quote:Originally posted by Siro31 questa fine settimana siamo fermi, anche x stanchezza, la prox vorremmo andare a Capodimonte sul lago...[8D] Roberto >> Ciao Roberto, nulla osta per Capodimonte![:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by faboulos> Ciao Claudio, un saluto al neo camperista e speriamo di incontrarci nuovamente presto! [:)] Ciao, Dino (TR)
Quel we sono fermo io: il neo camperista deve essere battezzato e come ben capirai non possiamo mancare. Speriamo in quello successivo, se possiamo. Ciao a tutti, ho visto le vostre foto ed anche mio figlio vi ha riconosciuto. Claudio >
quote:Originally posted by Sergio106> Buon giorno a tutti!! x Sergio "caro vecchietto" se siamo passati dal mare al lago di Capodimonte un motivo c'è che tu non sai[}:)] Ieri sono stato tutto il giorno a cercare di trovare un area di sosta sul mare in Toscana (non + lontano di Punta Ala)e non sono riuscito a trovare nulla, se tu sei + bravo di me aiutami.(se riesci a trovare qualcosa c'è lo segnali) Cosi con Dino ci siamo sentiti x telefono e abbiamo optato x Capodimonte perchè mettiamo il Camper in riva al lago[8D] capito adesso? Tu cosa fai? vieni con noi? Facce sape' con simpatia Roberto P.S. e adesso i sali minerali a chi li dai[?][?][?]
Ciao, come siamo volubili proposta x il mare........e, di punto in bianco si va al lago, Però questi giovani di oggi si stancano facilmente, forse un pò di sali minerali aiuterebbero........A presto. Sergio >
quote:Originally posted by Siro31>
buon lavoro Giacomo[:(] ci scriviamo domani[:D] ciao Roberto un saluto a Daniela da Silvanaaaaaa!!![:0] MA GLI ALTRI DOVE SONO????????????????? >
quote:Originally posted by Sergio106> i portatili li bagnamo con l'acqua del lago[:D][:D][:D] caro Sergio quando ci incontriamo qualcosa ti faremo bere a te e altri amici che verranno con noi al lago ciao Roberto
Buona .... a tutti, nessuno escluso. x Mary io penso di andarmi a fare l'immersione..... se vuoi. Auguri x i nuovi portatili, con cosa si bagnano? A presto. Sergio >