quote:Originally posted by Siro31>
CIAO BYBBI[:)][:)][:)] sono mattiniero questa mattina e cosi ti rispondo presto che vuol dire che sei in ferie fino a giovedi? Venerdi x caso rientri a Roma? Io finalmente giovedi parto x le ferie (era ora)[8D] vuoi venire anche tu? un saluto a te e a Merida da parte di Silvana fammi sapere qualcosa ciao con simpatia Roberto un saluto particolare a Tiziana[;)] quando vai in ferie? io parto giovedi,ti dispiace se mi tieni su in prima pagina il nostro POST?[:p] fino a quando non vai in ferie ovviamente[:I] ti scrivo + tardi ciao SILVANA Ciao carissima Silvana,[:)][:)] innanzitutto buon Ferragosto.. Anzi buona festa dell'Assunzione (è più appropriata essendo questo il motivo per cui si è a casa, ed io essendo cattolica la "sento " molto più così.. )[;)] noi partiamo il 24 ; come credo di avr già scritto sriamo però via pochi giorni (andremo in Abruzzo, Terra nativa del mio babbo, anche se lui è dal '50 residente a Bergamo). Ok, in questo periodo vedrò (ma spero insieme agli altri "over" di tener vivo questa pagina del Forum.. Io ogni tanto "posto" in altre pagine.. Secondo l'argomento.. Bene .. buone vacanze a te ed a tutti! Un salutone , Tiziana P&B.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Sergio106> Heilà Sergio ! Ebbene sì! da BERGHEM andremo in Cappatocia[:D][:D][:D]!id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> Un salutone a te e come sempre a tutti![;)][:)] Ciauz Tiziana P&B.id="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
Salve, (x chi c'è) @last dove vai? in abbruzzo, Cappatocia? Sergio >
quote:Originally posted by Sergio106> Ciao Sergio! Ma da quali parti abita tua figlia? Cappatocia[:D][:D] o Berghem?[:D][:D] Un salutone a te ed a tutti! Tiziana P&Bid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Sai last da quelle parti ci abita mia figlia Saluti, saluti a tutti Sergio >