CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
156 20 15883
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:29:02
HELP MEid="size5">id="red"> Gabriele ieri sera aveva la febbre!![xx(] Speriamo bene[^] Silvia
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:52:17
oddio...incrociamo le dita....[:)]! speriamo passi presto. Silvia: quando puoi fammi uno squillo e ti richiamo
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:59:50
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
visto che siamo in tanti per la cena, abbiamo raggiunto la capienza massima della sala (piccola), il ristoratore mi propone di di fare una tavolata nella sala attigua che è molto più grande organizzata a self service, noi ci portiamo i dolci ed altro in modo che siamo tutti insieme?, [:p]dite la vostra,[:D] ho detto la mia[8D] Ma certo !! [;)] >
>
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:05:56
quote:Originally posted by menotrenta
HELP MEid="size5">id="red"> Gabriele ieri sera aveva la febbre!![xx(] Speriamo bene[^] Silvia >
> zitta Silvietta...Fabry ha la febbre da lunedì, questa mattina ancora 38 [xx(] mentre Fede ieri ha vomitato...insomma incrociamodi tutti [:0] p.s.....Fabry qualche mese fà ha compiuto 8 anni e per la legge italiana avrei dovuto lasciarlo da solo a casa pechè (nonostante tutte le tasse che pago) non posso restare con lui perchè non ho più diritto ai famosi 5 gg di congedo all'anno non retribuiti [}:)][}:)][}:)] ma come si fà a lasciare da solo un bambino così piccolo con la febbre a 8 anni ??? Secondo me chi fà le leggi o non ha figli ![xx(]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:25:56
Chi fa le leggi magari ha anche le tasche piene e quindi la tata alla pari [;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:29:57
DAI CHE POTETE FARCELA JE PASSA[:D][:D][:D][:D][:D][:D], JE PASSA[:D][:D][:D][:D][:D] Patrizia sante parole[:(]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:12:44
Mi raccomando tenete duro Vitamina C in dosi massicce[;)][;)][;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:28:08
A ME SEMBRA CHE MERITI UN MOMENTO DI RIFLESSIONE RAPPORTO[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] LAVOROid="red">id="size3"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] PRIGIONEid="black">id="size4"> IN PRIGIONE passi la maggior parte del tuo tempo in una cella che misura 8x10 AL LAVORO passi la maggior parte del tuo tempo in una stanzetta che misura 6x8 IN PRIGIONE ottieni tre pasti al giorno AL LAVORO ottieni solo un intervallo per 1 pasto e devi pagartelo IN PRIGIONE vieni ricompensato della tua buona condotta con una riduzione sulla pena AL LAVORO vieni ricompensato della tua buona condotta con del lavoro aggiuntivo IN PRIGIONE una guardia apre e chiude tutte le porte per te AL LAVORO devi girare con una carta di sicurezza e devi aprire e chiudere tutte le porte da te IN PRIGIONE puoi vedere la TV e giocare con la Playstation AL LAVORO non lo puoi fare IN PRIGIONE puoi avere il tuo bagno personale AL LAVORO devi condividere il bagno con gli altri IN PRIGIONE permettono ai tuoi familiari ed amici di venire a trovarti AL LAVORO non puoi parlare con i tuoi familiari ed amici IN PRIGIONE tutte le spese sono a carico dei cittadini contribuenti AL LAVORO tutte le spese per recarti al lavoro sono a carico tuo e dal tuo stipendio vengono trattenute le tasse che servono per pagare i detenuti IN PRIGIONE passi la maggior parte del tuo tempo guardando attraverso le sbarre della tua cella, desiderando di uscire fuori AL LAVORO passi la maggior parte del tuo tempo guardando la tua stanzetta, desiderando di uscirne fuori IN PRIGIONE ci sono dei custodi che spesso sono dei sadici AL LAVORO vengono chiamati Direttori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:41:25
Alfredo Bella la tua Riflessione ..... ho fatto copia incolla su word, l'ho stampata (ho aumentato il carattere) e l'ho attaccata al muro dietro la mia scrivania in bella vista!!!!! Voglio vedere la rezione del Capo quando rientra dalla pausa pranzo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 15:01:02
Caro Pietro, rifletti su questa!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un venditore di computer va da un potenziale cliente per fare una dimostrazione. "Questo computer è potentissimo! E' in grado di rispondere a qualsiasi domanda!". "Che esagerato!". "Non esagero affatto, lo metta alla prova facendogli una domanda!". "Così il cliente digita: dov'è mio padre in questo momento". Il computer risponde: "Tuo padre in questo momento sta pescando sul lago di Como". "Che sciocchezza! Mio padre è morto dieci anni fa!". Il venditore senza perdersi d'animo: "Provi a riformulare la domanda. Digiti: "dov'è il marito di mia madre?". Il cliente digita, passa qualche secondo e poi legge: "Il marito di tua madre è morto dieci anni fa!". [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Super Girovago il 31/01/2008 alle 15:31:26
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 31/01/2008 alle: 17:55:21
AIUTOOOOO[:0]Alfrè che depressione [:(][:(][:(] non sono in una stanza o cella ma in un orrido anzi ORIDO open-space con gente ovunque quindi sto pure peggioid="size2">id="blue">[:(][:(][:(]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:13:21
Alfre', se io ero il venditore ,tu il perditempo della situazione ma il cliente chi è?[?][?] [:0][:0]Ma dai non ci credo!!!![:0][:0][:0] vabbe', non stranimo er cliente senno' nun me compra piu' er pc [:D][;)]id="size4">id="blue"> con affetto ,Pietro [;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:50:54
Ma il bollettino dei malati è stato aggiornato[?][?]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:05:09
Essendo Giovedì, [^][^]vedrete che sicuramente guariranno [:D][8] come suggerito da Aron vitamina C a tutto spiano, torneranno tutti [:D]arzilli[:D] come grilli[:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:27:49
OTTIMA LA SALA PER MANGIARE TUTTI INSIEME. PER LE MAMMINIE, NON DISPERATE...RICORDATE CHE SHARON ERA CON LA FEBBRE A TODI ED A LUGNANO IN TEVERINA? OTTIMISMO SU!! MASHA.id="red">id="size3">
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 01/02/2008 alle: 07:46:40
Ah..ecco! e' questo il forum dei malati!![|)]..daccapo.. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!![:0] dalle 7:05 di stamani figlia con mal di testa e febbre a 38!!!![:(] ...ma come si fa dico io!!! [:(!] speriamo che x domani pomeriggio stia meglio ma conoscendo la chioccia (la moglie) vedo moooolto in pericolo il w/e!!![xx(][:(][:(!] a stasera x degli aggiornamenti! paski depresso (come il tempo)[:(][8][8]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/02/2008 alle: 08:24:21
Aspettiamo gli aggiornamenti sui "malati".....ma se avete notato anche le previsioni del tempo sono terribili[}:)][V] .....ma a noi non ci ferma proprio niente![:o)] buona giornata a tutti...[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 08:42:17
Buon giorno a tutti i malati, sappiate che abbiamo a disposizione una sala abbastanza ampia riscaldata a disposizione di tutti dai oggi è VENERDI'id="red">id="size6">[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:07:19
GLI OCCHI SONO ANCORA ABBOTTONATI MA IL BUONGIORNO VE LO DEVO DARE. BYE BYE MASHAid="red">id="size3">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:20:20
Per Pski, hai posta, Per i malati [:D]VITAMINA C A TUTTO SPIANO[:D][:D][:D][:D] VOGLIAMO VEDERVI GUARITI, Per Masha, ti semba l'ora del buon giorno? [:D][:D][:D]da mo che se fatto giorno[:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] MA DICO AVETE VISTO CHE LISTA E PENSARE CHE QUALCUNO AVEVA IPOTIZZATO........................ [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link