... e che dire anche della comitiva che si è formata
anche tra i + piccoli? Una bella soddisfazione anche loro, no?!?!
Peccato sia già finito: c'è voluto tanto ad arrivare [:p] questo ponte ... e un attimo a terminare [:(] !!!
Ma anche questa è la prova che ci siamo divertiti: quando si sta bene in compagnia, il tempo VOLA, giusto?
... GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA, ancora un saluto a TUTTIIIIII!!
... e, a presto!!
Patrizia [:D], Claudio [:D], Sara [:D] e Andrea [:D]
Ma come mai mi vengono gigantesche o microscopiche? In che cosa sbaglio? quote:Originally posted by scarateo>
X tutti quelli che ci leggono e hanno in camper un adolescente che fa storie per uscire in camper. Non esitate a presentarvi. Più siamo e meglio stiamo. Il gruppo stà ottenendo risultati ai quali nessuno di noi avrebbe mai creduto. I ragazzi, stando bene e divertendosi insieme, non vedono l'ora di ripartire per le uscite successive e si danno appuntamento di volta in volta dispiacendosi se per qualche motivo non potranno partecipare al prossimo incontro. Un saluto a tutti Stefano Loredana >
quote:Originally posted by scarateo>
X tutti quelli che ci leggono e hanno in camper un adolescente che fa storie per uscire in camper. Non esitate a presentarvi. Più siamo e meglio stiamo. Il gruppo stà ottenendo risultati ai quali nessuno di noi avrebbe mai creduto. I ragazzi, stando bene e divertendosi insieme, non vedono l'ora di ripartire per le uscite successive e si danno appuntamento di volta in volta dispiacendosi se per qualche motivo non potranno partecipare al prossimo incontro. Un saluto a tutti Stefano Loredana >
quote:Originally posted by rosy61> scus ho fatto un pò di pasticci, ma non sono molto pratica con i forum. è da un paio di settimane che ho scoperto il forum. Interessante! siamo della provincia di Milano e abbiamo due figli 14 e 19, ovviamente quello di 19 non ci segue più ma quello di 14 "deve" seguirci. Non abbiamo mai fatto esperienze di raduni, ma ci piacerebbe provare perchè amiamo stare in compagnia. forse mi sono persa un pezzo, ma quali sono le località le località montane? saluti. rosy
quote:Originally posted by scarateo>
>