quote:Originally posted by maryland> Ciao Giacomo, è il pensiero quello che conta...[:)] lasceremo 2 posti vuoti a tavola per voi...[^] e naturalmente apparecchieremo e faremo le porzioni (abbondanti) anche per voi...[^] e mesceremo il vinello buono (na tanicuccia di 5 litri.. quello fatto a casa!![:D]) anche nei vostri bicchieri...[^] e naturalmente, poichè sai che a me non piace vedere gli avanzi... bè.. ci toccherà finire i vostri piatti e svuotare i vostri bicchieri...[^] compreso quello della grappa, ovviamente![:D][:D] Te la ricordi?
H0 visto che avete iniziato la lista di partecipazone per Capodimonte,peccato [:(]...siamo troppo distanti verrei MOLTO volentieri[:(!] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
Si, si che te la ricordi.... [:D][:D][:D]
Un abbraccio a tutti e 2!
Ciao, Dino (TR)
(TR)
quote:Originally posted by Siro31> A Robè... sto quà... oggi mi sono rilassato... [:D][:D][:D] Piuttosto, ma Sergio106?[^] e Maryland che doveva "leggere"... ma ha letto? [^]
DINO DOVE SEI FINITO?[}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by nodisan Ciao,> Perchè non ci insegni come fare queste belle firme[?][?][?] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">(TR) >
quote:Originally posted by maryland> Ciao Giacomo, tranquillo, lo sai che x me è un piacere fare un favore ad un amico!![:D][:D][:D] Sono contento che il tempo da voi a retto bene... da me è appena finito una scarica d'acqua.[V]
[:D]Ciao a tutti... compreso l'amico Nodisan che deve sacrificarsi , mangiare la nostra parte di cibarie e bere tutta la mia parte di Grappa,...come avete visto a me la manda solo in fotografia.[:(][:(][:(] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ledipimma Perchè non ci insegni come fare queste belle firme[?][?][?] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Ciao Adriana, hai bisogno solo di un programma che faccia le gif animate... niente di particolare... e se non lo hai... in linea ne trovi quanti ne vuoi![:)][:)]
quote:Originally posted by maryland> Bè... vieni il w.e. prossimo... lo sai dove siamo, no? e ti sistemo tutto io, no? ecchecevò!! [:D][:D]
X Dino ... mi stò picchiando per riuscire a fare il collegamento in internet con il cellulare TRE ...non ci stò riuscendo...ci vorresti tu....[V][V][V] Ciao a tutti...GIA---DA >