CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 2923
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 12/08/2007 alle: 21:19:45
x Tiziana ciao...come stai?[:)] oggi avevo tante persone a pranzo da me che sono riuscita a liberarmi solo adesso.[:(] quando vai in ferie? ho letto in qualche tuo post che ami molto la musica[:0] di che genere?[:p] adesso ti saluto ci sentiamo piu' tardi ciao Silvana [/quote] Ciao ! tutto bene grazie[:)][:)], così spero di te.[;)][;)] Eh sì, io amo tantissimo la musica ; infatti nel post che ho creato , ho specificato il motivo di ciò..(suono diversi strumenti, particolarmente la batteria e le percussioni; queste ultime le suono in un gruppo cittadino di musica "Gospel". Qui a casa ho una piccola discoteca, formata dai mitici LP , MC, e CD .. Ne ho meno di mille.. e più di 400...Spazio dalla musica classica, al rock, all'hard rock.. E quindi ribadisco che per me la musica è ossigeno. Unico rammarico riguarda il fatto che non ho voluto studiarla, ma il buon Dio,mi ha donato parecchio orecchio..Quindi..[:D][:D]id="maroon"> Salutoni! Tiziana P&B id="size2">id="Comic Sans MS">
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 12/08/2007 alle: 23:08:56
Sirio Colfiorito si trova vicino Foligno lungo la strada per Macerata.Io sono in ferie fino a giovedi della prossima settimana,però Merida lavora comunque ci sentiamo. Saluti a tua moglie Roberto
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/08/2007 alle: 07:43:00
CIAO BYBBI[:)][:)][:)] sono mattiniero questa mattina e cosi ti rispondo presto che vuol dire che sei in ferie fino a giovedi? Venerdi x caso rientri a Roma? Io finalmente giovedi parto x le ferie (era ora)[8D] vuoi venire anche tu? un saluto a te e a Merida da parte di Silvana fammi sapere qualcosa ciao con simpatia Roberto un saluto particolare a Tiziana[;)] quando vai in ferie? io parto giovedi,ti dispiace se mi tieni su in prima pagina il nostro POST?[:p] fino a quando non vai in ferie ovviamente[:I] ti scrivo + tardi ciao SILVANA
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 13/08/2007 alle: 20:38:50
Salve, bentornato a bybbi, scusate se frequento meno il forum il fatto è che si parte di quà si parte di là, io invece al chiodo e... che chiodo. Anticipo il BUON FERRAGOSTO A TUTTIid="blue">.id="size6"> Sergio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:52:12
Auguri di Buon Ferragosto a tutti!![:D][:D] @Siro31 Ciao giovanotti, adesso sono sveglio (almeno spero)! [:D][:D] Abbiamo lasciato il lago e... adesso decidiamo dove andare nei giorni a seguire.[:)] Buone ferie e a presto! @last Ciao Tiziana, per l'inserimento delle mie foto mi appoggio ad un mio spazio web... le tue le devi inserire attraverso il procedimento indicato nel link che ti ho fornito precedentemente e che ti riporto per facilità: [url] https://www.camperonline.it/for... Un salutone anche a te![:)] @Sergio106 Fra un chiodo e... un altro chiodo... 'ndo vai? [:)] @Bybbi Un saluto anche a voi e buone ferie![:)] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/08/2007 alle: 18:11:13
Un saluto a tutti a chi parte e ha chi batte chiodo lavorando[:(] un BUON FERRAGOSTO alle donne della mia compagnia Filomena, Silvana, Piera e Maria (Pepe53)[:X] a Settembre ci raccontiamo tutto un BUON FERRAGOSTO a Tiziana e consorte[:0] un saluto anche ai maschietti (x Dino dove hai deciso poi di andare?) fate buon viaggio e mi raccomando....soprattutto ASTINENZA!!!!!![:D] ciao Silvana e Roberto BUON FERRAGOSTOid="size6">
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 14/08/2007 alle: 22:52:23
Ciao a tutti, Dino x un solo giorno dove vui che vada, solo....... forse x il week end, si va, se non fa troppo caldo al mare. Sergio
milano02
milano02
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 23:48:22
buonasera a tutti...nessuno in direzione costa azzurra?
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 15/08/2007 alle: 08:35:56
Ciao a tutti siamo di lucca 53 io e lei 52 buone ferie
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/08/2007 alle: 08:43:50
Benvenuto a CDRCLOOD nel nostro GRANDE POST DEI 50ENNI[:D] BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIid="size6"> DOMANI SI PARTE!!!!!![:p][:p][:p] ciao ROBERTO
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 15/08/2007 alle: 14:03:16
quote:Originally posted by Siro31
CIAO BYBBI[:)][:)][:)] sono mattiniero questa mattina e cosi ti rispondo presto che vuol dire che sei in ferie fino a giovedi? Venerdi x caso rientri a Roma? Io finalmente giovedi parto x le ferie (era ora)[8D] vuoi venire anche tu? un saluto a te e a Merida da parte di Silvana fammi sapere qualcosa ciao con simpatia Roberto un saluto particolare a Tiziana[;)] quando vai in ferie? io parto giovedi,ti dispiace se mi tieni su in prima pagina il nostro POST?[:p] fino a quando non vai in ferie ovviamente[:I] ti scrivo + tardi ciao SILVANA Ciao carissima Silvana,[:)][:)] innanzitutto buon Ferragosto.. Anzi buona festa dell'Assunzione (è più appropriata essendo questo il motivo per cui si è a casa, ed io essendo cattolica la "sento " molto più così.. )[;)] noi partiamo il 24 ; come credo di avr già scritto sriamo però via pochi giorni (andremo in Abruzzo, Terra nativa del mio babbo, anche se lui è dal '50 residente a Bergamo). Ok, in questo periodo vedrò (ma spero insieme agli altri "over" di tener vivo questa pagina del Forum.. Io ogni tanto "posto" in altre pagine.. Secondo l'argomento.. Bene .. buone vacanze a te ed a tutti! Un salutone , Tiziana P&B.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
>
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 15/08/2007 alle: 20:51:21
id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> ....Anche se in ritardo, sperando che mi legga, saluto camperisticamente Dino,e lo [:)]ringrazio di cuore per le informazioni che mi ha scritto riguardo all'inserimento delle foto (sì sì, prima o poi ci riuscirò). Un saluto di benevenuto a CDRLOOD ..[:)] Tiziana P&B. [;)]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 16/08/2007 alle: 14:18:26
Salve, (x chi c'è) @last dove vai? in abbruzzo, Cappatocia? Sergio
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 16/08/2007 alle: 20:18:56
quote:Originally posted by Sergio106
Salve, (x chi c'è) @last dove vai? in abbruzzo, Cappatocia? Sergio >
> Heilà Sergio ! Ebbene sì! da BERGHEM andremo in Cappatocia[:D][:D][:D]!id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> Un salutone a te e come sempre a tutti![;)][:)] Ciauz Tiziana P&B.id="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 17/08/2007 alle: 12:20:31
Sai last da quelle parti ci abita mia figlia Saluti, saluti a tutti Sergio
18
plaunac
plaunac
11/08/2007 11
Inserito il 17/08/2007 alle: 14:51:19
è bellissima questa idea che avete avuto, peccato che noi noleggiamo il camper solo una volta all'anno per problemi di lavoro, e quest'anno ci siamo già organizzati per andare in Sardegna dal 24 agosto, mi sarebbe tanto piaciuto essere dei vostri. ho comunque una domanda da porvi: coi cagnolini non avete problemi ? io li ho portati con me ( ho due piccoli bolognesi) per due estati, ma sono stata imprigionata in quanto loro non intendono stare da soli in camper, sono abituati a seguirmi ovunque ma, purtroppo ho scopert che non sono mai bene accetti: spiagge no, locali no, negozi idem ecc, così quest'anno, mio malgrado, resteranno a casa e........credetemi, per me e i bambini sarà tristissimo.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 17/08/2007 alle: 17:02:14
Ciao!!Noi viaggiamo da 10 anni con cagnolino,ma in effetti è abituato da sempre a restare solo sul camper,o in alternativa lo portiamo con noi,ma io e mio marito facciamo i turni(chiese,negozi,musei).ah...dimenticavo...anche noi over 50!ma viaggiatori solitari.....poichè facciamo vacanze in maggio o giugno e fine settembre e difficilmente organizziamo prima!!!quando ci gira...partiamo!!!!!!!!![8D][:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 17/08/2007 alle: 21:35:12
quote:Originally posted by Sergio106
Sai last da quelle parti ci abita mia figlia Saluti, saluti a tutti Sergio >
> Ciao Sergio! Ma da quali parti abita tua figlia? Cappatocia[:D][:D] o Berghem?[:D][:D] Un salutone a te ed a tutti! Tiziana P&Bid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 18/08/2007 alle: 11:58:56
Visto che sono tutti in ferie mi tocca fare gli onori di casa, Benvenuto, a cladi & plaunac, x gli amici a quattro zampe non ci sono problemi. x last mia figli sta in Cappatocia x cladi fortunati voi che partite quando vi gira, cmq anche a me piace andare a settembre forse x il prossimo anno. Bye bye, Sergio
19
gigino
gigino
30/10/2006 4
Inserito il 19/08/2007 alle: 00:31:24
Dalla Provincia di Salerno Gigi58 Rosaria 54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link