quote:Originally posted by faboulos> Ti riungraziamo per le tue informazioni. Siamo un pò dubbiosi, perchè non vorremmo rischiare , dopo un viaggio di quasi 600 km, di non poter usufruire aree adibite. Gubbio la conosciamo abbastanza bene, ma penso che nel periodo natalizio abbia un fascino tutto particolare. Grazie ancora! [:)] Ciao, Tiziana & Enrico. id="navy"> id="size2">
Lo scorso anno a Gubbio l'area era tutta e dico tutta affittata da un camper club (non vorrei che lo faccia sempre). Ci si poteva aggregare pagando la quota che comprendeva molte cose. Altri posti meno comodi erano comunque in concessione ad altri club. Prima di arrivare alla via dove è l'area 100 mt c'era un parcheggio auto comodo con divieto per camper: in tanti abbiamo parcheggiato lì. Dal prato di fronte (retro teatro romano) si vede benissimo. Ho poi saputo che anche il parcheggio Coop era pieno di camper. >
quote:Originally posted by faboulos> Questa del Camper club non la sapevo[:(!] addirittura si affittano tutta l'area acc.... ciao Roberto
Lo scorso anno a Gubbio l'area era tutta e dico tutta affittata da un camper club (non vorrei che lo faccia sempre). Ci si poteva aggregare pagando la quota che comprendeva molte cose. Altri posti meno comodi erano comunque in concessione ad altri club. Prima di arrivare alla via dove è l'area 100 mt c'era un parcheggio auto comodo con divieto per camper: in tanti abbiamo parcheggiato lì. Dal prato di fronte (retro teatro romano) si vede benissimo. Ho poi saputo che anche il parcheggio Coop era pieno di camper. >
quote:Originally posted by Siro31 PS:l'ho scritto nei "GRUPPI" x tirare su il post.... >> Ciao Silvana, oggi siamo a 19°. La lezione è andata bene.... nn ciò capito na mazza! [:D][:D] In compenso me venuta fame.... che famo... prepari tu e venimo noi oppure venimo noi e prepari tu? [:D][:D][:D][:D] Dai na tirata de recchie a Roberto!! Ma ndo sta? [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Ciao Dino. anche io non cio' capito na mazza[:(][:(][:(] ma di che stai parlando???? x il pranzo mi potevi chiamare!! Preparavo io e venivate voi[:D][:D] ma come dice sempre qualcuno "sara' x la prossima volta"[:D][:D][:D] Oggi pioveeeeeeeeeeeeee[:(!]che...[8][8] Roberto dorme[:(!][:(!][:(!]ha detto che il tempo cosi brutto gli mette sonnolenza[:(] ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31 PS:l'ho scritto nei "GRUPPI" x tirare su il post.... >> Ciao Silvana, oggi siamo a 19°. La lezione è andata bene.... nn ciò capito na mazza! [:D][:D] In compenso me venuta fame.... che famo... prepari tu e venimo noi oppure venimo noi e prepari tu? [:D][:D][:D][:D] Dai na tirata de recchie a Roberto!! Ma ndo sta? [:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by robocop> Oggi semo tutti de polenta[:p][:p][:p] pero' il fagianotto quello non l'ho mai mangiato[:(] non so neanche se riusciro' a levargli le penne[:(][:(][:(] be...Andrea credo che oggi, nel mangiare, mi hai superato. ciao a tutti Roberto
buongiorno a tutti quelli a casa[url][}:)] e non. Quì acqua a dirotto[:(], al fuoco però tortelli e polenta ai funghi cui seguirà un bel fagianotto con olive. Vino novello e olio nuovo[^][^] Buon appetito ( tranne a quei fortunati sempre a dieta[:D][:D]) ciao a chi legge e segue Andrea >
quote:Originally posted by Siro31> ciao Silvana e ciao a tutti. Come promesso, ti dò risposta riguardo Capodanno: purtroppo lavoro , e pure di turno pomeridiano..E nessuno è disposto a sacrificare questo giorno, per nessuno in ambito lavorativo. Eravamo propensi di aggregarci a te ed agli altri, perchè quest'anno nostra figlia ha altri impegni (sempre con la sua Comunità) . Che dire? pazienza... Sarà , a Dio piacendo per una prossima volta. Un salutone ! Ciao Tiziana & Enrico.
beh... me sa tanto che ieri vi ho dato una dritta a tutti[;)] polenta e...ogni Regione quello che gli pare[:p][:p][:p] Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] saluti a tutte le donne di questo post[:0][:0][:0] i giorni si accorciano....[:p] x il Capodanno[:D][:D][:D] ciao Silvana SALUTI A TUTTI DA ROBERTOOOOOOOOOOOO!!!![8D] mi avete sentito?[:D] >