CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 2923
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/09/2007 alle: 09:37:49
un saluto ai nuovi entrati Luigi e Rosaria anche io sono nata in prov. di Salerno voi siete proprio di Salerno citta'? speriamo che vi fate risentire subito qui sul ns post ciao Silvana CIAO GIACOMO oggi a Roma il tempo è nuvoloso (che tristezza)[:(] ma non credo che piovera'[?] cmq almeno ha rinfrescato perche' la temperatura è scesa, che sollievo!!!!!!![:0] Per quanto riguarda Rimini non credo che quest'anno ci andremo. Pero' penso che x il mese di Dicembre di sicuro qualche cosa organizzeremo......e ci incontreremo[:p][:p][:p] un saluto a Daniela ciao Silvana e Roberto X LAST TIZIANAAAAAAAAAAA che fine hai fatto???????? comincio ha preoccuparmi ciao Silvana
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 04/09/2007 alle: 13:47:35
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche noi siamo (purtroppo [:(!] rientrati ed adesso sono un po' i.... con la ripresa del lavoro! Tutto è andato bene ma la Spagna è tanto vasta! Per me è stato un giro di avanscoperta in attesa di più tempo per vederla con calma. Un saluto particolare a Silvana, Roberto, Daniela e Giacomo. Sono contenta che anche le vostre ferie sono state belle. Spero di rivedervi presto, anzi, al ponte dei Santi vero? Adesso vi lascio perchè devo produrre!! Ciao M. Rosa[:)][:)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 04/09/2007 alle: 17:48:00
Un saluto a tutti!!!!![8D] Leggo con piacere che state "ritornando".... tutti a casa!! [:D][:D]Bravi!![:)][:)] Noi stiamo tornando piano piano alla "normalità" quotidiana e quindi speriamo di essere più presenti e pronti... almeno in orario serale inoltrato.[^] Domenica abbiamo fatto un giro alle cascate delle Marmore e al lago di Piediluco... per finire poi la giornata al mercatone di Rieti.[:)] Per mondonatura volevo andare sabato mattina presto per tornare la sera stessa.... naturalmente in auto. Incontrerò qualcuno di voi? A presto risentirvi... nuovi e .... "vecchi"![:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:12:54
quote:Originally posted by Siro31
un saluto ai nuovi entrati Luigi e Rosaria anche io sono nata in prov. di Salerno voi siete proprio di Salerno citta'? speriamo che vi fate risentire subito qui sul ns post ciao Silvana CIAO GIACOMO oggi a Roma il tempo è nuvoloso (che tristezza)[:(] ma non credo che piovera'[?] cmq almeno ha rinfrescato perche' la temperatura è scesa, che sollievo!!!!!!![:0] Per quanto riguarda Rimini non credo che quest'anno ci andremo. Pero' penso che x il mese di Dicembre di sicuro qualche cosa organizzeremo......e ci incontreremo[:p][:p][:p] un saluto a Daniela ciao Silvana e Roberto X LAST TIZIANAAAAAAAAAAA che fine hai fatto???????? comincio ha preoccuparmi ciao Silvana >
> Ciao a tutti e particolarmente a Silvana visto che mi ha citato! Scusa , vi ho un pò "abbandonato" per via di altri 3D piuttosto irrispettosi. Non riesco a star zitta, proprio no.. Anche se col senno del "poi" faccio "spallucce" ..[;)][;)](grazie a Dio sono davvero pochissime le persone che "tanto per" scrivono penso per noia .. Comunque.. Vado avanti. Ma voi venite a Rimini o no? noi andiamo il 14 ed il 15.. A Dio piacendo. Un mega salutone ![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Tiziana & C.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
albciro
albciro
04/09/2007 3
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:49:05
quote:Originally posted by maryland
Scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio.[V] Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere.[8D] Che ne dite? [?] proviamo? [?] Noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)] >
>
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/09/2007 alle: 10:27:01
Evviva è ritornata Maria Rosa!!!!![:D] che cosa hai visto di bello in Spagna??? dai...raccontaci, per eventuali futuri viaggi nella terra dei toreri.[:p] Da parte mia la strada Romantica è bellissima, vale davvero la pena di essere vista.[:0][:0][:0] Dalla Germania siamo scesi in Svizzera (molto suggestiva)e ci siamo fermati nella Valtellina (stupenda) Con Daniela e Giacomo siamo stati bene, e x i futuri viaggi se ci vogliono ancora come COMPAGNI io e Roberto ne siamo + che felici.[:D] un saluto a Valerio e un bacione da parte mia ciao Silvana e Roberto [/quote] Ciao Tiziana, finalmente scrivi[:I] posso farti un appunto? ma chi te lo fa fare di andare a litigare in altri post? quella gente scrive apposta x litigare perchè,a mio parere, si annoia molto non sa cosa fare.[xx(] x la fiera di Rimini,dopo 3 anni di fila che ci siamo andati, quest'anno non ne abbiamo voglia x svariati motivi[:(][:(][:(] ci sentiamo presto un bacione Silvana CIAO DINO!!!!!!! ti sei visto da solo le cascate vero?[:(!][V][:(!][V] neanche un cenno di invito[:(!] (x carita' scherzo) salutami Filomena e alla prox uscita.........telefonaci ciao Silvana e Roberto
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 05/09/2007 alle: 11:17:50
Evviva è ritornata Maria Rosa!!!!![:D] che cosa hai visto di bello in Spagna??? dai...raccontaci, per eventuali futuri viaggi nella terra dei toreri.[:p] Da parte mia la strada Romantica è bellissima, vale davvero la pena di essere vista.[:0][:0][:0] Dalla Germania siamo scesi in Svizzera (molto suggestiva)e ci siamo fermati nella Valtellina (stupenda) Con Daniela e Giacomo siamo stati bene, e x i futuri viaggi se ci vogliono ancora come COMPAGNI io e Roberto ne siamo + che felici.[:D] un saluto a Valerio e un bacione da parte mia ciao Silvana e Roberto >
> Ciao Tiziana, finalmente scrivi[:I] posso farti un appunto? ma chi te lo fa fare di andare a litigare in altri post? quella gente scrive apposta x litigare perchè,a mio parere, si annoia molto non sa cosa fare.[xx(] x la fiera di Rimini,dopo 3 anni di fila che ci siamo andati, quest'anno non ne abbiamo voglia x svariati motivi[:(][:(][:(] ci sentiamo presto un bacione Silvana Ciao carissima Silvana, innanzitutto mi fa piacere che hai apprezzato la Valtellina perchè la mia cara mamma (nata in Cielo nel '96) era di Morbegno. Sì insomma , ho avuto la fortuna di avere una mamma del Nord ed il babbo abruzzese (che compatibilmente all'età sta bene). [:)][:)] Riguardo al tuo appunto: non mi piace litigare e se hai letto i miei post , ho semplicemente risposto per il mio "credo". Come già detto ognuno è libero di pensare , però il rispetto non dovrebbe mancare. Da come penso hai capito , sono cattolica e dal 2000 Professa nell'Ordine Francescano Secolare , quindi sono Terziaria francescana.Oltre ad essere mamma di una suora. Non ritengo giusto che alcuni personaggi offendano pesantemente la Chiesa,il Papa , che lo si voglia o no è Vicario di Cristo sulla Terra per noi credenti, e cherv comunque la Chiesa non è solo composta dalla parte gerarchica, ma da tutti i cattolici); ancor, cosa più aberrante è il fatto che offendano e quindi bestemmiano (anche se qualcuno dice che non bestemmia perchè non crede.. basta leggere come si è espresso: bella contraddizione!), CRISTO. Eh ,no non mi sta bene. Ho diversi amici atei tra cui una parente strettissima, più un amico musulmano, ma in confronto a chi si reputa ateo come loro,e che scrive "tanto per" sui vari forum, c'è una bella differenza! Questi miei amici non credono, ed io li rispetto profondamente per questo, ma non hanno mai offeso nè la Chiesa, nè tanto meno Cristo. Li apprezzo per questo.E solo così si può dialogare: inizio fondamentale per un confronto civile ed umano. Poi.. è vero, concordo con te sul fatto che chi "scrive"esprimendo concetti che hanno solo il gusto della provocazione (a che scopo?Boh) , lo fa solo soprattutto per noia e per ignoranza nel senso davvero letterale della parola. Infatti ho letto i loro post successivi, e non mi "spreco" a rispondere, anche perchè alla fine si riducono solo a due o tre personaggi. Ma poi vedo che ci sono altre persone che hanno già risposto in modo civile. Insomma, concludendo.. Li lascio nel loro brodo di giuggiole, non vale la pena, nè il tempo da sprecare di scrivere o rispondere a taluni tipi. Scusa se mi sono dilungsata, ma per chiarezza e per amicizia lo ritenevo giusto! Ti ringrazio ,saluto te e tutti gli altri. Un abbraccio, ciao Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> CIAO DINO!!!!!!! ti sei visto da solo le cascate vero?[:(!][V][:(!][V] neanche un cenno di invito[:(!] (x carita' scherzo) salutami Filomena e alla prox uscita.........telefonaci ciao Silvana e Roberto [/quote]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:54:01
Ciao carissimi Silvana e Roberto. Che vi dico: La Spagna è lontana e per giunta molto vasta.[:(] Le tre settimane a disposizione ci hanno permesso solo di visitare i luoghi e i siti più importanti che abbiamo toccato facendo una puntatina anche a Porto(tappa a Aix en P.,Camargue,Santiago, Salamanca, Madrid, Toledo, al ritorno Avignone). La costa basca abbiamo dovuto lasciarla perchè non si trovava un buco: campeggi completi e parcheggi super full!!!. Come ben sapete, per noi, visitare un paese è tutt'altro. Si doveva viaggiare parecchio ogni giorno! Per la compagnia: ottima, solo che Texx ha la 380 sotto il sedere; non riesce a star fermo più di 1 gg. nello stesso posto. Gli ho detto che se capiterà una prossima volta lo legherò da qualche parte perchè stia più tranquillo[:D]. Non vedo l'ora di vedervi e speriamo di organizzare qualcosa: proviamo per ferie fine anno? Dai un fischio anche a Giacomo & Co. Comunque, se non ci saranno impedimenti, ci vedremo a Muggia?[;)] Saluto anche tutti gli altri del forum, conosciuti e non. M. Rosa
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:27:40
buon giorno a tutti a Roma la temperatura è scesa parecchio fa freddino....eppure siamo ai primi di Settembre!! un caro saluto a quelli che conosco[:0] ci sentiamo presto Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/09/2007 alle: 19:16:10
[:(!][:(][V][}:)] [}:)][:(!][:(][V] [?][?][?][?][?][?][?][?]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:04:50
[:(!][:(][V][}:)] [}:)][:(!][:(][V] [?][?][?][?][?][?][?][?] >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Silvana e ciao a tutti!Tiziana P&B.id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> [;)][;)][;)][:)][:)][:)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 07/09/2007 alle: 19:21:04
Un saluto a tutti![:)] Stasera festeggio.... e domani mattina sarò a Rimini! [^] Anche qui la temperatura era scesa... ma oggi si sta benone![:)][:)] Speriamo di ri-organizzare presto qualcosa...[;)] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:01:51
Ciao Dino fai bene ad andare a Rimini ,noi purtroppo abbiamo dovuto cambiare programma,per colpa della Dany che si è presa tosse e mal di gola, percui rimaniamo a casa[:(] Saluto tutti gli amici che sporadicamente partecipano al 3D ................[:(!][:(!][:(!] Bay [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:03:59
Scusa dimenticavo ma cosa festeggi stasera[?][?][?][?][?][?][?] [?][?][?][8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)][?][?][?]

Modificato da maryland il 07/09/2007 alle 21:06:47
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/09/2007 alle: 11:03:29
ciao a tutti oggi Roma si è svegliata con una giornata splendida, e quando c'è il sole anche io sono di buonumore. x Dino che cosa hai festeggiato ieri? oppure è un segreto? x organizzare un uscita bisogna sapere qualche preferenza vogliamo vedere una sagra? a Settembre ce ne sono parecchie che ne dici? ciao da Silvana e Roberto un saluto grande a Daniela perche' non sta bene oggi come ti senti? ciao Silvana ciao Tiziana un saluto anche a te (non mi dimentico nessuno io) a risentirci Silvana
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 08/09/2007 alle: 11:35:55
Ciao carissima Silvana e ciao a tutti! Qui tutto bene, persino il tempo , che nei giorni passati sembrava avesse anticipato l'autunno (Bergamo e dintorni). Ci stiamo organizzando per poterci incontrare con una coppia bergamasca e con un camperista di Torino: probabilmente andremo insieme a Rimini, ma al di là di questo, penso che ci saranno possibilità di organizzare altre uscite. Peccato che voi siete distanti.. Ma chissà , un domani..[;)][;)] Buon w.e. a tutti! [:)][:)][:)] Un salutone, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 08/09/2007 alle: 12:04:42
Ciao ragazzi/e anche a Genova oggi tempo bellissimo non c'è una nuvola[:D] beato Dino che è andato alla fiera di Rimini mentre noi a casa[:(][:(][:(] cmq.Daniela stà meglio grazie Silvana , voi come state tutto bene [?][?][?] salutami Roberto ci sentiamo[:)] Buona giornata a tutti i 50enni. [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">id="size4">

Modificato da maryland il 08/09/2007 alle 12:06:50
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/09/2007 alle: 16:26:38
quote:Originally posted by last
Ciao carissima Silvana e ciao a tutti! Qui tutto bene, persino il tempo , che nei giorni passati sembrava avesse anticipato l'autunno (Bergamo e dintorni). Ci stiamo organizzando per poterci incontrare con una coppia bergamasca e con un camperista di Torino: probabilmente andremo insieme a Rimini, ma al di là di questo, penso che ci saranno possibilità di organizzare altre uscite. Peccato che voi siete distanti.. Ma chissà , un domani..[;)][;)] Buon w.e. a tutti! [:)][:)][:)] Un salutone, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Tiziana volevo risponderti prima, ma solo in questo momento riesco a sedermi un attimo....[:(] x le uscite sono sicura che qualcosa faremo x incontrarci magari nel centro Italia oppure un po + su che ne dici? le distanze x me sono relative se veramente si ha voglia di uscire tra amici e divertirsi.[:0] l'importante è trovare una data. In questo mese e anche Ottobre ci sono tante sagre nel centro Italia che vorrei visitare (e mangiare)[:D] Possiamo anche pensare al mese di Dicembre e andare a vedere paesini addobbati al Natale, se ci riusciamo chiamero'altri amici conosciuti in COL che verranno sicuramente[:p] fammi sapere qualcosa un bacione Silvana
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 08/09/2007 alle: 20:51:55
quote:Originally posted by last
Ciao carissima Silvana e ciao a tutti! Qui tutto bene, persino il tempo , che nei giorni passati sembrava avesse anticipato l'autunno (Bergamo e dintorni). Ci stiamo organizzando per poterci incontrare con una coppia bergamasca e con un camperista di Torino: probabilmente andremo insieme a Rimini, ma al di là di questo, penso che ci saranno possibilità di organizzare altre uscite. Peccato che voi siete distanti.. Ma chissà , un domani..[;)][;)] Buon w.e. a tutti! [:)][:)][:)] Un salutone, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Cara Tiziana volevo risponderti prima, ma solo in questo momento riesco a sedermi un attimo....[:(] x le uscite sono sicura che qualcosa faremo x incontrarci magari nel centro Italia oppure un po + su che ne dici? le distanze x me sono relative se veramente si ha voglia di uscire tra amici e divertirsi.[:0] Ri-ciao,carissima! Sono d'accordissimo con te sia io che mio marito. La voglia di andare c'è sempre! Però per quanto mi riguarda sono un pò intralciata sia dal lavoro che da vari impegni: Fraternità OFS, Gruppo Gospel , e l'impegno che ho in Parrocchia come catechista.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> l'importante è trovare una data. Ad ogni modo , se con un certo anticipo sappiamo le dateid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">, penso che prima o poi ci si possa vedere.anche perchè il camper da quando l'abbiamo,lo cerchiamo di usare per almeno un w.end al mese.Eh , se iofossi in pensiù!! Ma va bene così ,eh! Largo ai giovani lavoratori!!!O meglio alle lavoratrici![:D][:D]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">In questo mese e anche Ottobre ci sono tante sagre nel centro Italia che vorrei visitare (e mangiare)[:D] Possiamo anche pensare al mese di Dicembre e andare a vedere paesini addobbati al Natale, se ci riusciamo chiamero'altri amici conosciuti in COL che verranno sicuramente[:p] fammi sapere qualcosa due anni fa siamo stati a Merano per i famosi mercatini di Natale: semplicemnte ..Stupendi!Si ritorna bimbi!!Che bello! e' davvero un'atmosfera fiabesca! Davvero meritevoli.T'invieremo uno di questi giorni i nostri numeri telefonici tramite e-mail. Per intanto.. Buona serata e gioiosa Domenica a te ed a tutti voi carissimi.[;)][;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> un bacione Silvana
>
>
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/09/2007 alle: 08:54:39
Buon giorno a tutti ciao Tiziana, x i mercatini di Merano li vorrei tanto vedere, ma mio marito ha paura di guidare con la neve, proprio non gli riesce. Tanti camperisti gli hanno detto che la neve viene tolta subito e buttano il sale proprio x i turisti, ma ...lui niente non ci vuole neanche provare vorra' dire che prima o poi prendero' il treno da sola x il Trentino[:(] io pensavo (forse) a Ferrara che ancora non ho visto, mia cognata (camperista)ha detto che x tutto Dicembre Ferrara è stupenda e vale davvero la pena di passarci un lungo w.e. Attendo la tua email cosi parleremo!!!!!!un po. ciao Silvana BUON GIORNO A GIACOMO, DINOOOOOOO!!! ANCORA DORMITE?[:(!] A ROMA SI DICE "PELLETRONI"[:D][:D][:D] UN SALUTO DA ROBERTO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link