quote:Originally posted by Siro31> Ciao a tutti e particolarmente a Silvana visto che mi ha citato! Scusa , vi ho un pò "abbandonato" per via di altri 3D piuttosto irrispettosi. Non riesco a star zitta, proprio no.. Anche se col senno del "poi" faccio "spallucce" ..[;)][;)](grazie a Dio sono davvero pochissime le persone che "tanto per" scrivono penso per noia .. Comunque.. Vado avanti. Ma voi venite a Rimini o no? noi andiamo il 14 ed il 15.. A Dio piacendo. Un mega salutone ![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tiziana & C.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
un saluto ai nuovi entrati Luigi e Rosaria anche io sono nata in prov. di Salerno voi siete proprio di Salerno citta'? speriamo che vi fate risentire subito qui sul ns post ciao Silvana CIAO GIACOMO oggi a Roma il tempo è nuvoloso (che tristezza)[:(] ma non credo che piovera'[?] cmq almeno ha rinfrescato perche' la temperatura è scesa, che sollievo!!!!!!![:0] Per quanto riguarda Rimini non credo che quest'anno ci andremo. Pero' penso che x il mese di Dicembre di sicuro qualche cosa organizzeremo......e ci incontreremo[:p][:p][:p] un saluto a Daniela ciao Silvana e Roberto X LAST TIZIANAAAAAAAAAAA che fine hai fatto???????? comincio ha preoccuparmi ciao Silvana >
quote:Originally posted by maryland>
Scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio.[V] Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere.[8D] Che ne dite? [?] proviamo? [?] Noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Tiziana, finalmente scrivi[:I] posso farti un appunto? ma chi te lo fa fare di andare a litigare in altri post? quella gente scrive apposta x litigare perchè,a mio parere, si annoia molto non sa cosa fare.[xx(] x la fiera di Rimini,dopo 3 anni di fila che ci siamo andati, quest'anno non ne abbiamo voglia x svariati motivi[:(][:(][:(] ci sentiamo presto un bacione Silvana Ciao carissima Silvana, innanzitutto mi fa piacere che hai apprezzato la Valtellina perchè la mia cara mamma (nata in Cielo nel '96) era di Morbegno. Sì insomma , ho avuto la fortuna di avere una mamma del Nord ed il babbo abruzzese (che compatibilmente all'età sta bene). [:)][:)] Riguardo al tuo appunto: non mi piace litigare e se hai letto i miei post , ho semplicemente risposto per il mio "credo". Come già detto ognuno è libero di pensare , però il rispetto non dovrebbe mancare. Da come penso hai capito , sono cattolica e dal 2000 Professa nell'Ordine Francescano Secolare , quindi sono Terziaria francescana.Oltre ad essere mamma di una suora. Non ritengo giusto che alcuni personaggi offendano pesantemente la Chiesa,il Papa , che lo si voglia o no è Vicario di Cristo sulla Terra per noi credenti, e cherv comunque la Chiesa non è solo composta dalla parte gerarchica, ma da tutti i cattolici); ancor, cosa più aberrante è il fatto che offendano e quindi bestemmiano (anche se qualcuno dice che non bestemmia perchè non crede.. basta leggere come si è espresso: bella contraddizione!), CRISTO. Eh ,no non mi sta bene. Ho diversi amici atei tra cui una parente strettissima, più un amico musulmano, ma in confronto a chi si reputa ateo come loro,e che scrive "tanto per" sui vari forum, c'è una bella differenza! Questi miei amici non credono, ed io li rispetto profondamente per questo, ma non hanno mai offeso nè la Chiesa, nè tanto meno Cristo. Li apprezzo per questo.E solo così si può dialogare: inizio fondamentale per un confronto civile ed umano. Poi.. è vero, concordo con te sul fatto che chi "scrive"esprimendo concetti che hanno solo il gusto della provocazione (a che scopo?Boh) , lo fa solo soprattutto per noia e per ignoranza nel senso davvero letterale della parola. Infatti ho letto i loro post successivi, e non mi "spreco" a rispondere, anche perchè alla fine si riducono solo a due o tre personaggi. Ma poi vedo che ci sono altre persone che hanno già risposto in modo civile. Insomma, concludendo.. Li lascio nel loro brodo di giuggiole, non vale la pena, nè il tempo da sprecare di scrivere o rispondere a taluni tipi. Scusa se mi sono dilungsata, ma per chiarezza e per amicizia lo ritenevo giusto! Ti ringrazio ,saluto te e tutti gli altri. Un abbraccio, ciao Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> CIAO DINO!!!!!!! ti sei visto da solo le cascate vero?[:(!][V][:(!][V] neanche un cenno di invito[:(!] (x carita' scherzo) salutami Filomena e alla prox uscita.........telefonaci ciao Silvana e Roberto [/quote]
Evviva è ritornata Maria Rosa!!!!![:D] che cosa hai visto di bello in Spagna??? dai...raccontaci, per eventuali futuri viaggi nella terra dei toreri.[:p] Da parte mia la strada Romantica è bellissima, vale davvero la pena di essere vista.[:0][:0][:0] Dalla Germania siamo scesi in Svizzera (molto suggestiva)e ci siamo fermati nella Valtellina (stupenda) Con Daniela e Giacomo siamo stati bene, e x i futuri viaggi se ci vogliono ancora come COMPAGNI io e Roberto ne siamo + che felici.[:D] un saluto a Valerio e un bacione da parte mia ciao Silvana e Roberto >
quote:Originally posted by Siro31> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Silvana e ciao a tutti!Tiziana P&B.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> [;)][;)][;)][:)][:)][:)]
[:(!][:(][V][}:)] [}:)][:(!][:(][V] [?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by last> Cara Tiziana volevo risponderti prima, ma solo in questo momento riesco a sedermi un attimo....[:(] x le uscite sono sicura che qualcosa faremo x incontrarci magari nel centro Italia oppure un po + su che ne dici? le distanze x me sono relative se veramente si ha voglia di uscire tra amici e divertirsi.[:0] l'importante è trovare una data. In questo mese e anche Ottobre ci sono tante sagre nel centro Italia che vorrei visitare (e mangiare)[:D] Possiamo anche pensare al mese di Dicembre e andare a vedere paesini addobbati al Natale, se ci riusciamo chiamero'altri amici conosciuti in COL che verranno sicuramente[:p] fammi sapere qualcosa un bacione Silvana
Ciao carissima Silvana e ciao a tutti! Qui tutto bene, persino il tempo , che nei giorni passati sembrava avesse anticipato l'autunno (Bergamo e dintorni). Ci stiamo organizzando per poterci incontrare con una coppia bergamasca e con un camperista di Torino: probabilmente andremo insieme a Rimini, ma al di là di questo, penso che ci saranno possibilità di organizzare altre uscite. Peccato che voi siete distanti.. Ma chissà , un domani..[;)][;)] Buon w.e. a tutti! [:)][:)][:)] Un salutone, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Siro31>
quote:Originally posted by last> Cara Tiziana volevo risponderti prima, ma solo in questo momento riesco a sedermi un attimo....[:(] x le uscite sono sicura che qualcosa faremo x incontrarci magari nel centro Italia oppure un po + su che ne dici? le distanze x me sono relative se veramente si ha voglia di uscire tra amici e divertirsi.[:0] Ri-ciao,carissima! Sono d'accordissimo con te sia io che mio marito. La voglia di andare c'è sempre! Però per quanto mi riguarda sono un pò intralciata sia dal lavoro che da vari impegni: Fraternità OFS, Gruppo Gospel , e l'impegno che ho in Parrocchia come catechista.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> l'importante è trovare una data. Ad ogni modo , se con un certo anticipo sappiamo le dateid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">, penso che prima o poi ci si possa vedere.anche perchè il camper da quando l'abbiamo,lo cerchiamo di usare per almeno un w.end al mese.Eh , se iofossi in pensiù!! Ma va bene così ,eh! Largo ai giovani lavoratori!!!O meglio alle lavoratrici![:D][:D]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">In questo mese e anche Ottobre ci sono tante sagre nel centro Italia che vorrei visitare (e mangiare)[:D] Possiamo anche pensare al mese di Dicembre e andare a vedere paesini addobbati al Natale, se ci riusciamo chiamero'altri amici conosciuti in COL che verranno sicuramente[:p] fammi sapere qualcosa due anni fa siamo stati a Merano per i famosi mercatini di Natale: semplicemnte ..Stupendi!Si ritorna bimbi!!Che bello! e' davvero un'atmosfera fiabesca! Davvero meritevoli.T'invieremo uno di questi giorni i nostri numeri telefonici tramite e-mail. Per intanto.. Buona serata e gioiosa Domenica a te ed a tutti voi carissimi.[;)][;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> un bacione Silvana
Ciao carissima Silvana e ciao a tutti! Qui tutto bene, persino il tempo , che nei giorni passati sembrava avesse anticipato l'autunno (Bergamo e dintorni). Ci stiamo organizzando per poterci incontrare con una coppia bergamasca e con un camperista di Torino: probabilmente andremo insieme a Rimini, ma al di là di questo, penso che ci saranno possibilità di organizzare altre uscite. Peccato che voi siete distanti.. Ma chissà , un domani..[;)][;)] Buon w.e. a tutti! [:)][:)][:)] Un salutone, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>