quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/02/2013 20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso fate come i "carbonari"[}:)][}:)] o le "sette segrete"[:(!][:(!] Federico
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/02/2013 19:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Allora qui si mangia o no?>> Bravo Davide [:)] torniamo a parlare di cose serie [:D] Quando se magna[?][:D][:D] Primavera[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/02/2013 20:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non tanto i viaggi..quanto la ribolla[:p]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/02/2013 21:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è parlare, mi sembra di stare idealmente a parlare tra noi in una bella AA con spazio dedicato alle grigliate... [:p], sono più che certo che se fossimo a 4 occhi, ci scambieremmo parole di curiosità (e stima) verso i reciproci mezzi....allestimenti compresi...[;)][;)] Un lampeggio....
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/02/2013 21:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, e magari quando si ritorna a casa, i ducatari comperano ford ed i fordisti si vogliono fare a tutti i costi un ducato...mavaaaaa[:0][xx(]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/02/2013 21:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per fare una cosa del genere dovrei essere ancora sotto l'effetto dei fumi dell'alcool.... [B)][B)][B)] [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 07:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.s...Gatto...manco tra gli spam ci sei...[:0][:0][:0][:0]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/02/2013 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e NOOO!...GranDUCA NO!!...piuttosto Piccolo FORD....[:)][:)][:)][:)][:)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/02/2013 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sei Eletto GranDuca di Bevanda >> Vedi[?] gira e rigira cadete sempre li [:D][:D] Che sia riconoscimento di superiorità[?] inferiorità psicologica[?]rigetto dello scassone[?][:D][:D] Saluti GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 07:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di fare "rispondi" alla tua mail dal titolo "se trovemo" non so che fare. 2, per la precisione, sono state le mail(s) senza risposta [B)][B)] Ma che hardware ha il tuo computer[?] Come dici[?] Ford[?] Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ora si spiega l'arcano mistero [:D][:D][xx(][xx(] Vabbè dai, pazienza. Comunque mi è spiaciuto tanto non esserci, sarebbe stato piacevole conoscervi, ci sarà pure una prossima volta no[?] purchè non facciate di tutto per escludermi solo perchè viaggio su Ducato [:D][:D] Mercoledi proprio non posso, gli altri giorni non ho problemi. Fatemi sapere [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 08:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO, era Proprio fatto Apposta il riferimento, per acquistare un Ducato bisogna essere ...Sotto i Fumi dell'Alcool [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quello GranDuca ma...di Bevanda però [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/02/2013 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche adattarci ai bisogni dei Ducatisti bisogna[V][V][V][V][:D]...allora proponi che giorno[^]....Odysseus è in pensione[:(],quindi nn credo abbia problemi,tu proponi e vediamo Speedy se è disponibile...io sono sempre qua,sai dove vero??[?][?][?]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2013 10:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza...sisi...vieni,anzi parti già immediatamente...che tra guasti[}:)] e Appennini innevati [V][V][V]arrivi giusto la prossima settimana...forse in orario[:p][:p][:p]!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/02/2013 10:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pop, postaaaaaaaaaa GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/02/2013 10:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi assolutamente esserci [:D][:D][}:)], ecchè scherziamo. Il Don Chisciotte contro gli scassoni non me lo posso perdere, devo stringerti la mano. Con immutata ed altissima stima [:D][:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/02/2013 12:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]...Speedy...giovedì ore 17,30/18 come sei messo??
..prima in Camper poi in Vespa...