Buongiorno a tutti....
Che la giornata sia serena per tutti.
Oggi volevo intraprendere un discorso che è sempre attuale e che porterebbe a lunghi commenti e discussioni..
LA DISCRIMINAZIONE....
ora guardate questa immagini e rifletteteci su. poi commentate....id="size3">id="red">

Donna stupenda!!!id="size4">id="red">

Donne grasse e brutte.id="size4">id="red">
Ora, la prima ovviamente attizza l'occhio e tutti i sensi di un uomo ovviamente, ma cose c'è dietro ad una bella donna che sa di aver un bel corpo di essere ammirata e di essere desiderata?
Certo, successo in tutti i campi, carriera, ma anche sfruttamento, essere sempre al centro dell'attenzione può logorare una donna, il che la rende isterica, nervosa, checca, sicura di se e narcisista all'impossibile, insopportabile vicino a qualcuno, e ovviamente motivo di ossessiva gelosia da parte di un partner....
La donna grassa e brutta.... certo non usa il suo corpo, sa di non potersi paragonare alle "belle", ma ha altre buonissime qualità a volte molte di più di quelle belle, hanno animo gentile, sensibile, accondiscente, sono solari, simpatiche, sanno che ce la devono mettere tutta per piacere agli uomini e in effetti a volte hanno più successo di belle donne.
Ora guardate questo:id="size3">id="red">

Ovviamente niene da dire fanno venire l'acquolina in bocca, funzionali, sicuri, belli fuori e dentro, comodi, come una bella donna mentre questi......id="size3">id="red">

agli occhi degli snob, ovviamente vengono scartati subito, eppure le soddisfazioni che un vecchio mezzo ha dato e continua a dare a chi è fortunato possessore sono uniche... vero? questo lo può confermare chi ha iniziato con un mezzo vecchiotto... che però ha dovuto assolutamente cambiare per restare al passo degli altri, molto più moderno, più veloci, altrimenti.. come nel mio caso che ho un vecchio Rimor Koala che a malapena arriva ai 100 all'ora, ecco che ti discriminano alla grande perchè non sei alla pari dei nuovi mezzi....rallenti una carovana e nessuno ti vuole dietro
ora sommate le due cose nel caso mio..... Donna grassa e brutta e mezzo vecchio e lento..... che vi fa pensare?
Ora capite come mi trovo..... a dover passare a volte ferie e week end lunghi da sola perchè non sto al passo dei mezzi nuovi... e non sono piacevole d'aspetto perchè brutta e grassa....
Ragazzi scusatemi ma era solo un paragone.. ho tantissime buone qualità e anche se vecchio io il mio mezzo l'adoro e mi porta ovunque, e passo giornate magnifiche alla faccia di chi è snob!!!
Buona giornata amici
Cristinaid="size4">id="red">
Modificato da bora40 il 02/12/2008 alle 09:27:27