CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 2923
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/11/2007 alle: 22:14:43
quote:Originally posted by Siro31 Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciao Silvana >
> Cara Silvana... per quell'"acqua" devi essere già svezzato... sennò... più la mandi giù... e più "non" ti tira su!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:09:36
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciao Silvana >
> Cara Silvana... per quell'"acqua" devi essere già svezzato... sennò... più la mandi giù... e più "non" ti tira su!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> [:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!] spiritoso!! by by Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/11/2007 alle: 09:31:28
quote:Originally posted by last
quote:Originally posted by Siro31
beh... me sa tanto che ieri vi ho dato una dritta a tutti[;)] polenta e...ogni Regione quello che gli pare[:p][:p][:p] Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] saluti a tutte le donne di questo post[:0][:0][:0] i giorni si accorciano....[:p] x il Capodanno[:D][:D][:D] ciao Silvana SALUTI A TUTTI DA ROBERTOOOOOOOOOOOO!!!![8D] mi avete sentito?[:D] >
> ciao Silvana e ciao a tutti. Come promesso, ti dò risposta riguardo Capodanno: purtroppo lavoro , e pure di turno pomeridiano..E nessuno è disposto a sacrificare questo giorno, per nessuno in ambito lavorativo. Eravamo propensi di aggregarci a te ed agli altri, perchè quest'anno nostra figlia ha altri impegni (sempre con la sua Comunità) . Che dire? pazienza... Sarà , a Dio piacendo per una prossima volta. Un salutone ! Ciao Tiziana & Enrico.
>
> Cara Tiziana, mi dispiace veramente che non sarai dei nostri.... peccato... ti è capitato anche il turno pomeridiano![:(] Cmq vedrai ci saranno sicuramente altre feste comandate dove ci riuniremo senz'altro e tu,insieme a tuo marito,SARAI DEI NOSTRI!![:D] un saluto anche a Enrico con affetto Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/11/2007 alle: 10:20:48
quote:Originally posted by nodisan
Cara Silvana... se può fa, se può fa!! Vedo che hai "navigato" duramente sul web... e alla fine...!!! [:D][:D] Palazzuolo e Marradi... bei posticini![:)][:)] Oltre a noi, chi verrà? Ciao, Dino (TR) >
> caro Dino, ti volevo dire una cosa....indovina chi viene con noi a Marradi e Palazzuolo sul senio????????????? ma il mitico KING660 alias Marcello e Elisabetta di Lucca[:D] tu non c'eri a Pasqua vero? bene noi li abbiamo conosciuti li al raduno e sono simpaticcissimi[:D] un saluto da Roberto ciaooooooooooooooo[:D] @ Sergio106 ti ho inserito nella lista x Marradi cerca di esserci e non mi deludere, ti aspettiamo anche a notte fonda.......[:p] ciao Roberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 27/11/2007 alle: 15:37:08
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino, ti volevo dire una cosa....indovina chi viene con noi a Marradi e Palazzuolo sul senio????????????? ma il mitico KING660 alias Marcello e Elisabetta di Lucca[:D] tu non c'eri a Pasqua vero? bene noi li abbiamo conosciuti li al raduno e sono simpaticcissimi[:D] un saluto da Roberto ciaooooooooooooooo[:D] >
> Saremo tutti contenti di incontrarli.... da Pisa... [:)][:)][:)] Preparate le danze...che arriviamoooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/11/2007 alle: 16:52:19
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino, ti volevo dire una cosa....indovina chi viene con noi a Marradi e Palazzuolo sul senio????????????? ma il mitico KING660 alias Marcello e Elisabetta di Luccaid="red">[:D] tu non c'eri a Pasqua vero? bene noi li abbiamo conosciuti li al raduno e sono simpaticcissimi[:D] un saluto da Roberto ciaooooooooooooooo[:D] >
> Saremo tutti contenti di incontrarli.... da Pisa... [:)][:)][:)] Preparate le danze...che arriviamoooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> Acc...proprio non mi entra in testa che sono di Pisa[:(] a Marce' ariscusami[:(]di nuovo[|)][|)][|)] caro Dino le danze sono pronte...OLE'...OLE'[:p] ciao Silvana e Roberto
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:46:08
sera a tutti già che ci sono comunico che sono pisese anche io[url][^][^] nonostante risieda a Livorno da oltre un trentennio. Ma bando ai campanilismi vorrei far osservare che molti non danno più alcuna comunicazione quindi : CI SIETEEEEE ??!! Battete un colpo per favore , pardon la tastiera[;)] Che si conservino per S. Silvestro? Mah... Andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 28/11/2007 alle: 10:41:46
quote:Originally posted by robocop
sera a tutti già che ci sono comunico che sono pisese anche io[url][^][^] nonostante risieda a Livorno da oltre un trentennio. Ma bando ai campanilismi vorrei far osservare che molti non danno più alcuna comunicazione quindi : CI SIETEEEEE ??!! Battete un colpo per favore , pardon la tastiera[;)] Che si conservino per S. Silvestro? Mah... Andrea >
> ecco un altro Pisano[:D] e due.... caro Andrea il primo colpo di tastiera lo batto io vediamo chi sara' il numero 2....[:D] Si sveglieranno x San Silvestro????????[:(!]Boh........[:(] ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:51:14
UPPETEEE [:D] UPPETEEE [:D] UPPETETEEE [:D] UPPETETEEE [:D] [8D][8D][8D] gia---da [:)][:)][:)] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:57:43
UPPETTE...UPPETTE... sto saltando con la corda[:D][:D][:D] ciao Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:05:35
acc...che silenzio c'è oggi[:(][:(][:(] NODISAN![:(!]hai la febbre a 40???[:D] ROBOCOP[:(!] stai scaricando una nave?[:D] MARYLAND[:(!]stai facendo acquisti di Natale?[:(!][:D] SERGIO106[:(!]oggi è Venerdi sei x caso partito?[:(!] CHE SILENZIO!!!:0][:0][:0] un saluto a tutte le donne di questo post[:X][:X][:X] x gli uomini....niet[;)] ciao Silvana
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:40:56
quote:Originally posted by Siro31
un saluto a tutte le donne di questo post[:X][:X][:X] x gli uomini....niet[;)] ciao Silvana >
> Grazie e un saluto a tutti. Anche se non scrivo molto vi leggo sempre . Ciao Adriana e Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/11/2007 alle: 15:42:11
Saluto tutti i maschiacci e....anche le donne DA!![url][:D][:D] Nave scaricata stamani[:(], ma già in preallarme per stanotte o domani e forse domenica[xx(][xx(][:(!][:(!]. VOGLIO LA PENSIONEEEE[V][V], mancano "solo" otto anni.... no no non ce la faccio....lo so non ce la faccio....lo so..lo so...uuh se lo so. Speravo nell'usurante invece.... Pensiamo al cenone che è meglio[;)][;)] Andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/11/2007 alle: 18:33:40
@ Andrea mi dispiace x l'usurante....non ci pensare[:(!]senno' dopo ti fa male lo stomaco....e non digerisci poi il cenone di Capodanno[:(!].. vuoi mettere quel cenone che ci aspetta?[:p][:p][:p] ciao Silvana
19
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 30/11/2007 alle: 19:27:02
Leggo tardi le email, ma noi, Marisa ed io ci siamo sempre. saluti Gianfranco
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 30/11/2007 alle: 23:16:13
ci sto ci sto... tardi, ma ci sto! [:D][:D][:D][:D] .... e devo andà ancora a prende il gas... che vita! Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/12/2007 alle: 14:52:59
Carissimo Dino " ci stai, ci stai, ma a capodanno, tu che fai? Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 01/12/2007 alle: 18:50:14
quote:Originally posted by maryland Carissimo Dino " ci stai, ci stai, ma a capodanno, tu che fai? Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
> Carissimo Giacomo... I really don't know!! [:D][:D][:D] ma ci sto ci sto ci sto... online.. ci sto! [:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 02/12/2007 alle: 10:53:29
caro Dino non ci basta se sei solo... online[:(] il gas lo hai comprato? finalmente fra 4 o 5 giorni ci vediamooooooooooooooooooo[:D][:p] a Marradi. mi dispiace molto x Giacomo che non puo' venire, saremmo stati uno squadrone[:D][:D][:D] ciao Silvana
19
Bybbi
Bybbi
07/01/2007 81
Inserito il 02/12/2007 alle: 13:10:58
Ciao Adriana ci sono novità? vi seguo sempre in tutti i forum sperando di leggere qualcosa di positivo..........dai sono con voi un bacio a te e a Sergione Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link