CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 2923
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 02/12/2007 alle: 14:13:14
Ciao "bybbi" Roberto perchè non ti fai sentire più spesso??? Ci fà piacere sapere che ci segui,saluta cordialmente la tua metà. bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/12/2007 alle: 14:20:26
quote:Originally posted by Bybbi
Ciao Adriana ci sono novità? vi seguo sempre in tutti i forum sperando di leggere qualcosa di positivo..........dai sono con voi un bacio a te e a Sergione Roberto >
> Le novità non sono delle migliori ma bisogna essere positivi e combattivi per scacciare l'intruso ,le cure proseguono anche se a volte risulta pesante. "Va bheeee basta la salute"[:)][:)][:)] Ciao grazie ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:30:23
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ci siete?????????? oggi tempo bruttissimo, vento e pioggia[:(!][:(!][:(!] speriamo che si scateni adesso e x il w.e. ci lasci in pace[:(!] x girare x i Mercatini di Natale ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:37:27
BEH??????????????????????????????? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/12/2007 alle: 23:14:50
come mai la sezione "GRUPPI" viene cosi spudoratamente DIMENTICATA?[:(!] da noi?[}:)] x Sergio106 vado a rispondere alla tua email ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:01:53
buon giorno a tutti!!![:D] @ Giacomo ti ho mandato una email, ti prego fammi sapere se è arrivata!!! questa è la 4^ che ti mando da ieri sera, non so perche' premevo il tasto "INVIO" e dove andavano???????? BOH!!!!!!!!!!!!! ciao Silvana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ SERGIO106 ho risposto alla tua email stasera ti telefono ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:20:29
Buongiorno X Silvana [:)] ho ricevuto 2 e-mail ma non quella che aspettava Daniela...[V], devi stampare il documento e salvarlo in una cartella sul PC poi quando hai inserito l'indirizzo di posta elettronica, clicca su allegati e vai acercare la cartella interessata e la alleghi. Poi invii il tutto. bye bye [8D][8D][8D] Giacomo [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 06/12/2007 alle: 09:38:13
X SILVANA sospendi tutto è arrivato il documento che aspettava la Dany [:D][:D][:D] Grazie [:)][:)][:)] ci sentiamo ciao Giacomo [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 06/12/2007 alle 09:39:07
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:43:53
quote:Originally posted by maryland
Buongiorno X Silvana [:)] ho ricevuto 2 e-mail ma non quella che aspettava Daniela...[V], devi stampare il documento e salvarlo in una cartella sul PC poi quando hai inserito l'indirizzo di posta elettronica, clicca su allegati e vai acercare la cartella interessata e la alleghi. Poi invii il tutto. bye bye [8D][8D][8D] Giacomo [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Caro Giacomo il documento non l'ho stampato, perche' non sapevo come fare, l'ho scritto a mano tutto x ben 2 volte, ma quando cliccavo "INVIO" partiva ma...dove andava? come si fa a recuperare un documento se nel caso si perde.... ONLINE?? devo andare a scuola? non mi va + Daniela fammi sapere qualcosa......ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:21:50
Con tutto sto giro di posta (e-mail).... ma che ce sta il reclutamento per "C'è posta per te?" [:D][:D][:D][:D] Tanto io domani parto... voi fate pure... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:28:59
CIAO NOI SIAMO DI IMOLA SILVANA 57 PINO 61 POSSIAMO ESSERE DEI VOSTRI?
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:31:43
quote:Originally posted by mava
CIAO NOI SIAMO DI IMOLA SILVANA 57 PINO 61 POSSIAMO ESSERE DEI VOSTRI? >
> Ciao Silvana e Pino, siete in benvenuti! Domani in serata, insieme ad altri, saremo dalle vostre parti... a Palazzuolo sul Senio. Se vi va... [:)][:)] Ciao, Dino (TR)
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:40:18
si pensava di andare a Candelara ma non so forse c'è troppo caos e poi possiamo partire sabato mattina ma a palazzuolo c'è un'area camper che voi sappiate?
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:53:26
quote:Originally posted by mava
si pensava di andare a Candelara ma non so forse c'è troppo caos e poi possiamo partire sabato mattina ma a palazzuolo c'è un'area camper che voi sappiate? >
> Anche noi in primis avevamo optato per Candelara... ma troppa gente e a me di prendere la navetta zeppa come un uovo non me va! Quindi i nostri amici "Siro31" hanno trovato un'area di sosta a Palazzuolo. [url] http://www.palazzuoloeventi.com/Home.htm Da voi la distanza è minima... quindi anche se partite sabato mattina andrebbe bene lo stesso. Cmq di aree di sosta a Palazzuolo credo ce ne sia una sola... quindi facile ritrovarsi. Il mio nick sarà sul cruscotto. Buona notte. Ciao, Dino (TR)
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:03:40
ok ci si vede a palazzuolo ammesso noi si trovi l'area di sosta bye bue
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:17:30
buona sera a tutti...[:0] purtroppo siamo rientrati[:(][:(][;)]i tre giorni sono finiti[:(] anche se abbiamo visto tanta acqua, ci siamo divertiti un mondo[:D][:D]Palazzuolo sul senio è davvero una bomboniera[:0] questo tre giorni sono stati favolosiiiiiiiiiiii ciao da Silvana
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:50:05
Ciao Silvana e ciao a tutti! Siamo rientrati ieri sera dall'Umbria. Partiti il 7 per "quel di Gubbio", arrivati intorno alle 19, 00 con un tempo piuttosto piovoso, abbiamo potuto apprezzare comunque l'accensione dell'albero di Natale, che come penso sapete è creato sul monte sovrastante alla cittadina. Come pensavamo, i parcheggi adibiti ai camper sono stati occupati da un raduno di camperisti. Per cui, ci siamo fermati presso un parcheggio vicino alla Coop, occupato da altrettanti e non pochi camperisti. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la cittadina "santa" di Assisi e da lì siamo ripartiti ieri, nel pomeriggio. Al di là del tempo che è stato copiosamente piovoso, abbiamo passato due giorni in serenità e gioia. Assisi è sempre bella, sia col sole , con la pioggia , con la neve o con la nebbia, perchè in cuore dona spazi di cielo immnenso.[:)][:)] Buon inizio di settimana [;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:29:41
quote:Originally posted by last
Ciao Silvana e ciao a tutti! Siamo rientrati ieri sera dall'Umbria. Partiti il 7 per "quel di Gubbio", arrivati intorno alle 19, 00 con un tempo piuttosto piovoso, abbiamo potuto apprezzare comunque l'accensione dell'albero di Natale, che come penso sapete è creato sul monte sovrastante alla cittadina. Come pensavamo, i parcheggi adibiti ai camper sono stati occupati da un raduno di camperisti. Per cui, ci siamo fermati presso un parcheggio vicino alla Coop, occupato da altrettanti e non pochi camperisti. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la cittadina "santa" di Assisi e da lì siamo ripartiti ieri, nel pomeriggio. Al di là del tempo che è stato copiosamente piovoso, abbiamo passato due giorni in serenità e gioia. Assisi è sempre bella, sia col sole , con la pioggia , con la neve o con la nebbia, perchè in cuore dona spazi di cielo immnenso.[:)][:)] Buon inizio di settimana [;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
> ciao Tiziana leggo che sei stata a Gubbio,ti è piaciuta?[:D] hai trovato anche tu tanta pioggia? dove sono andata io non ci ha abbandonato mai, cmq quando c'è la compagnia giusta ci si diverte sempre anche con la pioggia[:D] anche adesso a Roma piove...piove[:(!] sono due giorni che non fa altro[:(] hai ragione tu quando dici che Assisi è bellissima sia con il sole,sia con la pioggia che con la neve....è sempre stupenda!! un saluto a tuo marito e un abbraccio a te ciao Silvana
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 19:45:11
un saluto a tutti nn mi sono scordato di voi ,ma ultimamente nn ho molto tempo per mettermi sul pc!!!! saluti alessio e piera
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 11/12/2007 alle: 13:07:48
Un salutone a tutti!! Ciao Ale, tutto ok? Fatti sentire! x Mava ciao, sei poi andato a Palazzuolo? Noi sabato mattina siamo andati via... neve in vista! Non bastava l'acqua.... brrrrrr. Ciao, Dino (TR)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link