CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

esistiamo anche noi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
bellomio
bellomio
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:44:50
i camperisti lombardi non sono solo illusioni ottiche....sono tutti un pò riservati [:o)] comunque ci siamo anche noi della bassa bresciana e passiamo diversi fine settimana nell'area attrezzata di Monzambano...a nostro giudizio una delle migliori della zona [;)] il nostro equipaggio è formato da fausto marilena e il nosto chiwawa travestito da leone....Icaro[:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:55:10
quote:Originally posted by bellomio
i camperisti lombardi non sono solo illusioni ottiche....sono tutti un pò riservati [:o)] comunque ci siamo anche noi della bassa bresciana e passiamo diversi fine settimana nell'area attrezzata di Monzambano...a nostro giudizio una delle migliori della zona [;)] il nostro equipaggio è formato da fausto marilena e il nosto chiwawa travestito da leone....Icaro[:D] >
> ciao noi siamo di san gervasio voi di dove siete[?]
bellomio
bellomio
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:01:39
noi siamo di Rudiano vicino a Orzinuovi...potresti per cortesia dirmi se sto facendo le cose giuste???sono le prime volte che vengo in questo sito e non ho ancora capito molto bene come funziona!!!grazieeeeeee[:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:17:58
noi siamo di Rudiano vicino a Orzinuovi...potresti per cortesia dirmi se sto facendo le cose giuste???sono le prime volte che vengo in questo sito e non ho ancora capito molto bene come funziona!!!grazieeeeeee[:)] >
> tutto OK guarda i forum 'ma esistono camperisti lombardi'id="red"> il forum aperto da me poi la compagnia del grappottoid="red"> son lombardi e se vuoi giovani camperistiid="blue"> non tutti lombardi ma ci si diverte assieme ciao dai che ci troviamo[;)][;)]
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:12:08
noi siamo di Rudiano vicino a Orzinuovi...potresti per cortesia dirmi se sto facendo le cose giuste???sono le prime volte che vengo in questo sito e non ho ancora capito molto bene come funziona!!!grazieeeeeee[:)] >
> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

bellomio
bellomio
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:00:44
quote:Originally posted by caio61
> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]ciaoooo noi siamo di rudiano...si anche noi eravamo da pasquino...ma voi di che gruppo facevate parte???quelli di milano o i 50???voi come vi siete trovati???
>
>
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 04/01/2008 alle: 21:33:44
x @ Bellomioid="red">, noi facevamo parte dei 50enni, e ci siamo trovati bene, una bella compagnia, e basta quella per far andare bene tutto. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:34:33
> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]
>
> salve ciao61 ma non è che l'estate scorsa eri ai castelli della loira[?]id="size3">id="red">
bellomio
bellomio
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 09:53:58
x @ Bellomioid="red">, noi facevamo parte dei 50enni, e ci siamo trovati bene, una bella compagnia, e basta quella per far andare bene tutto. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D] >
>alloro credo si ricordarmialmeno dov'eravate seduti al cenone ma non avendo nessun indizio mi è impossibile risalire a voi comunque il quel gruppo c'era una coppia lui ben messo lei piccoletta bionda con capelli cortisinceramente molto carina che mi sembrava d'averli visti in altri postips ballavano il liscio divinamente noi eravamo nella stessa sala in due coppie ciaociaooooo
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:50:10
quote:Originally posted by newstyle76 salve ciao61 ma non è che l'estate scorsa eri ai castelli della loira[?]id="size3">id="red"> >
> Ciao, no non siamo mai stati ai Castelli della Loira. Ciao Ciao.Claudioid="green">
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:56:36
x @ Bellomioid="red">, noi facevamo parte dei 50enni, e ci siamo trovati bene, una bella compagnia, e basta quella per far andare bene tutto. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D] >
>alloro credo si ricordarmialmeno dov'eravate seduti al cenone ma non avendo nessun indizio mi è impossibile risalire a voi comunque il quel gruppo c'era una coppia lui ben messo lei piccoletta bionda con capelli cortisinceramente molto carina che mi sembrava d'averli visti in altri postips ballavano il liscio divinamente noi eravamo nella stessa sala in due coppie ciaociaooooo
>
> Ciao, Come ci hai descritti, sembriamo proprio noi. Ciao Ciao.[:D]Claudioid="green">[:D]
bellomio
bellomio
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:18:52
>
> Ciao, Come ci hai descritti, sembriamo proprio noi. Ciao Ciao.[:D]Claudioid="green">[:D]
>
>ma daiiiiiiiiiiiiiii comunque io i fine settimana li passo spesso e volentieri nell'area di monzambano se una volta passando x voi non è un problema pasare magari x una caffè a me farebbe piacere ....... non xchè hai la moglie carine neeeeeee [:)][:)]quello era solo x cercare di individuare ( che bugiardooo) scherzi a parte fatemi sapere ciaociao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:26:35
Se tutti i camperisti lombardi sono come quelli che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Puntolago: Lalla71 and company... W LA LOMBARDIA!!!!!!!!!! DADO
bellomio
bellomio
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 13:33:18
quote:Originally posted by carnevale
Se tutti i camperisti lombardi sono come quelli che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Puntolago: Lalla71 and company... W LA LOMBARDIA!!!!!!!!!! DADO >
>bhe noi non eravamo a puntolago ma siamo pur sempre lombardi o meglio bresciani[:D][:D]e sempre disposti a nuove conoscenze ciaociaociao
bellomio
bellomio
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 08:41:37
> Ciao. noi siamo di Ghedi, a quanto pare eri anche tù da Pasquino a capodanno. Noi facevamo parte dei camper messi in basso. Ciao Ciao [:D]Claudioid="green">[:D]ciao CAIO noi stiamo transitando vicino a casa tua se vai sulla provinciale magari ci vediamo :)) ma fai attenzione che al volante cè mia moglie ( fidarsi è bene non fidarsi è meglio ) ciaociao [:D]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link