quote:Originally posted by Siro31>
quote:Originally posted by Siro31>
quote:Originally posted by Siro31> ho [:(!]"eliminato" Magnum1975 perche' non viene piu' prove tecniche ....di trasmissione[:(] buon giorno da Roberto
SIRO31 [8D] NODISAN [8D] SERGIO 106 [8D] PEPE 53 [8D] GIPASid="red"> [?] [8D] questo è l'indirizzo x chi non ha voglia di andare sul sito[:D][8D] VIALE REGINA MARGHERITA CAMPING "LA PERLA SUL LAGO" CAPODIMONTE saluti da Roberto[:p] >
>
>
quote:Originally posted by Sergio106> caro Sergio volevo fare io 50 pagine,[V] mi sono alzato presto questa mattina, ma tu eri gia' li in pole posizion, ma non dormi mai? ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiii Roberto
ECCOLO, solo a qest'ora trovo un po di pace.......... in casa mia c'è il più totale caos. pepe53 io anche vado venerdi sul tardi meno male che gipas porta il nettare altrimenti con Dino....... saluti a tutti,tutti vado a nanna. Sergio PS: battute scherzose. >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana, a quarcuno glie annava de fasse na passeggiata a fa shopping....diciamo... non autorizzato....[:)] e de negozi ne ha visitati diversi.... [V][V]
Buon giorno a tutti volevo sapere da Dino di che "visite" parla spero niente di grave, facci sapere qualcosa[:(!] >
quote: Come vedi io sono quella che puo' andare Venerdi "che gufi???" ti lasceremo il posto vicino a noi fresco e ventilato + amici di cosi[:D] un saluto da Silvana a tutte le RAGAZZE che conosco.[:X][:X][:X] >> grasssieee....presenterò... e mi raccomando.... che sia fresco!!![:D] Ciao,
(TR)
quote:Originally posted by Sergio106> è già sergio ti tocca fere questo sacrificio.......senno gli amici che ci stanno a fare??????? saluti alessio e piera
Salve, solidarietà x Dino, Ciao Giacomo questi sono solo problemi di vita quotidiana, siamo tutti pronti ?????? Spiacente per chi non può tipo magnum, vol dire che noi ci sacrificheremo x voi, gli amici servono x questo Saluti a tutti & tutte le lei un pò trascurate, ci si vede domani. Sergio >