quote:Originally posted by nodisan> Noi siamo più fortunati, sarà l'aria del mare ma abbiamo 30° Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Su su su.... qui abbiamo 34 gradi....[8D][8D] Roberto, ci vediamo al lago....[:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by nodisan> Quì invece c'è solo il 20% di umidità ma da est stanno arrivando dei nuvoloni[xx(] Speriamo bene[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Adriana, e pensa che abbiamo anche un tasso di umidità vicino al 70% [:(!][:(!].... ah che bello abitare vicino al mare....[:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by faboulos> Ciao Claudio, io arrivo il sabato pomeriggio... chissà se facciamo in tempo ad incontrarci!. Ciao, Dino (TR)
Comunque vado lo stesso e torno a casa sabato nel pomeriggio. Laika Ev 8. Ciao forse ci si incontra. Claudio >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, se puoi fai un salto a Bolsena.... devo finire la bottiglia di grappa... sennò come faccio ad aprirne un'altra?[:D] Ciao, Dino (TR)
ci sono ma in fase riflessiva. Ciao a tutti Sergio. >
quote:Originally posted by maryland .... e aiutarvi a finire QUELLA bottiglia di grappa......[:p][:p][:p] GIA---DA [:I][:I][:I] >> Ciao maryland, tranquillo che tanto QUELLA da me c'è sempre... piena!![:)][:)] Alla prox Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Sergio106> Già... stavo dimenticando! Se tutto va bene ci vediamo a Lucca. Ciao, Dino (TR)
Ciao Dino verrei volentieri ma come già accennato c'è il compleanno del nipote. buon WE. a tutti Sergio >
quote:Originally posted by maryland [:D] Questo w--kend tocca a me tenere la " pole position "[:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D]GIA[8D] >> Dai che ti dò una mano anch'io Però non mi lasciate andare in seconda il mio ciao Adriana[:)][:D][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">