quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 15/02/2013 07:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che...NON ti sei ancora svegliato... tutto quello che hai passato...è un Deja Vu... gli sciamani lo considerano un...sogno Premonitore [:D][:D][:D] Per esorcizzare...NON Tentare di mettere in moto il Ducarotto... potrebbe rivelarsi un...Poltergeist [:D][:D][:D][:D][:D][:D] I Ducato sono come l'aglio per i Vampiri...NON FUNZIONANO [:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 07:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziamo bene, a proposito del the, neanche ai messo in moto che già ti è andato in ebollizione lo scassone. Federico
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 07:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...ueee...Gattastro...taci,non miagolare e organizzati...che se vuoi uscire dal rimessaggio (sempre se va in moto) per portare i bimbetti a sciare...devi darci di pala per togliere quei 4 cm di neve dietro al tuo Ducastro...oppure come al solito fa il tuo vicino con il Layka,approfitti del sottoscritto come apripista?>> ...veramente sono già uscito, ma con 30 cm di neve [:D][:D] e l'apripista l'ho fatto io per tutti [;)][:p] Ovviamente, se ti serve una mano, un aiuto, per far manovra, per uscire, non essere timido [8)] chiedi pure [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/02/2013 10:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...Te Ieri Ti col...Gato Silvestro delle Nevi della Liebherr che te tentavi de...tirar fora la "Barca" [?][?][?] (barca perchè la Sbrissa...basta un Spudon [:D][:D][:D][:D][:D]) Salutoni[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/02/2013 11:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeeeee iero proprio mi si, te me ga pizigà [:D][:D][:D][8D] Go ****ado la randa e navigà de bolina, cossa a noi, omini de mar, i ne la vol ficcar[?][;)] Ciau GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/02/2013 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...Evvedi....che alla fine ti tradisci...allora ammetti che il Ducastro si muove solo a vela[:D][:D][:D][:D][:D],però...fai una cosa...butta via il motore...fà da zavorra in cofano....ops,scusa...volevo dire in Sentina[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/02/2013 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Go ****ado la randa e navigà de bolina, cossa a noi, omini de mar, i ne la vol ficcar" Per il team:id="red"> ****are: è il termine marinaresco che significa tesare una vela agendo, tirandola a sé, con la rispettiva scotta.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/02/2013 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, me ne sono subito accorto che mi hanno cuttato il termine marinaresco. Vabbè, non fa nulla [;)] Ti ringrazio per la precisazione. Si vede che il Team di moderazione naviga solo in internet [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrai mica che non ti lasci sta sublime soddisfazione, no[?] Te l'ho servita su un piatto d'argento e hai ben colto l'invito [;)][:D], mi fa piacere, hai buona vista nonostante le notevoli vibrazioni dello scassone [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 14:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per star tranquillo prendo l'aereo, il camper lo faccio arrivare via n
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2013 14:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "No, per star tranquillo prendo l'aereo"...bravo è più sicuro![:D][:D] "il camper lo faccio arrivare via naeve"...poveracci i marinai....sanno di non aver scampo e per sbarcarlo...dovranno spingere[V][V][V]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/02/2013 12:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La brutta copia...
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 14:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se proprio te nella tua firma lo scrivi Prima in camper poi in vespa Adesso sei nella fase della vespa, lo scassone è già fermo.[:D][:D][:D][:D] Comunque la tua nota è forviante, dovresti scrivere Prima con lo scassone Poi in vespa [^][^][^] P.S: vado nella grande mela, il camper sta a nanna[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 15/02/2013 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco i fotomontaggi ti riescono[:D][:D][:D][:D] DI fatto anche il nuovo transit l'hanno fatto brutto e poi ancora non è prevista la trazione posteriore, hanno scoperto che non serve[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2013 15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per te non è un fotomontaggio... http://www.autoblog.it/tag/fiat+ducato Ci sei rimasto Male? Poverino[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 15/02/2013 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAUAUAUAUAUAUA...mamma mia....moh dimmi che questo è bello...Marchiorre e Lapino hanno inventato il DUC-ANO,cioè il DUCato americANO...poi se nel nome volete trovarci qualche riferimentoSEX o doppio senso...avete ragione a trovarlo!!...santo cielo che orridoorrore...bravo Grinza,vai nella Grande Mela,così vedi il DUCANO in anteprima e rinsavisci...[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...