CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
84 20 2923
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:14:05
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by last
Ciao Silvana e ciao a tutti! Siamo rientrati ieri sera dall'Umbria. Partiti il 7 per "quel di Gubbio", arrivati intorno alle 19, 00 con un tempo piuttosto piovoso, abbiamo potuto apprezzare comunque l'accensione dell'albero di Natale, che come penso sapete è creato sul monte sovrastante alla cittadina. Come pensavamo, i parcheggi adibiti ai camper sono stati occupati da un raduno di camperisti. Per cui, ci siamo fermati presso un parcheggio vicino alla Coop, occupato da altrettanti e non pochi camperisti. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la cittadina "santa" di Assisi e da lì siamo ripartiti ieri, nel pomeriggio. Al di là del tempo che è stato copiosamente piovoso, abbiamo passato due giorni in serenità e gioia. Assisi è sempre bella, sia col sole , con la pioggia , con la neve o con la nebbia, perchè in cuore dona spazi di cielo immnenso.[:)][:)] Buon inizio di settimana [;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
> ciao Tiziana leggo che sei stata a Gubbio,ti è piaciuta?[:D] hai trovato anche tu tanta pioggia? dove sono andata io non ci ha abbandonato mai, cmq quando c'è la compagnia giusta ci si diverte sempre anche con la pioggia[:D] anche adesso a Roma piove...piove[:(!] sono due giorni che non fa altro[:(] hai ragione tu quando dici che Assisi è bellissima sia con il sole,sia con la pioggia che con la neve....è sempre stupenda!! un saluto a tuo marito e un abbraccio a te ciao Silvana
>
> Ciao carissima! Gubbio la conosco bene,quindi per noi, non è stata una novità ritornarci. E' stata la novità del "famoso" albero a convincerci di ritornare. Quanta pioggia però! Ma non nascondo che èstato comunque piacevole il tutto, anche a Gubbio. Un abbraccio e un salutone alla tua famiglia, anche da parte della mia dolce metà. (ieri abbiamo festeggiato il 30°).[:)][:)][;)][;)]
20
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:12:46
CIAO NODISAN SI' SIAMO STATI A PALAZZUOLO MA TANTA ACQUA ...I MERCATINI CHIUSI COSI' DOPO PRANZO SIAMO TORNATI A CASA.PERO' SINCERAMENTE BELLO PALAZZUOLO VALE UN WEEK END IN PRIMAVERA O NO?...CIAO
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:19:00
quote:Originally posted by mava
CIAO NODISAN SI' SIAMO STATI A PALAZZUOLO MA TANTA ACQUA ...I MERCATINI CHIUSI COSI' DOPO PRANZO SIAMO TORNATI A CASA.PERO' SINCERAMENTE BELLO PALAZZUOLO VALE UN WEEK END IN PRIMAVERA O NO?...CIAO >
> Ciao Mava, confermo che Palazzuolo è molto carino e sicuramente noi ci ritorneremo. Tra l'altro abbiamo gustato anche una buona pizza... Nell'andar via sabato mattina sono stato attento ai camper che andavano in direzione di Palazzuolo e ne ho visto uno solo: un semintregrale laika: Eri tu? Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:25:48
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!] saluto con affetto tutti quelli che conosco[:D][:D] mi faro' viva a presto...contateci[:0] ciao Silvana
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:00:03
quote:Originally posted by Siro31
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!]>
> Ehm... tu sai già cosa comprarmi, vero? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:03:04
salve, io invece saluto quelli che non conosco ovvero: TUTTI[:D][:D][:D][:D] ciaoooooooo.....scusate ma ......vado di frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][:D] Andrea
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/12/2007 alle: 18:38:48
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!]>
> Ehm... tu sai già cosa comprarmi, vero? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 19:04:28
x nodisan .........ce rimedi sempre è??????? mo pure il regalo de natale voi e no è!!!!![:D][:D][:D] un salutone a tutti gli amici! alessio e piera
isa058
isa058
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:51:49
ciao a tutti,efettivamente lo scorso week-end metereologicamente e' stato un disastro,per fortuna che abbiamo conosciuto persone simpatiche e cordiali e quindi tutto si e' risolto x il meglio.A tal proposito,io e michele vogliamo salutare gli amici conosciuti a palazzuolo sul senio e con i quali siamo poi stati a pisa da marcello ed elisabetta perche' siamo stati veramente bene.salutoni e alla prossima.Miraccomando:non spendetevi tutta la tredicesima !!!! ciao isa058
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:27:33
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >
> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:29:41
quote:Originally posted by magnum1975
x nodisan .........ce rimedi sempre è??????? mo pure il regalo de natale voi e no è!!!!![:D][:D][:D] un salutone a tutti gli amici! alessio e piera >
> Ciao Ale... mancavate solo tu e Piera lo scorso w.e.!! [:)] Eppoi lo sai che so così "buono" ma così "buono" che... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:32:01
quote:Originally posted by isa058 Miraccomando:non spendetevi tutta la tredicesima !!!! ciao isa058 >
> Ciao isa058, purtroppo arrivi tardi...la tredicesima è già spesa.... [:D][:D] Saluta il grande Michele! [:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/12/2007 alle: 17:47:43
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >
> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/12/2007 alle: 11:47:54
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >
> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
>
> X Silvana ...ogni promessa è debito , ormai lo devi fare il regalo di 8m. a Dino e già che ci sei pensa anche a me [:p][:D][:p] GRAZIE [8D][8D][8D] GIAcomo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/12/2007 alle: 11:58:42
quote:Originally posted by Siro31 ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? ciao Silvana >
> Ciao Silvana.... ti do un altro aiutino... in realtà è "lungo" 10,388 m. Come vedi mi accontento... perchè ce ne sarebbero di più "lunghi"![:D][:D] Buona spesa... e pensa anche a Giacomo!! [:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Per Giacomo va bene anche più corto... [:D][:D][:D]
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:06:24
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! ma nn vorrai troppo dino???? un salutone a tutti alessio e piera
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:46:36
quote:Originally posted by maryland
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >
> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
>
> X Silvana ...ogni promessa è debito , ormai lo devi fare il regalo di 8m. a Dino e già che ci sei pensa anche a me [:p][:D][:p] GRAZIE [8D][8D][8D] GIAcomo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> caro Direttore anche Lei lo vuole di 8 metri???????????????? be, mi dispiace a Roma non esiste niente sopra i 5 metri[:D][:D][:D] Magnum1975, mi ha dato un suggerimento, ma io essendo "tosta" di cervello, non ci ho capito na' mazza[}:)] caro Giacomo forse ha Genova, come a Terni, c'è lo avete tutti di 8 metri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi intendo questo "coso"[;)][;)] che non so che roba è[:o)][:o)](non ridete) insomma.............dimmelooooooooooooo...ACC... Magnum, dimmelo nell'orecchio[;)]Natale si avvicina...... ciao Silvana
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/12/2007 alle: 15:51:12
quote:Originally posted by magnum1975
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! alessio e piera >
> Caro Alessio... ma sei sicuro che quello che mi dovrebbe regalare Silvana inizi per car????? A me... non sembra! Non la mettere fuori strada... sennò poi me lo regala di 12 m.[:D] [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:55:51
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by magnum1975
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! alessio e piera >
> Caro Alessio... ma sei sicuro che quello che mi dovrebbe regalare Silvana inizi per car????? A me... non sembra! Non la mettere fuori strada... sennò poi me lo regala di 12 m.[:D] [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> caro Dino ti ho risposto su "Compagni...." x tirare su il post cmq ci ho pensato tutto il giorno, perche' Alessio ha detto di pensare alla parola "CAR........" e quello che mi è venuto in mente mi ha fatto piegare in due dalle risate[:D][:D][:D] in effetti è l'unico regalo che puo' essere di 10 metri (si è allungato?)[;)]ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D]non ho mai riso tanto in vita mia...[:D]dovro' farmi l'amante miliardario ah,ah,ah,ah, ciao simpaticone ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SILVANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:05:43
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino ti ho risposto su "Compagni...." x tirare su il post cmq ci ho pensato tutto il giorno, perche' Alessio ha detto di pensare alla parola "CAR........" e quello che mi è venuto in mente mi ha fatto piegare in due dalle risate[:D][:D][:D] in effetti è l'unico regalo che puo' essere di 10 metri (si è allungato?)[;)]ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D]non ho mai riso tanto in vita mia...[:D]dovro' farmi l'amante miliardario ah,ah,ah,ah, ciao simpaticone ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SILVANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Hai pensato bene.... spero! Cmq il CAR..... è stato già modificato da tempo in altro... quindi l'indizio che ti hanno dato potrebbe essere "buono" ma se quello fosse il regalo, no![:D] Ciao, Dino (TR)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link