CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

E questa volta... siamo in Maggioranza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 874
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/04/2013 alle: 19:46:50
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 06/04/2013  19:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, sono Tutte Davanti [;)] Dietro, ha già il suo equilibrio... se sul Ducato mettessero una batteria Dietro...NON partirebbe Neppure con l'Asciutto [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/04/2013 alle: 21:02:29
Macchè, le batterie servono a fare andare avanti lo scassone visto che il motore è da una vita che non ne vuole sapere di mettersi in moto [:D][:D][:D][:D] Mi complimento per il forte senso ecologico e per l'innovativa invenzione [:D][:p] un camper elettrico non era mai stato concepito nè realizzato prima [:D][8D] Bravi Ford [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 06/04/2013 alle: 21:05:44
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/04/2013  19:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianfranco, ma per aumentare l'autonomia hai calcolato quanto Terrano ti devi portare? [:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/04/2013 alle: 21:32:52
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/04/2013  21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che...quelli che stanno ...in silenzio (grande Cavallo Di Battaglia..., di legno, ma di Battaglia..., magari di Meretrice[:I] ma...[:o)][:o)][:o)][:o)]) Sono i Ducato, i Ford, i Transit, per dire un modello, sono in grado di andare in moto e di ricaricare un numero Indeterminato di Batterie, mentre il Brucato...Spesso (molto spesso) ha...qualche problema...ANCHE con l'Alternatore [;)][;)][;)][;)] Ecco perchè...Evitano di farlo andare in moto...si ritarda l'evidenziarsi dei Problemi [;)][;)][;)][;)][;)] Tu Compra, Compra avanti, Alterazioni Cellulari con Interventi antinfiammatori, alle Articolazioni ! [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco [;)]

Modificato da Speedy3 il 06/04/2013 alle 21:39:40
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 07/04/2013 alle: 00:38:50
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/04/2013  07:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera Speedy 3 Prima di tutto mi pare di avere scritto il mio Nome Poi se proprio pensi che Ford sia tecnologicamente più avanzato sei disposto a dimostrarlo sul campo? Guarda penso che mamma Fiat non debba assolutamente imparare da nessuno come si costruisce un automezzo specie se da lavoro. Vedi iveco oppure Astra. Scusa che mezzi costruisce Ford. È non venirmi a menzionare le tracce del software 6 o 25 tutte cose che non contano un bel niente. Una azienda in provincia di Milano ha 2 ducato che fanno la spola giornaliera con l'Austria ebbene hanno allattivo 2 milioni di km. È funzionano ancora benissimo. Comunque per finire se Ford costa meno un motivo ci sarà Ultima cosa Perché il tre assi non viene montato su Ford. A ruota singola? I miei mezzi sono,per tua conoscenza. Come già detto Graal z600 su Iveco, Lancia Delta Integrale. Gran bel Cavallo Conosci di meglio Quando vorrai vedere in azione un ducato o un iveco in azione dimmelo anche in presenza di fango, o altro , sai cosa conta tanto ma tanto il Manico Molto cordialmente. CLAUDIO e non parere molto personale[:)][:)][:)] boxer

Modificato da boxer c il 07/04/2013 alle 00:46:51
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/04/2013 alle: 00:43:16
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 07/04/2013  00:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:D][:D][:D][:D][:D] Gianfranco, perdona colui che non sa cosa dice....[;)] Paolo
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 07/04/2013 alle: 00:51:34
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2013  00:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ripeto dimostratemi che Ford e meglio di Fiat e io mi rimangio tutto Troviamo i in un bel campo con tanto fango e vediamo cosa può fare Ford, ok È comunque so benissimo cosa dico dopo 20 anni di camion da cantiere Saluti[:)][:)][:)][:D] boxer
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 07/04/2013 alle: 08:36:42
buongiorno,visto che questa divertente disputa è stata interrotta,dico la mia:5 camper su ducato,scelti principalmente per l'abitabilità della cabina di guida,con la mia stazza sono tutti piccoli[8D]per la silenziosità,che al ford sicuramente manca,anche se ha migliorato[:0]quello che rimprovero alla fiat,sono di usare plastiche scadenti,viteria che si arruginisce in poco tempo,il perseverare di problemi,che loro conoscono molto bene,ai quali non pongono rimedio,tuttavia lo ritengo un buon prodotto. è indubbio che la trazione posteriore sia la migliore per togliersi d'impaccio,si può essere abili,esperti,certo, ma la trazione posteriore ha meno problemi di motricità,a parte la giulietta,alfa 90,75 twin spark,auto con le quali mi sono divertito un mondo e che si guidavano con l'accelleratore[;)] marco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/04/2013 alle: 09:10:11
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 07/04/2013  00:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevi forse i camion da cantiere con trazione anteriore[?][?][?]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:53:01
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 07/04/2013  00:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, se Vuoi, Ti Dimostro QUANDO VUOI, che Ford è Molto più avanti di Fiat ! Se mi fai, di tutta un'erba un fascio, e mi metti Aermacchi, Caproni ecc ecc nel computo...allora Non entro nel merito [:o)][:o)][:o)] Lo sai che anche i Cioccolatini hanno il marchio Fiat... [:o)][:o)][:o)] Direi che...anche un Autista di Astra...mangerebbe Volentieri i cioccolatini [;)] Ti prego di Comprendere il senso di questo Post, molto Scherzoso e...Leggero, Non superficiale ma...Goliardico [;)] Non si può convincere Nessuno di ciò che NON fà parte delle Sue Credenze, Tuttavia... se ritieni valutare l'aspetto Tecnico di una vettura, di un Progetto Automobilistico, allora...dovresti essere più "Aperto" nella Valutazione, se viceversa credi che...la partita si giochi in Cava...beh, allora, mi sà che...parleremo di qualcosa che...Non mi compete e del quale, all'abbisogna, devo farmi supportare da chi, più esperto di me, ha a che fare con mezzi...Completamente diversi per Tipologia, Marchi, Allestimenti, rispetto a quelli che conosco ! Bene ! [;)] PS il riferimento che ho usato, era riguardo la Tua interpretazione, che dicevi essere "Parere Personale" ho considerato essere..."Molto" personale, e...NON assoluta e condivisibile da Tutti[:I] Il Tuo nome, mi fà piacere Tu l'abbia indicato, ma credo che...usando un Nick, NON è necessario rivolgersi con Formalità [;)] e ...se noti...Molti lo fanno (l'informalità intendo [;)][:p]) [:)] Ciao Gianfranco
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:54:39
Visto che la metti sotto questo tono ti rispondo cosi tu propabilmente quando ai comperato il tuo camper non ti sei curato della meccanica altrimenti non avresti acquistato la meccanica ford e non venirmi a dire che lo ai fatto di proposito, perche se le cose stanno cosi allora caro paolo tu di meccanica sei veramente non a terra ma ancora piu giu . comunque con il mio iveco quando volete voi fordisti ribelli possiamo provare in qualsiasi condizione meteo e stradale i camion con trazione anteriore [?][?][?] ca....o bella idea cordialmente Claudio boxer
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:03:37
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 07/04/2013  19:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio [:I] Fai una Cortesia ? Se Vuoi Fare il Permaloso e gradisci fare la Punta allo...Matito [:I][:o)] mi permetto di farTi notare che qui...NON stiamo Parlando, almeno, NON lo stavamo facendo[;)] SERIAMENTE [:D][:D][:D] Qui si scherza, sono 36 pagine che...scherziamo, altre diatribe con "Profondi Conoscitori" e persone Indiscutibili, sono presenti a riguardo, sicuramente Nessuno deciderà di votare un partito diverso da quello della sua convinzione personale, dopo una discussione su un forum... e così NON accadrà per una chiacchierata su un nodello di veicolo [;)][;)][;)] Figurati poi, dove ci si prende in giro...per il gusto di farlo [;)][;)][;)] Ciao Buona Serata [;)] Ciao Gianfranco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63309
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:22:37
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/04/2013  20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come si scherza! Eh no io fino ad oggi credevo che il ducato era un cesso e allora controbattevo perchè ormai ce l'avevo, adesso scopro che scherzavate e che quindi il Ducato è veramente il grande Duca. Oh menomale, grazie, grazie, mi ero quasi convinto di aver preso una bidonata anche se mi sembrava perfetto, grazie ancora. Ah dimenticavi, sugli scassoni io non scherzato e mi spiace per voi ma sono veramente degli scassoni inguardabili, inguidabili, consumosi rumorosi e brutti ma brutti.. [:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:36:08
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2013  20:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grinza sei un mito![:)][;)] Lo propongo per il Quirinale [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:41:32
stasera ho esagerato alla grande, mi sono preso una multa di 10.000 euro piu' il ritiro della patente e non si sa se ci sara' anche qualche giorno di arresto domiciliare [V] mi raccomando state attenti... ciao !! eliomdiroma
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:46:35
Mi raccomando, non ci rompete il giocattolo. Ciao Federico
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 07/04/2013 alle: 20:56:15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/04/2013  20:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elio...[?][?][?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 07/04/2013 alle: 21:01:44
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/04/2013  09:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Econ questo ti sei risposto da solo. caro paolo vedi la meccanica non e un opinione. ma secondo te ed i fordisti al quanto pare si, i forsono ottimi ma quelli prodotti negli USA. e non quelli prodotti in germania. ma in inverno come fate ad accenderli quando fa freddo veramente usate forse l'etere? questo con i motori di mamma fiat. compreso iveco non succede provare per credere adesso ti saluto e pensa bene prima di dire castronerie cordialmente Claudio boxer
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/04/2013 alle: 21:02:37
mi vergogno anche a dirlo ... poi qui nel forum con tutti i "gatti " e "volpi" che ci sono ... sai come mi classificano... ciao !! eliomdiroma
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 07/04/2013 alle: 21:57:27
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2013  20:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si scherzava dicendo che...il Ducato è...un Veicolo [V][V][V] Quello era lo scherzo [:D][:D][:D] Vai Tranquillo, continua nel Tuo Fraintendimento và [;)][;)][;)][;)] Ma cosa sono gli scassoni ? per caso quei Ducato che "Scassano" con i semiassi che...Sballonzolano e la moglie dentro Piange pensando di ...perdere ciò che Ama di Più [?][?][?] (i Figli, il Cane, Le Pentole, Le Tende... in ultimo quell'Inutile essere che ha scelto Quel mezzo Pericoloso e ... da Vergogna a farsi vedere vicino, nei Campeggi e nelle AA [xx(][xx(][xx(]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 07/04/2013 alle 21:58:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link