http://www.parks.it/parco.nazio...
2 AA, Stia a 500mt. e Pratovecchio 415mt. Sergioquote:Originally posted by maryland> Visto che le lezioni di inglese sono servite[?][:)][:D][:)] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
UP UP UP >
quote:Originally posted by maryland> [:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V][|)][|)][|)][|)][|)]
[8D][8D][8D]ciao Silvana ....... come stai??? spero bene,come siete stati al mare??? Tutto Oky??? [:(]ops scusa dimenticavo di salutare anche Roberto poi si offende è [:p]"geloso",[:p] come stai Robe...???[:D][:D][:D]. Siamo sempre qui e stiamo al balcone ...purtroppo io scruto i miei orari di lavoro e vedo che nel mese di maggio non mi posso muovere sino al 26-27, e nel mese di giugno il 23-24 ma sono sempre due giorni non di più pertanto non mi posso allontanare molto. Comunque abbiamo in cantiere il programma per le ferie in Francia... ciao e un abbraccio a tutti [8D][8D][8D]GIA---DA [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by maryland> Stasera stiamo a casa un po' di TV o meglio COL [:D] Per la proposta di siro 31 non so ancora ,comunque per quando sarebbe??? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao Adriana che fate di bello questa sera? Noi pizza con amici... Hai visto la proposta del lago che ha inviato Siro31??? [:)][:)][:)] Daniela >