CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
43 20 2923
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/05/2007 alle: 19:10:57
quote:Originally posted by dinopietro
ciaooooooooooooooooo............... eccoci Pietro 53 a settembre fortuna 50 fatt a febrai con principessina (figlia ehehehheheh)di anni 7 bellissima .......... a vostra completa disposizione con tantissimo piacere........... campeggiatori da sempre primo campeggio 1965 camperisti da luglio 2005.............. ci ha fatt veramente paicere questa inizitiva dai organizziamo . noi ci siamo camper kreos 3002 laika anno 2005 ciao a presto pietro fortuna gabrielina >
> [:D]Un saluto particolare a Pietro, Fortuna e la piccola Gabriella domani andiamo a Lucca, venite anche voi??? Siamo contenti se ci sarete cosi ci conosciamo attendo risposta, un saluto Roberto [:0]
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 31/05/2007 alle: 19:41:31
A robe, vedi se ce sta quella pe noi.... La Cantina Di Carignano 3680, V. Per S. Alessio - Loc. Carignano - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Albergo Hotel Ristorante Da Carlos Di Buoiano Umberto E C. Snc 5901, V. Nuova Per Pisa - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Rosticceria Piccolo Mondo 5, P. Cocomeri - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Ristorante Spiedo D'oro Srl 1134, V. Romana - Loc. Antraccoli - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Locanda Buatino Sas 508, V. Borgo Giannotti - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Pizzeria Trattoria Italia 2, Corte Compagni - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Sbragia Andreina Snc 144, V. Fillungo - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Centro Storico Di Carrara 27, V. Galli Tassi - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Ristorante Al Borgo 42, V. Borgo Giannotti - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Al centro storico Pizzeria Il Corsaro Via Salicchi, 1026, Lucca (LU) - 0583 952676 Pizzeria Pellegrini (S.N.C.) Piazza S. Michele, 25, Lucca (LU) - 0583 467891 Pizzeria L' Apizza Viale Puccini Giacomo, 933, Lucca (LU) - 0583 56398 Sergio..... e non rosica
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:12:08
quote:Originally posted by Sergio106
A robe, vedi se ce sta quella pe noi.... La Cantina Di Carignano 3680, V. Per S. Alessio - Loc. Carignano - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Albergo Hotel Ristorante Da Carlos Di Buoiano Umberto E C. Snc 5901, V. Nuova Per Pisa - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Rosticceria Piccolo Mondo 5, P. Cocomeri - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Ristorante Spiedo D'oro Srl 1134, V. Romana - Loc. Antraccoli - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Locanda Buatino Sas 508, V. Borgo Giannotti - Lucca (Lu)id="red"> Categoria: pizzerie lucca Pizzeria Trattoria Italia 2, Corte Compagni - Lucca (Lu)id="blue">Categoria: pizzerie lucca Sbragia Andreina Snc 144, V. Fillungo - Lucca (Lu)id="red"> Categoria: pizzerie lucca Centro Storico Di Carrara 27, V. Galli Tassi - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Ristorante Al Borgo 42, V. Borgo Giannotti - Lucca (Lu) Categoria: pizzerie lucca Al centro storico Pizzeria Il Corsaro Via Salicchi, 1026, Lucca (LU) - 0583 952676 Pizzeria Pellegrini (S.N.C.) Piazza S. Michele, 25, Lucca (LU) - 0583 467891 Pizzeria L' Apizza Viale Puccini Giacomo, 933, Lucca (LU) - 0583 56398 Sergio..... e non rosica >
> niente centro storico x carita' sai che prezzi!![xx(] quelli colorati sono semplici pizzerie alla portata di tutti (speriamo!!!) e.......rosico eccome che rosico....sei a Viareggio. ciao con rosicamento Roberto[:(!]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:29:10
quote:Originally posted by dinopietro
ciaooooooooooooooooo............... eccoci Pietro 53 a settembre fortuna 50 fatt a febrai con principessina (figlia ehehehheheh)di anni 7 bellissima .......... a vostra completa disposizione con tantissimo piacere........... >
> Un saluto a dinopietro e alla sua family anche da parte nostra.[:)][:)] Spero di incontrarti a Lucca.[:D] Ciao, Dino (TR)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:35:27
Ciao Giuseppe, mi dispiace di non vederti a Lucca [V](questo già lo sai[:)])... Ti volevo dire che sono riuscito a trovà una "mini" del primitivo...[:D][:D] la porto a Lucca così l'assaggerò con gli altri "giovanotti" [:D][:D](mi dispiace però che toccà solo un goccetto per uno!!![V]) Però ne ho tanto di altro tipo! [:D][:D] A presto, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:38:29
Ciao Sergio, ci hai spiazzati... sono contento che sei già in giro... e speriamo che il tempo regga. Divertiti......ci vediamo a Lucca. Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 31/05/2007 alle: 20:47:34
Ciao Roberto, l'acqua vor dì che non indovini... lo sai che me piace l'acqua... ma quella coi gradi...[:D][:D] Intanto te dico che non è quello che pensa Sergio...[:)] ma è qualcosa che riguarda la mia "gioventù"...[^] eppoi a me "me" piacciono gli aerei... come il Concorde!!!!!!!!![:D][:D] Altro giro... altra corsa... chi prende il fiocco... [:)] Dai che è facile! Ciao, Dino (TR)
king660
king660
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 23:11:38
sono rientratooooooid="brown">id="size3"> [:D] un saluto a tutti quelli che conosco ed a quelli che non conosco, mi sono perso parecchia roba ma ora mi metto in pari ciao sergio[8D] ciao roberto[:p] ciao gia-da[:X] ciao a tutti[:o)][:p][8D]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/06/2007 alle: 08:29:43
quote:Originally posted by king660
sono rientratooooooid="brown">id="size3"> [:D] un saluto a tutti quelli che conosco ed a quelli che non conosco, mi sono perso parecchia roba ma ora mi metto in pari >
> Ciao king660 e ben tornato! [:)] Come avrai letto siamo diretti a Lucca.... ci verrai a trovare? A presto, Dino (TR)
king660
king660
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 09:41:04
ciao nodisan ho messo le coordinate N 43° 51 00 E 10° 29 09 e mi portano a livorno, comunque Area privata "Il Serchio", via del Tirassegnoid="green">, è questa? fammi sapere ciao
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 01/06/2007 alle: 09:48:04
Buogiorno a todos,id="blue">id="size5"> Roberto in qul parcheggio si sta un po lontani dal centro, se le coordinate sono giuste. cmq. no problem mi sono portato le bici. A presto bye, bye. Sergio
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:26:38
quote:Originally posted by king660
ciao nodisan ho messo le coordinate N 43° 51 00 E 10° 29 09 e mi portano a livorno, comunque Area privata "Il Serchio", via del Tirassegnoid="green">, è questa? fammi sapere ciao >
> L'area è quella che tu dici... le coordinate esatte non le conosco. Ci vieni a trovare? Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:29:42
quote:Originally posted by Sergio106
Buogiorno a todos,id="blue">id="size5"> Roberto in qul parcheggio si sta un po lontani dal centro, se le coordinate sono giuste. cmq. no problem mi sono portato le bici. A presto bye, bye. Sergio >
> Ciao Sergio, ancora in quel di Viareggio!! Per quanto riguarda la distanza.... boh.. il sito dice 500 metri. Ci vediamo domani mattina! Ciao, Dino (TR)
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:41:01
scusate come fate con queste coordinate N 43° 51 00 E 10° 29 09 ad andare a livorno??? cmq la via è giusta, x maggio sicurezza

http://www.camperilserchio.it/

id="red">id="size4"> quì il tempo minaccia per il momento c'è vento. x maryland inforamti sulla viabilità in quanto ho appreso al bar che l'autostrada è chiusa x allagamenti

Modificato da Sergio106 il 01/06/2007 alle 10:46:05
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/06/2007 alle: 11:02:35
quote:Originally posted by Sergio106 x maryland inforamti sulla viabilità in quanto ho appreso al bar che l'autostrada è chiusa x allagamenti >
> Sto vedendo adesso le telecamere poste sulla Firenze mare.... mi sembra scorrevole.... e non vi è segnalazione di disagi. Ciao, Dino (TR)

Modificato da nodisan il 01/06/2007 alle 17:09:29
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 02/06/2007 alle: 16:34:07
Qui Lucca tutto ok. il sole splende a 360° il barbeque a funzionato alla perfezione, la grappa è finita, ci dispiace x king660 che non ha assaporato tutto ciò, alla prossima Sergio
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 02/06/2007 alle: 19:07:09
quote:Originally posted by Sergio106
Qui Lucca tutto ok. il sole splende a 360° il barbeque a funzionato alla perfezione, la grappa è finita, ci dispiace x king660 che non ha assaporato tutto ciò, alla prossima Sergio >
> Ho appena ricevuto la telefonata da Roberto (Siro31) e mi ha detto che purtroppo è da questa mattina che piove, ma non mi torna con cosa dice Sergio106 mi sa che quando ha scritto la grappa aveva già fatto effetto e doveva essere buona per far vedere il sole a 360° mentre pioveva. Va bè comunque sia mi spiace non essere con voi, in quanto al "primitivo" se riesco a trovarlo a Roma bene, altrimenti per fine mese ho previsto di andare in Puglia e ve lo faccio assaggiare io quello vero, non quello fatto con le cartine che vendono ai supermercati. Ciao a tutti anche a quelli che non conosco. Giuseppe
22
hiram
hiram
22/10/2003 3
Inserito il 02/06/2007 alle: 21:18:34
ciao ci siamo anche noi io 53 lei 43 +tre figli 23-11-4 anni e cane.
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:02:39
quote:Originally posted by Sergio106
Qui Lucca tutto ok. il sole splende a 360° il barbeque a funzionato alla perfezione, la grappa è finita, ci dispiace x king660 che non ha assaporato tutto ciò, alla prossima Sergio >
> Confermo ciò che dice Sergio... sole a più non posso... messo l'abbronzante!![8D] Purtroppo la grappa è finita, colpa di Giacomo che l'ha apprezzata molto.[:)] Mi dispiace per Roberto..... ma chi l'ha visto?? A Lucca non c'era! @ Giuseppe[:D][:D] Mi raccomando che il primitivo sia almeno 13,5 gradi e di castello monaci! [^] @ hiram benvenuto dal parte di tutto il gruppo![:)][:)] Ciao, Dino (TR)
king660
king660
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 11:57:08
confermo quello che ha detto Sergio in quanto sono andato a trovarli e non c'erano infatti hanno approfittato del sole a 360°per andare a fare una passeggiata e quindi non ho potuto assaggiare la famosa grappa, comunque aspetto la prossima una saluto a tutti marcello & elisabetta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link