quote:Originally posted by nodisan> Caro Dino, finalmente ho trovato??????????[:D] dopo 3 ore su Internet e dopo tante telefonate alle varie Pro Loco ho trovato i mercatini di Natale a Palazzuolo sul Senio prov.FI sempre nel Mugello. la Pro loco mi ha comunicato che tutti i w.e. di Dicembre ci sono i famigerati Mercatini, questo paesino mediovale dista solo 12 Km da Marradi (nel caso vogliamo andare a vedere anche quello) che ne dici? www.palazzuoloeventi.com vai un po a vedere ciao Silvana
Un saluto a tutti e un benvenuto a grada! Dove andiamo? Stiamo guardando ancora in giro. Tu hai qualcosa da proporre? Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by nodisan> Con noi ci sara' Sergio106, quindi al momento siamo 3 equipaggi se qualcuno dei tuoi amici UMBRI si vuole unire sono sempre i benvenuti[:0][:0] saluti a Filomena ciao Silvana
Cara Silvana... se può fa, se può fa!! Vedo che hai "navigato" duramente sul web... e alla fine...!!! [:D][:D] Palazzuolo e Marradi... bei posticini![:)][:)] Oltre a noi, chi verrà? Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by faboulos> Claudio, allora il problema della navetta è l'ultima corsa alle 21? se hai telefonato me lo confermi?? saluti da Roberto
Scusate l'intromissione, ma avete già letto il programma di Macerata Feltria? C'è il vantaggio dei tre parcheggi vicini al centro. Ho quasi abbandonato l'idea di tornare a Candelara per il problema della navetta. Ciao >
quote:Originally posted by nodisan> Dino, ti sto rincorrendo....l'utente è irrangiungibile[:D][:D][:D] acc... quanto corri.....dai Compagni...ai Gruppi ciao Silvana
ahi ahi..... ricambiano... [:D][:D][:D] Al tempo, giovanotti!!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31 Dino, ti sto rincorrendo....l'utente è irrangiungibile[:D][:D][:D] acc... quanto corri.....dai Compagni...ai Gruppi ciao Silvana >> Ciao Silvana.... tocca corre... bisogna smaltire... [:D][:D][:D] Dai dai... che mi raggiungi![:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 perche' hai bisogno di perdere i chili superflui??[:D][:D][:D] devi fare come faceva Rocky1 quando la mattina si beveva 6 uova (che schifo!)e poi andava a correre x tutta Filadelfia, pero' non disperare a te basta correre x tutta Terni (che è molto + piccola)ciao e...fammi sapere Silvana>> Sai cosa manca Silvana.... l'età...e il tempo... sennò... altro che Rocky1,2,3,4,5.......[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> x mancanza di tempo hai ragione, sei irrangiungibile[:D][:D] ma...x l'eta' non ci credo!!! sei giovane[;)][;)][;)] ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31 perche' hai bisogno di perdere i chili superflui??[:D][:D][:D] devi fare come faceva Rocky1 quando la mattina si beveva 6 uova (che schifo!)e poi andava a correre x tutta Filadelfia, pero' non disperare a te basta correre x tutta Terni (che è molto + piccola)ciao e...fammi sapere Silvana>> Sai cosa manca Silvana.... l'età...e il tempo... sennò... altro che Rocky1,2,3,4,5.......[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31 x mancanza di tempo hai ragione, sei irrangiungibile[:D][:D] ma...x l'eta' non ci credo!!! sei giovane[;)][;)][;)] ciao Silvana >> Come è buona lei!! [:)][:)][:)] e buongiorno a tutti!! Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by last> Ciao Tiziana[:D] se vai a Gubbio di sicuro non sbagli, perche' è semplicemente favolosa [:p](x chi piacciono i borghi mediovali) x quanto riguarda l'area di sosta, dove ho sostato io è un area grandissima, all'ingresso c'è la fermata del pulman, dove ogni 15 minuti ti portava al centro. x l'Immacolata ci vanno si tanti Camper, pero' vai tranquilla perche' i Camperisti scelgono anche altri Borghi mediovali Umbri, che uno alla volta sono tutti da vedere. Buoni KM e... al ritorno mi racconti?? ciao Silvana
Ciao carissima Silvana, e ciao a tutti! Il 7 Dicembre, partiremo (primo pomeriggio perchè lavoro), per un w.end. Saremmo intenzionati di andare a Gubbio , in alternativa ai mercatini natalizi del Trentino, (per noi molto più vicini). Se non sbaglio , su questo 3D era stato inserito qualcosa riguardo Gubbio.Il dubbio che abbiamo riguarda all'eventuale impossibilità di trovare un'area libera, per l'afflusso dei turisti nella cittadina umbra. Cosa ci consigliate? Ringraziamo comunque per l'attenzione! Buona giornata a tutti.[:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana, grazie per l'informazione. Gubbio la c onosciamo bene (per motivi legati al mio cammino francescano), però in quel periodo non siamo mai andati. Solitamente ci fermavamo nell'area di cui mi ha parlato (e che ringrazio), Faboulos.Siamo un pò "combattuti" ,perchè partendo il 7 Dicembre nel primo pomeriggio non vorremmo rischiare dopo un viaggio di quasi 600 km rimanere senza possibilità di fermarci presso aree adibite per il notevole afflusso di turisti. Comunque ti terrò informata. ti ringrazio nuovamente! Ciao Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">
quote:Originally posted by last> Ciao Tiziana[:D] se vai a Gubbio di sicuro non sbagli, perche' è semplicemente favolosa [:p](x chi piacciono i borghi mediovali) x quanto riguarda l'area di sosta, dove ho sostato io è un area grandissima, all'ingresso c'è la fermata del pulman, dove ogni 15 minuti ti portava al centro. x l'Immacolata ci vanno si tanti Camper, pero' vai tranquilla perche' i Camperisti scelgono anche altri Borghi mediovali Umbri, che uno alla volta sono tutti da vedere. Buoni KM e... al ritorno mi racconti?? ciao Silvana
Ciao carissima Silvana, e ciao a tutti! Il 7 Dicembre, partiremo (primo pomeriggio perchè lavoro), per un w.end. Saremmo intenzionati di andare a Gubbio , in alternativa ai mercatini natalizi del Trentino, (per noi molto più vicini). Se non sbaglio , su questo 3D era stato inserito qualcosa riguardo Gubbio.Il dubbio che abbiamo riguarda all'eventuale impossibilità di trovare un'area libera, per l'afflusso dei turisti nella cittadina umbra. Cosa ci consigliate? Ringraziamo comunque per l'attenzione! Buona giornata a tutti.[:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
>