CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

domanda per tutti i camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 06/11/2008 alle: 10:23:44
Io sono camperista da febbraio di quest'anno non ho avuto maestri o professori, mi son fatta esperienza propria, guido il camper da sola e vado dove mi pare. Ebbene forse per il mio istinto gioviale, forse per sentirmi più vicina ad altri camperisti, già dai primi viaggi ho avuto quel gesto di lampeggiare o salutare con la mano.. anche se a volte, essendo donna sola che guida posso essere fraintesa e ovviamente scambiata per qualche professione diciamo non seria.Ma a me non importa nulla e sono felice così. Ricevo pochissimi saluti ma state sicuri che se incrociate un camper con due grossi girasoli dipinti sul cofano quella sono io che immancabilmente saluto... Bye Bye da Bora40id="size4">id="red">
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/11/2008 alle: 02:51:03
Stiamo diventando Dei MENEFREGHISTIid="black">, e montiamo sui nostri mezzi mille accessori "quasi inutili" come fosse un albero di Natale. Noi salutiamo sempre, specie il mio Bimbo di 4 anni (che non si distrae mai), ma spesso mi domanda: perchè non mi fa ciao?[}:)][}:)][;)]
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 15/11/2008 alle: 17:29:39
X BORA40 BRAVISSIMAid="red"> NON CAMBIARE MAI IL TUO ESSERE TE STESSA (COME DICEVA DANTE NON TI CURAR DI LORO MA SALUTAid="blue"> E PASSA)E SE AVRO' LA VENTURA id="red">DI INCONTRARTI TI SALUTERò DUE VOLTE
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:32:39
quote:Originally posted by shiraz1
X BORA40 BRAVISSIMAid="red"> NON CAMBIARE MAI IL TUO ESSERE TE STESSA (COME DICEVA DANTE NON TI CURAR DI LORO MA SALUTAid="blue"> E PASSA)E SE AVRO' LA VENTURA id="red">DI INCONTRARTI TI SALUTERò DUE VOLTE >
> Grazie Shiratz dei complimenti.... dipende dove giri tu... io normalmente il centro d'Italia ma non è detto che mi pigli la voglia di salire un pò su per la nostra bella Italia.... Ciao e se mi ved,i lampeggia e sbraita, così magari ci fermiamo per un caffè... Bye Bye Bora40id="size4">id="red">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:03:05
noi abbiamo il camper da 30 giorni....siamo ancora troppo attenti nella guida,ma se ci fanno i fari....pensiamo ad un posto di bloccoid="size3">id="red">[8D] accostiamo,facciamo inversione ad u e scappiamo[:D]id="size3">id="red"> ...se dopo aver fatto i fari ci fanno ciao,ciao con la mano allora si risponde ... ma fino ad ora non abbiamo incrociato nessun camper....ma di natura salutiamo tutti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:50:18
Io e mia moglie, aspettiamo sempre che qualcuno risponda al saluto. Diciamo che ci proviamo, ma nessuno ha mai risposto.[V] Devo ammetterlo, ci stiamo scoraggiando.[xx(] Davide
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/11/2008 alle: 23:34:31
Quando sono diventato camperista 23 anni fa ci si salutava tutti quando ci incontavamo....oggi molti neanche ti guardano, all'estero però non è così. Cmq il camper ce lo hanno tutti e sta uscendo un pò da quel discorso di nicchia e c'è più dispersione, lo hanno molti che secondo me veri camperisti non sono!!! (senza offesa per nessuno)
17
solitario65
solitario65
10/11/2008 36
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:00:10
un saluto a tutti/e , ho il camper da poco e la mia prima uscita sono state le 5 terre in liguria , incrociando altri camper ci siamo visti salutare , ci siamo meravigliati non essendoci abituati , ma ci ha reso immensamente felici da qui piccoli gesti di solidarieta' tra camperisti. adesso noi facciamo con piacere altrettanto , salutare chi si incontra . un saluto e buoni km. da milano
quote:Originally posted by nancy e gigio
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti i camperisti ,dopo 20 anni di moto ,per questioni di figli ho lasciato la moto e mi sono fatto il mio camperino ,ma ho notato con grande rammarico che ha differenza del popolo dei centauri ,il popolo dei camperisti e meno aperto al saluto ed al rispetto verso gli altri camperisti ,mi e capitato di salutare molti camper che incrociavo per strada ,ma ha differenza dei centauri che immancabilmente rispondevano al saluto quasi nessuno ha risposto .Funziona così oppure mi sono capitati tutti a mè .Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. >
>
19
markusboxer
markusboxer
06/11/2006 103
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:33:46
quote:Originally posted by nancy e gigio
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti i camperisti ,dopo 20 anni di moto ,per questioni di figli ho lasciato la moto e mi sono fatto il mio camperino ,ma ho notato con grande rammarico che ha differenza del popolo dei centauri ,il popolo dei camperisti e meno aperto al saluto ed al rispetto verso gli altri camperisti ,mi e capitato di salutare molti camper che incrociavo per strada ,ma ha differenza dei centauri che immancabilmente rispondevano al saluto quasi nessuno ha risposto .Funziona così oppure mi sono capitati tutti a mè .Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. >
> Ciao, anch'io sono prima motociclista e da qualche anno anche camperista... devo dire una cosa però!! Purtroppo anche in moto ormai NON ti saluta più quasi NESSUNO!!! Dalle mie parti hanno tutti il ditino o la manina rattrapita, rigida...corta!![:D] Ma io saluto sempre!!!
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:09:33
son circa tre anni che viaggiamo in camper, io e mio marito salutiamo...quasi sempre cioè a volte io sono distratta e non rispondo al saluto di altri, a volte sto parlando e non ci faccio caso, a volte non faccio in tempo ad alzare la manina... pnso che a tutti e allo stesso modo capita di non salutare e non credo per mancanza di rispetto o perchè non ci si senta parte di un gruppo unito dalla stessa passione... è anche vero che siam diventati tanti !!! per la maggior parte delle volte ricevo e ricambio il saluto! ciao Antonia[:)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:09:23
pure mio marito ex motociclista,ora camperista da 12 anni, nota che quando fa' un saluto,raramente qualcuno ricambia... e ci rimane male!!! pero' non perdiamoci d'animo..continuiamo a salutarci,chissa'anche chi non saluta imparera'...forse non sa' di poterlo fare [:D]ciao cri...
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:22:07
Salve a tutti anch'io ci rimango male quando non rispondono al saluto ed ho notato che alcune persone sono distratte ma molti mi guardano come per dire ma che vuole questo e ciò mi intristisce molto poi mia moglie dice sono "i camperisti della domenica" lascia perdere.
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:22:17
Ciao a tutti noi siamo camperisti da due anni.... e ci piace salutare gli altri camper che incrociamo per strada.... e anche se molti non rispondono al saluto non demordiamo [;)]
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:26:22
quote:Originally posted by Didola
Ciao a tutti noi siamo camperisti da due anni.... e ci piace salutare gli altri camper che incrociamo per strada.... e anche se molti non rispondono al saluto non demordiamo [;)] [:D][:D][:D]CIAO A TUTTI RAGAZZI E BUON NATALE PULTROPPO CI SONO TANTI IGNORANTI[:D][:D][:D]>
>
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 02/01/2009 alle: 20:26:11
nel nostro camper ad ogni incrocio di camper c'è sempre una festa con cappellini e cottions(scritto giusto?) fuochi artificiali con canti e balli camperista camperista praticamente quando la gente vede cosa succede alle bimbe nel mio camper è impossibile per loro non salutare. p.s. lo fanno anche quando viaggiamo in macchina. volevo dilungarmi dicendo che anch'io sono stata scoccata dalla grossa importanza che ha il mezzo,io una sera nella chat sono stata presa per una persona pericolosa che entra nei camper altrui, in quanto alla domanda che camper hai non ho saputo rispondere e per gli altri sono una persona misterisa. sono felice di aver incontrato altre persone pericolose e misteriose,dove il camper non è il prolungamento del proprio cervello,ma solo un mezzo per poter fare un tipo di vita. ciao
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 03/01/2009 alle: 13:46:20
ciao a tutti!!sono Enzo! quelli che salutano sono camperisti!!! gli altri so FINTIIIII. bay.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:41:28
quote:Originally posted by targatoNA
ciao a tutti!!sono Enzo! quelli che salutano sono camperisti!!! gli altri so FINTIIIII. bay. >
> Dai SALUTIAMO..... Almento noi, è tanto bello trovare gente amica in giro!!
17
sippa73
sippa73
27/10/2008 22
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:51:01
Ciao a tutti, noi abbiamo il camper da 4 anni e abbiamo sempre salutato chi incrociamo; abbiamo notato comunque che gli stranieri rispondono sempre al saluto [:)], mentre per gli italiani e' piu' difficile, sembrano sempre cosi' presi dalla guida... [:0]noi perseveriamo anche se i nostri piccoli rimangono a volte delusi della mancata risposta.[:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link