quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/02/2013 09:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, il Menu, ha deciso di Darci una Mano Marchiorre e...mi sà che è in Inglese/Americano e tradotto in Canadese...[:I][:I][:I][:I] Comunque mi pare che ci saranno anche Specialità Francesi a Base di Pesceugeot al Citroene (limone...) Ha deciso lui...peccato mortificarlo ulteriormente...[;)][;)][;)] Comunque sia, NON preoccuparti, vedrai QUANTA roba ci sarà, anche da Bere, tanto la portiamo con i Transit che NON hanno problemi di frizione, o di sovraccarico asse posteriore... e anche per un Pic Nic sull'erba...NON avranno problemi di slittamento...per questo abbiamo sgravato dell'incarico i Ducato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/02/2013 11:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuttalpiù sarà in Abbruzzese/Italo/Americano, visto le origini del BOSS (e se così fosse non sarebbe neanche male). Invece, mi raccomando a Voi, fate sì che nelle specialità non capiti qualche MER..DE..CE..S, sono tossici. Per la q.tà non ci preoccupiamo, visto che a volumi siamo decisamente messi meglio. Con cordialità Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/02/2013 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...a Volumiid="size3"> siete Imbattibili... ma a Volumi Enciclopedici con Dati delle Officine Europee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/02/2013 11:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, noi siamo tanti e andiamo in officina per la normale manutenzione , voi siete pochi e non ci arrivate nemmeno alle officine, li ROTTAMATE PRIMA [:D][:D][:D][:D][:D] Attento al BOSS, è peggio di un piragna, in America ha già inziato a pasteggiare e chissà che non abbia ancora fame.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Un caro saluto Federico
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/02/2013 11:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco[:D][:D][:D].....cominciano a esserci segni di redenzione[^][^][^]...sul post sui biglietti per la Grecia,il Micio,vuole incontrarsi con noi,per 4 ciacole....mi sa che sta meditando di abbandonare il coso[}:)] e passare a qualcosa di FORDe!![:D][:D]Forse ha capito....comunque ci si trova da me,se ne hai piacere,dammi la tua disponibilità di orari (in pvt) per trovarsi e fare 4 chiacchiere con un bicchierozzo e 4 fette di San Daniele....(almeno facciamo le prove per la "Tavola della Pace")[:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 22/02/2013 13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mi spiace, ma...Tanti di Noi, per spirito di Altruismo, nei confronti dei Malcapitati...sFIATati...Hanno Officina... sono fra quelle che Voi, avete segnato in Rosso...da evitare per NON esser presi in giro...che già vi basta...[:D][:D][:D] Quindi, NON ti preoccupare, qualche Mano Santa che...viene a raccoglierVi in strada...la trovate... per il pirana...guarda che, si ciba di Uomini...anche, e mi pare, Pure di...Operai e Stabilimenti [xx(][xx(][xx(][xx(] mi sà che...conviene che Resti in America, che a Mc Donalds e altre...******serie simili...forse ci rimette col Colesterolo [:o)][:o)][:o)] NON come da noi, che si Propone la Tavolata della Pace...e pensa...anche ai DucaRotti...Non gli si dà Neppure roba Avariata o Vino Inacidito...Pensa Tu che Altruismo e Gentilezza[^][^][^] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/02/2013 14:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Lo sai che Da Te...è Sempre un Idillio [;)][;)][;)] Allora inizio gli allenamenti...per Le Prove [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/02/2013 14:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi sa che sta meditando di abbandonare il coso e passare a qualcosa di FORDe!Forse ha capito...>> Bè non ESAGERIAMOid="maroon"> và. Non ho ancora il gusto dell'Orrido, non sono amante dell'Horror, voglio ancora preservare l'integrità fisica e mentale dei miei cari [:D][:)] Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente in quanto in rimessaggio parcheggi il tuo scassone col muso nascosto e la mia pupetta non resta traumatizzata [:D][:D][:D], da queste finezze si capisce la sensibilità di una persona [:D][:D][;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013 18:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così magari...ti traina pure...nel caso...il Beluga...Spiaggiasse [;)][;)][;)][;)] Lo sai, nel Carso, qualche...Delfino, o muso di Beluga...ci arriva...se la Frizione e i Semiassi (e i cuscinetti e....) reggono [;)][;)][;)][;)][;)] Povere Bestie...Canadesi...bisogna Pure Aiutarle [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/02/2013 15:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...Proprio Nullità...[;)][;)][;)] Vuoi mettere la Tranquillità di Mettere gasolio e sapere che...lo consumerai Viaggiando, rispetto a metterlo e pensare..."non è che forse era meglio tenere un pò di soldi da parte per il Carro Attrezzi...[?][?][?]" [:D][:D][:D] L'unico rammarico è che...negli anni, il Transit, a suon di Impiegarlo...si consuma, mentre il Ducato con gli anni...Invecchia ed è Sempre Intonso ! Fermo sotto casa o in officina ma...Come Nuovo...senza usure...da uso [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/02/2013 18:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì la Verità... quelli che si sbracciano, vicino ad un Ducato, NON sono Ducatari Espansivi e Gentili...bensì Poveri Disperati che Chiedono Aiuto e cercano di attirare l'attenzione Sorridendo a 38,5 denti, agitando entrambe le mani in alto ecc ecc... E ancora Noi Fordisti, che rispondiamo con un lampeggio, una Claxonata, un saluto con la mano Destra...poverini, che Freddi e Cinici (inconsapevoli) siamo...[V][V][V] è che Noi, siamo abituati a vedere scorrere la strada quando il motore ronfa sommessamente nel cofano...perciò ci sembra ovvio...che Tutto funzioni... Inconsapevoli che Voi DucaTari, alternate sensazioni come Rantolo del motore nel cofano o Botto con Sussulto all'avviamento, o...silenzio Totale...e saluto a Bordo Strada...[:I][:I][:I][:I][:I] Scusateci, Scusateci Tanto... Prometto che, da Buon Scautino, da Domani Faccio del Mio Meglio per aiutare Tutti i DucaTari in difficoltà, solo un aiutino, da parte Vostra, scrivete Dietro al Camper in lettere Grandi e Visibili "Ho Un Ducato" così da lontano...capiamo e rallentiamo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/02/2013 18:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....a bavero alzato[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/02/2013 15:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che quell'indovinello e' il massimo a cui potete aspirare, [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]del resto, come si dice, chi si accontente gode. Diversamente non si spiegano certe scelte.[:D][:D][:D][:D] Cordialmente Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 23/02/2013 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma è Solo per i Fiat che prosegue con... E Se Gratta Er C@LO se je Rode...[?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/02/2013 20:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Elio ! [^][^][^][^][^][^] Hai colto la Grandezza di FORD, poco se paragonata a Stan Laurel e Oliver Hardy... Stanlio e Ollio in Italia... Dei SUPER Grandi, come Comici, come Coppia, come...Sceneggiatori [;)][;)][;)][;)] Oggi la Coppia più Buffa al Mondo è Marchionne ed Elkann...o forse Fiat Chrysler.... anche se...fà Molto meno ridere di...Stanlio ed Ollio... Non la fanno vedere ai Bambini, i Pomeriggi, dopo scuola.. [:I][:I][:I] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Poco male, magari in Futuro...farà ridere, oggi...fà...un pò pena [:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco