quote:Originally posted by magnum1975>
ottimo w.e a bolsena ottima compagnia e anche buono il rientro per fortuna niente traffico........... ci si diverte tanto con i vecchietti [:D][:D][:D] siamo stati benissimo! saluti alessio e piera! >
quote:Originally posted by magnum1975> scusate per la precedente vuota.... comunque volevo dirvi che sono tanto triste volevo venire anche io a Bolsena purtroppo avevamo un compleanno proprio di un cinquantenne da festeggiare....sono contenta che vi siate divertiti... per la prossima volta non mancheremo.... Per quanto riguarda Lucca ma mi dispiace un po' meno perchè me ne vado a Milano a casina mia dai miei parenti.... dopo sei mesi rivedo mio fratello..... però il fine settimana del 9/10 se organizzate qualcosa ci siamo di sicuro.... ciao ciao Mary Massimo e Rebecca
ottimo w.e a bolsena ottima compagnia e anche buono il rientro per fortuna niente traffico........... ci si diverte tanto con i vecchietti [:D][:D][:D] siamo stati benissimo! saluti alessio e piera! >
quote:Originally posted by mariam1710> [:)]....mandi mandi...[:D] Ciao, Dino (TR)
la torta mi è toccato farla lo stesso.... appena riesco ti mando foto... molto carina..... modestia a parte Mary >
quote:Originally posted by 2x1952> Benvenuti con affetto a Mari e Gian quasi, quasi ti invidio che sei andato gia' in pensione, io devo aspettare DICEMBRE ma......la mia LEI deve fare ancora sette anni saluti Roberto
Per Gia Da siamo di Milano. Io ho smesso di lavorare il 4 maggio u.s. la mia Lei devo aspettarla ancora per un anno poi.... padroni del tempo e dello spazio che percorriamo. ciao Mari&Gian >