www.Laperlasullago.it
(era questo che volevi?) ci vediamo Venerdiiiiiiiiiiiiii[:D] ciao Roberto x Pepe, non ti preoccupare ti aggiungo io alla lista [:p]sono contento che venite, cosi fino ad ora siamo 3 camper di romani ciao Roberto x Giacomino[:D] comincia a pensare alla data di un w.e. da passare insieme tutti, dopo che tu sei andato in ferie e prima che gli altri partono x le ferie gia' programmate[:p] ciao Robertoquote:Originally posted by pepe53 Nodisanid="red"> da dove scrivi???????[/blue][/size=4] >> Ciao Pepe53, ... e come scrissi ad un carissimo amico... TR ...Terni.. dove sennò?[:D][:D] Ciao e a presto, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31>
SIRO31 [8D] NODISAN [8D] SERGIO 106 [8D] PEPE 53 [8D] MAGNUM1975id="red"> [8D] questo è l'indirizzo x chi non ha voglia di andare sul sito[:D][8D] VIALE REGINA MARGHERITA CAMPING "LA PERLA SUL LAGO" CAPODIMONTE saluti da Roberto[:p] >
quote:Originally posted by Siro31> noi daremo converma nei prossimi giorni cmq se veniamo siamo 4 equipaggi di roma l'intruso è nodisan!!!!!!![:D][:D][:D] saluti alessio e piera!
SIRO31 [8D] NODISAN [8D] SERGIO 106 [8D] PEPE 53 [8D] MAGNUM1975id="red"> [8D] questo è l'indirizzo x chi non ha voglia di andare sul sito[:D][8D] VIALE REGINA MARGHERITA CAMPING "LA PERLA SUL LAGO" CAPODIMONTE saluti da Roberto[:p] >
>
quote:Originally posted by Siro31> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][: @ mi preoccupa il fatto che anche "pepe53" non disprezza l'acqua di fuoco, rischio di rimanere senza...ma conto su "nodisan"e spero che gli ofra prima quella bottiglia che ha postato...[:p][:p][:p] X zeno di Savona, era ora che si facesse vivo anche qualche LIGURE ,sei benvenuto tra di noi.[:D] Cmq . pare che il che il prox. W.E sia all'insegna del brutto tempo......[^][^][^] [8D][8D][8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)][:)][:)]
SIRO31 [8D] NODISAN [8D] SERGIO 106 [8D] PEPE 53 [8D] MAGNUM1975id="red"> [8D] MARYLAND (Magari fosse vero)id="red"> questo è l'indirizzo x chi non ha voglia di andare sul sito[:D][8D] VIALE REGINA MARGHERITA CAMPING "LA PERLA SUL LAGO" CAPODIMONTE saluti da Roberto[:p] >
>
quote:Originally posted by maryland MARYLAND (Magari fosse vero)id="red"> >> Ciao Giacomo, come già detto.... è come se tu fossi con noi! [:)]
quote: [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] mi preoccupa il fatto che anche "pepe53" non disprezza l'acqua di fuoco, rischio di rimanere senza...ma conto su "nodisan"e spero che gli ofra prima quella bottiglia che ha postato...[:p][:p][:p] >> .... sarà difficile....poichè assaporata tale bontà... te la sei portata via tu! [:D][:D] Mi toccherà aprirne un'altra!!![:D][:D][:D] Naturalmente, se ne dovesse avanzare un pò... te la conserveremo. [^][^]
quote: Cmq . pare che il che il prox. W.E sia all'insegna del brutto tempo......[^][^][^] [8D][8D][8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)][:)][:)] >> Forse dalle tue parti... da noi dice bene... dice... [8D][8D] Ciao, Dino (TR)