quote:Originally posted by pepe53> Ciao Maria, prova prima ad aumentare il carattere del tuo browser: vai sul menù "visualizza" -> "carattere" e scegli "molto grande". Vedrai che migliorerai di tanto la visualizzazione del testo del forum... forse è sufficiente questo... e facci sapere!! Ciao, Dino (TR)id="size3">
id="red">id="size6">P.S. id="red">id="size6">id="blue">Ragazzi, perché la maggior parte di voi scrive piccolo piccolo e in nero? Vi va di adottare un po' di colore e un carattere + grande? E' questione di occhi: io e pepe-marito siamo nu poco cecati. Grazie grazie, notte notte. Mariaid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by pepe53> Ciao PEPE53[:D] sono Roberto (SIRO31) e rispondo io alle tue domande - visto che Dino oggi è l'unico che lavora(forse)[:D] 1)devo telefonare al proprietario del campeggio x farci mettere tutti vicini, entro domani mattina,(lo faccio subito) 2)x riconoscerci, io sul mio camper mettero' il mio Nick bene in vista c'è scritto " MOVIMENTO 50ENNI SIRO31" 3) Venerdi arrivo io 4) Non abbiamo organizzato niente, è improntato tutto sul massimo riposo,e compagnia reciproca. 5) Dovremmo essere 6 Camper ogniuno di adulti 2 saluti Roberto
Grande id="blue"> NODISANid="red"> Missione compiuta per ingrandimento caratteri. Grazie. Riguardo il prossimo we qualcuno puo spiegarmi come è organizzato il tutto? in particolare: 1)al campeggio è riservata un'area dove possiamo stare tutti vicini? 2)domanda banale: come ci riconosciamo? 3)c'è qualcuno che arriva venerdi? 4)tra quelli di Roma c'è qualcuno che è disponibile a fare il viaggio insieme compatibilmente -è ovvio- con impegni personali? 5)avete organizzato qualche escursione particolare oppure è tutto improntato sul massimno riposo e sulla compagnia reciproca? 6) siamo in tanti? (mi serve saperlo nel caso avessi tempo di preparare qualche dolcino da accompagnare ai vostri grappini). E' tutto. Un saluto. Mariaid="blue"> >
quote:Originally posted by Siro31>
quote:Originally posted by Siro31>
SIRO31 [8D] NODISAN [8D] SERGIO 106 [8D] PEPE 53 [8D] MAGNUM1975id="red"> [8D] GIPASid="red"> [?] [8D] questo è l'indirizzo x chi non ha voglia di andare sul sito[:D][8D] VIALE REGINA MARGHERITA CAMPING "LA PERLA SUL LAGO" CAPODIMONTE saluti da Roberto[:p] >
>
quote:Originally posted by maryland> Cara GIA---DA [xx(]dì alla tua amica Daniela [;)]che vale poco come "metereologa" ed ha [}:)][}:)][}:)]. Ciao Giuseppe
[V][V][V]Ciao amici Romani e dintorni...io non vorrei" gufare "ma oltre ad aver visto le previsioni del tempo in Italia per il prox. W.E,all'insegna del cattivo tempo[:D],devo dire che anche la mia "metereologa" personale, di nome Daniela!!!!! e di solito ci azzecca, ha dato "cattivo tempo" pertanto ragazzi io se fossi in voi me ne starei a casa; fate come volete io vi ho avvertito >
quote:Originally posted by Gipas> E giusto per completezza noi a ROMA abbiamo ben "altro" dalla nostra, che fa il bello e il cattivo tempo [;)] capisci a mè. ciao Giuseppe
quote:Originally posted by maryland> Cara GIA---DA [xx(]dì alla tua amica Daniela [;)]che vale poco come "metereologa" ed ha [}:)][}:)][}:)]. Ciao Giuseppe
[V][V][V]Ciao amici Romani e dintorni...io non vorrei" gufare "ma oltre ad aver visto le previsioni del tempo in Italia per il prox. W.E,all'insegna del cattivo tempo[:D],devo dire che anche la mia "metereologa" personale, di nome Daniela!!!!! e di solito ci azzecca, ha dato "cattivo tempo" pertanto ragazzi io se fossi in voi me ne starei a casa; fate come volete io vi ho avvertito >
>
quote:Originally posted by Siro31> A Robè... ma non me leggi? Sto qua....(e vedi sopra!!)[8D][8D] Ciao, Dino (TR)
buona sera a tutti dove siete?[:D] DINO che e' successo, mi preoccupi perche'non rispondi[?][:(] un saluto Roberto >
quote:Originally posted by nodisan> Dino hai ragione ha ridere, ma al lago ti spieghero' tutto adesso mi devi spiegare perche' io ci metto 3 ore ha entrare qui dove ti sto scrivendo nonostante in alto a dx c'è scritto "Sei connesso come:SIRO31" questo fatto mi innervosisce molto è lenta la connessione oppure sono io che devo aprire un altra finestra?[V] ciao sono Silvana
quote:Originally posted by Siro31> A Robè... ma non me leggi? Sto qua....(e vedi sopra!!)[8D][8D] Ciao, Dino (TR)
buona sera a tutti dove siete?[:D] DINO che e' successo, mi preoccupi perche'non rispondi[?][:(] un saluto Roberto >
>
quote:Originally posted by maryland> Caro Giacomo (notare che non ti ho chiamato sig. Giacomo)è stato un frainteso, infatti non ho detto "ha le [}:)]"ma "ha [}:)]" inteso come cattiveria nei nostri confronti che poverini dopo una settimana di duro lavoro anelano ad una giornata di meritato riposo. In quanto a chi fa il bello e il cattivo tempo, devi sapere che il servizio metereologico nazionale è proprio a Roma esattamente a Pratica di Mare, e quindi abbiamo notizie fresche di prima mano, non ci fidiamo mica dei reumatismi di Roberto, e le ultime notizie fresche fresche danno solleone sul Lazio per il fine settimana. Se ho capito bene per il nord non ci sono buone notizie, comunque questa è un'altra storia (adesso Giacomo non mi chiedere di che storia parlo, perchè non c'è nessuna storia). un caro saluto a te e a tua moglie Daniela, ciao Giuseppe. P.S. ammazza regà che figuraccia, che dite c'avrà creduto, ma quante bottiglie mi costerà sta grezza.
Ciao ragazzi come state??? Quì da noi tutto oky...previsioni a parte...volevo.... SPIEGARE al Signor Giuseppe, di non chiamarmi "Cara GIA---DA" perchè non è esatto, "GIA" stà per Giacomo e "DA" stà per Daniela , la quale non è la mia amica ma bensì mia moglie e non ha le [}:)][}:)][}:)] come hai postato TU!!! Detto questo,dovresti essere più chiaro nello scrivere perchè.... " E giusto per completezza noi a ROMA abbiamo ben "altro" dalla nostra, che fa il bello e il cattivo tempo capisci a mè. ciao Giuseppe" che cosa vuol dire??? [8D][8D][8D]GIA---DA[:)][:)][:)] >