quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/03/2013 08:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Involontariamente...i Ducatari mettono sul piatto...d'argento gli Assist per farsi Impallinare da...gli altri [;)][;)][;)] è proprio una Vocazione di Mamma Fiat quella di Farsi prendere in giro da Tutti... l'importante è che Trovi degli Adepti disposti a pagare per...fare da Parafulmini...come gli acquirenti [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/03/2013 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anch'io agli Auguri di Buona Pasqua a TUTTI Voi, ed in particolar modo, agli..."Invisibili" nel Background, i Gestori e Realizzatori di Questo Magnifico Sito, il Team di COL [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/03/2013 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a cosa mi serve, mica c'è il superenalotto domenica[:D][:D][:D][:D] Se voledi darmi qualche numero pe r giocare ptevi farlo prima.[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/03/2013 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> annotati il numero del soccorso, se ti dimentichi di farlo , in caso di necessità chiamami, il mio numero lo hai...non mi muovo da casa apposta[[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/03/2013 21:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non mi muovo da casa apposta[>> Bravo, fai bene, altrimenti i carro attrezzi sarebbero perennemente impegnati a soccorrere te e tutti gli sFordunati [:D][:D][:D][:D] Auguri Paolo[:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/02/2013 16:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/04/2013 07:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E con una ..."Ritoccatina" Ad Hoc [;)][;)][;)][;)] potresti fare anche Molto Meglio [;)] da GPS a strumento, sono circa 7-10Km di scarto...Complimenti all'aspirato...tirato quasi al limite [:I] per lo sportello...alleggerimento, in gara si usva...alleggerire la vettura No [?] [;)][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/04/2013 07:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bene, sei tornato, ero in pensiero[B)][B)]un viaggio impegnativo per lo scassone [:D][:D][:D] Il 12% di consumo medio è quello del Ducato aspirato o del Forde giù dagli Appennini con il motore spento [?][:D][:p] Per lo sportello mi spiace ma dubito che si possa incolpare Rimor [:I] sarà colpa delle vibrazioni[8D][:0][:0] Bentornati [;)] A lunedi ordunque. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/04/2013 07:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'Arca peserà 10 volte lo scassone e che con l'aspirato ti sfanalava perchè voleva passare.[^] LO sportello è stato perso sostanzialmente per due motivi 1) Si è accorto (lo sportello) che stava viaggiando su un mezzo bruttissimo e dalla vergogna se n'è andato 2) Ha cercato (sempre lo sportello) di tenersi aggrappato fino alla fine ma dalle troppe vibrazioni ha dovuto soccombere.[:D][:D][:D][:D] Poi se mi fate capire perchè i consumi dello scassone si misurano in percentuali e non in Km/litri. Da dire anche che è arrivato prima il grande duca aspirato perchè si è fermato una volta in meno a fare gasolio[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/04/2013 10:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedete che NON sapete leggere[V]...i complimenti onesti sono per le meccaniche VETUSTE,semplici[;)]....infatti,e non l'ho scritto per NON venir aditato a "PROVOCATORE",ieri mattina con una temperatura di 14 gradi un X250 (targato DZ...)è partito a ...cavi da parte del vetusto aspirato il cui neo proprietario,che la sera prima si lamentava del fatto di essere con il mezzo più antico,dopo ghignava (e io pure) per la soddisfazione!Lo scassone (come lo chiamate voi) invece,sonnecchiando si è svegliato e bruummm....come dovrebbe esser SEMPRE per tutti!! Grinza....12%,significa 8km/l,non è difficile....[:)][:)] Gianfranco...credo che prima di ritoccare sia meglio sostituire ammo e molle anteriori...pende un poco a dx e in avanti...ma è originale dall'87[;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/04/2013 11:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la Ritoccata...la affidavo ed indicavo...ad "Altro"...Molto più soddisfacente e Popotamus Approved [;)][;)][;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/04/2013 10:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Grinza, la misurazione dei consumi DA SEMPRE viene fatta in Litri per 100Km, quindi in %, solo i...(e non uso epiteti od espressioni per non far offendere [:I]) misurano in Km con 1 Litro, Tu, hai un Ducato, ed è ovvio, che la misura sia sul Kilometro, perchè...più di uno è difficile, quindi, un litro...basta e avanza per muoversi e chiamare l'assistenza via da casa [:D][:D][:D][:D][:D] I Transit, misurano sui 100Km, infatti dire 100Km, è per Ford, una Piccolissima frazione di un viaggio...[;)][;)][;)] Per un Ducato, vantarsi fra i simili, di aver fatto 15 Kilometri...è cosa da Festeggiamento...[:D][:D][:D][:D] [:D][:D] Ciao Gianfranco PS Se noti Tutte le case automobilistiche indicano i consumi in Lt%Km, poi, per i Disposenti, indicano quanti Km si possono fare con un litro... e per i Fiat Utenti (abituati a percorrenze...forzatamente...striminzite [:I][:D][:o)])
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/04/2013 11:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete diventati permalosi ma la mia era una battuta.[;)] Comunque il ducato la misurazione la fa sia il litri per 100 Km sia in KM/litro, io che sono pigro ho inserito la seconda opzione.[^] Ieri dopo una coda inumana ed una velocità anche di 120 Km/h (mi ero stufato) ho fatto una media (su 500 Km circa) di 9,1 Km Litro, non male per un camper obeso! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/04/2013 12:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare, quando sono punti nel vivo gli sFordunati diventano più fastidiosi delle mosche [:D][:D][}:)][:D][:D], vabbè, Noi Ducatisti siamo Nobili e non andremo a pungolare imperterriti [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 02/04/2013 12:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendoti immaginavo la scena e mi sono venute le lacrime dal ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avanti così la Forde dovrà inventersi la TP plurigemellare (roba da eccesso ormonale [:p]) affibbiando 6/8 ruote posteriori pur di sperare che il Coso si muova [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo