quote:Originally posted by nodisan> Roberto... RM=Roma... cosa senno'[:0] ti mando la buona notte perche' mio figlio vuole il computer ci scriveremo quando torni dal lago saluti Roberto
ok per l'email... TR=Terni.. cosa sennò![:D] Ciao Dino (TR) >
quote:Originally posted by maryland> Ciao Giacomo, finalmente parliamo un po, che cosa vuol dire che hai tua figlia a letto? ha x caso la febbre? se è si gli faccio i migliori auguri di guarigione. Anche x me giornata casalinga oggi (che noia) Un salutone a Daniela ciao Silvana Un saluto a Sergio 106 che sono sicuro appena rientra dal mare ci scrivera???? X LEDIPIMMA DOVE SEI??????????? SEI X CASO ANDATA IN QUALCHE PARTE SENZA DIRCI NIENTE????? Un saluto a Sergio 1° da parte di Roberto Ciao Marcello prima di partire fatti sentire!!!!!!!!!! saluti Roberto
Ciao Roberto tutto quasi bene,ho mia figlia a letto, per il resto giornata casalinga a parte la mattinata che ho lavorato. Spero voi stiate tutti bene ci sentiamo. Saluti a Sergio che sarà andato al mare (beato lui). E saluto tutti gli altri che da un po non si sentono. Saluto Marcello ed Elisabetta ,Ledipimma e Sergio 1° ,e Dino che se viene a Lucca avremo occasione di conoscere di persona. BUON FINE DOMENICA [8D]GIA---DA[:)] >
quote:Originally posted by Siro31 X LEDIPIMMA DOVE SEI??????????? SEI X CASO ANDATA IN QUALCHE PARTE SENZA DIRCI NIENTE????? Un saluto a Sergio 1° da parte di Roberto >> SI SI eravamo all'incontro con i camperisti veneti sull'altipiano di Asiago ,siamo appena tornati. Ciao Adriana[:)] PS. C'era anche Rosmaryid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">