CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 2923
18
grada
grada
28/10/2007 11
Inserito il 18/11/2007 alle: 18:22:57
Ci aggreghiamo ai 50 in su...ebbene si facciamo anche noi parte di questa categoria!! Fateci sapere cosa fate e dove andate: noi siamo romagnoli.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/11/2007 alle: 09:23:20
Buon giorno RAGAZZI tutto bene??? [:D] Chissà se "King660" ci legge sempre ??? Perchè gli chiedevo dove si trova la sua attività, a Lucca, così chè IL Weekend del 15 dicembre andavamo a fargli visita. [;)] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="navy"> id="size3">

Modificato da maryland il 19/11/2007 alle 09:24:13
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:31:10
Un saluto a tutti e un benvenuto a grada! Dove andiamo? Stiamo guardando ancora in giro. Tu hai qualcosa da proporre? Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:41:39
quote:Originally posted by nodisan
Un saluto a tutti e un benvenuto a grada! Dove andiamo? Stiamo guardando ancora in giro. Tu hai qualcosa da proporre? Ciao, Dino (TR) >
> Caro Dino, finalmente ho trovato??????????[:D] dopo 3 ore su Internet e dopo tante telefonate alle varie Pro Loco ho trovato i mercatini di Natale a Palazzuolo sul Senio prov.FI sempre nel Mugello. la Pro loco mi ha comunicato che tutti i w.e. di Dicembre ci sono i famigerati Mercatini, questo paesino mediovale dista solo 12 Km da Marradi (nel caso vogliamo andare a vedere anche quello) che ne dici? www.palazzuoloeventi.com vai un po a vedere ciao Silvana
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 20/11/2007 alle: 15:57:24
Cara Silvana... se può fa, se può fa!! Vedo che hai "navigato" duramente sul web... e alla fine...!!! [:D][:D] Palazzuolo e Marradi... bei posticini![:)][:)] Oltre a noi, chi verrà? Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/11/2007 alle: 17:31:33
quote:Originally posted by nodisan
Cara Silvana... se può fa, se può fa!! Vedo che hai "navigato" duramente sul web... e alla fine...!!! [:D][:D] Palazzuolo e Marradi... bei posticini![:)][:)] Oltre a noi, chi verrà? Ciao, Dino (TR) >
> Con noi ci sara' Sergio106, quindi al momento siamo 3 equipaggi se qualcuno dei tuoi amici UMBRI si vuole unire sono sempre i benvenuti[:0][:0] saluti a Filomena ciao Silvana
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:25:33
Scusate l'intromissione, ma avete già letto il programma di Macerata Feltria? C'è il vantaggio dei tre parcheggi vicini al centro. Ho quasi abbandonato l'idea di tornare a Candelara per il problema della navetta. Ciao
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:36:32
quote:Originally posted by faboulos
Scusate l'intromissione, ma avete già letto il programma di Macerata Feltria? C'è il vantaggio dei tre parcheggi vicini al centro. Ho quasi abbandonato l'idea di tornare a Candelara per il problema della navetta. Ciao >
> Claudio, allora il problema della navetta è l'ultima corsa alle 21? se hai telefonato me lo confermi?? saluti da Roberto
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:17:45
ahi ahi..... ricambiano... [:D][:D][:D] Al tempo, giovanotti!!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:36:42
quote:Originally posted by nodisan
ahi ahi..... ricambiano... [:D][:D][:D] Al tempo, giovanotti!!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> Dino, ti sto rincorrendo....l'utente è irrangiungibile[:D][:D][:D] acc... quanto corri.....dai Compagni...ai Gruppi ciao Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:39:07
quote:Originally posted by Siro31 Dino, ti sto rincorrendo....l'utente è irrangiungibile[:D][:D][:D] acc... quanto corri.....dai Compagni...ai Gruppi ciao Silvana >
> Ciao Silvana.... tocca corre... bisogna smaltire... [:D][:D][:D] Dai dai... che mi raggiungi![:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:02:47
perche' hai bisogno di perdere i chili superflui??[:D][:D][:D] devi fare come faceva Rocky1 quando la mattina si beveva 6 uova (che schifo!)e poi andava a correre x tutta Filadelfia, pero' non disperare a te basta correre x tutta Terni (che è molto + piccola)ciao e...fammi sapere Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:07:22
quote:Originally posted by Siro31 perche' hai bisogno di perdere i chili superflui??[:D][:D][:D] devi fare come faceva Rocky1 quando la mattina si beveva 6 uova (che schifo!)e poi andava a correre x tutta Filadelfia, pero' non disperare a te basta correre x tutta Terni (che è molto + piccola)ciao e...fammi sapere Silvana>
> Sai cosa manca Silvana.... l'età...e il tempo... sennò... altro che Rocky1,2,3,4,5.......[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:24:44
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 perche' hai bisogno di perdere i chili superflui??[:D][:D][:D] devi fare come faceva Rocky1 quando la mattina si beveva 6 uova (che schifo!)e poi andava a correre x tutta Filadelfia, pero' non disperare a te basta correre x tutta Terni (che è molto + piccola)ciao e...fammi sapere Silvana>
> Sai cosa manca Silvana.... l'età...e il tempo... sennò... altro che Rocky1,2,3,4,5.......[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> x mancanza di tempo hai ragione, sei irrangiungibile[:D][:D] ma...x l'eta' non ci credo!!! sei giovane[;)][;)][;)] ciao Silvana
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:08:18
L'orario della navetta è fino alle 22,30. Il problema è che con i piccini il problema viene amplificato in quanto devi essere in fila da tempo per partire sia all'andata che al ritorno: credimi la moltitudine è tanta ed il paesino è piccolo. Lo scorso anno non me ne sono accorto (avevo parcheggiato a 300 metri e sono entrato nella zona dei mercatini dopo pranzo). Cosa per cui andrò a Macerata Feltria.
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:24:39
quote:Originally posted by Siro31 x mancanza di tempo hai ragione, sei irrangiungibile[:D][:D] ma...x l'eta' non ci credo!!! sei giovane[;)][;)][;)] ciao Silvana >
> Come è buona lei!! [:)][:)][:)] e buongiorno a tutti!! Ciao, Dino (TR)
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:28:14
Ciao carissima Silvana, e ciao a tutti! Il 7 Dicembre, partiremo (primo pomeriggio perchè lavoro), per un w.end. Saremmo intenzionati di andare a Gubbio , in alternativa ai mercatini natalizi del Trentino, (per noi molto più vicini). Se non sbaglio , su questo 3D era stato inserito qualcosa riguardo Gubbio.Il dubbio che abbiamo riguarda all'eventuale impossibilità di trovare un'area libera, per l'afflusso dei turisti nella cittadina umbra. Cosa ci consigliate? Ringraziamo comunque per l'attenzione! Buona giornata a tutti.[:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:08:57
quote:Originally posted by last
Ciao carissima Silvana, e ciao a tutti! Il 7 Dicembre, partiremo (primo pomeriggio perchè lavoro), per un w.end. Saremmo intenzionati di andare a Gubbio , in alternativa ai mercatini natalizi del Trentino, (per noi molto più vicini). Se non sbaglio , su questo 3D era stato inserito qualcosa riguardo Gubbio.Il dubbio che abbiamo riguarda all'eventuale impossibilità di trovare un'area libera, per l'afflusso dei turisti nella cittadina umbra. Cosa ci consigliate? Ringraziamo comunque per l'attenzione! Buona giornata a tutti.[:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Tiziana[:D] se vai a Gubbio di sicuro non sbagli, perche' è semplicemente favolosa [:p](x chi piacciono i borghi mediovali) x quanto riguarda l'area di sosta, dove ho sostato io è un area grandissima, all'ingresso c'è la fermata del pulman, dove ogni 15 minuti ti portava al centro. x l'Immacolata ci vanno si tanti Camper, pero' vai tranquilla perche' i Camperisti scelgono anche altri Borghi mediovali Umbri, che uno alla volta sono tutti da vedere. Buoni KM e... al ritorno mi racconti?? ciao Silvana
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:48:36
Lo scorso anno a Gubbio l'area era tutta e dico tutta affittata da un camper club (non vorrei che lo faccia sempre). Ci si poteva aggregare pagando la quota che comprendeva molte cose. Altri posti meno comodi erano comunque in concessione ad altri club. Prima di arrivare alla via dove è l'area 100 mt c'era un parcheggio auto comodo con divieto per camper: in tanti abbiamo parcheggiato lì. Dal prato di fronte (retro teatro romano) si vede benissimo. Ho poi saputo che anche il parcheggio Coop era pieno di camper.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:58:00
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by last
Ciao carissima Silvana, e ciao a tutti! Il 7 Dicembre, partiremo (primo pomeriggio perchè lavoro), per un w.end. Saremmo intenzionati di andare a Gubbio , in alternativa ai mercatini natalizi del Trentino, (per noi molto più vicini). Se non sbaglio , su questo 3D era stato inserito qualcosa riguardo Gubbio.Il dubbio che abbiamo riguarda all'eventuale impossibilità di trovare un'area libera, per l'afflusso dei turisti nella cittadina umbra. Cosa ci consigliate? Ringraziamo comunque per l'attenzione! Buona giornata a tutti.[:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Tiziana[:D] se vai a Gubbio di sicuro non sbagli, perche' è semplicemente favolosa [:p](x chi piacciono i borghi mediovali) x quanto riguarda l'area di sosta, dove ho sostato io è un area grandissima, all'ingresso c'è la fermata del pulman, dove ogni 15 minuti ti portava al centro. x l'Immacolata ci vanno si tanti Camper, pero' vai tranquilla perche' i Camperisti scelgono anche altri Borghi mediovali Umbri, che uno alla volta sono tutti da vedere. Buoni KM e... al ritorno mi racconti?? ciao Silvana
>
> Ciao Silvana, grazie per l'informazione. Gubbio la c onosciamo bene (per motivi legati al mio cammino francescano), però in quel periodo non siamo mai andati. Solitamente ci fermavamo nell'area di cui mi ha parlato (e che ringrazio), Faboulos.Siamo un pò "combattuti" ,perchè partendo il 7 Dicembre nel primo pomeriggio non vorremmo rischiare dopo un viaggio di quasi 600 km rimanere senza possibilità di fermarci presso aree adibite per il notevole afflusso di turisti. Comunque ti terrò informata. ti ringrazio nuovamente! Ciao Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link