CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
101 20 15883
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:00:16
tu porta er cinghiale che le fettuccine le faccio ioid="size3">[:p][;)][:p][;)][:p][;)]
19
perso 33
perso 33
27/07/2006 33
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:00:36
Solo per essere la 2millesimaid="blue"> risposta.... [:D] Però i miei due mi seguono ancora, volenti o nolenti. [}:)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:08:09
solo due?id="size2">[:D] mi seguono in cinque(naturalmente fanno il turno)[:D]id="size2">id="red">

Modificato da peteroma il 21/09/2007 alle 17:09:21
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:24:08
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] HOOOOOOOO, MICA ME FATE OLMO!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)] C'è STò PURIO [;)][;)][;)] [:p][:p]MAGARI LE PAPPARDELLE LE PORTO IO, [:p][:p][:p] A , PEO, [:p][:p][:p] [8D][8D]TE RICATTO!!!! RICORDATI DELLA FOTO DEL PALOMBARO, [8D][8D][8D] POSSO SEMPRE VENDE LA FOTO AL MIGLIOR OFFERENTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:31:29
offro 1 euro x la foto del palombaroid="size6">[:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:44:46
[:D]Caro Pietro,[:D] la foto và in vendita solo qualora mangiate le pappardellesenza di me, altrimenti rimane di proprietà privata di Peo, io aspetto fiducioso [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 21/09/2007 alle: 19:24:50
In un gruppo così grande è naturale che ci siano pensieri, modi e caratteri diversi Inoltre stiamo imparando a conoscerci Con alcuni nascerà un’amicizia con altri resterà una semplice conoscenza Ma la cosa principale secondo me è che ci siamo incontrati mossi da uno stesso pensiero “far star bene i nostri figli adolescenti”id="size2">id="red"> e questo è il filo che ci dovrebbe far muovere E allora, anche se le idee sono discordanti possiamo sempre parlarne insieme e chiarirci[:)] Questo sarebbe di esempio anche per i nostri ragazzi Un abbraccio a tutti Patrizia[:)]
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 22/09/2007 alle: 14:29:25
Ciao, sono Enrico, sono interessato alle vostre uscite, perchè ho gli stessi problemi vostri(figli di anni 16 e 8), oggi ho conosciuto alfredo e massimo che sono iscritti a questo sito e mi hanno spiegato il tutto. Sono pronto per il ponte del 1 novembre, fatemi sapere. Ciao a tutti Enrico e.borr@inwind.it
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 22/09/2007 alle: 16:15:15
Ciao Enrico, benvenuto nel COL (Camper On Line) come potrai leggere, siamo in molti e come ti abbiamo spiegato con SUPERBRIG GIRTOVAGO, ci organizziamo "spontaneamente" attraverso questo sito web per i nostri fine settimana. Tieni d'occhio i post e dopo pochi attimi, non avrai difficoltà a capire, "COME FUNZIONIAMO". Di nuovo un benvenuto e ......... NON PERDERCI DI VISTA e ricorda, la parola magica è
ADOLESCENTI IN CAMPER!!!id="size6">id="red">
tanti Buoni Km [:D]

Modificato da Max-R il 22/09/2007 alle 16:18:43
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 22/09/2007 alle: 16:36:55
A proposito di organizzare, amici si amici no, a te ti invito ed un'altro me lo scordo ....... ma qualcuno ha notizie, anche frammentarie su
ma che, niente niente, sta ancora a cambiare le pasticche dei freni del camper!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Max-R il 22/09/2007 alle 16:37:43
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 17:46:38
[;)]Ciao Enrico,[;)] Ben arrivato, [:0]visto che ti sei avvicinato solo ora questo magico sito,[^] [}:)]dovresti pagare pegno e leggerti tutte le 100 pagine,[;)] [^]con le relative cronistorie dei raduni dei nostri ragazzi,[^] [:p]per l'usita del ponte di novembre aspettiamo l'amico Roberto(Cecio) peri dettagli,[^] [:D]comunque come anticipato dall'amico MAX-R tieni d'occhio i post la parolina magica e ADOLESCENTI IN CAMPER, [:D] e vedrai che il tuo ragazzo si troverà bene, un saluto con l'augurio di vederci presto. Alfredo
18
Bucaniere
Bucaniere
24/06/2007 14
Inserito il 22/09/2007 alle: 18:09:21
quote:Originally posted by MAX-R Ciao Enrico, benvenuto nel COL ......... NON PERDERCI DI VISTA e ricorda:id="red">id="size6"> >
>
ATTENTO AI PIRATIid="red">id="size6">
[:D][8D][:D][8D][:D][8D]
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 22/09/2007 alle: 18:36:22
Caro Enrico ha ragione Bucaniere, NON PERDERE DI VISTA I PIRATI, E SII SEMPRE PRONTO AD ISSARE LE VELE, Manica di filibustieri e troppo tempo che le Navi sono in radaid="size2">id="black"> AVANTI BANDIERE AL VENTOid="black">id="size6"> Corsaro Nero
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 22/09/2007 alle: 21:06:37
Ragazzi, scusate la lunga assenza ma e' un momentaccio (dal punto di vista lavorativo). Non ho letto le precedenti 4 pagine del post. A che punto siamo? Vogliamo cominciare a contarci per l'uscita in Ciociaria? Un abbraccio a tutti.
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 23/09/2007 alle: 02:22:59
CAVOLO !!!!! ho letto ora un po' di pagine che mi ero perso ... Ragazzi ma siete tornati dalle vacanze un po' troppo stanchi ?!?!?!?! Leggo commenti sul gruppo un po' criptici. E' normale che tra circa 150 persone non e' detto che nasca contemporaneamente un'amicizia, ma questo non ha nulla a che vedere con lo stare BENE insieme. Battibecchi e piccoli tafferugli sono all'ordine del giorno, e' ovvio, e ci possono stare. Anche perche' a volte ci sono malintesi ed incomprensioni, inevitabili, vista la complessita' delle relazioni. E poi .. chi di noi non vive situazioni simili anche con persone MOLTO piu' vicine alla propria famiglia!? Non dobbiamo pero' dimenticarci del grosso valore celato dietro questa comitiva, virtuale per la maggior parte del tempo. Si e' formata SPONTANEAMENTE e SENZA INTERESSI ECONOMICI da un gruppo di persone che avevano tutti la stessa voglia di condividere il tempo libero e creare delle condizioni giuste per crescere i nostri figli. Si sono cosi' avvicinate persone che mediamente hanno gli stessi principi su molti dei temi della nostra vita: EDUCAZIONE, RISPETTO PER IL PROSSIMO, GENEROSITA', CORRETTEZZA, PULIZIA, VOGLIA DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE, AFFIDABILITA'. Il nostro e' un gruppo fantastico e tutti gli equipaggi che entrano in contatto con noi leggendo e frequentandoci imparano a conoscerci e a condividere questo modo di stare insieme. Questo e' un ambiente sano dove trovarci ,rilassarci, divertirci, dove far crescere i nostri ragazzi nel migliore dei modi e al sicuro. Tutto questo non dovrebbe essere sottovalutato o scambiato per qualcos'altro. E' qualcosa che va oltre le amicizie che si creano e ,a volte, si rompono. E' un impegno reciproco a mantenere vivi i principi che abbiamo e anzi a diffonderli per creare un ambiente piu' sano e positivo. E' un valore che e' facile perdere, difficile conservare ed ancora piu' complesso far crescere. Parliamo pure apertamente delle cose che non vanno se ce ne sono; mi sembra giusto. Ma se non ne troviamo e siamo annoiati, forse la cosa piu' giusta e' FARE qualcosa piuttosto che DIRE. Secondo me non dovremmo lasciare che qualcuno o qualcosa ci tolga questo bene prezioso. Un centinaio di equipaggi che si muove insieme per il piacere di stare insieme. Una comitiva itinerante (anche se spostarci tutti insieme sara' complesso) che si incontra in posti diversi del paese ricreando esattamente la stessa piacevole atmosfera. Insomma, visto che non mi riesce mai di essere breve, riassumo che il raduno Ciociaro e' aperto a tutti voi indistintamente e spero che possiate partecipare numerosi. Iniziamo, come dicevo, a contarci perche' se siamo in pochi non e' necessario mobilitare la pro-loco, le guide, etc. etc. Le date sono dall'1 Novembre al 4. Ogni giorno ci sono visite, quindi chi vuole puo' aggiungersi indifferentemente a partire da uno dei quattro giorni. Il programma e' praticamente lo stesso salvo che essendoci un giorno in piu' possiamo fare tutti la visita a Fumone che tendenzialemnte vedrei bene il primo di novembre. Se dovesse essere brutto tempo, al posto del picnic a Prato di Campoli cerchero' di organizzare qualcosa ad Arpino. [code] Equipaggio N. Adulti/Ragazzi dal Cecio 2/2 31-10 id="size3"> id="Courier New"> [/code]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 23/09/2007 alle: 10:01:49
Inutile dire che sottoscrivo quello che ci ricorda Roberto (Cecio) dalla prima all'ultima parola! E che condivido anche le considerazioni di Piergiorgio (Ettorino): io ho organizzato più cose, ma non ho mai pensato che altri si fossero "approfittati" della mia fatica ... Vorrei che Scarateo tornasse a frequentare il forum, perche' sono sicuro che si aggiungerebbe a noi. A proposito: chi sa qualcosa del raduno di Scarateo a Rimini? Io ho dovuto rinunciare per ragioni famigliari, ma gli altri? Colgo l'occasione per segnalare che a Valfabbrica eravamo pochissimi (credo di ricordare solo 11 equipaggi), ma che siamo stati bene; e osservo che non si e' costituito alcun "sottogruppo", ma che semplicemente c'erano quelli che erano (1) liberi di partecipare, (2) interessati al programma (3) relativamente vicini al luogo del raduno. Ma ai raduni che organizziamo ci puo' essere un'ulteriore ragione di assenza, che tutti dobbiamo considerare valida, viste le premesse che ci hanno fatti incontrare: (4) i figli quando sono "grandi" scelgono con chi stare ... (che ci possiamo fare? Ci siamo cercati proprio per questo!!) La mia esortazione e' di non lasciarci andare sulla china delle dietrologie, perche' cosi' si mette a rischio il valore di quanto abbiamo fatto sin qui e si getta acqua sull'entusiasmo di chi e' disposto a mettere energie e tempo per organizzare gli incontri. Grazie ancora a Cecio per l'iniezione di entusiasmo. Roberto, aggiungimi alla lista per la Ciociaria (la gestione delle liste rimane un mio limite!). Approfitto per ricordare che ad Arpino, in alto, un tempo c'era un grande parcheggio per camper ... Ma lo volete ancora un abbraccio collettivo e circolare da Glottolo?
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:04:43
Grande Cecio !!!!! id="size3"> [V][V][V][V][V][V][V]purtroppo sono di turno il 3/11 me tocca lavorà[}:)][}:)][}:)] non possiamo partecipare al raduno ciociaro[V][V][V] mi mancano i mega raduni tipo Todi,Gubbio,Firenze,Fano,etcc.[;)] Ciao Pietroid="size2">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:33:51
Concordo, sottoscrivo appieno quanto in precedenza espresso. D'altronde si parla dei preziosi ed indispensabili principi del vivere civile, concetti che oggettivamente vanno condivisi appieno, senza incertezze o titubanze. Come si può non concordare su valori essenziali come EDUCAZIONE, RISPETTO PER IL PROSSIMO o CORRETTEZZA ??? Come possiamo rinunciare a far crescere i nostri figli nel rispetto di questi valori assoluti?? Mi rendo conto, ovviamente, delle difficoltà che si incontrano nel coltivare ed a fortificare questi principi, soprattutto quando si ha a che fare con un grande gruppo di persone che ha estrazioni, modi di fare, interessi ed educazioni differenti. E' vero, dobbiamo essere bravi, ci dobbiamo impegnare nell'essere tolleranti, sociali, affidabili, altruisti, in una sola parola CIVILI. Anche quando non vediamo la correttezza o il rispetto, magari da persone che ritenevamo amiche e dalle quali non ci aspettavamo atteggiamenti antitetici rispetto ai valori essenziali del vivere sociale. Anche quando vediamo in maniera palese la mancanza di correttezza nei nostri confronti dovremmo non scoraggiarci e continuare sulla nostra strada, cercando di fare del proprio meglio per garantire ai nostri figli esempi di civiltà. Succede a volte di trovarci di fronte a persone che si professano amiche e moralmente integerrime, pronte a riprenderci quando siamo in errore. Le stesse persone che, se il caso lo richiede, si comportano in maniera meschina, nascondendosi dietro bugie o ipocrisie, pronte ad indossare una maschera. Ma dobbiamo essere forti, sani e moralmente integri. Solo così daremo l’esempio! Marco[:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:48:41
?id="blue">id="size6">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/09/2007 alle: 16:37:56
??id="red">id="size6">

Modificato da ilapestifera il 23/09/2007 alle 16:40:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link