quote:Originally posted by Siro31 scusa Dino un saluto anche a te!!!! ciao Roberto >> Ciao Roberto, me sa che siamo rimasti in 2... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> No no ci siamo e vi teniamo d'occhio Ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by Siro31 scusa Dino un saluto anche a te!!!! ciao Roberto >> Ciao Roberto, me sa che siamo rimasti in 2... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by ledipimma No no ci siamo e vi teniamo d'occhio Ciao Adriana[:)] >> Ci terrai anche d'occhio.... ma mi sto convincendo che ormai... [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Non capisco che vuoi dire!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo io abito molto lontano da voi [:(](Trieste) e non posso partecipare ai vostri week-end , ma per stare con voi virtualmente ci sarò sempre[:D] Prova a contare i miei interventi in questo 3D Ciao Adriana[:)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ledipimma No no ci siamo e vi teniamo d'occhio Ciao Adriana[:)] >> Ci terrai anche d'occhio.... ma mi sto convincendo che ormai... [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by ledipimma Non capisco che vuoi dire!!!!!!!!!!!!!!!! >> Ciao Ledipimma, era solo perchè non vedevo alcuno dei soliti "scrivere".... allora mi stavo veramente convincendo che eravamo rimasti io e Siro31... So che sei lontana... e stai anche organizzando qualcosa dalle tue parti.... quasi 700 km... ma non è quello... è troppo distante come data per confermare o decidere alcunchè... anche se il desiderio di venire è tanto. Un salutone, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Roberto, c'è posta per te!!![:D][:D] Ciao, Dino (TR)
[:)]Ciao Dino, sono Roberto da Roma, questo w.e. andiamo al lago di Bolsena a ricaricare le batterie, vieni anche tu??? [:0]cosi abbiamo modo di conoscerci[:D] se ti va mandami il tuo cell.sulla mia email cosi possiamo metterci daccordo e parlare un po un saluto Roberto >
quote:Originally posted by rosemary> Non credo facciano gli schizzinosi, forse sono impegnati a organizzare le ferie estive Almeno lo spero[;)] Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
olà ci sono anch'io! Non è che tutti gli altri che avevano risposto al post, hanno pensato che questo si sia trasformato nel raduno di Pasqua e basta?. Rileggendo gli inizi ci dovrebbe essere un movimento..[}:)][}:)][;)] Almeno voi del Centro-sud, in alcuni, vi ritrovate: noi di qui ..... un deserto[:(!] (salvo Adriana naturalmente). Adriana!!!!! che dici, fanno gli schizzinosi?[;)][:)]. Oppure pensano: meglio soli..... Ciao a tutti, specialmente a chi ho conosciuto[:D] M. Rosa >