quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2013 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, sono veramente contento x te, non mi dire che sei riuscito a fare un we senza rotture, senza accensioni di spie, senza carro attrezz,i insomma un we con andata e ritorno! Veramente strabiliante, fiat ha fatto passi da gigante, fino a pochissimo tempo fa tutto questo era impossibile x un ducato[}:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2013 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... come non quotarti [;)][;)] A chi parla di meccanica inferiore dico solo che quando il Transit 2.2 TA 140cv aveva già la turbina a geometria variabile ed il cambio 6 marce a tre alberi Getrag (quindi almeno 5/6 anni fa), il Ducato 2.3 130cv aveva solo il bolsissimo turbo a geometria fissa ed il (famigerato) cambio ... lasciamo perdere... Ora con il Duca 150cv tutti diventano degli esperti, e tutti a decantare la favolosa tecnologia a geometria variabile... come se si trattasse di chissà quale primizia tecnologica [xx(] Per inciso, il cambio a tre alberi il Ducato lo monta solo sul 3.0, ma tanto di cosa si tratti frega nulla a nessuno... si fa prima a parlare di carreggiate allargate e di telai AlKo-lizzati... ... ma per favore... [:o)][:o)] E' quantomeno curioso che ci sia ancora chi si ostini a misurare la qualità in base alla diffusione di vendita, altrimenti vorrebbe dire che la Golf è la migliore auto che ci sia (e potrebbe anche essere vero), oppure che la mia moto (siccome è costruita dalla casa giapponese che ne vende di più al mondo in assoluto) è il meglio che ci sia in circolazione... ma daiiiiiiii[:o)][:o)]
Davide quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2013 19:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un abbraccio carissimo amico mio meccanico !! ma scusami se questo week end l'ho voluto passare a " tete tete " con mia moglie anziche' con te ...[;)][:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2013 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, non ti conosco ma leggendoti ti stimo tantissimo, detto ciò, mi fà piacere che tu abbia chiarito a chi non lo avesse capito lo spirito di questo 3D, anzi mi viene maggiormente da ridere vedendo che c'è qualcuno che ci casca come una pera marcia. Ma venendo a noi, lo sai che alla Ford quando fanno le selezioni per gli ingegneri li scelgono tra quelli che hanno fatto le scuole di sostegno. E questo spiega tutto... Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2013 19:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK x questa volta passi...ma sappi che io sono abbastanza geloso[:I][:I] Paolo
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 17/02/2013 21:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! ma cche'! noi DUCATISTI siamo anche troppo solidali con i poveri malcapitati ,sfortunati, sofferenti ,delusi, tristi, tapini, ecc ecc FORDISTI , se non gli diamo un po' di conforto noi... per loro e' la fine....[V] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 17/02/2013 21:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem x noi fordisti...poveri ducatari[V] Elio attento a quello che dici contro ford, stampo tutto e vengo all'EUR, faccio leggere a chi di dovere[:0][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2013 22:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops [:I] ma non eri all'letto ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2013 15:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un personaggio che mi è sempre stato simpatico, un pò come Willy coyote (riuscirà mai un giorno a beccare BipBip?...mi sa di no, sarebbe l'ultimo cartone [B)]). Effettivamente avrei voluto mettermi Paolo come nick ma poi mi avrebbero scambiato per un fordaiolo [:D][:D][:D] Saluti [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2013 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si scherza, come fra Vecchi amici, Tutti seduti assieme alla stessa tavolata con dei Buoni bicchieri di Vino, Acqua, Affettati, Formaggio ecc ecc... NoNoNo[V][V]....io in tavola con gente che beve acqua[V][V]...non se ne parla neppure...che ******[V][V][V]!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/02/2013 10:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Vabbè dai...era per non ...lasciar fuori nessuno[;)] già i Ducatastri li mettiamo...in fondo alla tavolata (dove arrivano meno portate e...il vino scarseggia [;)][;)][;)]) magari, l'acqua la sporchiamo con qualche sciroppo [:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/02/2013 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Si scherza, e si scherza Veramente, e Tutti assieme"... Caro Speedy3, io non gli avrei neppure risposto tanto era palese la leggerezza e sana goliardia delle controbbattute, davvero simpatiche e rilassanti per chi legge. P.S. Io ho ford E ME NE VANTO!id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/02/2013 11:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che voi fordaioli cerchiate conforto in ogni modo [:D][:D] ma ghettizzare i ducatari in fondo al tavolo, con meno portate (e questo passi...) e con poco vino, questo proprio NO [}:)][}:)][V][V], non mi pare affatto bello. Bruti e cativi [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/02/2013 12:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ducatari già si mangiano il fegato e le mani per aver comprato una fiat, cosa vogliono mangiare di più?
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/02/2013 11:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si deve magnà, allora c'è un modo più conviviale rispetto al ristorante, per Par Condicio li metto tutti e due, ma non ci vuole una scala a capire in quale dei due si mangerà meglio, un'aiutino, non è quello giallo... [:p]
... il numero di telefono era già compreso nella foto pubblicamente scaricabile, non so di chi sia...
[;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/02/2013 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...domani,arriva il Pinot Nero[:p][:p][:p]...ma eventualmente siccome ce ne sono poche di bottiglie disponibili arrivano fino a ....metà tavolata[;)][;)][;)]....eventualmente da metà in là...aspetta che penso[?][?]...vabbè dai[^]...una Vitoska gliela diamo anche ai Ducatari (ma solo a coloro che recitano il Mea Culpa)[:D][:D][:D][:D]...che devono riprendere il colore,visto che ogni volta che mettono in moto....SBIANCANO[V][V][V]!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/02/2013 15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il dolce non vi preoccupate ci pensiamo noi,[:)][:)] speriamo solo non vi vadino di traverso, sapete, i cioccolatini sono FIAT...[:p][:)][:D][:p][:)][:D][:p][:)][:D] Saluti affettuosi Federico