quote:Originally posted by Siro31 Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciao Silvana >> Cara Silvana... per quell'"acqua" devi essere già svezzato... sennò... più la mandi giù... e più "non" ti tira su!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> [:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!][:D][:(!] spiritoso!! by by Silvana
quote:Originally posted by Siro31 Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] ciao Silvana >> Cara Silvana... per quell'"acqua" devi essere già svezzato... sennò... più la mandi giù... e più "non" ti tira su!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by last> Cara Tiziana, mi dispiace veramente che non sarai dei nostri.... peccato... ti è capitato anche il turno pomeridiano![:(] Cmq vedrai ci saranno sicuramente altre feste comandate dove ci riuniremo senz'altro e tu,insieme a tuo marito,SARAI DEI NOSTRI!![:D] un saluto anche a Enrico con affetto Silvana
quote:Originally posted by Siro31> ciao Silvana e ciao a tutti. Come promesso, ti dò risposta riguardo Capodanno: purtroppo lavoro , e pure di turno pomeridiano..E nessuno è disposto a sacrificare questo giorno, per nessuno in ambito lavorativo. Eravamo propensi di aggregarci a te ed agli altri, perchè quest'anno nostra figlia ha altri impegni (sempre con la sua Comunità) . Che dire? pazienza... Sarà , a Dio piacendo per una prossima volta. Un salutone ! Ciao Tiziana & Enrico.
beh... me sa tanto che ieri vi ho dato una dritta a tutti[;)] polenta e...ogni Regione quello che gli pare[:p][:p][:p] Cmq caro Andrea "diffida" delle imitazioni di Terni,[:(] parlo dell'acqua bianca[:D] Roberto ancora parla da solo e....niet[:D][;)][:D][;)][:D][;)] saluti a tutte le donne di questo post[:0][:0][:0] i giorni si accorciano....[:p] x il Capodanno[:D][:D][:D] ciao Silvana SALUTI A TUTTI DA ROBERTOOOOOOOOOOOO!!!![8D] mi avete sentito?[:D] >
>
quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, ti volevo dire una cosa....indovina chi viene con noi a Marradi e Palazzuolo sul senio????????????? ma il mitico KING660 alias Marcello e Elisabetta di Lucca[:D] tu non c'eri a Pasqua vero? bene noi li abbiamo conosciuti li al raduno e sono simpaticcissimi[:D] un saluto da Roberto ciaooooooooooooooo[:D] @ Sergio106 ti ho inserito nella lista x Marradi cerca di esserci e non mi deludere, ti aspettiamo anche a notte fonda.......[:p] ciao Roberto
Cara Silvana... se può fa, se può fa!! Vedo che hai "navigato" duramente sul web... e alla fine...!!! [:D][:D] Palazzuolo e Marradi... bei posticini![:)][:)] Oltre a noi, chi verrà? Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino, ti volevo dire una cosa....indovina chi viene con noi a Marradi e Palazzuolo sul senio????????????? ma il mitico KING660 alias Marcello e Elisabetta di Lucca[:D] tu non c'eri a Pasqua vero? bene noi li abbiamo conosciuti li al raduno e sono simpaticcissimi[:D] un saluto da Roberto ciaooooooooooooooo[:D] >> Saremo tutti contenti di incontrarli.... da Pisa... [:)][:)][:)] Preparate le danze...che arriviamoooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Acc...proprio non mi entra in testa che sono di Pisa[:(] a Marce' ariscusami[:(]di nuovo[|)][|)][|)] caro Dino le danze sono pronte...OLE'...OLE'[:p] ciao Silvana e Roberto
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino, ti volevo dire una cosa....indovina chi viene con noi a Marradi e Palazzuolo sul senio????????????? ma il mitico KING660 alias Marcello e Elisabetta di Luccaid="red">[:D] tu non c'eri a Pasqua vero? bene noi li abbiamo conosciuti li al raduno e sono simpaticcissimi[:D] un saluto da Roberto ciaooooooooooooooo[:D] >> Saremo tutti contenti di incontrarli.... da Pisa... [:)][:)][:)] Preparate le danze...che arriviamoooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by robocop> ecco un altro Pisano[:D] e due.... caro Andrea il primo colpo di tastiera lo batto io vediamo chi sara' il numero 2....[:D] Si sveglieranno x San Silvestro????????[:(!]Boh........[:(] ciao Silvana
sera a tutti già che ci sono comunico che sono pisese anche io[url][^][^] nonostante risieda a Livorno da oltre un trentennio. Ma bando ai campanilismi vorrei far osservare che molti non danno più alcuna comunicazione quindi : CI SIETEEEEE ??!! Battete un colpo per favore , pardon la tastiera[;)] Che si conservino per S. Silvestro? Mah... Andrea >
quote:Originally posted by Siro31> Grazie e un saluto a tutti. Anche se non scrivo molto vi leggo sempre . Ciao Adriana e Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
un saluto a tutte le donne di questo post[:X][:X][:X] x gli uomini....niet[;)] ciao Silvana >
quote:Originally posted by maryland Carissimo Dino " ci stai, ci stai, ma a capodanno, tu che fai? Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >> Carissimo Giacomo... I really don't know!! [:D][:D][:D] ma ci sto ci sto ci sto... online.. ci sto! [:D] Ciao, Dino (TR)