CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in su... facciamo dai 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 2923
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 11/12/2007 alle: 21:14:05
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by last
Ciao Silvana e ciao a tutti! Siamo rientrati ieri sera dall'Umbria. Partiti il 7 per "quel di Gubbio", arrivati intorno alle 19, 00 con un tempo piuttosto piovoso, abbiamo potuto apprezzare comunque l'accensione dell'albero di Natale, che come penso sapete è creato sul monte sovrastante alla cittadina. Come pensavamo, i parcheggi adibiti ai camper sono stati occupati da un raduno di camperisti. Per cui, ci siamo fermati presso un parcheggio vicino alla Coop, occupato da altrettanti e non pochi camperisti. Il giorno dopo abbiamo raggiunto la cittadina "santa" di Assisi e da lì siamo ripartiti ieri, nel pomeriggio. Al di là del tempo che è stato copiosamente piovoso, abbiamo passato due giorni in serenità e gioia. Assisi è sempre bella, sia col sole , con la pioggia , con la neve o con la nebbia, perchè in cuore dona spazi di cielo immnenso.[:)][:)] Buon inizio di settimana [;)] Tiziana & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
> ciao Tiziana leggo che sei stata a Gubbio,ti è piaciuta?[:D] hai trovato anche tu tanta pioggia? dove sono andata io non ci ha abbandonato mai, cmq quando c'è la compagnia giusta ci si diverte sempre anche con la pioggia[:D] anche adesso a Roma piove...piove[:(!] sono due giorni che non fa altro[:(] hai ragione tu quando dici che Assisi è bellissima sia con il sole,sia con la pioggia che con la neve....è sempre stupenda!! un saluto a tuo marito e un abbraccio a te ciao Silvana
>
> Ciao carissima! Gubbio la conosco bene,quindi per noi, non è stata una novità ritornarci. E' stata la novità del "famoso" albero a convincerci di ritornare. Quanta pioggia però! Ma non nascondo che èstato comunque piacevole il tutto, anche a Gubbio. Un abbraccio e un salutone alla tua famiglia, anche da parte della mia dolce metà. (ieri abbiamo festeggiato il 30°).[:)][:)][;)][;)]
19
mava
mava
04/03/2006 26
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:12:46
CIAO NODISAN SI' SIAMO STATI A PALAZZUOLO MA TANTA ACQUA ...I MERCATINI CHIUSI COSI' DOPO PRANZO SIAMO TORNATI A CASA.PERO' SINCERAMENTE BELLO PALAZZUOLO VALE UN WEEK END IN PRIMAVERA O NO?...CIAO
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:19:00
quote:Originally posted by mava
CIAO NODISAN SI' SIAMO STATI A PALAZZUOLO MA TANTA ACQUA ...I MERCATINI CHIUSI COSI' DOPO PRANZO SIAMO TORNATI A CASA.PERO' SINCERAMENTE BELLO PALAZZUOLO VALE UN WEEK END IN PRIMAVERA O NO?...CIAO >
> Ciao Mava, confermo che Palazzuolo è molto carino e sicuramente noi ci ritorneremo. Tra l'altro abbiamo gustato anche una buona pizza... Nell'andar via sabato mattina sono stato attento ai camper che andavano in direzione di Palazzuolo e ne ho visto uno solo: un semintregrale laika: Eri tu? Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:25:48
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!] saluto con affetto tutti quelli che conosco[:D][:D] mi faro' viva a presto...contateci[:0] ciao Silvana

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:00:03
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!]>
> Ehm... tu sai già cosa comprarmi, vero? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:03:04
salve, io invece saluto quelli che non conosco ovvero: TUTTI[:D][:D][:D][:D] ciaoooooooo.....scusate ma ......vado di frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][:D] Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/12/2007 alle: 18:38:48
quote:Originally posted by nodisan
Scusate se sto poco sul Forum, ma...colpa degli acquisti di Natale [:(!][:(!][:(!]>
> Ehm... tu sai già cosa comprarmi, vero? [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 19:04:28
x nodisan .........ce rimedi sempre è??????? mo pure il regalo de natale voi e no è!!!!![:D][:D][:D] un salutone a tutti gli amici! alessio e piera
isa058
isa058
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:51:49
ciao a tutti,efettivamente lo scorso week-end metereologicamente e' stato un disastro,per fortuna che abbiamo conosciuto persone simpatiche e cordiali e quindi tutto si e' risolto x il meglio.A tal proposito,io e michele vogliamo salutare gli amici conosciuti a palazzuolo sul senio e con i quali siamo poi stati a pisa da marcello ed elisabetta perche' siamo stati veramente bene.salutoni e alla prossima.Miraccomando:non spendetevi tutta la tredicesima !!!! ciao isa058
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:27:33
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >
> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:29:41
quote:Originally posted by magnum1975
x nodisan .........ce rimedi sempre è??????? mo pure il regalo de natale voi e no è!!!!![:D][:D][:D] un salutone a tutti gli amici! alessio e piera >
> Ciao Ale... mancavate solo tu e Piera lo scorso w.e.!! [:)] Eppoi lo sai che so così "buono" ma così "buono" che... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 13/12/2007 alle: 23:32:01
quote:Originally posted by isa058 Miraccomando:non spendetevi tutta la tredicesima !!!! ciao isa058 >
> Ciao isa058, purtroppo arrivi tardi...la tredicesima è già spesa.... [:D][:D] Saluta il grande Michele! [:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/12/2007 alle: 17:47:43
quote:Originally posted by Siro31 certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D]sono stata tutto il pomeriggio fuori, ho sfidato il vento, il gelo[:(] ho un naso rosso come un peperone....tutto questo x cercare un pensierino adeguato a te[:(!][:(!][:(!][:(!] ciao simpaticone Silvana >
> Ciao Silvana, lo sempre detto "ma come è buona lei!!" [:D][:D] Non te scordà che come minimo... il pensierino "deve" essere lungo almeno 8m... [:D][:D][:D]così ti aiuto nella scelta! Eppoi non dire che non ti servo bene! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/12/2007 alle: 11:47:54
>
> ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? io personalmente non conosco niente di 8 metri[:D] illuminami[:0][:0][:0] se non costa niente te lo porto volentieri ciao Silvana un saluto particolare va a Michele e Isa che abbiamo conosciuto a Palazzuolo[:D] ciao simpaticcissimi un saluto da Silvana e Roberto
>
> X Silvana ...ogni promessa è debito , ormai lo devi fare il regalo di 8m. a Dino e già che ci sei pensa anche a me [:p][:D][:p] GRAZIE [8D][8D][8D] GIAcomo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/12/2007 alle: 11:58:42
quote:Originally posted by Siro31 ciao Dino[:D] ACC...il tuo pensierino deve essere lungo almeno 8 m?... mi incuriosisce...ma che roba è??????????? ciao Silvana >
> Ciao Silvana.... ti do un altro aiutino... in realtà è "lungo" 10,388 m. Come vedi mi accontento... perchè ce ne sarebbero di più "lunghi"![:D][:D] Buona spesa... e pensa anche a Giacomo!! [:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Per Giacomo va bene anche più corto... [:D][:D][:D]
magnum1975
magnum1975
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:06:24
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! ma nn vorrai troppo dino???? un salutone a tutti alessio e piera
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/12/2007 alle: 14:46:36
quote:Originally posted by maryland
>
>
> X Silvana ...ogni promessa è debito , ormai lo devi fare il regalo di 8m. a Dino e già che ci sei pensa anche a me [:p][:D][:p] GRAZIE [8D][8D][8D] GIAcomo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> caro Direttore anche Lei lo vuole di 8 metri???????????????? be, mi dispiace a Roma non esiste niente sopra i 5 metri[:D][:D][:D] Magnum1975, mi ha dato un suggerimento, ma io essendo "tosta" di cervello, non ci ho capito na' mazza[}:)] caro Giacomo forse ha Genova, come a Terni, c'è lo avete tutti di 8 metri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi intendo questo "coso"[;)][;)] che non so che roba è[:o)][:o)](non ridete) insomma.............dimmelooooooooooooo...ACC... Magnum, dimmelo nell'orecchio[;)]Natale si avvicina...... ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/12/2007 alle: 15:51:12
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! alessio e piera >
> Caro Alessio... ma sei sicuro che quello che mi dovrebbe regalare Silvana inizi per car????? A me... non sembra! Non la mettere fuori strada... sennò poi me lo regala di 12 m.[:D] [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:55:51
x silvana e roberto vi dò un aiutino io per il "pensierino x dino" l'oggetto in questione inizia con le lettere car.... ,i puntini sono le lettere che mancano!!!!!! alessio e piera >
> Caro Alessio... ma sei sicuro che quello che mi dovrebbe regalare Silvana inizi per car????? A me... non sembra! Non la mettere fuori strada... sennò poi me lo regala di 12 m.[:D] [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> caro Dino ti ho risposto su "Compagni...." x tirare su il post cmq ci ho pensato tutto il giorno, perche' Alessio ha detto di pensare alla parola "CAR........" e quello che mi è venuto in mente mi ha fatto piegare in due dalle risate[:D][:D][:D] in effetti è l'unico regalo che puo' essere di 10 metri (si è allungato?)[;)]ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D]non ho mai riso tanto in vita mia...[:D]dovro' farmi l'amante miliardario ah,ah,ah,ah, ciao simpaticone ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SILVANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:05:43
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino ti ho risposto su "Compagni...." x tirare su il post cmq ci ho pensato tutto il giorno, perche' Alessio ha detto di pensare alla parola "CAR........" e quello che mi è venuto in mente mi ha fatto piegare in due dalle risate[:D][:D][:D] in effetti è l'unico regalo che puo' essere di 10 metri (si è allungato?)[;)]ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D]non ho mai riso tanto in vita mia...[:D]dovro' farmi l'amante miliardario ah,ah,ah,ah, ciao simpaticone ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SILVANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Hai pensato bene.... spero! Cmq il CAR..... è stato già modificato da tempo in altro... quindi l'indizio che ti hanno dato potrebbe essere "buono" ma se quello fosse il regalo, no![:D] Ciao, Dino (TR)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link