quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Carissimo il mio Super, questa volta a differenza della precedente, non voglio far parte della giuria ma voglio partecipare al concorso perché VOGLIO andare alle Maldive !!!!!
ILA, Ma partecipi al concorso? Dimmi la verità visto i premi in palio questa volta vuoi far parte della giuria (Corruttibile) [^][^][^]però un viaggio alle Maldive non ti dispiacerebbe,[^][^][^][^] >
[8D][8D][8D]consentimi le palme, altrimenti Peterroma non ci viene[8D][8D][8D][8D]
www.CamperOnLine.it
e volevo dirvi che ... Caro dott Ranaldo non so come affrontare l'argomento ma ci sono novità importanti. A causa della concomitanza con la Fiera Antiquaria e soprattutto la partita ad alto rischio Arezzo-Perugia il Comune di Arezzo che tra l'altro come sai io rappresento essendo l'assessore al bilancio dello stesso, è stato negato il permesso per lo svolgimento delle sfilate per domenica 3 febbraio 2008 per motivi di ordine pubblico rinviando la sfilata alla domenica successiva 10 febbraio alle ore 15 sempre nello stesso percorso di centro città. Il parcheggio di via M: Cervino e la palestra sono a tua completa disposizione per i giorni 9 e 10 febbraio . Non so se ti sarà possibile organizzarti per tale data, ti chiedo scusa fin da adesso ma purtroppo ciò che è successo è indipendente dalla ns volontà. Ti farò avere una scusa ufficiale anche dal Sindaco di Arezzo al quale ho fatto presente gli impegni assunti ed il disagio che creiamo. Sono a tua completa disposizione e se vuoi per il giorno 9 posso metterti a disposizione gratuitamente una guida per visitare la città e come promesso ti lascierò a disposizione spazio su di un carro per i tuoi ragazzi. Ti pregherei di fare le tue rimostranze se vuoi sul sito del Comune di Arezzo e su quello della Fiera Antiquaria altrimenti non si rendono conto dei disagi che hanno creato. Sperando di sentirti presto e di averti comunque tra di noi ti saluto affettuosamente. Giuseppe Marconi UNQUOTE due dimande: 1) spostare il tutto al 10 Febbraio 2) trovare un'alternativa