quote:Originally posted by Siro31>
Ciao Tiziana, benvenuta nel post dei 5oenni,[:D] un caro saluto anche a Enrico speriamo che non fai come molti che mandano i saluti una sola volta e poi spariscono[:(] Cmq anche io devo ancora lavorare x molto mentre mio marito (Roberto) a Gennaio 2oo8 è in pensione!!!![:D] dove vai in vacanza? noi partiremo dopo ferragosto ciao Silvana fatti sentire!!!![:0] Eccomi all'appello! Ciao Silvana, e grazieid="size6"> per il tuo "benvenuto". non so se hai già letto i nostri, soprattutto i miei vari post.. Ma più o meno sono quasi quotidiani! Sia Enrico che io siamo contenti di trovarci anche tra voi (come sito), e questa pagina apposita è a"doc" . riguardo alle ferie.. Andremo via il 24 , ma probabilmente senza camper perchè i giorni sono pochi (rientriamo il 30) e soprattutto perchè siamo ospiti nella casa estiva al mare di mia sorella. Di dove siete voi? Un salutone a te , ad i tuoi ed a tutti gli "under.. anta"[:D][:D] Buona Domenica ! Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> un caro saluto a BYBBI, fai buon viaggio[8D] (perche' sei sparito?) non hai scritto dove te ne vai di bello salutami tua moglie con simpatia Roberto e Silvana (se ti porti dietro il PC rispondimi)[:)] un salutone anche a Dino e Filomena[^] Sergio e Silvana[:X] ci sentiremo x telefono[;)] >
Un saluto di benvenuto a last
Sergio quote:Originally posted by Siro31>
Un saluto a Sergio e un salutone a Tiziana ieri sono stata quasi tutto il giorno davanti al pc x cercare di inserire un saluto a tutti, ma non c'è stato niente da fare ho dovuto rinunciarci Cmq volevo dire a Sergio che il posto, dove ha parcheggiato il Camper nelle fotografie, è stupendo[:p][:p][:p] quindi caro Sergio dicci subito dove è, non te lo tenere solo x te[:(] ciao da Silvana un saluto a Tiziana e consorte ciao carissima Silvana[;)][;)]! Anch'io ieri ,come te e( penso altri), abbiamo tentato di comunicare; ma da come mi ha risposto lo staff del sito, stanno effettuando dei lavori di miglioramento, e stanno facendo tali verifiche al server,in questo periodo , dove c'è meno traffico di utenza.. Grazie ancora per la tua-vostra attenzione.. Mi piacerebbe sapere di dove siete, se non sono troppo invadente.. Noi abitiamo in prov.di Bergamo...[:D][:D] Appena riesco, inserirò pure io una foto .. Di presentazione.. Un salutone , Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> prima o poi ci incontreremo[:D] ciao Silvana un saluto a Dino e Filomena beati voi che siete in ferie[8D][8D][8D] mi raccomando non scottatevi troppo[;)]ho sentito da qualche parte che da quelle parti ci sara' un diluvio[:0][:0][:0] ciao Silvana e Roberto >
.. Ciao Sergio![:)]Grazie di cuore per avermi indicato il post che il procedimento per inserire le foto.. Io ho provato.. Ma temo che non verrà visualizzata.. [:(][:(]Comunque, siccome sono una testona, provero' e riproverò..
Grazie ancora per la tua disponibilità!
Un salutone, Tiziana P&B.id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Siro31>
Buon giorno a tutti!![:D] Cara Tiziana, come va? io sono di Roma come anche Sergio106, l'amico Dino è di Terni, spesso ci mettiamo daccordo x fare qualche w.e. insieme,e ti dico che ci riusciamo molto spesso basta la volonta', peccato che abiti a Bergamo ma sono sicura (basta volerlo)che qualche uscita insieme la faremo, bisogna trovare solo un w.e. lungo e tanta volonta'[:0] un caro saluto Silvana[:p] Ciao cara Silvana! Grazie va tutto bene, così spero pure a te [;)] Dunque.. Devo dirti una cosa.. siamo stati a Roma in questi ultimi 4 anni ,e con il camper in questi ultimi due,frequentemente, perchè nostra figlia che è suora, ha svolto il Noviziato (iprimi due), nella Città Eterrna e dopo la Prima Professione Religiosa, essendosi iscritta alla facoltà di Cultura Religiosa presso la "Pontificia Universitas Antonianum" per altri due anni. : ora ha cambiato Comunità andrà a Brescia(che per noi è tutta un'altra cosa ovviamente come chilometraggio!). Io, essendo terziaria francescana, bazzico spesso anche in Umbria..Ma comunque confermo qiuanto dici tu, cioè "quando c'è volontà.." E voi non siete mai stati dalle nostre parti? O più al Nord? Ad esempio nel Trentino? Ti ringrazio ancora e ..serena giornata a te ed a tutti! Tiziana P&B P.S. qui da ieri ha iniziato a piovere, con un susseguirsi di id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> temporali..[^][:D][|)][:id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">D] . e r, ci sentiamo + tardi C I A O >
Ciao a tutti oggi il COL funziona finalmente!![:D] cara Tiziana io al nord ci vado spesso, mi piace troppo andare a vedere paesini mediovali, sono andata sulle Dolomiti che spettacolo[:0]la Liguria, Toscana e Umbria io e mio marito l'abbiamo vista quasi tutta , mi manca la Lombardia,[:(] mi hanno detto di andare sul lago di Como perche' ci sono dei paesini uno dietro l'altro[:p] tutti da vedere e anche perche' è uno spendore,e che ritornero' a casa con il magone confermi?[:(!] Prima o poi ci vado un caro saluto Silvana Heilà! ciao cara silvana![:)] hai ricevuto la mia e-mail? Caspita, allora conosci bene il Nord! Ma ti manca la Lombardia! Beh, indubbiamente è anche questa una bella regione.. Se poi parliamo di città.. Beh, la "mia " Bergamo è meritevole ! (ti parla una nata a Bg ma da padre abruzzese e madre valtellinese).. La Valtellina è bellissima .Senza togliere nulla le località che si affacciano sul lago di Como..Ad ogni modo, se passerai da'ste zone, fanmmi un fischio! Un salutone, Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> X DINO allora come va? stai ancora al lago?[8D] anche a Roma oggi ha fatto un acquazzone finalmente si respira[:D] ma... rimani al lago tutto il tempo delle ferie? dei saluti che hai fatto io in quale fila sto???[;)][;)] salutami Filomena ciao Silvana e Roberto un saluto anche a Sergio e consorte(Silvana)[:X] MA....CI SEI??? BATTI UN COLPO OGNI TANTO[:(!][:(!][:(!] CIAO SILVANA un saluto da Roberto a tutti!!!!!!!!!!! [:(!] >
quote:Originally posted by nodisan>
Ciao Tiziana, segui questo link... e vedrai che sarai in grado di inserire le foto.[:)]
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=13893
Imageshack è un sito straniero che ti permette di inserire le tue foto gratuitamente. Un saluto a tutti. Ciao, Dino (TR) Sei gentilissimo Dino, grazie! Ma anche tu utilizzi il programma che mi hai indicato? In caso contrario, se non ti scoccia, mi spegheresti "passo per passo" come fai ad inserire le foto? Liberamente, eh! [:D] Grazie e un salutone! [:)] Tiziana P&B. Qui a "Berghem" oggi è stato bello metereologicamenteid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> P.S. In questo momento da noi... piove! >
SALVE...A TUTTI!!![:p] Ciao Tiziana, ho ricevuto la tua email, stai tranquilla se organizziamo qualcosa sarai chiamata[:D]cosi almeno ci conosciamo[:0][:0][:0] non mi hai detto se hai visto la zona che circonda il lago di Como[:(]sono curiosa[:I] un caro saluto Silvana Ciao cara Silvana![;)] Sì, la zona di Como è meritevole: conosco Bellagio, località rinomatissima . Tremezzo(dove c'è la famosa e stupenda "Villa Carlotta"); non meno le località sul lago di Lecco..(queste le conosco ancor di più perchè andando in Valtellina, se si vuole evitare la superstrada,,costeggi il lago con i vari paesi (Vercurago, Abbadia Lariana, Mandello al Lario,Varenna, Colico..).Così pure i luoghi !Manzoniani"(Maggianico ecc.) Sì sì.. proprio suggestivi! Buona Domenica a te ed a tutti[:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> UN SALUTO ANCHE A DINO E SERGIO106[}:)] NON C'E' LA FANNO A SCRIVERE[:(!][:(!] FORSE LA PIOGGIA HA BAGNATO IL PC[:(] CIAO SILVANA >