quote:Originally posted by SuperbrigGirovago>
visto che siamo in tanti per la cena, abbiamo raggiunto la capienza massima della sala (piccola), il ristoratore mi propone di di fare una tavolata nella sala attigua che è molto più grande organizzata a self service, noi ci portiamo i dolci ed altro in modo che siamo tutti insieme?, [:p]dite la vostra,[:D] ho detto la mia[8D] Ma certo !! [;)] >
quote:Originally posted by menotrenta> zitta Silvietta...Fabry ha la febbre da lunedì, questa mattina ancora 38 [xx(] mentre Fede ieri ha vomitato...insomma incrociamodi tutti [:0] p.s.....Fabry qualche mese fà ha compiuto 8 anni e per la legge italiana avrei dovuto lasciarlo da solo a casa pechè (nonostante tutte le tasse che pago) non posso restare con lui perchè non ho più diritto ai famosi 5 gg di congedo all'anno non retribuiti [}:)][}:)][}:)] ma come si fà a lasciare da solo un bambino così piccolo con la febbre a 8 anni ??? Secondo me chi fà le leggi o non ha figli ![xx(]
HELP MEid="size5">id="red"> Gabriele ieri sera aveva la febbre!![xx(] Speriamo bene[^] Silvia >
Buon giorno
a tutti i malati,
sappiate che abbiamo a disposizione una sala abbastanza ampia riscaldata a disposizione di tutti
dai oggi è VENERDI'id="red">id="size6">[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
GLI OCCHI SONO ANCORA ABBOTTONATI MA IL BUONGIORNO VE LO DEVO DARE.
BYE BYE MASHAid="red">id="size3">