quote:Originally posted by EttorinoCome sempre non riesco a tenere un cecio in bocca ……..ops le dita ferme>> Ettorino stai dimostrando che tieni molto a questo gruppo, proprio perché hai detto quello che pensi, e questo secondo me è una cosa positiva per tutti.. Stiliamo una lista di cose che potremmo cambiare: 1) Libertà : Nessuno deve sentirsi in obbligo di fare quello che la maggior parte del gruppo decide di fare. 2) Vorrei dire agli altri di non aver paura di entrare in polemica, siamo tutti adulti e se ci sono dei malumori pechè non parlarne apertamente ? In fin dei conti non dobbiamo sentirci obbligati nel mantenere un determinato cliché, per fortuna non siamo parenti, ne colleghi di lavoro, ne vicini di casa…ci siamo scelti perché avevamo un paio di affinità in comune; il camper e figli adolescenti…se l'idea ci piace ancora, non facciamola naufragare…se non ci piace più. diciamo lo apertamente!!
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Per chiarimento: la frase che riporti non è riferita a ciò che penso IO, ma a ciò che passa per la testa di chi approfitta dei raduni e poi - quando si mette d'accordo con i suoi amici - non fa sapere niente a nessuno. Buon fine settimana sparpagliato o casalingo a tutti Ah! A parte il ceciotour, non so nulla del resto. Loredana
id="black"> Quando sono gli altri ad organizzare, tutto bene, quando organizzo io, invito chi mi pareid="size3">>