quote:Originally posted by mariam1710> dai resisti....[}:)][:(] o dovuto fare una commissione che si fa x forza di mattina ma...esci alle 19?? ciao Roberto
uffi..... a me mancano ancora 4 ore... tu invece che fai a casa? ciao ciao Mary >
quote:Originally posted by mariam1710> Ciao Mary.... beata te che stasera già sei al mare!! [:)] Noi fino a sabato pomeriggio non possiamo muoverci.... per la destinazione è ancora tutto in alto mare in quanto prevedo più figlie del previsto al seguito..... e quando avranno finito di litigare per il posto........ [:D][:D]
no... alle 16.30... alle 19.00 dovrei essere a Pescia..... [8D] >
quote:Originally posted by Siro31 [:p][:0][:p][:0][:p] [V]è Venerdi, sono andati al mare....... >> Ciao Roberto, come ho detto a Mary ancora non sappiamo la destinazione.... mi dispiace dirti però che Civitavecchia è stata bocciata.... voci di corridoio "gridano" che forse vorrebbero andare di nuovo al lago.... forse... chissà... vedremo... intanto toccà aspettà sabato pomeriggio... Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by mariam1710> ciao Mary x l'immersione dimmi tu quando......fermo resatando che x il prossimo sto fermo x complanno ancora dopo ci sarà Lucca, poi a tua disposizione Saluti alla truppa.... Sergio
ciao sergio... bisogna organizzare un'immersione con Massimo.... per quanto riguarda nodisan... noi andiamo a Pescia Romana all'area Camper la Pineta se ti vuoi aggiungere fammi uno squillo non ho al lavoro il tuo numero.... noi partiamo oggi in serata fino a domenica sera.... se senti magnum dillo anche a lui... vedo di raggiungerlo via mail... ciao ciao Mary >