quote:Originally posted by ilapestifera>
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
quote:Originally posted by Andr3a>
.......infatti non e' sempre semplice metterli tutti daccordo e a volte convincerli a seguirci ma per ora comandiamo noi..[:D] di dove sei? di norma siamo dai 3 hai 5 equipaggi che a volte si incontrano e abbiamo filgi che vanno dai 5 hai 20 anni..........tutti conosciuti su CoL cosi facendo si riesce a stare piu' tranquilli...comunque ci si puo' sempre mettere daccordo ...........noi tutti dal centro Italia.. Ciao e buoni km. >
quote:Originally posted by Mclouis560>
Voi da dove scrivete? Io dalla prov di Arezzo e chissa' se qualche volta potessimo uscire tutti insieme.... >
quote:Originally posted by ilapestifera> dimmi come si chiama tua figlia,la mia leti 17 anni anche lei arriveremo oggi nel pomeriggio con un camper arca vediamo di poter fare scendere dal camper le due piccole m...... tu che camper hai cioa
Siete pronti ? Manca pochissimo [:D] Suppongo che la maggior parte dei ragazzi siano a scuola, la mia 17enne ha cominciato a dire che non vuol venire [xx(] quindi non vi stupite se nel nostro camper ci sarà una musona [:(!] Confido nei coetanei ( purtroppo pochi ! ) per farle tornare il sorriso [;)] >
quote:Originally posted by marirosa dimmi come si chiama tua figlia,la mia leti 17 anni anche lei arriveremo oggi nel pomeriggio con un camper arca vediamo di poter fare scendere dal camper le due piccole m...... tu che camper hai cioa >> Si chiama Flavia, abbiamo un Eliot targato Fi dovremmo arrivare verso le 17, io sono Ilaria [;)]
quote:Originally posted by ilapestifera>
quote:Originally posted by marirosa dimmi come si chiama tua figlia,la mia leti 17 anni anche lei arriveremo oggi nel pomeriggio con un camper arca vediamo di poter fare scendere dal camper le due piccole m...... tu che camper hai cioa >> Si chiama Flavia, abbiamo un Eliot targato Fi dovremmo arrivare verso le 17, io sono Ilaria [;)]
>