quote:Originally posted by nodisan> be caro Dino anche io pensavo....[:0]pensavo....adesso mi devi di che cosa è sto' Concorde[V] e Chiesina Uzzanese??? stai x caso a fa il cruciverba? mi dispiace io non so bravo x niente. Però mi hai incuriosito e molto anche[:p] ciao Roberto
A Robè... il sole qui viene e va ... me sembra na trottola!!![:(!] I've a dream.... è na cosa troppo lunga da spiegà su 2 piedi (chissà se 4 so meglio!![:D][:D])... ne parliamo se ci sarà il sole a Lucca.... [8D] Stavo a pensà (se può, sì?)... visto che la sera non abbiamo sonno (vedi i post di ieri..) e siamo tutti "giovani" ...[:D][:D] la sera del sabato potevamo fare un salto (anche 2 , va!) [:o)][:o)]al Concorde a Chiesina Uzzanese...[:)] mò non me chiede che è il Concorde!!!![:D][:D] Ah, i miei "vecchi" ricordi!!![:p] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by dinopietro> Ciao Pietro ben venuto nel Club, non so se sarai a Lucca, io non potrò esserci, ma sicuramente avremo modo prossimamente di conoscerci. Dove abiti? Ciao Giuseppe da Roma
ciaooooooooooooooooo............... eccoci Pietro 53 a settembre fortuna 50 fatt a febrai con principessina (figlia ehehehheheh)di anni 7 bellissima .......... >