quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio sono rientrato adesso a casa e ho letto subito il tuo messaggio si abbiamo cambiato x Lucca (a Silvana piacciono molto le citta' d'arte)perche'al lago non esistono aree di sosta, c'è un unico pargheggio preso d'assalto nei w.e. dagli abitanti dei paesi vicini, quindi non sapevamo dove pargheggiare. x adesso a Lucca andiamo io, Maryland e Sergio 106[:D][:D][:D] chi vuole venire ci rispondera' un saluto da Roberto
EHI!!!!!! cosa succede!!!! abbiamo cambiato data, sito, c'è forse più adernza x lucca, ok, no problem, chi aderisce x Lucca?? saluti a tutti compreso new entry. Sergio >
quote:Originally posted by Siro31> Non lo so, devo consultarmi con il CAPO ma al momento è in altre faccende affaccendato. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
UP UP UP LEZIONE D'INGLESE X LEDIPIMMA VUOI ESSERE DEI NOSTRI IL 1-2-3 GIUGNO[?][?][?] SALUTI SILVANA >
quote:Originally posted by nodisan> la prossima volta che vai al lago mandami un email x domani non posso x la prossima si[V][V][V] Toglimi una curiosita' ma (TR)che cosa è[?][?][?] ciao Roberto
sei già invitato da adesso...[:)][:)] Ciao Dino (TR) >