CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 15883
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/09/2007 alle: 08:05:57
Buongiornoooooooooooooooo da casa [:D][:D][:D] ! Patrizia [^] AHHHHHHHH! Mi sono accorta che ho iniziato la 100esima pagina!!! CHE ONORE è stato il mio e ... che successo ha avuto il nostro Gruppo!!!!! Quasi un anno e 100 pagine ... di storia [:p] !! AUGURI A NOIIIIIIIII!!!!!id="red"> P.S. Senza faccine xchè sono a casa e devo fare la ... sigh! ... casalinga [xx(] !!!!

Modificato da ptacconelli il 21/09/2007 alle 08:21:58
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/09/2007 alle: 08:30:09
Buona 100^ pagina a tutti !!!!!! [;)][8D][:D][:)][}:)][:p][:o)][:I][8)][:0][:X]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 21/09/2007 alle: 08:51:07
Mah, personalmente non vedo tutto questo grande entusiasmo, vedo tanto mosciume [:(] da queste parti e mi piacerebbe capire come mai e che cosa è successo ??? C'è qualcuno che ha voglia di farsi avanti e dire come mai secondo lui??? [^] Su da bravi…mi conoscete, sono pestifera [}:)] di nome e di fatto e quando c'è qualcosa di storto non riesco a stare zitta !!!id="size2"> [;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:22:18
.= punto nulla di piùid="blue">id="size6">

Modificato da Ettorino il 21/09/2007 alle 11:30:30
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2007 alle: 10:40:36
Quaranta utenti hanno letto il mio pensiero, nessuno ha risposto. L'ho tolto perché penso che basti così. Ciao Loredana
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 21/09/2007 alle: 10:48:28
Peccato Loredana …io non ho fatto in tempo a leggerlo, così come non vedo quello di Ettorino…e onestamente mi farebbe molto piacere conoscere l'opinione di entrambi [;)]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 21/09/2007 alle: 10:55:22
Io l'ho letto, ma onestamente non ho molta voglia di parlare. Forse è solo un periodo un po così così per tutti. Un bacio. La salmona
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 10:58:24
ciao lori, io personalmente ho letto il tuo post per quello che mi riguarda non ho niente da controbbatere in quanto il mio elemento essenziale, ormai 18enne e patentata non vuole piu' partecipare ai raduni, questo non significa che non ci si vedra' piu' , ma per me personalmente e' venuto a mancare quello spirito iniziale con il quale eravamo partiti nei vari raduni,in qualche occasione se mi accetterete verro' anche senza di lei ciao a presto

Modificato da marirosa2 il 21/09/2007 alle 11:06:18
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/09/2007 alle: 12:04:51
Il camper lo vivo per la libertà che sa darmi, Uscire con altri equipaggi per me significa lasciare spazio a tutti senza sottostare a regole od altro. Forse la risposta alle domande Ila sta proprio qui. Il sentirsi obbligato a partecipare alle iniziative prese da una parte di noi, ma non condivise da tutti ha piano piano allontanato le persone. Alcuni di noi a quanto pare la pensano allo stesso modo e cito una risposta avuta tempo fa : mentre tutto il gruppo sta cenando assieme al "tavolino party" la componente opportunista cena in solitaria appartata sui propri tavoli, con vivande proprie e non condivise e pure in differita di tempi. Vive la giornata di attività, godendo dei vantaggi del tutto pronto ed organizzato, in totale autonomia senza alcun intento di integrarsi e avanzando pure pretese.id="red"> Mi sembra che lo spirito iniziale fosse quello di far star bene i ragazzi e senza limiti conoscere altre persone con cui condividere la LIBERTA’ del mezzo. Come sempre non riesco a tenere un cecio in bocca ……..ops le dita ferme……….. Ettorino

Modificato da Ettorino il 21/09/2007 alle 12:25:11
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 21/09/2007 alle: 12:29:25
quote:Originally posted by EttorinoCome sempre non riesco a tenere un cecio in bocca ……..ops le dita ferme>
> Ettorino stai dimostrando che tieni molto a questo gruppo, proprio perché hai detto quello che pensi, e questo secondo me è una cosa positiva per tutti.. Stiliamo una lista di cose che potremmo cambiare: 1) Libertà : Nessuno deve sentirsi in obbligo di fare quello che la maggior parte del gruppo decide di fare. 2) Vorrei dire agli altri di non aver paura di entrare in polemica, siamo tutti adulti e se ci sono dei malumori pechè non parlarne apertamente ? In fin dei conti non dobbiamo sentirci obbligati nel mantenere un determinato cliché, per fortuna non siamo parenti, ne colleghi di lavoro, ne vicini di casa…ci siamo scelti perché avevamo un paio di affinità in comune; il camper e figli adolescenti…se l'idea ci piace ancora, non facciamola naufragare…se non ci piace più. diciamo lo apertamente!!
free spirit
free spirit
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 12:37:53
Anche io non ho letto il pensiero di Lory e sinceramente non capisco perchè l'hai tolto.......è sempre interessante sapere il punto di vista della gente! e specialmente delle persone che conosco e con le quali ho condiviso qualcosa..... Il mio pensiero è che comunque e nonostante tutto "Figli Grandi in Camper" ha permesso a noi e ai nostri figli di venire a contatto con molte persone, ognuno con le proprie caratteristiche che spetta a ciascuno di noi decidere se ci stanno bene o meno....... Un saluto a tutti.......
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 13:07:42
Ciao a tutti, è da un pochino di tempo a qusta parte che si scrive di meno, vuoi per impegni vuoi per mancanza di voglia di farlo premetto di non aver letto il post di Loryid="red">, ma condivido perfettamente il pensiero di Ilaria ( CHE NESSUNO DEBBA SENTIRSI IN OBBLIGO VERSO NESSUNO)id="size6">id="red">, ad alcuni di noi magari con il trascorrere del tempo è venuto a mancare l'interesse di frequentare il forum, vuoi, come sottolineato da Marirosa che gli sono venute a mancare le esigenze iniziali, vuoi per ragioni personali, vuoi magari che non condividi i comportamenti di alcuni ai raduni, vuoi che alcuni si sono organizzati con sottogruppi magari più affini alle proprie esigenze, però non perdiamo di vista l'obbiettivo primario e lo scopo della nascita del gruppo figli grandi in camper, id="black">poi come fatto notare da lory abbiamo trascorso un'INVERNO maiuscolo in allegria, Nella speranza di trascorrere anche quest'inverno in ottima compagnia, rubo una frase di Patrizia, Un ABBRACCIO CIRCOLARE A TUTTI Superbrig
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2007 alle: 14:48:45
[:o)][:o)][:o)] Per Superbrig: e meno male che il mio messaggio non l'avevi letto [;)]. Comunque, per i curiosi, avevo fatto varie ipotesi sulle ragioni per cui c'è distacco all'interno del gruppo. Sottolineo, nel contempo, che ritengo normale che ciò accada, dato che il gruppo è composto da un centinaio di equipaggi. A titolo di esempio: partecipare ai raduni senza interagire con gli altri, solo usufruendo dell'organizzazione. Si cita di libertà individuale, ci mancherebbe altro, ma la mia è una motivazione dal punto di vista di chi i raduni li organizza. Poi ci sono piccoli gruppi che si sono formati e si mettono d'accordo tra di loro. Quando sono gli altri ad organizzare, tutto bene, quando organizzo io, invito chi mi pare. Idem come sopra. Quest'inverno, complice il bel tempo, ci siamo visti TROPPO e quindi anche conosciuti meglio (il che non è sempre.... un idillio!). Poi c'è la stanchezza di chi - abitualmente - "trascina" e non ha più seguito. E poi? Ognuno di noi pensa di avere sempre e solo ragione: questo limita i rapporti interpersonali, che si "disturbano" per una frase detta o ascoltata male.... Insomma, siamo adulti e vaccinati, come si diceva, in realtà - in estrama sintesi - stiamo soffrendo del post-euforia. Come diceva qualcuno quuest'estate, bisognerebbe organizzare il TodiBis. Chissà se ci saranno tutte quelle belle facce sorridenti che c'erano nel 2006! Ricordo che avevo scritto un pensiero buddista: male non fare, male non dire, male non pensare. E avevo salutato tutti. Ciao Loredana
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:21:47
Lory, come premesso non ho letto il tuo post, ma non credo che ci voglia un'ndovino per accorgersi che qualcosa è cambiato, è sufficiente vedere le adesioni che ci sono state negli ultimo raduni, come hai sottolineato, id="black"> Quando sono gli altri ad organizzare, tutto bene, quando organizzo io, invito chi mi pareid="size3">id="black"> Và tutto benissimo, come anticipato NESSUNO DEVE NULLA A NESSUNO, però quando ti accorgi che altri fanno la stessa cosa, forse ci rimani male, è per questo che poi il gioco non ti piace più, hai sottolineato una cosa importante "che gnuno di noi pensa di avere sempre e solo ragione" comunque sicuramente organizziamo un Todi BIS, ma prima di Todi ci sarà: Il CECIO Tour della Ciociaria, Il Fungo porcino Tour Il Tartufo Bianco Tour Il TODI BIS, Il Fine Anno (DOVE) ?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:39:31
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
id="black"> Quando sono gli altri ad organizzare, tutto bene, quando organizzo io, invito chi mi pareid="size3">>
> Per chiarimento: la frase che riporti non è riferita a ciò che penso IO, ma a ciò che passa per la testa di chi approfitta dei raduni e poi - quando si mette d'accordo con i suoi amici - non fa sapere niente a nessuno. Buon fine settimana sparpagliato o casalingo a tutti Ah! A parte il ceciotour, non so nulla del resto. Loredana

Modificato da lori c. il 21/09/2007 alle 15:42:06
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:53:12
?id="blue">id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:32:14
dico solo, si guarda troppo a quello che si dice e che si fa' degl'altri del gruppo. Ognuno di noi ha pregi e difetti,siamo adulti percio' non cambiamo(pero' si dovrebbe),importante è la sincerita', non ci sia la malizia sulle proprie azioni.Si puo' sbagliare perchè uno dice una battuta infelice ho fa' una azione sbagliata ,fa parte del genere umano.[;)] comunque siete dei stupendi bambinoni[:D] un saluto a tutti voi,pietroid="size3">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:41:19
!id="blue">id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:46:33
buona caccia,ettori'id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:57:00
[8][8]sgratttttt sgraaattttt[:D]

Modificato da Ettorino il 21/09/2007 alle 17:52:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link