CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 15883
free spirit
free spirit
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 08:18:10
Anche io non sono riuscita a vedere le foto..........[V]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/11/2006 alle: 08:55:09
Neanche io vedo le foto. Ne avrei da pubblicare qualcuna carina, per esempio il gruppo delle donne/fotografe. Sono contenta che anche mio figlio grande si sia divertito e che abbia intenzione di partecipare all'uscita di gruppo dell'8 dicembre. Messaggio a tutti i camperisti-adolescenti-muniti di Roma: per vederci di nuovo, non è necessario aspettare il ponte. Per noi va benissimo anche un fine settimana a caso, per esempio il prossimo, qua vicino. Un posto potrebbe essere vicino Latina, Piana delle Orme, dove c'è un bellissimo museo con ricostruzioni di avvenimenti storici (da vedere assolutamente). Che ne dite? Ciao Loredana RM
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 21/11/2006 alle: 08:59:50
Ohhhh!!! [:0] [:0] [:0] che meraviglia [:D] [:D] ora le immagini si dovrebbero vedere bene! [8D] [8D] (sempre comunque nel mio post precedente del 20-11 19:40) é incredibile quante cose si possono fare mettendo insieme due cervelli.[:p] grazie Patrizia [;)]

Modificato da scarateo il 21/11/2006 alle 09:03:02
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 09:36:07
Un grazie a tutti per la splendida serata, un pochino meno per il pranzo credo un pochino scarsoid="red"> [^][^][^][^][^][^][^], nessuno di noi credo abbia mai mangiato tanto, [:D][:D]che foto,[;)] sono splendide, basta vedere le foto di gruppo, per udire il coro "a quando la prossima uscita"id="red">, ragazzi (è si fà per dire) [:D][:D][:D][:D] diamoci da fare ad organizzare la prossima, gli adolescenti scalpitano, un ciao a tutti, Alfredo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/11/2006 alle: 13:51:04
X Superbrig ti ho risposto alla tua email, siccome il mio pc ogni tanto sciopera,[}:)] ha il contratto scaduto[B)],non so' se ti e'arrivata la mia email.Ciao[:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/11/2006 alle: 14:08:34
Mi associo a Loric: non serve aspettare l'8/12, ci si può organizzare anche prima e dopo e comunque abbastanza spesso,anche se non con le proporzioni del raduno appena concluso. In sostanza: "IL FERRO VA BATTUTO QUANDO E' CALDO". Un caro saluto a tutti.[;)][;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/11/2006 alle: 14:42:51
GIUSTO!! brava Mara [;)] !! Ho letto il post aperto dai ragazzi dopo il raduno, uno dei ragazzi: Gussa è dispiaciuto di non poter venire forse l'8 dic.... carino, no? Fateci sapere cosa decidete ... e, tanto x cominciare a sognare un po'... x Capodanno [:p] ? Ciaaaaaao Patrizia
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 21/11/2006 alle: 15:53:54
Non avevo detto ancora la mia sul raduno (a parte il post scritto da Silvia) fors'anche perchè impegnato a digerire le innumerevoli portate e gli inenarrabili manicaretti delle nostre "cuoche" (non me ne vogliano i cuochi - anche quelli professionisti pure presenti in almeno due unità al raduno). STUPEFACENTE !!!! [:0]id="size6"> Incredibilmente stupefacente l'organizzazione. Incredibilmente stupefacente l'affiatamento dei ragazzi. Incredibilmente stupefacente la disponibilità dei partecipanti in età adulta. Incredibilmente stupefacente la voglia di ciascuno - a giochi fatti - di ripetere l'esperienza prima possibile. Pazzesco ! Se si pensa che fino alla sera del sabato neanche ci si conosceva (oppure ci si conosceva a gruppetti di due o tre equipaggi) e che i ragazzi - poco inclini notoriamente a socializzare ed a farlo velocemente (non so se vi ricordate quando eravamo giovani come loro che, al campeggio, conoscevamo le persone che ci interessavano solo l'ultimo giorno di vacanza ...) - in neanche due giorni sembrano aver raggiunto un buon affiatamento e la voglia di rivedersi appena possibile. Ripeto: Incredibile ! E grazie a TUTTI VOI, da chi, tipo ilapestifera, ha lanciato il sasso (a proposito era il Tuo il vin santo?), a chi l'ha raccolto ed ha organizzato il tutto con un entusiasmo senza pari, ai ragazzi che spero abbiano compreso che non sempre uscire con noi con il camper significa annoiarsi, ai genitori - me compreso - che dall'esperienza sono usciti sicuramente arricchiti della consapevolezza che, in fin dei conti, i nostri ragazzi con gli stimoli giusti riescono anche a non portarci il muso per tutto il week-end che trascorriamo in camper. Morale delle favola? Dove si va il prossimo we? Giancarlo P.S. Ma mi pareva di aver letto che qualcuno voleva andare in montagna tra natale e capodanno. Riprendiamo il filo del discorso?
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 21/11/2006 alle: 20:34:46
sono la mamma di gussa sgussa e rigussa nonchè ahime' la moglie del famigerato Ettorino......volevo partecipare anch'io per dimostrare quanto il nostro equipaggio abbia gradito l'incontro. Da domenica in casa ci sono solo commenti più che positivi con musica di sottofondo ......quando si riparte ...quando si ripete.....quando ci rivediamo...spero prestissimo e siamo riusciti ad estorcere ad Ettorino un assenso per l'8 dicembre...adesso vi aspetto tutti.....fatemi sapere le vs. eventuali mete.....Un bacio a tutti....
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 21/11/2006 alle: 22:03:39
quote:Originally posted by ptacconelli
GIUSTO!! brava Mara [;)] !! Fateci sapere cosa decidete ... e, tanto x cominciare a sognare un po'... x Capodanno [:p] ? Ciaaaaaao Patrizia >
> Vienna [:)] Vienna [:D] Vienna [8D] Vienna [:I]
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 22/11/2006 alle: 08:46:40
Un saluto a tutti quelli che c’erano a Todi, ma anche a coloro che sarebbero voluti venire ma non hanno potuto e per finire anche a quelli che ci hanno letto ma non hanno osato scrivere. Penso di non sbagliare se dico che il filo conduttore e lo spirito di questo topic sia incentrato sui ragazzi e le loro esigenze di compagnia quando siamo in giro con il nostro camper. Quindi a tutti quelli che ci leggono rivolgo l’invito a presentarsi e dire la loro in maniera libera senza timore. Il gruppo che si è formato lo ha fatto spontaneamente accettando chiunque si riconosceva nel problema “FIGLI GRANDI IN CAMPER” e penso che tuttora lo spirito persista cosi come prima del raduno di Todi. Non vorrei infatti che tra congratulazioni, ringraziamenti e complimenti si potesse dare l’impressione, a chi ci legge che il nostro gruppo sia chiuso e fine a se stesso. Ciao Stefano
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 22/11/2006 alle: 10:11:43
GRAAANDI TUTTI NOI!!!id="size5"> GRAAAANDE Menotrenta [;)] !! Che ci hai trasmesso tutto il tuo ENTUSIASMO e soddisfazione nel descrivere così magnificamente il nostro raduno!!! GRAAAANDE Gussa [;)] !! Che ci ha dimostrato che abbiamo veramente FATTO CENTRO!! Abbiamo veramente ottenuto quello che volevamo, anzi quello che non speravamo neanche: e cioè che fossere proprio i nostri ragazzi a chiederci di ... riuscire in camper [:0][:0] !!! GRAAAANDE Ilapestifera [;)] : anch'io, anch'io, anch'io, anch'io Vienna!!! GRAAAANDE Scarateo [;)] !! Che con la sua saggezza ha dato un senso IMPORTANTE e PROFONDO al nostro raduno di Todi e alla nostra neonata amicizia!!! Intanto comincio a buttarla lì: che pensate di fare x Capodanno? A Todi sono uscite fuori 2 grandi tendenze: Capodanno sulla neve, e Capodanno a Vienna. Cominciamo a pensarci? A prestissimo! Patrizia e Claudio
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 10:41:01
Buon giorno a TUTTIid="red">, ancora un grazie a tutti i partecipanti, è ancora vivo il bellisimo fine settima trascorso insieme che già si pensa al prossimo, fà piacere vedere le proposte relative al ponte dell'immacolata è quelle di fine Anno, come anticipato per motivi di lavoro non posso allontanarmi troppo, la proposta di Vienna di ilapestifera di nome è di fattoid="red">, è una pura cattiveria[:(] per tutti coloro che come me non possono partecipare, xchè non cerchiamo di organizzare qualcosa un pochino più vicino? Scarateo ha lanciato l'dea della montagna (che non sia in trentino)id="red"> potrebbe andare bene, ci sono altre proposte?, noi purtroppo dobbiamo essere al lavoro il 2/1 ci sarà qualcuno che lavora il 2 ? SI, bene noi siamo disponibili,
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 22/11/2006 alle: 12:04:18
Una richiesta per tutti quelli che si identificano in: FIGLI GRANDI IN CAMPER: Per quanto é possibile cerchiamo di non aprire altri topic in modo che i nostri post non vadano dispersi in cartelle minori che poi non vengono rinfrescate spesso. Questo anche per facilitare la lettura a chi ha poco tempo da dedicare al forum per andarsi a cercare qua e la i messaggi. Unica eccezione naturalmente il topic dei ragazzi a cui spetta senz'altro uno spazio tutto loro. Spero che in tanti siate daccordo con me. Ciao a tutti Stefano

Modificato da scarateo il 22/11/2006 alle 12:07:36
marirosa
marirosa
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 13:53:42
scarateo sei grande per tutti gli interventi che fai. ma sicuramente i ragazzi non hanno bisogno di un'altro topic, per quello che mi riguarda sono gia' molto attivi su messanger a chattare tra di loro e questo e' un bel traguardo per noi genitori....... potremmo uscire tranquillamente senza i soliti uffa e che noia ciao e saluta rimini
free spirit
free spirit
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 14:24:02
Allora......voglio parlare di Capodanno! Noi avevamo pensato a un bel giro in Provenza e Costa Azzurra. Mi piacerebbe aspettare il 2007 su una spiaggia......non l'ho mai fatto! Noi saremo in partenza il 30 Dicembre per ritornare il 6 Gennaio, magari andare a trovare la Befana in qualche posto carino! Che ne pensate? C'è qualcuno interessato? Anche Vienna non sarebbe male.....
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 14:28:14
ciao a tutti faccio una prova mi sembra carino beccare qualcuno Ciao Alfredo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 14:37:02
Visto che ci sono riuscito volevo farvi pervenire un grosso saluto anche da Mario Che ringrazia tutti per l'affetto dimostratogli un ciao a tutti
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 22/11/2006 alle: 18:43:11
per noi a capodanno va bene tutto con voi verrei anche a capo nord [:D] speriamo mi danno le ferie. ciao a tutti per superbrig mi raccomando il coniglietto: sempre dei nostri. ciao a tutti claudio
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/11/2006 alle: 19:35:21
Noi il 2 genn lavoramo [:(],se il posto lo permette saremo presenti,mio figlio Paolo ha acconsentito subito.[:D] Famose' veni' qualche idea.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link