quote:Originally posted by nodisan> AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH[:D][:D][:D] poverino...[:D][:D][:D] ciao Silvana AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI[:)][:)][:)]
Un saluto a tutti e,,,,,, agli innamorati!!id="size5">id="red"> Due uomini stanno chiaccherando: "Sai, mia moglie, ormai non la porto più al casinò ... Me la toccano tutti!" E l'altro: "Perché, è bellissima????" "No, è gobba.">
quote:Originally posted by Gio e Alcide> benvenuti a Giovanna e Alcide nel "nostro" bellissimo movimento dei 50 anni in su.... e in giu[:D] adesso ci mettiamo daccordo x la prossima uscita insieme che sara' senz'altro a PASQUAAAAAAAAAAAA[:0][:0][:p] un saluto da Roberto di Roma
Ci siamo anche noi, Giovanna (55) e Alcide (66) con una figlia ormai indipendente, ma con una cagnolina meticcia di nome Peggy (9)e siamo di Milano. Ciao Gio' e Alcide >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Silvana e Roberto di tanto in tanto vi leggo, io non sono un oratore, preferisco agire, mi fa picere che hai avuto un pensiero, ci vediamo. saluto anche tutto il gruppo. Bye bye Sergio
buon giorno a tutti!!![8D][:D] ma NODISAN ando' sta di bello? forse è in cerca di nuove barzellette? un altro che non leggo + è SERGIO106[:(] ma siete scappati in esilio???[:D] BATTETE UN COLPOid="size5"> X BANDOLERO STANCO, non preoccuparti quando faremo delle uscite lo leggerai qui sul forum, ci saranno senz'altro tante altre occasioni..... ciao a tutti Silvana e Roberto >