CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 2923
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/08/2007 alle: 09:21:38
Ciao Tiziana, benvenuta nel post dei 5oenni,[:D] un caro saluto anche a Enrico speriamo che non fai come molti che mandano i saluti una sola volta e poi spariscono[:(] Cmq anche io devo ancora lavorare x molto mentre mio marito (Roberto) a Gennaio 2oo8 è in pensione!!!![:D] dove vai in vacanza? noi partiremo dopo ferragosto ciao Silvana fatti sentire!!!![:0] un caro saluto a BYBBI, fai buon viaggio[8D] (perche' sei sparito?) non hai scritto dove te ne vai di bello salutami tua moglie con simpatia Roberto e Silvana (se ti porti dietro il PC rispondimi)[:)] un salutone anche a Dino e Filomena[^] Sergio e Silvana[:X] ci sentiremo x telefono[;)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 05/08/2007 alle: 10:52:48
quote:Originally posted by Siro31
Ciao Tiziana, benvenuta nel post dei 5oenni,[:D] un caro saluto anche a Enrico speriamo che non fai come molti che mandano i saluti una sola volta e poi spariscono[:(] Cmq anche io devo ancora lavorare x molto mentre mio marito (Roberto) a Gennaio 2oo8 è in pensione!!!![:D] dove vai in vacanza? noi partiremo dopo ferragosto ciao Silvana fatti sentire!!!![:0] Eccomi all'appello! Ciao Silvana, e grazieid="size6"> per il tuo "benvenuto". non so se hai già letto i nostri, soprattutto i miei vari post.. Ma più o meno sono quasi quotidiani! Sia Enrico che io siamo contenti di trovarci anche tra voi (come sito), e questa pagina apposita è a"doc" . riguardo alle ferie.. Andremo via il 24 , ma probabilmente senza camper perchè i giorni sono pochi (rientriamo il 30) e soprattutto perchè siamo ospiti nella casa estiva al mare di mia sorella. Di dove siete voi? Un salutone a te , ad i tuoi ed a tutti gli "under.. anta"[:D][:D] Buona Domenica ! Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> un caro saluto a BYBBI, fai buon viaggio[8D] (perche' sei sparito?) non hai scritto dove te ne vai di bello salutami tua moglie con simpatia Roberto e Silvana (se ti porti dietro il PC rispondimi)[:)] un salutone anche a Dino e Filomena[^] Sergio e Silvana[:X] ci sentiremo x telefono[;)] >
>
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 05/08/2007 alle: 21:54:58
Girovagando..... Un saluto di benvenuto a last Sergio

Modificato da Sergio106 il 05/08/2007 alle 22:54:38
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 07/08/2007 alle: 10:29:57
Ciao Sergio e ciao a tutti! [;)] Ti ho inviato e-mail ieri ,visto che ci sono state difficoltà a rispondere direttamente qui, per ringraziarti del tuo "Benvenuto "fotografico , molto gradito! E siccome pure io volevo inviare una foto, e da come ti ho chiesto, vorrei sapere come fare, visto che pur avendo cliccato sull'icona specifica, sia andando nel file delle immagini non sono riuscita.. In attesa di tue , saluto nuovamente.. anche chi mi ha letto qui , ovviamente! Sorridente giornata a TUTTI![:)][:)] Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 07/08/2007 alle: 10:46:41
Ciao last, a casa ho un po di problemi col computer, non ho ancora letto la mail. Cmq. vai nel forum altro non sui camper, cerca "inserimento foto" troverai tutto Saluti anche al resto del gruppo (in sordina) Sergio
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/08/2007 alle: 15:08:20
Un saluto a Sergio e un salutone a Tiziana ieri sono stata quasi tutto il giorno davanti al pc x cercare di inserire un saluto a tutti, ma non c'è stato niente da fare ho dovuto rinunciarci Cmq volevo dire a Sergio che il posto, dove ha parcheggiato il Camper nelle fotografie, è stupendo[:p][:p][:p] quindi caro Sergio dicci subito dove è, non te lo tenere solo x te[:(] ciao da Silvana un saluto a Tiziana e consorte prima o poi ci incontreremo[:D] ciao Silvana un saluto a Dino e Filomena beati voi che siete in ferie[8D][8D][8D] mi raccomando non scottatevi troppo[;)]ho sentito da qualche parte che da quelle parti ci sara' un diluvio[:0][:0][:0] ciao Silvana e Roberto
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 07/08/2007 alle: 20:32:52
Un saluto a Sergio e un salutone a Tiziana ieri sono stata quasi tutto il giorno davanti al pc x cercare di inserire un saluto a tutti, ma non c'è stato niente da fare ho dovuto rinunciarci Cmq volevo dire a Sergio che il posto, dove ha parcheggiato il Camper nelle fotografie, è stupendo[:p][:p][:p] quindi caro Sergio dicci subito dove è, non te lo tenere solo x te[:(] ciao da Silvana un saluto a Tiziana e consorte ciao carissima Silvana[;)][;)]! Anch'io ieri ,come te e( penso altri), abbiamo tentato di comunicare; ma da come mi ha risposto lo staff del sito, stanno effettuando dei lavori di miglioramento, e stanno facendo tali verifiche al server,in questo periodo , dove c'è meno traffico di utenza.. Grazie ancora per la tua-vostra attenzione.. Mi piacerebbe sapere di dove siete, se non sono troppo invadente.. Noi abitiamo in prov.di Bergamo...[:D][:D] Appena riesco, inserirò pure io una foto .. Di presentazione.. Un salutone , Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> prima o poi ci incontreremo[:D] ciao Silvana un saluto a Dino e Filomena beati voi che siete in ferie[8D][8D][8D] mi raccomando non scottatevi troppo[;)]ho sentito da qualche parte che da quelle parti ci sara' un diluvio[:0][:0][:0] ciao Silvana e Roberto >
>
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 07/08/2007 alle: 21:00:17
.. Ciao Sergio![:)]Grazie di cuore per avermi indicato il post che il procedimento per inserire le foto.. Io ho provato.. Ma temo che non verrà visualizzata.. [:(][:(]Comunque, siccome sono una testona, provero' e riproverò.. Grazie ancora per la tua disponibilità! Un salutone, Tiziana P&B.id="maroon"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/08/2007 alle: 08:28:17
Buon giorno a tutti!![:D] Cara Tiziana, come va? io sono di Roma come anche Sergio106, l'amico Dino è di Terni, spesso ci mettiamo daccordo x fare qualche w.e. insieme,e ti dico che ci riusciamo molto spesso basta la volonta', peccato che abiti a Bergamo ma sono sicura (basta volerlo)che qualche uscita insieme la faremo, bisogna trovare solo un w.e. lungo e tanta volonta'[:0] un caro saluto Silvana[:p] ci sentiamo + tardi C I A O
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 08/08/2007 alle: 09:46:56
Buon giorno a tutti!![:D] Cara Tiziana, come va? io sono di Roma come anche Sergio106, l'amico Dino è di Terni, spesso ci mettiamo daccordo x fare qualche w.e. insieme,e ti dico che ci riusciamo molto spesso basta la volonta', peccato che abiti a Bergamo ma sono sicura (basta volerlo)che qualche uscita insieme la faremo, bisogna trovare solo un w.e. lungo e tanta volonta'[:0] un caro saluto Silvana[:p] Ciao cara Silvana! Grazie va tutto bene, così spero pure a te [;)] Dunque.. Devo dirti una cosa.. siamo stati a Roma in questi ultimi 4 anni ,e con il camper in questi ultimi due,frequentemente, perchè nostra figlia che è suora, ha svolto il Noviziato (iprimi due), nella Città Eterrna e dopo la Prima Professione Religiosa, essendosi iscritta alla facoltà di Cultura Religiosa presso la "Pontificia Universitas Antonianum" per altri due anni. : ora ha cambiato Comunità andrà a Brescia(che per noi è tutta un'altra cosa ovviamente come chilometraggio!). Io, essendo terziaria francescana, bazzico spesso anche in Umbria..Ma comunque confermo qiuanto dici tu, cioè "quando c'è volontà.." E voi non siete mai stati dalle nostre parti? O più al Nord? Ad esempio nel Trentino? Ti ringrazio ancora e ..serena giornata a te ed a tutti! Tiziana P&B P.S. qui da ieri ha iniziato a piovere, con un susseguirsi di id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> temporali..[^][:D][|)][:id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">D] . e r, ci sentiamo + tardi C I A O >
>
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/08/2007 alle: 10:32:28
Un saluto a tutti!![:)] Un saluto a chi conosco![:)] Un saluto a chi non conosco![:)] Un saluto ai giovani![:)] Un saluto ai giovani per la "seconda volta"![:)] Un saluto a chi è già in ferie![:)] Un saluto a chi è ancora al chiodo![:)] Un saluto a chi mi pensa![:)] Un saluto a chi non mi pensa![:)] Cmq... un saluto a tutti![:)] Ciao, Dino (TR) P.S. un saluto da...[:D][:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 10/08/2007 alle: 09:42:24
X Sergio e Dino... Ciao! Avrei bisogno di voi, visto che siete esperti nell'inserire le foto..Scrivo i passaggi per inserirla, così potrete capire meglio se l'errore .. Mi sono attenuta ai consigli scrtti nell'apposito post suggeritimi precedentemente da Sergio).Ad ogni modo , li sintetizzo qua. 1) apro il file in alto a sx , sfoglio la cartella specifica "immagini"scelgo quella che voglio inserire, visualizzo col tasto dx del mouse la stringa; clicco su "copia". A questo punto vado nel post, clicco sull'icona specifica che si apre con la dicitura "img img" ed in mezzo , clicco col tasto del mouse , "incolla". A questo punto mi si aggiunge in mezzo al img/img il nome del file.. Che è esatto .clicco sull'anteprima,ma.. ahimè! si vede un quadratino con [img][/img] (come nel mio ultimo post in questo forum.. Per quale motivo non mi si apre?[?][?] Salto quealche passaggio?Io non ho il programma "image shack", ne ho altri due che utilizzo anche per le mie creazioni in "Power Point" (PPS), visualizzabili in un paio di siti.sì insomma, mi arrangicchio abbastanza bene, ma non sono un'informatica..sono autodidatta Potreste aiutarmi?[:D][:(] Vi ringrazio e comunque! Serena giornata a voi ed a tutti![:)][:)] id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> Tiziana P&B.
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 10/08/2007 alle: 12:23:56
Ciao Tiziana, segui questo link... e vedrai che sarai in grado di inserire le foto.[:)]
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=13893
Imageshack è un sito straniero che ti permette di inserire le tue foto gratuitamente. Un saluto a tutti. Ciao, Dino (TR) P.S. In questo momento da noi... piove!
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:33:28
Ciao a tutti oggi il COL funziona finalmente!![:D] cara Tiziana io al nord ci vado spesso, mi piace troppo andare a vedere paesini mediovali, sono andata sulle Dolomiti che spettacolo[:0]la Liguria, Toscana e Umbria io e mio marito l'abbiamo vista quasi tutta , mi manca la Lombardia,[:(] mi hanno detto di andare sul lago di Como perche' ci sono dei paesini uno dietro l'altro[:p] tutti da vedere e anche perche' è uno spendore,e che ritornero' a casa con il magone confermi?[:(!] Prima o poi ci vado un caro saluto Silvana X DINO allora come va? stai ancora al lago?[8D] anche a Roma oggi ha fatto un acquazzone finalmente si respira[:D] ma... rimani al lago tutto il tempo delle ferie? dei saluti che hai fatto io in quale fila sto???[;)][;)] salutami Filomena ciao Silvana e Roberto un saluto anche a Sergio e consorte(Silvana)[:X] MA....CI SEI??? BATTI UN COLPO OGNI TANTO[:(!][:(!][:(!] CIAO SILVANA un saluto da Roberto a tutti!!!!!!!!!!! [:(!]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 10/08/2007 alle: 21:34:29
Ciao a tutti oggi il COL funziona finalmente!![:D] cara Tiziana io al nord ci vado spesso, mi piace troppo andare a vedere paesini mediovali, sono andata sulle Dolomiti che spettacolo[:0]la Liguria, Toscana e Umbria io e mio marito l'abbiamo vista quasi tutta , mi manca la Lombardia,[:(] mi hanno detto di andare sul lago di Como perche' ci sono dei paesini uno dietro l'altro[:p] tutti da vedere e anche perche' è uno spendore,e che ritornero' a casa con il magone confermi?[:(!] Prima o poi ci vado un caro saluto Silvana Heilà! ciao cara silvana![:)] hai ricevuto la mia e-mail? Caspita, allora conosci bene il Nord! Ma ti manca la Lombardia! Beh, indubbiamente è anche questa una bella regione.. Se poi parliamo di città.. Beh, la "mia " Bergamo è meritevole ! (ti parla una nata a Bg ma da padre abruzzese e madre valtellinese).. La Valtellina è bellissima .Senza togliere nulla le località che si affacciano sul lago di Como..Ad ogni modo, se passerai da'ste zone, fanmmi un fischio! Un salutone, Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> X DINO allora come va? stai ancora al lago?[8D] anche a Roma oggi ha fatto un acquazzone finalmente si respira[:D] ma... rimani al lago tutto il tempo delle ferie? dei saluti che hai fatto io in quale fila sto???[;)][;)] salutami Filomena ciao Silvana e Roberto un saluto anche a Sergio e consorte(Silvana)[:X] MA....CI SEI??? BATTI UN COLPO OGNI TANTO[:(!][:(!][:(!] CIAO SILVANA un saluto da Roberto a tutti!!!!!!!!!!! [:(!] >
>
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 10/08/2007 alle: 21:39:00
quote:Originally posted by nodisan
Ciao Tiziana, segui questo link... e vedrai che sarai in grado di inserire le foto.[:)]
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=13893
Imageshack è un sito straniero che ti permette di inserire le tue foto gratuitamente. Un saluto a tutti. Ciao, Dino (TR) Sei gentilissimo Dino, grazie! Ma anche tu utilizzi il programma che mi hai indicato? In caso contrario, se non ti scoccia, mi spegheresti "passo per passo" come fai ad inserire le foto? Liberamente, eh! [:D] Grazie e un salutone! [:)] Tiziana P&B. Qui a "Berghem" oggi è stato bello metereologicamenteid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> P.S. In questo momento da noi... piove! >
>
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/08/2007 alle: 18:23:07
SALVE...A TUTTI!!![:p] Ciao Tiziana, ho ricevuto la tua email, stai tranquilla se organizziamo qualcosa sarai chiamata[:D]cosi almeno ci conosciamo[:0][:0][:0] non mi hai detto se hai visto la zona che circonda il lago di Como[:(]sono curiosa[:I] un caro saluto Silvana UN SALUTO ANCHE A DINO E SERGIO106[}:)] NON C'E' LA FANNO A SCRIVERE[:(!][:(!] FORSE LA PIOGGIA HA BAGNATO IL PC[:(] CIAO SILVANA
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 12/08/2007 alle: 11:18:28
SALVE...A TUTTI!!![:p] Ciao Tiziana, ho ricevuto la tua email, stai tranquilla se organizziamo qualcosa sarai chiamata[:D]cosi almeno ci conosciamo[:0][:0][:0] non mi hai detto se hai visto la zona che circonda il lago di Como[:(]sono curiosa[:I] un caro saluto Silvana Ciao cara Silvana![;)] Sì, la zona di Como è meritevole: conosco Bellagio, località rinomatissima . Tremezzo(dove c'è la famosa e stupenda "Villa Carlotta"); non meno le località sul lago di Lecco..(queste le conosco ancor di più perchè andando in Valtellina, se si vuole evitare la superstrada,,costeggi il lago con i vari paesi (Vercurago, Abbadia Lariana, Mandello al Lario,Varenna, Colico..).Così pure i luoghi !Manzoniani"(Maggianico ecc.) Sì sì.. proprio suggestivi! Buona Domenica a te ed a tutti[:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> UN SALUTO ANCHE A DINO E SERGIO106[}:)] NON C'E' LA FANNO A SCRIVERE[:(!][:(!] FORSE LA PIOGGIA HA BAGNATO IL PC[:(] CIAO SILVANA >
>
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 12/08/2007 alle: 15:34:46
Ciao a tutti,quelli che conosco Sirio,Sergio,Maryland,Maryrose,Tex,Sub etc.etc.e quelli che non conosco di persona. Il 14 sarò a Colfiorito,se la cs sarà piena andro a parcheggiare nella piana di Annifo.C'è la sagra della patata rossa e chiaramente si mangia a più non posso.Se qualcuno non sa dove andare io sono lì fino a sabato. Ciao atutti di nuovo. Roberto
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 12/08/2007 alle: 17:23:44
CIAO BIBBY!!!! sono felice che hai scritto finalmente[:D] perche' sei sparito?(se si puo dire ovviamente) dove è Collefiorito? lo sai che non lo so? quando rientri a Roma, se ti va ci incontriamo x andare insieme al mare di Civitavecchia un saluto affettuoso ROBERTO x Tiziana ciao...come stai?[:)] oggi avevo tante persone a pranzo da me che sono riuscita a liberarmi solo adesso.[:(] quando vai in ferie? ho letto in qualche tuo post che ami molto la musica[:0] di che genere?[:p] adesso ti saluto ci sentiamo piu' tardi ciao Silvana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link