quote:Originally posted by dinopietro> [:D]Un saluto particolare a Pietro, Fortuna e la piccola Gabriella domani andiamo a Lucca, venite anche voi??? Siamo contenti se ci sarete cosi ci conosciamo attendo risposta, un saluto Roberto [:0]
ciaooooooooooooooooo............... eccoci Pietro 53 a settembre fortuna 50 fatt a febrai con principessina (figlia ehehehheheh)di anni 7 bellissima .......... a vostra completa disposizione con tantissimo piacere........... campeggiatori da sempre primo campeggio 1965 camperisti da luglio 2005.............. ci ha fatt veramente paicere questa inizitiva dai organizziamo . noi ci siamo camper kreos 3002 laika anno 2005 ciao a presto pietro fortuna gabrielina >
quote:Originally posted by Sergio106> niente centro storico x carita' sai che prezzi!![xx(] quelli colorati sono semplici pizzerie alla portata di tutti (speriamo!!!) e.......rosico eccome che rosico....sei a Viareggio. ciao con rosicamento Roberto[:(!]
A robe, vedi se ce sta quella pe noi.... La Cantina Di Carignano 3680, V. Per S. Alessio - Loc. Carignano - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Albergo Hotel Ristorante Da Carlos Di Buoiano Umberto E C. Snc 5901, V. Nuova Per Pisa - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Rosticceria Piccolo Mondo 5, P. Cocomeri - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Ristorante Spiedo D'oro Srl 1134, V. Romana - Loc. Antraccoli - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Locanda Buatino Sas 508, V. Borgo Giannotti - Lucca (Lu)id="red"> Categoria: pizzerie lucca Pizzeria Trattoria Italia 2, Corte Compagni - Lucca (Lu)id="blue">Categoria: pizzerie lucca Sbragia Andreina Snc 144, V. Fillungo - Lucca (Lu)id="red"> Categoria: pizzerie lucca Centro Storico Di Carrara 27, V. Galli Tassi - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Ristorante Al Borgo 42, V. Borgo Giannotti - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Al centro storico Pizzeria Il Corsaro Via Salicchi, 1026, Lucca (LU) - 0583 952676 Pizzeria Pellegrini (S.N.C.) Piazza S. Michele, 25, Lucca (LU) - 0583 467891 Pizzeria L' Apizza Viale Puccini Giacomo, 933, Lucca (LU) - 0583 56398 Sergio..... e non rosica >
quote:Originally posted by dinopietro> Un saluto a dinopietro e alla sua family anche da parte nostra.[:)][:)] Spero di incontrarti a Lucca.[:D] Ciao, Dino (TR)
ciaooooooooooooooooo............... eccoci Pietro 53 a settembre fortuna 50 fatt a febrai con principessina (figlia ehehehheheh)di anni 7 bellissima .......... a vostra completa disposizione con tantissimo piacere........... >
quote:Originally posted by king660> Ciao king660 e ben tornato! [:)] Come avrai letto siamo diretti a Lucca.... ci verrai a trovare? A presto, Dino (TR)
sono rientratooooooid="brown">id="size3"> [:D] un saluto a tutti quelli che conosco ed a quelli che non conosco, mi sono perso parecchia roba ma ora mi metto in pari >
quote:Originally posted by king660> L'area è quella che tu dici... le coordinate esatte non le conosco. Ci vieni a trovare? Ciao, Dino (TR)
ciao nodisan ho messo le coordinate N 43° 51 00 E 10° 29 09 e mi portano a livorno, comunque Area privata "Il Serchio", via del Tirassegnoid="green">, è questa? fammi sapere ciao >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio, ancora in quel di Viareggio!! Per quanto riguarda la distanza.... boh.. il sito dice 500 metri. Ci vediamo domani mattina! Ciao, Dino (TR)
Buogiorno a todos,id="blue">id="size5"> Roberto in qul parcheggio si sta un po lontani dal centro, se le coordinate sono giuste. cmq. no problem mi sono portato le bici. A presto bye, bye. Sergio >
http://www.camperilserchio.it/
id="red">id="size4"> quì il tempo minaccia per il momento c'è vento. x maryland inforamti sulla viabilità in quanto ho appreso al bar che l'autostrada è chiusa x allagamentiquote:Originally posted by Sergio106 x maryland inforamti sulla viabilità in quanto ho appreso al bar che l'autostrada è chiusa x allagamenti >> Sto vedendo adesso le telecamere poste sulla Firenze mare.... mi sembra scorrevole.... e non vi è segnalazione di disagi. Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Sergio106> Ho appena ricevuto la telefonata da Roberto (Siro31) e mi ha detto che purtroppo è da questa mattina che piove, ma non mi torna con cosa dice Sergio106 mi sa che quando ha scritto la grappa aveva già fatto effetto e doveva essere buona per far vedere il sole a 360° mentre pioveva. Va bè comunque sia mi spiace non essere con voi, in quanto al "primitivo" se riesco a trovarlo a Roma bene, altrimenti per fine mese ho previsto di andare in Puglia e ve lo faccio assaggiare io quello vero, non quello fatto con le cartine che vendono ai supermercati. Ciao a tutti anche a quelli che non conosco. Giuseppe
Qui Lucca tutto ok. il sole splende a 360° il barbeque a funzionato alla perfezione, la grappa è finita, ci dispiace x king660 che non ha assaporato tutto ciò, alla prossima Sergio >
quote:Originally posted by Sergio106> Confermo ciò che dice Sergio... sole a più non posso... messo l'abbronzante!![8D] Purtroppo la grappa è finita, colpa di Giacomo che l'ha apprezzata molto.[:)] Mi dispiace per Roberto..... ma chi l'ha visto?? A Lucca non c'era! @ Giuseppe[:D][:D] Mi raccomando che il primitivo sia almeno 13,5 gradi e di castello monaci! [^] @ hiram benvenuto dal parte di tutto il gruppo![:)][:)] Ciao, Dino (TR)
Qui Lucca tutto ok. il sole splende a 360° il barbeque a funzionato alla perfezione, la grappa è finita, ci dispiace x king660 che non ha assaporato tutto ciò, alla prossima Sergio >