CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 15883
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 20/11/2006 alle: 12:05:32
Ciao a tutti. Questa mattina mi sono riletto tutti gli interventi di –FIGLI GRANDI IN CAMPER- a partire dal primo di Ilapestifera. Non ci posso ancora credere come da un semplice post di 2 righe possa scaturire un simile raduno di queste proporzioni e per giunta anche ottimamente riuscito. Se ci pensate bene però, il perché di un simile successo stà proprio nei nostri figli. Quello che per molti di noi stava diventando un problema si è trasformato magicamente in una risorsa. I nostri figli crescono, mutano le loro esigenze con una velocità scoraggiante, e per il genitore camperista diventa non più possibile non tenerne conto. Questo modo di affrontare “IL PROBLEMA” può essere il giusto compromesso per tutti. I genitori hanno vissuto serenamente le poche ore del’incontro senza pensare più di tanto ai ragazzi che nel frattempo godevano della loro libertà facendo gruppo, sono nate nuove amicizie e perché no anche nuovi amori. Non dimentichiamo che nel contempo anche i più piccolini hanno fatto un loro mini raduno che fa ancora più tenerezza. Quindi, detto questo benvengano nuove iniziative ed un incoraggiamento a tutti coloro che ci mettono del proprio, a quelli che con idee, telefonate e ore passate davanti ad un computer si dedicano a sogni che in qualche caso possono diventare realtà come l’ADOLESCENTI RADUNO DI TODI. Stefano Loredana

Modificato da scarateo il 20/11/2006 alle 18:39:51
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/11/2006 alle: 12:16:10
Grandeeee Scarateo!!! [:D][:D][:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 20/11/2006 alle: 13:15:08
Ehi scusate, prima quando ho nominato gli assenti, mi sono dimenticata di Andr3a, che fino all'ultimo era dei nostri, e poi non è + potuto venire: ciao Andr3a e alla prossima [;)] ....
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/11/2006 alle: 13:23:35
Beh! Cosa dire... avete detto già tutto!! Un grazie di cuore a tutti per la partecipazione che è il fulcro per la riuscita di un raduno, per la simpatia,la semplicità e disponibilità. E' stato un raduno riuscito sotto tutti i punti di vista, diciamolo pure: oltre tutte le aspettative più rosee... Mio figlio ha detto: domenica prossima possiamo organizzare una cosa come questa??????????????????? Quindi a presto a tutti. Mara e Stefano.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
marirosa
marirosa
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 13:40:25
ciao a tutti, la nostalgia del raduno di ieri penso che venga un po a tutti soprattutto guardando il tempo qui danoi infatti oggi piove a dirotto e le temperature si sono molto abbassate... ma la cosa che mi ha fatto piu' piacere di tutti e' stata quella che ieri sera dopo il rientro i ragazzi piu' grandi si sono ritrovati in messanger a chattare tra di loro e questo e' un buon risultato in quanto la giornata non e' finita ieri ..... e pensare che mia figlia non voleva scendere dal camper e invece ha trovato l'amicizia che in un particolare momento della sua vita con un grosso problema di affrontare e del quale ha parlato con qualcuno ha trovato ieri il sostegno e l'appoggio perche' no dell'amicizia soprattutto di flavia ilapestifera e superbiggirovago ciao a tutti e grazie....................................... alla prossima uscita
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 16:02:54
Un saluto a tutti gli amici,da oggi uscire in camper con nostra figlia sarà molto più semplice.Complimentoni a chi ha organizzato, ha cucinato,ha mangiato(troppo!).Bravi a tutti e arrivederci presto. Stefano,Annarita,Eleonora.
free spirit
free spirit
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 16:08:49
quote:Originally posted by free spirit
Eccomi....ci sono anche io a dire la mia sul raduno di ieri. Noi tutti, grandi e piccini, siamo proprio contenti di aver conosciuto delle nuove persone con le quali siamo stati piacevolmente. Non mancheranno sicuramente altri incontri! [:)][:)][:)] Lorenzo ci ha anche chiesto:"...ma la prossima uscita quand'è...?" INCREDIBILE....! E poi, grazie a chi ha organizzato sia per la pizza che per il parcheggio e per l'idea.....grandiosa! Saluti a tutti Rosanna e Saverio >
>
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 20/11/2006 alle: 17:40:42
Tocca a noi. Grazie. Grazie da parte mia, di mia moglie Bahsan e di mio figlio Omar. Grazie a Ilapestifrera che ha postato le due righe iniziali, grazie a Masha, a Ptacconelli, a Scarateo, a SuperbrigGirovago e a chi ha impegnato il suo tempo e le sue energie per la riuscita. Grazie a tutti i partecipanti che con la loro simpatia hanno reso bello questo week end. Per esempio un grazie particolare a quel romanaccio di Frengy. Grazie alle mogli che (e come poteva non essere così?) ci hanno conquistati con manicaretti degni del miglior ristorante! Grazie. Augusto.
sfilatino
sfilatino
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 18:09:58
un grazie a tutti per la meravigliosa giornata passata insieme a voi,e' stata una bellissima esperienza e speriamo di poterne organizzarne altre ,un saluto particolare all'APE MAIA e Max
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/11/2006 alle: 18:45:47
Come prima uscita di gruppo x noi novellini e' entusiasmante,ottimo ristorante[:p],ottima scelta x Todi,abbiamo passato due gg con persone veramente simpatiche,vogliamo ringraziare tutti,special modo chi organizzato questo raduno.Alla prossima gitaaaaaaaaaa.[:)]
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 20/11/2006 alle: 18:57:17
Un saluto a tutti, anche noi siamo stati BENISSIMO, ed è stata un'esperienza positiva visto che da subito c'è stata intesa sia fra ragazzi che adulti,(da non credere visto quanti eravamo e per la maggir parte di noi è stato il primo incontro) quando ci siamo salutati sembrava che ci conoscessimo da tempo. Anche Neri non vede l'ora di passare un altro fine settimana in super compagnia speriamo di rivederci presto Rossella Massimo e Neri
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 20/11/2006 alle: 19:40:40
Cari amici godetevi qualche immagine, tanto per gradire. I nostri teen-agers: gli scrittori con relativo nik: Il gruppo al completo o quasi (senza i fotografi): I maschietti: Le femminucce: La grande abbuffata:

Modificato da scarateo il 21/11/2006 alle 08:49:56
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 20/11/2006 alle: 21:13:21
ciao a tutti grazie per la bella giornata comunque sfilatino siamo sempre noi..
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/11/2006 alle: 21:21:04
Scarateo, non riesco a vedere le foto [V]
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 20/11/2006 alle: 21:28:47
a scarateo neanche noi riusciamo a vedere le foto ciaoooooooooooooooo
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 20/11/2006 alle: 21:31:05
umble umble !! scusate ho qualche problema di inserimento. non so perché, quando le ho inserite le vedevo e ora al successivo login non le vedo più neppure io. Qualcuno che sa tutto mi aiuta?! prima d'ora non ho mai inserito immagini su COL ciao aspetto aiuto!
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/11/2006 alle: 21:51:26
Forse sono troppo pesanti ?
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 20/11/2006 alle: 22:06:45
No no, le ho ridotte per il web (sono circa 300 k) penso di aver capito come funziona il tutto. Mi serve un sito dove depositare le immagini e dare l'indirizzo di queste all'interno del messaggio come ho già fatto ma ora l'indirizzo punta al mio disco e quindi cosi non va. Forse gianvalerio che le ha pubblicate sull'altro topic mi suggerisce come fare? accetto aiuto anche da chiunque altro. dai dai ce la posso fare !?!? ciao
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 20/11/2006 alle: 22:42:53
quote:Originally posted by ilapestifera
Forse sono troppo pesanti ? >
> so troppo pesanti si co tutto quello che se so magnati sabato e domenica [:p] schersi a parte un saluto a tutti ci siamo veramente divertiti mi dispiace di non èsserci per il ponte dell'otto dicembre comunque ci rifaremo [;)] ciao claudio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/11/2006 alle: 07:56:00
Ciao, graaaande Scarateo, prova così: clicca sul tastino insert image, quello col paesaggio montano, ti compariranno due tag, tra i quali c'è uno spazio: proprio in quello spazio digita la URL esatta x raggiungere l'immagine. Appoggia le foto su

www.imageshack.us

, te la presenterà in una schermata con vari url, prendi quello + basso (direct link to image) e copialo tra i due tag. Proooooova [;)] !!! Baci a tutti Patrizia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link