CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:11:29
Non ci sono problemi per Free Spirit. Tutto ok, ho confermato il ristorante per domani sera. I bambini fino a 4 anni non pagano, per gli altri piccoli ci faranno uno sconto. A domani, Mara.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:40:33
Tenuto conto delle ultime variazioni di peteroma e freespirit aggiorno la mia contabilità dei ragazzi divisi per età e M/F Ragazzi: anni 12 = 3 anni 13 = 2 anni 14 = 2 anni 15 = 4 anni 16 = 1 Ragazze: anni 11 = 3 anni 13 = 1 anni 14 = 5 anni 15 = 1 anni 16 = 1 anni 17 = 2 bambini M/F fino a 10anni compresi = 13 Ciao a domani Stefano Loredana Matteo
joke MG
joke MG
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 01:01:04
Mi scuso innanzi tutto... nn avevo letto tutte le pagine ma mi ero soffermato sull'ultima ed avevo intravisto una "luce" per rendere meno noiosa la permanenza in camper di mio figlio.. per quanto riguarda il raduno che state organizzando, al momento siamo: "A PIEDI" ci consegneranno in camper nuovo (usato) all'incirca x il ponte dell'8 Dicembre, quindi ci mettiamo in lista per quello che organizzerete successivamente... in particolar modo cercavamo altri equipaggi per organizzare una fine anno --befana in giro.. anche fuori dai confini nazionali. Scusate la lunghezza... SALUTI A TUTTIIII!!!
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 18/11/2006 alle: 09:47:45
Siete pronti ? Manca pochissimo [:D] Suppongo che la maggior parte dei ragazzi siano a scuola, la mia 17enne ha cominciato a dire che non vuol venire [xx(] quindi non vi stupite se nel nostro camper ci sarà una musona [:(!] Confido nei coetanei ( purtroppo pochi ! ) per farle tornare il sorriso [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:51:50
Ciao Ragazzi ... anche noi abbiamo una situazione simile ... tre figli di 14 1/2 - 11 1/2 e 6 1/2 ... noi siamo di Rieti e stiamo cercando compagni di viaggio ... anche per il ponte del 8 Dicembre ... io e mia moglie abbiamo 43 e 40 anni ... Voi, di dove siete ... attendiamo la Vs. risposta ... Ciao ciao , Luca e Giulia ***********************
quote:Originally posted by ilapestifera
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:53:58
Ciao Ragazzi ... anche noi abbiamo una situazione simile ... tre figli di 14 1/2 - 11 1/2 e 6 1/2 ... noi siamo di Rieti e stiamo cercando compagni di viaggio, per i week-end ... anche per il ponte del 8 Dicembre ... io e mia moglie abbiamo 43 e 40 anni ... Voi, di dove siete ... attendiamo la Vs. risposta ... Ciao ciao , Luca e Giulia
quote:Originally posted by Andr3a
.......infatti non e' sempre semplice metterli tutti daccordo e a volte convincerli a seguirci ma per ora comandiamo noi..[:D] di dove sei? di norma siamo dai 3 hai 5 equipaggi che a volte si incontrano e abbiamo filgi che vanno dai 5 hai 20 anni..........tutti conosciuti su CoL cosi facendo si riesce a stare piu' tranquilli...comunque ci si puo' sempre mettere daccordo ...........noi tutti dal centro Italia.. Ciao e buoni km. >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:55:00
Ciao Ragazzi ... anche noi abbiamo una situazione simile ... tre figli di 14 1/2 - 11 1/2 e 6 1/2 ... noi siamo di Rieti e stiamo cercando compagni di viaggio ... anche per il ponte del 8 Dicembre ... io e mia moglie abbiamo 43 e 40 anni ... Voi, di dove siete ... attendiamo la Vs. risposta ... Ciao ciao , Luca e Giulia
quote:Originally posted by Mclouis560
Voi da dove scrivete? Io dalla prov di Arezzo e chissa' se qualche volta potessimo uscire tutti insieme.... >
>
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 18/11/2006 alle: 10:59:47
Ciao Ragazzi ... anche noi abbiamo una situazione simile ... tre figli di 14 1/2 - 11 1/2 e 6 1/2 ... noi siamo di Rieti e stiamo cercando compagni di viaggio ... nel ponte dell'8 Dic. siamo liberi e attendiamo Vs. indicazioni, ammesso che già c'è qualcosa di organizzato ... io e mia moglie abbiamo 43 e 40 anni ... ... attendiamo la Vs. risposta ... Ciao ciao , Luca e Giulia ********************************* quote]Originally posted by ptacconelli
Ciao a tutti, anche noi stesso problema con F di quasi 15 (viene volentieri solo se ha compagnia) e M di quasi 11 anni, siamo di Roma e con qualcuno abbiamo già provato a conoscerci e fare qualche we insieme. Ho conosciuto Lory, Frengy e Aron (che saluto con affetto [^]) e i nostri figli si sono trovati bene insieme. Abbiamo fatto anche un meraviglioso viaggio in Normandia ad agosto!!! Vorremmo allargare il numero di ragazzi [;)][;)] in modo che ci seguano + volentieri: pensavamo di organizzare anche un adolescenti-raduno ... Una data certa x noi è il PONTE [:p] dell'8 dicembre, ci proviamo [:p] ? Intanto possiamo conoscerci anche prima. Equipaggi con ragazzi/e, fatevi vivi!!! Patrizia [/quote]
marirosa
marirosa
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 11:59:17
Siete pronti ? Manca pochissimo [:D] Suppongo che la maggior parte dei ragazzi siano a scuola, la mia 17enne ha cominciato a dire che non vuol venire [xx(] quindi non vi stupite se nel nostro camper ci sarà una musona [:(!] Confido nei coetanei ( purtroppo pochi ! ) per farle tornare il sorriso [;)] >
> dimmi come si chiama tua figlia,la mia leti 17 anni anche lei arriveremo oggi nel pomeriggio con un camper arca vediamo di poter fare scendere dal camper le due piccole m...... tu che camper hai cioa
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:03:06
Per Bada e Lucaf: la maggiorparte di noiè di Roma, gltri sono di Firenze, Gualdo Tadino, ecc. Ci vediamo oggi pomeriggio, ciao a tutti. Mara.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:26:43
quote:Originally posted by marirosa dimmi come si chiama tua figlia,la mia leti 17 anni anche lei arriveremo oggi nel pomeriggio con un camper arca vediamo di poter fare scendere dal camper le due piccole m...... tu che camper hai cioa >
> Si chiama Flavia, abbiamo un Eliot targato Fi dovremmo arrivare verso le 17, io sono Ilaria [;)]
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 19/11/2006 alle: 00:47:31
Ciao Ilaria ... sono Luca di Rieti ... abbiamo fatto l'impossibile per venire all'incontro del 18 e 19 Novembre ... però Ti prego di raccontarmi tutto ... non vorrei proprio perdere il prossimo appuntamento .... ciao ciao, a presto .... Luca Giulia Simone Marta Emanuele [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by marirosa dimmi come si chiama tua figlia,la mia leti 17 anni anche lei arriveremo oggi nel pomeriggio con un camper arca vediamo di poter fare scendere dal camper le due piccole m...... tu che camper hai cioa >
> Si chiama Flavia, abbiamo un Eliot targato Fi dovremmo arrivare verso le 17, io sono Ilaria [;)]
>
>
19
Rep57
Rep57
13/11/2006 5
Inserito il 19/11/2006 alle: 13:39:20
ciao a tutti mi associo io ho un ragazzo quasi diciottenne e un'altro dodicenne vi seguo sul forum e se posso muovrmi vi contatteroì siamo di Roma[;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 19/11/2006 alle: 19:37:49
[:D][:D][:D][:D] Questa faccina credo che rappresenti perfettamente il mio stato d'animo ! G R A Z I E a tutti ! In modo particolare a chi come Masha, Ptacconelli e Scarateo si sono fatti in 4 per far si che questo esperimento adolescenziale andasse in porto [;)] I ragazzi hanno socializzato ed è stato difficile portarli via, vi assicuro che non è poco...grade soddisfazione [^] Aspetto di vedere le foto [8)] Grazie ancora a tutti....alla prossima [;)]
marirosa
marirosa
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 20:14:20
grazie veramente di cuore,non è facile mettere insieme degli equipaggi come i nostri di oggi...... siamo stati bene insieme, il tempo è stato dalla nostra parte,i ragazzi hanno bene o male socializzato..... noi genitori tutto ok???????......cosa ne pensate?????? e il vin santo x andare in paradiso.....spero che presto ci rivediamo e tutti insieme ribeviamo in allegria. ross-giusy.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 19/11/2006 alle: 20:21:49
Non ci posso credere mio figlio si è divertito venendo con noi in camper?![:o)]Deciamolo siamo stati benissimo anche noi "vecchi".grazie a tutti e...speriamo a presto. Silvia
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 20/11/2006 alle: 08:25:59
Ciao a tutti. [:D] Anche io mi volevo aggiungere al coro di persone che pensano che l'incontro di Todi sia stato divertente ed appagante. Ci ha dato la possibilità di conoscere molti equipaggi ed i ragazzi si sono molto divertiti. Voglio ringraziare tutti per l'ottima riuscita, con accenno particolare a quelle persone che maggiormente si sono date da fare per l'organizzazione del raduno, in particolare Ptacconelli, Masha e Scarateo (probabilmente mi sono dimenticato qualcuno, ma.... un grazie anche a Lei/Lui). Un abbraccio a tutti.[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 09:11:07
[:p]Ciao a Tutti, volevamo ringraziere tutti, per l'accoglienza è l'ospitalità, un grazie a tutti coloro che con il loro impegno è la loro pazienza, sono riusciti nell'intento di far incontrare i ragazzi è renderlo piacevole, credo di non aver visto musi nei regazzi anzi una punta di dispiacere nel veder ripartire gli equipaggi, un solo rammarico è finito troppo presto. UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI è[;)] ALLA PRISSIMA
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/11/2006 alle: 09:28:16
BENTORNATI E BENTROVATI A TUTTI VOI DELL' ADOLESCENTI RADUNO DI TODIid="red"> !! [:D][:D][:D] Grandeeeeee!!! Che piacere rileggervi così entusiasti! Lo siamo anche noi! E' uscito fuori un MEGA RADUNO, un'OTTIMA compagnia per noi e ... x i nosri ragazzi? ... [:0] veramente c'è stata un'ottima intesa anche tra i nostri ragazzi: NESSUNO aveva fretta di ripartire, non vi sembra? Era quello che volevamo, no [;)][;)][;)]? Inoltre non è stato un raduno fine a sè stesso, ma ha segnato l'inizio di un'amicizia che ci ha spinto a lasciarci con tante promesse e progetti di future uscite INSIEME! OTTIMO il trattamento del ristorante: abbiamo mangiato senza attese, abbondantemente, e speso poco!! Brava Mara x i contatti! OTTIMA anche l'arte culinaria di NOI DONNE [:I][:I] (qualche uomo lo riconosca, per favore!!): al pranzo della domenica è uscito di tutto dai nostri camper [:0], tanti piatti speciali, abbondanti, vari ... ci avremmo rimangiato tranquillamente anche la sera!! Brave a tutte noi! OTTIMA anche la posizione del park, comodissimo con l'ascensore a due passi x il centro!! Che dire ancora ?!?! ... GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA!! ... e, a presto!! Patrizia, Claudio, Sara e Andrea [^][^][^][^] x Lori c.: aspettiamo che ci invii l'attestato di partecipazione: x Gianvalerio: splendide le foto: bravo! x Bada, x EmmEsse54, x Joke MG, x Lucaf, x Rep57: ci organizzeremo la prox volta. Tenetevi in contatto con noi, ci farà piacere conoscervi!
free spirit
free spirit
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 10:01:08
Eccomi....ci sono anche io a dire la mia sul raduno di ieri. Noi tutti, grandi e piccini, siamo proprio contenti di aver conosciuto delle nuove persone con le piacevolmente avremo altri incontri! [:)][:)][:)] Lorenzo ci ha anche chiesto:"...ma la prossima uscita quand'è...?" INCREDIBILE....! E poi grazie a chi ha organizzato sia per la pizza che per il parcheggio e per l'idea.....grandiosa! Saluti a tutti Rosanna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link