CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 2923
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:02:32
quote:Originally posted by faboulos
Lo scorso anno a Gubbio l'area era tutta e dico tutta affittata da un camper club (non vorrei che lo faccia sempre). Ci si poteva aggregare pagando la quota che comprendeva molte cose. Altri posti meno comodi erano comunque in concessione ad altri club. Prima di arrivare alla via dove è l'area 100 mt c'era un parcheggio auto comodo con divieto per camper: in tanti abbiamo parcheggiato lì. Dal prato di fronte (retro teatro romano) si vede benissimo. Ho poi saputo che anche il parcheggio Coop era pieno di camper. >
> Ti riungraziamo per le tue informazioni. Siamo un pò dubbiosi, perchè non vorremmo rischiare , dopo un viaggio di quasi 600 km, di non poter usufruire aree adibite. Gubbio la conosciamo abbastanza bene, ma penso che nel periodo natalizio abbia un fascino tutto particolare. Grazie ancora! [:)] Ciao, Tiziana & Enrico. id="navy"> id="size2">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 22/11/2007 alle: 23:21:28
quote:Originally posted by faboulos
Lo scorso anno a Gubbio l'area era tutta e dico tutta affittata da un camper club (non vorrei che lo faccia sempre). Ci si poteva aggregare pagando la quota che comprendeva molte cose. Altri posti meno comodi erano comunque in concessione ad altri club. Prima di arrivare alla via dove è l'area 100 mt c'era un parcheggio auto comodo con divieto per camper: in tanti abbiamo parcheggiato lì. Dal prato di fronte (retro teatro romano) si vede benissimo. Ho poi saputo che anche il parcheggio Coop era pieno di camper. >
> Questa del Camper club non la sapevo[:(!] addirittura si affittano tutta l'area acc.... ciao Roberto
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:43:41
Se vai sul sito di Gubbio albero di natale, vedrai che anche qust'anno il camper club di gubbio organizza, vedrai il programma ed i prezzi. Io per andare a Macerata Feltria ci passerò: credo che arrivando nel primo pomeriggio i posti non organizzati (tipo Coop o altro) li trovi. Certo andare lì solo per quello con tanti km no, ma se hai anche altra meta di scorta allora vai.
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:47:35
Ciao Roberto, mentre stavo scrivendo non avevo visto il tuo intervento che ho letto solo ora. E' così da qualche anno come vedi dal sito. Io comunque vado con la riserva del mercatino di Macerata Feltria. Ciao da Claudio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:58:53
ciao Claudio, divertiti a Macerata, al tuo ritorno mi racconti come sono questi Mercatini di Natale che stanno prendendo piega in quasi tutta Italia. Io ancora non ne ho visitato nessuno. Forse quest'anno ci riesco[:p] Ciao da Roberto
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 24/11/2007 alle: 10:23:35
buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!![:o)] state in fase di abbattimento??[:D][:D] non sapete che scrivere??? scusate se insisto[:(!] ma tutti gli amici che si sono prenotati x Capodanno ando' stanno??? perche' non si fanno sentire????? Boh..............[:(][:(][:(]almeno parlavamo di che tipo di dolce natalizio (della propria regione)si portava[:p] avanti scrivete "pelletroni" (pigri) saluti a tutti Silvana PS:l'ho scritto nei "GRUPPI" x tirare su il post....
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:51:25
quote:Originally posted by Siro31 PS:l'ho scritto nei "GRUPPI" x tirare su il post.... >
> Ciao Silvana, oggi siamo a 19°. La lezione è andata bene.... nn ciò capito na mazza! [:D][:D] In compenso me venuta fame.... che famo... prepari tu e venimo noi oppure venimo noi e prepari tu? [:D][:D][:D][:D] Dai na tirata de recchie a Roberto!! Ma ndo sta? [:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 24/11/2007 alle: 14:57:11
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 PS:l'ho scritto nei "GRUPPI" x tirare su il post.... >
> Ciao Silvana, oggi siamo a 19°. La lezione è andata bene.... nn ciò capito na mazza! [:D][:D] In compenso me venuta fame.... che famo... prepari tu e venimo noi oppure venimo noi e prepari tu? [:D][:D][:D][:D] Dai na tirata de recchie a Roberto!! Ma ndo sta? [:D] Ciao, Dino (TR)
>
> Ciao Dino. anche io non cio' capito na mazza[:(][:(][:(] ma di che stai parlando???? x il pranzo mi potevi chiamare!! Preparavo io e venivate voi[:D][:D] ma come dice sempre qualcuno "sara' x la prossima volta"[:D][:D][:D] Oggi pioveeeeeeeeeeeeee[:(!]che...[8][8] Roberto dorme[:(!][:(!][:(!]ha detto che il tempo cosi brutto gli mette sonnolenza[:(] ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:56:29
buon giorno a tutti[:o)][:o)][:o)] oggi mi sono svegliata con il soleeeeeeeeee[:D][:D][:D] quanto dura??? @Dino se ti svegli presto perche' non fai una capatina a Roma? Oggi c'è la polenta[:p][:p][:p]con salcicce e spuntature di maiale [:p][:p][:p] (roba leggera) l'invito è esteso anche a Giacomo e Daniela[:p][:p][:p][:D] x una volta bisogna fare qualche pazzia.....come quando eravamo pischelli[:0][:D](giovani) ciao a tutti Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/11/2007 alle: 12:43:03
buongiorno a tutti quelli a casa[url][}:)] e non. Quì acqua a dirotto[:(], al fuoco però tortelli e polenta ai funghi cui seguirà un bel fagianotto con olive. Vino novello e olio nuovo[^][^] Buon appetito ( tranne a quei fortunati sempre a dieta[:D][:D]) ciao a chi legge e segue Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/11/2007 alle: 17:22:13
quote:Originally posted by robocop
buongiorno a tutti quelli a casa[url][}:)] e non. Quì acqua a dirotto[:(], al fuoco però tortelli e polenta ai funghi cui seguirà un bel fagianotto con olive. Vino novello e olio nuovo[^][^] Buon appetito ( tranne a quei fortunati sempre a dieta[:D][:D]) ciao a chi legge e segue Andrea >
> Oggi semo tutti de polenta[:p][:p][:p] pero' il fagianotto quello non l'ho mai mangiato[:(] non so neanche se riusciro' a levargli le penne[:(][:(][:(] be...Andrea credo che oggi, nel mangiare, mi hai superato. ciao a tutti Roberto
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:05:10
Eh si ragazzi... siam di polenta!! Anche noi oggi polenta con i funghi porci(ni) e salcicce!![:)] E per l'occasione pure il novello... Andrea, non è che mi hai copiato?? [:D][:D] ...e poi meglio che non dico il resto... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:24:33
solo belle e buone coincidenze [:p][:p], ma dopo.....un pò d'acqua ...quella bianca sai...ci voleva proprio[;)] A presto Andrea
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:39:27
Ma quella Andrea non mi manca mai!! Un paio di fiaschi di quella "buona"...mi seguono ovunque. [:D][:D] Spero di fartela assaporare presto! [:)] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:36:21
Buonaserata a tutti... [:D] e...buona digestione... a quanto leggo siete tutti a dieta mooolto ristretta [:)][:)][:)] Che dire ragazzi dopo un buon pasto ,un sorso di acqua bianca di quella buona,[:p][:p][:p] ti aiuta nella digestione...[:D] Ma attenzione Andrea, diffidare delle promesse fatte da un "AMICONE" di cui non faccio il nome ma il nickname "nodisan"...[:(!][:(!][:(!] ............................................................ bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:19:55
[:D][:D][:D] Caro Giacomo... l'"acqua" ad una certa altezza...bisogna reggerla.. sennò.. so cadute in basso! [:D][:D][:D] Cmq sto conservando una bottiglia d'acqua da veri intenditori da aprire quando ci vedremo con te e tutti gli altri. Ma ti metto in guardia da adesso... nulla a che vedere con quella di Lucca...quindi... [:D][:D][:D][:D][:D] E per finire... ma ndo stavi quando noi eravamo al lago? Ma le foto le hai viste? [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:32:04
aaaah, se c'è da assaporare mi offro volontario come cavia[:I], tanto è una vita che faccio sacrifici...uno più o uno meno che vuoi che sia[:D][:D]. Unica sfortuna: Stefania è semiastemia!!!...si meno che per "l'acqua"[:0][:0] però è brava a fare i dolci, quindi si possono cambiare le cavie[:D][:D] ciao gente Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 26/11/2007 alle: 14:52:01
beh... me sa tanto che ieri vi ho dato una dritta a tutti[;)] polenta e...ogni Regione quello che gli pare[:p][:p][:p] Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] saluti a tutte le donne di questo post[:0][:0][:0] i giorni si accorciano....[:p] x il Capodanno[:D][:D][:D] ciao Silvana SALUTI A TUTTI DA ROBERTOOOOOOOOOOOO!!!![8D] mi avete sentito?[:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:00:31
quote:Originally posted by Siro31
beh... me sa tanto che ieri vi ho dato una dritta a tutti[;)] polenta e...ogni Regione quello che gli pare[:p][:p][:p] Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] saluti a tutte le donne di questo post[:0][:0][:0] i giorni si accorciano....[:p] x il Capodanno[:D][:D][:D] ciao Silvana SALUTI A TUTTI DA ROBERTOOOOOOOOOOOO!!!![8D] mi avete sentito?[:D] >
> ciao Silvana e ciao a tutti. Come promesso, ti dò risposta riguardo Capodanno: purtroppo lavoro , e pure di turno pomeridiano..E nessuno è disposto a sacrificare questo giorno, per nessuno in ambito lavorativo. Eravamo propensi di aggregarci a te ed agli altri, perchè quest'anno nostra figlia ha altri impegni (sempre con la sua Comunità) . Che dire? pazienza... Sarà , a Dio piacendo per una prossima volta. Un salutone ! Ciao Tiziana & Enrico.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/11/2007 alle: 21:57:04
Buona serata a tutti i 50enni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link