quote:Originally posted by Rapaki> e come possiamo dimenticarti[?]dopo tutte quelle ricette[?][?] noi aron per motivi di "quieto vivere in famiglia" non potremo essere a Napoli[:(]sarà per un'altra volta magari con qualche giorno in più a disposizione grazie per la tua proposta e a presto Patrizia[:)]
Buon giorno,sono Francesco,il napoletano.(per qualcuno che [8][8]) vi ricordate di me?? spero di si![:D] STAVO PENSANDO VISTO CHE NON SIETE VOLUTI VENIRE A NAPOLI per l'immacolata, che ne dite di venirci a pasqua? io aspetto le vostre risposte affermative(spero)\negative. >
MA L'IDEA DI RIVEDERVI PRESTO MI DA' CARICA.id="purple">id="size3">
A PRESTO, MASHA.id="purple">id="size3">
Coraggio Mara siamo solo già a Mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]OPPURE[:D][:D][:D][:D]
Aron mi hai fatto ridere di cuore!!!!
Mi raccomando siete pronti per il carnevale? I coriandoli?
Quelli piccoli piccoli ma piccoli che troveremo nel camper per mesi?
OK, allora possiamo partire!
ANNA PETEROMA hai letto la posta?
BACI, MASHA.[;)]
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by Rapaki> A me non dispiacerebbe una visita a Napoli. Vorrei anche vedere la reggia di Caserta, mi attira moltissimo. Che ne pensate ? Carlo
Buon giorno,sono Francesco,il napoletano.(per qualcuno che [8][8]) vi ricordate di me?? spero di si![:D] STAVO PENSANDO VISTO CHE NON SIETE VOLUTI VENIRE A NAPOLI per l'immacolata, che ne dite di venirci a pasqua? io aspetto le vostre risposte affermative(spero)\negative. >
Già preso il
Siete pronti per il CARNEVALE id="red">id="size2">[?][?]
Avete comprato tutto [?][?]
Una cosa è certa
OGGI E' GIOVEDI'id="size4">id="red">
quindi morale alto [;)][;)] la settimana si può dire quasi finita [:p][:p]
[:)][:)][:)][:)]
visto che siamo in tanti per la cena, abbiamo raggiunto la capienza massima della sala (piccola),
il ristoratore mi propone di di fare una tavolata nella sala attigua che è molto più grande organizzata a self service,
noi ci portiamo i dolci ed altro in modo che siamo tutti insieme?,
[:p]dite la vostra,[:D] ho detto la mia[8D]