quote:Originally posted by masha> Ma una mezza idea per il prossimo w.e. era stata abbozzatta [}:)]...ma non ho saputo più nulla !!! [:0] ...intando vi anticipo che in primavera se ce la faccio organizzo una cosina bellina bellina [^]
BUONGIORNO A TUTTI....SI!!!!!' MI PIACEREBBE TANTO USCIRE CON ILAPESTIFERA....MA....A PROPOSITO......QUAND'E' CHE ORGANIZZA QUALCOSA? BATTE LA FIACCA? MASHA[:D][:D][:D][:p] id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago>peccato che x motivi di lavoro in quella data non riusciamo a muoverci,pero'sicuramente la prossima uscita vi raggiungiamo.[:)]
diamo il BENVENUTO a tutti i nuovi equipaggi,come anticipato da Ilapestifera è stato aperto un apposito topic in compagni di viaggio "Adolescenti al carnevale di Arezzo 2-3/2/08"id="size6">id="red"> [:D][:D][:D]dove stiamo preparando una divertentissima sorpresa a tutti i nostri ragazzi[:D][:D] https://www.camperonline.it/forum06/#=36209 >
quote:Originally posted by somalita> Ciao Somalita avvicinati che ti do un abbraccio glottoloso !!![:D]
Ciao amici, sono una neo iscritta e mi chiamo Bahsan (per gli amici zia nutella), mi accettate[?] Buon anno a tutti!!! Bahsan >
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Alfré, ci siamo pure noi !!! Finalmente riusciamo ad uscire assieme ... Oh, ma ci mascheriamo anche noi adulti ? Carlo
diamo il BENVENUTO a tutti i nuovi equipaggi,come anticipato da Ilapestifera è stato aperto un apposito topic in compagni di viaggio "Adolescenti al carnevale di Arezzo 2-3/2/08"id="size6">id="red"> [:D][:D][:D]dove stiamo preparando una divertentissima sorpresa a tutti i nostri ragazzi[:D][:D] https://www.camperonline.it/forum06/#=36209 >
CHE PIACERE MI FA VEDERTI QUI FRA NOI; INCREDIBILE MA IERI SERA AL TELEFONO VOLEVO PROPORTI DI FARE CIO' CHE TU OGGI HAI FATTO (telepatia?). HO RICEVUTO LA TUA E-MAIL, GRAZIE.id="blue">id="size3">
A tutti
Un benvenuto a Giasa prova a fare un'uscita con noi l'occasione giusta potrebbe essere il carnevade di arezzo vi aspettiamo.
Per Somalita [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] che piacere, non vediamo l'ora di riabbracciarvi.
Per Carlo, siamo contenti di rivedervi era ora, io la maschera la porto non si sa mai.
un saluto a tutti
Alfredo
ciao ragazzo!!!!id="size4">id="blue">[;)]
Pietroid="size3"> quote:> ALFREDO TI HO BATTUTO SUL TEMPO......UNA BUONA GIORNATA A TUTTI [:)]id="blue">id="size1">
>