quote:Originally posted by Bybbi> Le novità non sono delle migliori ma bisogna essere positivi e combattivi per scacciare l'intruso ,le cure proseguono anche se a volte risulta pesante. "Va bheeee basta la salute"[:)][:)][:)] Ciao grazie ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Adriana ci sono novità? vi seguo sempre in tutti i forum sperando di leggere qualcosa di positivo..........dai sono con voi un bacio a te e a Sergione Roberto >
quote:Originally posted by maryland> Caro Giacomo il documento non l'ho stampato, perche' non sapevo come fare, l'ho scritto a mano tutto x ben 2 volte, ma quando cliccavo "INVIO" partiva ma...dove andava? come si fa a recuperare un documento se nel caso si perde.... ONLINE?? devo andare a scuola? non mi va + Daniela fammi sapere qualcosa......ciao Silvana
Buongiorno X Silvana [:)] ho ricevuto 2 e-mail ma non quella che aspettava Daniela...[V], devi stampare il documento e salvarlo in una cartella sul PC poi quando hai inserito l'indirizzo di posta elettronica, clicca su allegati e vai acercare la cartella interessata e la alleghi. Poi invii il tutto. bye bye [8D][8D][8D] Giacomo [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mava> Ciao Silvana e Pino, siete in benvenuti! Domani in serata, insieme ad altri, saremo dalle vostre parti... a Palazzuolo sul Senio. Se vi va... [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
CIAO NOI SIAMO DI IMOLA SILVANA 57 PINO 61 POSSIAMO ESSERE DEI VOSTRI? >
quote:Originally posted by mava> Anche noi in primis avevamo optato per Candelara... ma troppa gente e a me di prendere la navetta zeppa come un uovo non me va! Quindi i nostri amici "Siro31" hanno trovato un'area di sosta a Palazzuolo. [url] http://www.palazzuoloeventi.com/Home.htm Da voi la distanza è minima... quindi anche se partite sabato mattina andrebbe bene lo stesso. Cmq di aree di sosta a Palazzuolo credo ce ne sia una sola... quindi facile ritrovarsi. Il mio nick sarà sul cruscotto. Buona notte. Ciao, Dino (TR)
si pensava di andare a Candelara ma non so forse c'è troppo caos e poi possiamo partire sabato mattina ma a palazzuolo c'è un'area camper che voi sappiate? >
quote:Originally posted by last> ciao Tiziana leggo che sei stata a Gubbio,ti è piaciuta?[:D] hai trovato anche tu tanta pioggia? dove sono andata io non ci ha abbandonato mai, cmq quando c'è la compagnia giusta ci si diverte sempre anche con la pioggia[:D] anche adesso a Roma piove...piove[:(!] sono due giorni che non fa altro[:(] hai ragione tu quando dici che Assisi è bellissima sia con il sole,sia con la pioggia che con la neve....è sempre stupenda!! un saluto a tuo marito e un abbraccio a te ciao Silvana
Ciao Silvana e ciao a tutti! Siamo rientrati ieri sera dall'Umbria. Partiti il 7 per "quel di Gubbio", arrivati intorno alle 19, 00 con un tempo piuttosto piovoso, abbiamo potuto apprezzare comunque l'accensione dell'albero di Natale, che come penso sapete è creato sul monte sovrastante alla cittadina. Come pensavamo, i parcheggi adibiti ai camper sono stati occupati da un raduno di camperisti. Per cui, ci siamo fermati presso un parcheggio vicino alla Coop, occupato da altrettanti e non pochi camperisti. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la cittadina "santa" di Assisi e da lì siamo ripartiti ieri, nel pomeriggio. Al di là del tempo che è stato copiosamente piovoso, abbiamo passato due giorni in serenità e gioia. Assisi è sempre bella, sia col sole , con la pioggia , con la neve o con la nebbia, perchè in cuore dona spazi di cielo immnenso.[:)][:)] Buon inizio di settimana [;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >