quote:Originally posted by Siro31> Ciao carissima! Gubbio la conosco bene,quindi per noi, non è stata una novità ritornarci. E' stata la novità del "famoso" albero a convincerci di ritornare. Quanta pioggia però! Ma non nascondo che èstato comunque piacevole il tutto, anche a Gubbio. Un abbraccio e un salutone alla tua famiglia, anche da parte della mia dolce metà. (ieri abbiamo festeggiato il 30°).[:)][:)][;)][;)]
quote:Originally posted by last> ciao Tiziana leggo che sei stata a Gubbio,ti è piaciuta?[:D] hai trovato anche tu tanta pioggia? dove sono andata io non ci ha abbandonato mai, cmq quando c'è la compagnia giusta ci si diverte sempre anche con la pioggia[:D] anche adesso a Roma piove...piove[:(!] sono due giorni che non fa altro[:(] hai ragione tu quando dici che Assisi è bellissima sia con il sole,sia con la pioggia che con la neve....è sempre stupenda!! un saluto a tuo marito e un abbraccio a te ciao Silvana
Ciao Silvana e ciao a tutti! Siamo rientrati ieri sera dall'Umbria. Partiti il 7 per "quel di Gubbio", arrivati intorno alle 19, 00 con un tempo piuttosto piovoso, abbiamo potuto apprezzare comunque l'accensione dell'albero di Natale, che come penso sapete è creato sul monte sovrastante alla cittadina. Come pensavamo, i parcheggi adibiti ai camper sono stati occupati da un raduno di camperisti. Per cui, ci siamo fermati presso un parcheggio vicino alla Coop, occupato da altrettanti e non pochi camperisti. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la cittadina "santa" di Assisi e da lì siamo ripartiti ieri, nel pomeriggio. Al di là del tempo che è stato copiosamente piovoso, abbiamo passato due giorni in serenità e gioia. Assisi è sempre bella, sia col sole , con la pioggia , con la neve o con la nebbia, perchè in cuore dona spazi di cielo immnenso.[:)][:)] Buon inizio di settimana [;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mava> Ciao Mava, confermo che Palazzuolo è molto carino e sicuramente noi ci ritorneremo. Tra l'altro abbiamo gustato anche una buona pizza... Nell'andar via sabato mattina sono stato attento ai camper che andavano in direzione di Palazzuolo e ne ho visto uno solo: un semintregrale laika: Eri tu? Ciao, Dino (TR)
CIAO NODISAN SI' SIAMO STATI A PALAZZUOLO MA TANTA ACQUA ...I MERCATINI CHIUSI COSI' DOPO PRANZO SIAMO TORNATI A CASA.PERO' SINCERAMENTE BELLO PALAZZUOLO VALE UN WEEK END IN PRIMAVERA O NO?...CIAO >
quote:Originally posted by Siro31> Ehm... tu sai già cosa comprarmi, vero? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!]>
quote:Originally posted by nodisan> certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana
quote:Originally posted by Siro31> Ehm... tu sai già cosa comprarmi, vero? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!]>
>
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by magnum1975> Ciao Ale... mancavate solo tu e Piera lo scorso w.e.!! [:)] Eppoi lo sai che so così "buono" ma così "buono" che... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
x nodisan .........ce rimedi sempre è??????? mo pure il regalo de natale voi e no è!!!!![:D][:D][:D] un salutone a tutti gli amici! alessio e piera >
quote:Originally posted by isa058 Miraccomando:non spendetevi tutta la tredicesima !!!! ciao isa058 >> Ciao isa058, purtroppo arrivi tardi...la tredicesima è già spesa.... [:D][:D] Saluta il grande Michele! [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31> X Silvana ...ogni promessa è debito , ormai lo devi fare il regalo di 8m. a Dino e già che ci sei pensa anche a me [:p][:D][:p] GRAZIE [8D][8D][8D] GIAcomo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by nodisan> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
>
>
quote:Originally posted by Siro31 ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? ciao Silvana >> Ciao Silvana.... ti do un altro aiutino... in realtà è "lungo" 10,388 m. Come vedi mi accontento... perchè ce ne sarebbero di più "lunghi"![:D][:D] Buona spesa... e pensa anche a Giacomo!! [:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Per Giacomo va bene anche più corto... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maryland> caro Direttore anche Lei lo vuole di 8 metri???????????????? be, mi dispiace a Roma non esiste niente sopra i 5 metri[:D][:D][:D] Magnum1975, mi ha dato un suggerimento, ma io essendo "tosta" di cervello, non ci ho capito na' mazza[}:)] caro Giacomo forse ha Genova, come a Terni, c'è lo avete tutti di 8 metri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi intendo questo "coso"[;)][;)] che non so che roba è[:o)][:o)](non ridete) insomma.............dimmelooooooooooooo...ACC... Magnum, dimmelo nell'orecchio[;)]Natale si avvicina...... ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31> X Silvana ...ogni promessa è debito , ormai lo devi fare il regalo di 8m. a Dino e già che ci sei pensa anche a me [:p][:D][:p] GRAZIE [8D][8D][8D] GIAcomo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
>
quote:Originally posted by magnum1975> Caro Alessio... ma sei sicuro che quello che mi dovrebbe regalare Silvana inizi per car????? A me... non sembra! Non la mettere fuori strada... sennò poi me lo regala di 12 m.[:D] [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! alessio e piera >
quote:Originally posted by nodisan> caro Dino ti ho risposto su "Compagni...." x tirare su il post cmq ci ho pensato tutto il giorno, perche' Alessio ha detto di pensare alla parola "CAR........" e quello che mi è venuto in mente mi ha fatto piegare in due dalle risate[:D][:D][:D] in effetti è l'unico regalo che puo' essere di 10 metri (si è allungato?)[;)]ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D]non ho mai riso tanto in vita mia...[:D]dovro' farmi l'amante miliardario ah,ah,ah,ah, ciao simpaticone ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SILVANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by magnum1975> Caro Alessio... ma sei sicuro che quello che mi dovrebbe regalare Silvana inizi per car????? A me... non sembra! Non la mettere fuori strada... sennò poi me lo regala di 12 m.[:D] [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! alessio e piera >
>
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino ti ho risposto su "Compagni...." x tirare su il post cmq ci ho pensato tutto il giorno, perche' Alessio ha detto di pensare alla parola "CAR........" e quello che mi è venuto in mente mi ha fatto piegare in due dalle risate[:D][:D][:D] in effetti è l'unico regalo che puo' essere di 10 metri (si è allungato?)[;)]ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D]non ho mai riso tanto in vita mia...[:D]dovro' farmi l'amante miliardario ah,ah,ah,ah, ciao simpaticone ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SILVANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> Hai pensato bene.... spero! Cmq il CAR..... è stato già modificato da tempo in altro... quindi l'indizio che ti hanno dato potrebbe essere "buono" ma se quello fosse il regalo, no![:D] Ciao, Dino (TR)