quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 16:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma avete letto cosa ci hanno messo sotto? un 3600 da 280 cavalli. Se lo vedo lo smonto per vederlo[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2013 16:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilloid="size6">...si smonta da solo[:D][:D][:D][:D][:D]!!Dai Grinza,molla il colpo[;)][;)][;)][;)]....a sto punto è come sparare sulla Croce Rossa...[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/02/2013 10:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti in chiesa a pregare x il loro ducato[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 12:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confido che i miei introiti sono cresciuti in modo esponenziale quando ho deciso di riparare, oltre a ford , anche fiat, e soltanto allora , conoscendo a fondo tutte le meccaniche, ho deciso di viaggiare in FORD[:p][xx(]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/02/2013 16:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>5 a 0? che hai bevuto?cmq pe fortuna che fiat esiste altrimenti noi meccanici ci eravamo morti di fame
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/02/2013 21:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e i supporti motori paolo? a noi con i ford non e mai cascato il motore per terra e molto raramente siamo riamsti in panne.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/02/2013 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora anche per questo dovreste ringraziare il grande Duca[^][^][ Va da dio, è bellissimo, consuma il guisto, è silenzioso, e fa guadagnare anche soldi[8)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/02/2013 14:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Sbagliato... và Al Buon Dioid="size3"> dovevi scrivere, nel senso che...Defunge, in Breve, da Solo [;)][;)][;)][;)][;)] Comunque, io, a differenza di Paolo, ho smesso di Riparare Fiat e di Usarli...perchè NON reggevo più i ritmi estenuanti che la Casa (allora di Torino...[:D][:D][:D]) costringeva a far fare agli Autoriparatori... Lo sai che la Fiom si era già opposta, al turno 24H che volevano far fare alle concessionarie (officina e ricambi...), per garantire Almeno 8 ore di lavoro, ai mezzi Venduti [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Il motore, NON è un 3600 con 280 cavalli, sono 280 motori da 12,8 CC ed 1 CV, dei Lombardini Monocilindrici...che almeno Quelli vanno... con la scusa del DownSizing...sanno che magari a velocità da Motozappa ma...avanzano [:D][:D][:D][:D][:D] Per ora, i Ducato, Avanzano...nei Piazzali (nel senso che...NON sanno dove piazzarli...), a fianco alle Brava, Croma, Duna, Palio.... e, ancora un paio di OTTIME campagne vendita di Lapo...El Can (conosciuto dai Triestini [:o)][:o)][:o)]) riusciranno a dire che nascono Camper Ancor Prima di entrare in produzione, li acquisti, e te lo portano loro dove vuoi essere in vacanza, col Carro Attrezzi FIAT (meccanica Man...altrimenti... [:D][:D][:D]) Poi lo Recuperano e te lo portano, dove vuoi andare la prossima volta... In garanzia per 2 anni poi...con un'estensione della garanzia (a soli 12000€/anno...) si prosegue fino a Vita del mezzo (massimo 6 anni [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/02/2013 15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il nik gattosilvestro si addice più a chi utlizza una meccanica "sfortunata"e non ad un perfetto ducato...anzi, forse è perchè possiedi un ducato che hai preferito chiamarti "gattosilvestro"[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2013 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo, se il Ducato fosse anche andato in moto, avresti guidato Tu e...meno l'autista del Carro Attrezzi... saresti quindi Più stanco...ora...[;)][;)][;)] In un "Certo" modo..il Ducato ha la capacità di...Far rilassare i Proprietari [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Buona Settimana e Buon Lavoro Elio [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 17/02/2013 16:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi, se Astio noti in Queste, come in Altre pagine di Threads simili... significa che si è sbagliato Tutto ! Nel senso che, è, almeno EVIDENTE che NON v'è astio o acredine in scherzose chiacchierate fra Amici, come questa, dove NON si cercano (perchè NON ci sono) soluzioni, risposte a domande, insomma...si scherza, come fra Vecchi amici, Tutti seduti assieme alla stessa tavolata con dei Buoni bicchieri di Vino, Acqua, Affettati, Formaggio ecc ecc...insomma in Allegra Scioltezza, a dire...2Il mio è Più Lungo..." e Tutti a prenderlo in giro...e così via[:D][:D][:D] Mi stupirei, e mi vergognerei, se qualcuno credesse che, si possa Veramente avere la meglio, parlando, che sò, di Politica, o di Squadre di Calcio, oppure di Marchi di Camper...[;)][;)][;)] Si scherza, e si scherza Veramente, e Tutti assieme [;)] i Ducatari...un pò più gli rode ma...NON lo danno a vedere [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2013 18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lo sai che con questa cosa mi hai dato da pensare ... con tutti questi km , sembra che la lancetta del gasolio non si e' "mossa" per niente , per essere piu' preciso diciamo di poco ...., ma allora ? era acceso o spento ? oe' parliamoci chiaro... mica c'ho montato una vela sopra il tetto.. ciao !! eliomdiroma