quote:Originally posted by Siro31>
Buon giorno a tutti ciao Tiziana, x i mercatini di Merano li vorrei tanto vedere, ma mio marito ha paura di guidare con la neve, proprio non gli riesce. Tanti camperisti gli hanno detto che la neve viene tolta subito e buttano il sale proprio x i turisti, ma ...lui niente non ci vuole neanche provare vorra' dire che prima o poi prendero' il treno da sola x il Trentino[:(] io pensavo (forse) a Ferrara che ancora non ho visto, mia cognata (camperista)ha detto che x tutto Dicembre Ferrara è stupenda e vale davvero la pena di passarci un lungo w.e. Attendo la tua email cosi parleremo!!!!!!un po. ciao Silvana E- mail con numeri inviata! Eh, ma TUO MARITO NON SA COSA SI PERDE!!! BACI E BUONA DOMENICA A TE ED A TUTTI[:)][:)] P.S Ol tep a Berghem l'è bel! ( me l'ha dettata Enrico 'sta frase in dialetto, perchè io nonostante sia nata a BERGHEM non capisco tale dialetto[^] id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> BUON GIORNO A GIACOMO, DINOOOOOOO!!! ANCORA DORMITE?[:(!] A ROMA SI DICE "PELLETRONI"[:D][:D][:D] UN SALUTO DA ROBERTO >
quote:Originally posted by Siro31 X DINO be... di tutto il discorso ho capito che prima o poi il Camper lo cambi che cosa hai comprato di bello in fiera? Salutami Filomena un bacio Silvana >> Ciao Silvana, che prima o poi... il camper vada cambiato... quello è sicuro! Per gli acquisti... rimando... ma non di tanto...[:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 Ho letto quello che ha scritto Dino nel post di Capodanno, quoto in pieno,x me pur di uscire va bene anche collina, pianura,mare, campagna e montagna.[:D][:D][:D] Allora Dino, che dire, se non riusciamo a vederci prima, x Capodanno ci conto vero?[}:)] saluti Silvana >> Tranquilla Silvana.... noi ci incontreremo sicuramente prima!! [:)] A presto e un saluto a Roberto. Ciao, Dino (TR)