quote:Originally posted by maryland> Ciao Giacomo, se Roberto non finisce la bottiglia, l'altra non la posso aprire. Comunque, ti salutiamo tutti da Bolsena: Sirio31, Gipas, Faboulos, Magnum1975 e naturalmente io.... speriamo che Roberto mi faccia compagnia a finirla!!! Ciao, Dino (TR)
BUONGIORNO A TUTTO il MOVIMENTO50enni. X Dino mi fà piacere se vieni a Lucca .(con la bottiglia) >
quote:Originally posted by maryland> Ciao Giacomo, ho il portatile e mi collego tramite cell... ne parliamo a Lucca. Roberto sta contribuendo a finire la bottiglia... vedrai che la sua "fine" sarà oggi a pranzo. Se ti fa piacere te la porto vuota!! [:)][:)] Ti salutiamo tutti! Ciao, Dino (TR)
[8D]Buongiorno Nodisan saluta tutti gli altri che sono con te a Bolsena, stai scivendo da lì??? hai il portatile??? vorrei comprarlo anch'io magari poi mi dai qualche "dritta" ciao e divertitevi.[:D][:D][:D] ROBERTO... DATTI UNA MOSSA A FINIRE LA BOTTIGLIAAAAAA [:p][:p][:p] [^][^][^]GIA---DA[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, ti salutiamo tutti... per Lucca io partirei la mattina di sabato. Purtroppo Gipas non potrà venire...per il prossimo "giro" organizzeremo anche con loro. Ciao, Dino (TR)
Ciao Dino, salutami la compagnia, state organizzando x lucca quando partitev x caso viene anche Gipas? buon divertimento, un saluto a GIA-DA Sergio >
quote:Originally posted by maryland> Caro Giacomo a chi hai detto "vecchio"???????????[}:)][}:)] io e Sergio siamo due ragazzini di 25 anni x uno (totale 50)[V] [:0]Dino (nodisan) è un simpaticone, speriamo che verra'piu' spesso con noi in qualche w.e. Gipas e signora ancora + simpatici, ma loro si sa sono romani un abbraccio Roberto
[8D]Oky OKy ........ ci vediamo a Lucca...con la bott..... nn mi interessa vuota .....ma PIENAAAA ..... e con il portatile così mi spieghi TANTEEEE cosucce, ma più che altro mi interessa conoscervi e rivedere i vecchi Roberto e Sergio e rispettive "Signore".[:)] Ciao a tutti e pensate che io sono a CASA.[:(][:(][:(] [:(!][:(!][:(!] GIA---DA[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by magnum1975 ci si diverte tanto con i vecchietti [:D][:D][:D] saluti alessio e piera! >> Vecchietti?? Ma sei sicuro di averne visti? A me non risulta... hai sbagliato raduno?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by magnum1975> Eh sì... quelli della piazzola accanto.... buona questa!![:D][:D] A presto e un saluto a Piera. Ciao, Dino (TR)
nodisan hai ragione erano quelli della piazzola accanto.......cmq bel w.e. mi sono propio divertito e rilassato! >
quote:Originally posted by nodisan>[:D][:D][:D] Ciao a tutti ben rientrati,mi fà un immenso piacere sentire che vi siete divertiti,(peccato per la BOTTIGLIA), Roberto che dici io non ho parlato di "Vecchi", vai a rileggere il mio 3D !!!!! PER0' qualcuno sopra ha fatto dei riferimentiiiiii non male. A parte gli "scherzi" ,siete tutti molto simpatici ,non vedo l'ora che finisca sta settimanaaaaa per andare a Lucca.[:p][:p][:p] Un abbraccio a tutti.[^] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by magnum1975 ci si diverte tanto con i vecchietti [:D][:D][:D] saluti alessio e piera! >> Vecchietti?? Ma sei sicuro di averne visti? A me non risulta... hai sbagliato raduno?[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>