CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 2923
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:38:53
id="red">id="size6">P.S. id="red">id="size6">id="blue">Ragazzi, perché la maggior parte di voi scrive piccolo piccolo e in nero? Vi va di adottare un po' di colore e un carattere + grande? E' questione di occhi: io e pepe-marito siamo nu poco cecati. Grazie grazie, notte notte. Mariaid="blue">id="size4">
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 12/06/2007 alle: 22:48:20
quote:Originally posted by pepe53
id="red">id="size6">P.S. id="red">id="size6">id="blue">Ragazzi, perché la maggior parte di voi scrive piccolo piccolo e in nero? Vi va di adottare un po' di colore e un carattere + grande? E' questione di occhi: io e pepe-marito siamo nu poco cecati. Grazie grazie, notte notte. Mariaid="blue">id="size4"> >
> Ciao Maria, prova prima ad aumentare il carattere del tuo browser: vai sul menù "visualizza" -> "carattere" e scegli "molto grande". Vedrai che migliorerai di tanto la visualizzazione del testo del forum... forse è sufficiente questo... e facci sapere!! Ciao, Dino (TR)id="size3">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 08:30:44
Buon giorno a tutti!!!!! oggi Roma si è svegliata con il sole[8D] x Giacomo x il prox w.e. stiamo facendo tutti gli scongiuri contro la pioggia, prevista da un certo televisore di Genova[}:)] abbiamo buttato x terra tanto sale e peperoncino TIE'TIE' con rodimento[:(!] Roberto e con simpatia Silvana[:0] x Nodisan ciao Dino ancora due giorni all'alba e poi ci vediamo a Capodimonte resisti...resisti... ciao Roberto[:o)] x Magnum1975 ancora non ho capito se vieni o no e...[:0][;)] in quanti siete? ci siete? svegliatevi!!!![:(][^] Roberto
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 13/06/2007 alle: 09:55:35
Grande id="blue"> NODISANid="red"> Missione compiuta per ingrandimento caratteri. Grazie. Riguardo il prossimo we qualcuno puo spiegarmi come è organizzato il tutto? in particolare: 1)al campeggio è riservata un'area dove possiamo stare tutti vicini? 2)domanda banale: come ci riconosciamo? 3)c'è qualcuno che arriva venerdi? 4)tra quelli di Roma c'è qualcuno che è disponibile a fare il viaggio insieme compatibilmente -è ovvio- con impegni personali? 5)avete organizzato qualche escursione particolare oppure è tutto improntato sul massimno riposo e sulla compagnia reciproca? 6) siamo in tanti? (mi serve saperlo nel caso avessi tempo di preparare qualche dolcino da accompagnare ai vostri grappini). E' tutto. Un saluto. Mariaid="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:01:44
siamo in tanti? (mi serve saperlo nel caso avessi tempo di preparare qualche dolcino da accompagnare ai vostri grappini). [/quote] Ueee ragazzi qui l'affare si complica, mi sa che dovrò disdire gli impegni salentini, non posso mancare, ci siamo sentiti stamane con Roberto e gli ho detto di inserire anche il mio nominativo nella prenotazione anche se al momento con "?", ma con le ultime notizie spero a presto di sciogliere la prognosi. x Dino: una bottiglia di primitivo l'ho trovata, ma acquistata a Roma, e non me la sento di garantire l'eccellenza, anche perchè qui si ha a che fare con palati eccellenti e raffinati. Ciao a tutti Giuseppe
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:14:45
quote:Originally posted by pepe53
Grande id="blue"> NODISANid="red"> Missione compiuta per ingrandimento caratteri. Grazie. Riguardo il prossimo we qualcuno puo spiegarmi come è organizzato il tutto? in particolare: 1)al campeggio è riservata un'area dove possiamo stare tutti vicini? 2)domanda banale: come ci riconosciamo? 3)c'è qualcuno che arriva venerdi? 4)tra quelli di Roma c'è qualcuno che è disponibile a fare il viaggio insieme compatibilmente -è ovvio- con impegni personali? 5)avete organizzato qualche escursione particolare oppure è tutto improntato sul massimno riposo e sulla compagnia reciproca? 6) siamo in tanti? (mi serve saperlo nel caso avessi tempo di preparare qualche dolcino da accompagnare ai vostri grappini). E' tutto. Un saluto. Mariaid="blue"> >
> Ciao PEPE53[:D] sono Roberto (SIRO31) e rispondo io alle tue domande - visto che Dino oggi è l'unico che lavora(forse)[:D] 1)devo telefonare al proprietario del campeggio x farci mettere tutti vicini, entro domani mattina,(lo faccio subito) 2)x riconoscerci, io sul mio camper mettero' il mio Nick bene in vista c'è scritto " MOVIMENTO 50ENNI SIRO31" 3) Venerdi arrivo io 4) Non abbiamo organizzato niente, è improntato tutto sul massimo riposo,e compagnia reciproca. 5) Dovremmo essere 6 Camper ogniuno di adulti 2 saluti Roberto
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:23:12
X PEPE53 C'è POSTA X TE[:o)] VAI ALLA TUA EMAIL SALUTI ROBERTO[:0]
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:31:37
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by Siro31
SIRO31 [8D] NODISAN [8D] SERGIO 106 [8D] PEPE 53 [8D] MAGNUM1975id="red"> [8D] GIPASid="red"> [?] [8D] questo è l'indirizzo x chi non ha voglia di andare sul sito[:D][8D] VIALE REGINA MARGHERITA CAMPING "LA PERLA SUL LAGO" CAPODIMONTE saluti da Roberto[:p] >
>
>
>
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:36:34
[}:)][:(!][:(][xx(][V][^][:D][8)][;)][}:)] che fate la pennichella? allora vado pure io ciao Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/06/2007 alle: 15:46:15
[V][V][V]Ciao amici Romani e dintorni...io non vorrei" gufare "ma oltre ad aver visto le previsioni del tempo in Italia per il prox. W.E,all'insegna del cattivo tempo[:D],devo dire che anche la mia "metereologa" personale, di nome Daniela!!!!! e di solito ci azzecca, ha dato "cattivo tempo" pertanto ragazzi io se fossi in voi me ne starei a casa; fate come volete io vi ho avvertito...........[^][^][^] [8D][8D][8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)][:)][:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Modificato da maryland il 13/06/2007 alle 15:57:17
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:16:03
quote:Originally posted by maryland
[V][V][V]Ciao amici Romani e dintorni...io non vorrei" gufare "ma oltre ad aver visto le previsioni del tempo in Italia per il prox. W.E,all'insegna del cattivo tempo[:D],devo dire che anche la mia "metereologa" personale, di nome Daniela!!!!! e di solito ci azzecca, ha dato "cattivo tempo" pertanto ragazzi io se fossi in voi me ne starei a casa; fate come volete io vi ho avvertito >
> Cara GIA---DA [xx(]dì alla tua amica Daniela [;)]che vale poco come "metereologa" ed ha [}:)][}:)][}:)]. Ciao Giuseppe
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 13/06/2007 alle: 17:24:32
quote:Originally posted by Gipas
quote:Originally posted by maryland
[V][V][V]Ciao amici Romani e dintorni...io non vorrei" gufare "ma oltre ad aver visto le previsioni del tempo in Italia per il prox. W.E,all'insegna del cattivo tempo[:D],devo dire che anche la mia "metereologa" personale, di nome Daniela!!!!! e di solito ci azzecca, ha dato "cattivo tempo" pertanto ragazzi io se fossi in voi me ne starei a casa; fate come volete io vi ho avvertito >
> Cara GIA---DA [xx(]dì alla tua amica Daniela [;)]che vale poco come "metereologa" ed ha [}:)][}:)][}:)]. Ciao Giuseppe
>
> E giusto per completezza noi a ROMA abbiamo ben "altro" dalla nostra, che fa il bello e il cattivo tempo [;)] capisci a mè. ciao Giuseppe
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 19:09:17
Ciao Giuseppe[:D] anche i miei dolori reumatici al piede questa volta non si fanno sentire[:0] pensa che ho sentito da qualche parte che nel w.e. piove solo al nord[:D][:D][:D] pensa se fosse vero ci sarebbe da ridere a crepapelle[}:)]un saluto Roberto ma Dino dove è[?][?][?] ha qualche dolore reumatico[?][?][?][?][?]prefestivo? mia moglie da buona napoletana ha deciso di portare molti amuleti di san Gennaro (non si sa mai....) con affetto Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:28:35
Ciao ragazzi come state??? Quì da noi tutto oky...previsioni a parte...volevo.... SPIEGARE al Signor Giuseppe, di non chiamarmi "Cara GIA---DA" perchè non è esatto, "GIA" stà per Giacomo e "DA" stà per Daniela , la quale non è la mia amica ma bensì mia moglie e non ha le [}:)][}:)][}:)] come hai postato TU!!! Detto questo,dovresti essere più chiaro nello scrivere perchè.... " E giusto per completezza noi a ROMA abbiamo ben "altro" dalla nostra, che fa il bello e il cattivo tempo capisci a mè. ciao Giuseppe" che cosa vuol dire??? [8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:07:51
Ciao a tutti... aho, non ve posso lascià da soli un momento!!![:D][:D] @gipas Ciao Giuseppe, sono contento di leggere che anche tu sarai con noi.... per il primitivo non te preoccupà che l'asssssagggggeremo con la dovuta "attenzione", vero ragazzi? [:D][:D] Cmq il "piccoletto" me lo porto dietro.... non si sa mai! [:D][:D] @siro31 Ah Robè...altro che dolori... magara fossero quelli!!! vedi a che ora posso scrivere!![V] @maryland Caro Giacomo.... questa volta hai fatto acqua... ops... volevo dire che te la "prenderai" l'acqua... da noi, dice... che il tempo ce vorrà bene... dice...[^][^] @pepe53 Ciao Maria... sono contento che riesci a leggerci meglio.[8D] e... mi raccomando i dolcini....per i grappini...e non solo!! [:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:11:33
buona sera a tutti dove siete?[:D] DINO che e' successo, mi preoccupi perche'non rispondi[?][:(] un saluto Roberto x Sergio106 tutto bene??? ciao Roberto[^] Vorrei mandare un saluto particolare a MariaRosa (Rosemary) che è sparita dalla circolazione se non mi rispondi andro' a "CHI L'HA VISTO" ciao Silvana RISPONDI!!!!!!!!!!!
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:20:11
quote:Originally posted by Siro31
buona sera a tutti dove siete?[:D] DINO che e' successo, mi preoccupi perche'non rispondi[?][:(] un saluto Roberto >
> A Robè... ma non me leggi? Sto qua....(e vedi sopra!!)[8D][8D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:42:35
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31
buona sera a tutti dove siete?[:D] DINO che e' successo, mi preoccupi perche'non rispondi[?][:(] un saluto Roberto >
> A Robè... ma non me leggi? Sto qua....(e vedi sopra!!)[8D][8D] Ciao, Dino (TR)
>
> Dino hai ragione ha ridere, ma al lago ti spieghero' tutto adesso mi devi spiegare perche' io ci metto 3 ore ha entrare qui dove ti sto scrivendo nonostante in alto a dx c'è scritto "Sei connesso come:SIRO31" questo fatto mi innervosisce molto è lenta la connessione oppure sono io che devo aprire un altra finestra?[V] ciao sono Silvana
20
Gipas
Gipas
27/04/2006 68
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:57:16
quote:Originally posted by maryland
Ciao ragazzi come state??? Quì da noi tutto oky...previsioni a parte...volevo.... SPIEGARE al Signor Giuseppe, di non chiamarmi "Cara GIA---DA" perchè non è esatto, "GIA" stà per Giacomo e "DA" stà per Daniela , la quale non è la mia amica ma bensì mia moglie e non ha le [}:)][}:)][}:)] come hai postato TU!!! Detto questo,dovresti essere più chiaro nello scrivere perchè.... " E giusto per completezza noi a ROMA abbiamo ben "altro" dalla nostra, che fa il bello e il cattivo tempo capisci a mè. ciao Giuseppe" che cosa vuol dire??? [8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)] >
> Caro Giacomo (notare che non ti ho chiamato sig. Giacomo)è stato un frainteso, infatti non ho detto "ha le [}:)]"ma "ha [}:)]" inteso come cattiveria nei nostri confronti che poverini dopo una settimana di duro lavoro anelano ad una giornata di meritato riposo. In quanto a chi fa il bello e il cattivo tempo, devi sapere che il servizio metereologico nazionale è proprio a Roma esattamente a Pratica di Mare, e quindi abbiamo notizie fresche di prima mano, non ci fidiamo mica dei reumatismi di Roberto, e le ultime notizie fresche fresche danno solleone sul Lazio per il fine settimana. Se ho capito bene per il nord non ci sono buone notizie, comunque questa è un'altra storia (adesso Giacomo non mi chiedere di che storia parlo, perchè non c'è nessuna storia). un caro saluto a te e a tua moglie Daniela, ciao Giuseppe. P.S. ammazza regà che figuraccia, che dite c'avrà creduto, ma quante bottiglie mi costerà sta grezza.
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 23:11:51
con dispiacere devo dare forfait per sabato e domenica per motivi tecnici sarà per la prossima!!!!! saluti alessio e piera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link