CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 15883
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:22:47
E' bello vedere tanto entusiasmo e tanto appettito.......forza ragazzi!!!!!!!![:D][:D][:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/12/2006 alle: 12:30:59
BENTORNATI E BENTROVATI A TUTTI VOI DELL' ADOLESCENTI - 8 dicembre RADUNO!! id="red"> Grandeeeeee!!! [;)] Grazie veramente a tutti voi dei complimenti! Mi fanno immensamente piacere! Sono soddisfatta anch'io: è andata benissimo, meglio del previsto, anche il tempo ci è stato amico!! Anch'io ho alcune foto da... mostrarvi: ... e che dire anche della comitiva che si è formata anche tra i + piccoli? Una bella soddisfazione anche loro, no?!?! Peccato sia già finito: c'è voluto tanto ad arrivare [:p] questo ponte ... e un attimo a terminare [:(] !!! Ma anche questa è la prova che ci siamo divertiti: quando si sta bene in compagnia, il tempo VOLA, giusto? ... GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA, ancora un saluto a TUTTIIIIII!! ... e, a presto!! Patrizia [:D], Claudio [:D], Sara [:D] e Andrea [:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/12/2006 alle: 13:56:55
Ma come mai mi vengono gigantesche o microscopiche? In che cosa sbaglio?
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:10:28
Ciao Patrizia Vediamo se anche questa volta due cervelli messi insieme portano buoni frutti: Con un qualsiasi programma di gestione delle immagini dovresti ridimensionare la foto per adeguarla alla grandezza della pagina del sito. Io normalmente le modifico in larghezza portandole a 30 cm lasciando in proporzione l’altezza. Ricordati inoltre di alleggerirle salvandole come immagine per il web, comunque non oltre i 300 kb, Un’altra possibilità è quella di ritagliare dalla foto intera cosi come è stata scattata, una sezione parziale per rendere l’immagine pubblicata più centrata e maggiormente incisiva. Stefano

Modificato da scarateo il 11/12/2006 alle 15:16:21
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:26:02
Ma io seguo sempre le istruzioni che ho anche mandato a te e che hanno sempre funzionato. Anche stavolta ho fatto così e mi sono venute gigantesche.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 11/12/2006 alle: 18:30:03
[:D][:D][:D] ciaoooo!!!!Peccato il w.e. è finito subito! Cosa dire....breve ma "intenso".Grande l'amicizia che si sta creando tra di noi...chi ci avrebbe creduto???Veramente grazie a tutti per l'allegria e la disponibilita'. UN GRAZIE speciale va a scarateo che è riuscito ugualmente a stare con noi[:X]Un saluto a tutti quelli che non siamo riusciti a vedere ieri sera[:(][:(]. A presto Silvia Giancarlo Luca Gabriele
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 11:30:51
L'equipaggio al completo (Mario) compreso Augura Buone feste a tutti, restando nella speranza di organizzare ancora qualcosa insieme. [:D]voglio essere il primo a fare glia AUGURI a tutti, [:D] [;)](così non mi fregate)[;)] vorrei ringraziare nuovamente tutto il gruppo per l'amicizia è la cordialità dimostrata, un grazie và ai ragazzi che stanno creando un bellissimo gruppo, un grazie a tutti i ([;)]RAGAZZI[;)]) si fà per dire (non montatevi la testa) avete superato tutti i venti, un grazie anche chi non è potuto venire il ponte dell'8, ma resto con la speranza di rivederli presto. INFORMAZIONE L'amico giorgia1 ha aperto un 3d per trascorrere il fine anno sulla neve a Scanno per coloro che non possono allontanarsi molto. Alla prossima Uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)] [:p][:p][:p]quando?[:p][:p][:p][:p]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 12/12/2006 alle: 13:42:57
Un saluto a TUTTI, partecipanti e non, al raduno del "PONTOTTO"! Come sapete sto lavorando per organizzare il capodanno sulla neve del trentino. Allo stato ci sono due mete diverse con diverse caratteristiche e che prevedono la premanenza in campeggio e l'organizzazione in forma autonoma del veglione di fine anno. Sto anche lavorando sulla possibilità di èpartecipare a qualcosa di organizzato ma è indispensabile conoscere il numero dei partecipanti e le date di partecipazione per la prenotazione. Inserisco di seguito l'elenco che avevo elaborato prima del "Pontotto" Pregherei chi vuole partecipare di mandarmi un'adesione con la data per la prenotazione in campeggio. peteroma 28/12-1/1/07 menotrenta 26/12-1/1/07 aron 26/12-1/1/07 ptacconelli 27/12-6/1/07 free spirit 30/12-6/1/07 lucaf 22/12-1/1/07 marirosa 30/12-1/1/07 ilapestifera 29/12-7/1/07 superbrigGirovago 29/12-1/1/07 masha 1/1-7/7/07 giorgia1 29/12-1/1/07 scarateo 27/12-7/1/07 policemen 23/12-2/1/07 blues ???? gianvalerio ???? orsonapo 23/12-2/1/07 Tenete conto che una di queste strutture accetta la prenotazione solo per periodi di almeno 7 giorni, quindi, anche questo criterio potrà costituire la scelta della località. Per l'amico Scarateo (colpito da momentanea sfortuna). In una delle località ho trovato l'ultimo alloggio a 70 euro al giorno per Voi. Nell'altra sono alla ricerca ma mi sembra impresa disperata. Avete intenzione di noleggiare il camper per passare il capodanno con noi? Fammi sapere. Un saluto a Tutti.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 12/12/2006 alle: 20:33:38
x Menotrenta e per tutti gli amici di "figli grandi in camper" purtroppo per questa volta dovremo rinunciare a passare le festività in compagnia. Il camper in quel periodo sarà in carrozzeria con le riparazioni già avviate, Noleggiare un camper in quel periodo di altissima stagione equivale a farsi un salasso. Ottima sarebbe stata la soluzione dell'alloggio all'interno del camping, ma non ci sentiamo di vincolare l'intero gruppo a questa eventuale possibilità. Considerati tutti gli aspetti della questione e vista la situazione Matteo ha già preso impegni per capodanno con i suoi amici locali infatti moltro probabilmente lui e la sua band suoneranno proprio nella serata di capodanno ad una festa privata tra amici Un grandissimo ringraziamznto va a Te Menotrenta che stai faticando per tutti sperando di essere ancora tra di voi in compagnia molto presto. Un saluto a tutti Stefano Loredana
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 12/12/2006 alle: 20:34:55
X tutti quelli che ci leggono e hanno in camper un adolescente che fa storie per uscire in camper. Non esitate a presentarvi. Più siamo e meglio stiamo. Il gruppo stà ottenendo risultati ai quali nessuno di noi avrebbe mai creduto. I ragazzi, stando bene e divertendosi insieme, non vedono l'ora di ripartire per le uscite successive e si danno appuntamento di volta in volta dispiacendosi se per qualche motivo non potranno partecipare al prossimo incontro. Un saluto a tutti Stefano Loredana

Modificato da scarateo il 12/12/2006 alle 20:52:00
19
cafi
cafi
02/08/2006 65
Inserito il 12/12/2006 alle: 22:06:06
E' da un po che leggo le Vostre email sono interesato a partecipare ai Vostri incontri ( stesso problema i figli adolescenti 13 M 9 F ) per capodanno noi siamo a Roma, meta scelta dai figli. Ma non si sa mai
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 13/12/2006 alle: 08:56:39
X Cafi: Benvenuto tra noi. Stefano Loredana
19
rosy61
rosy61
28/11/2006 5
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:38:57
quote:Originally posted by scarateo
X tutti quelli che ci leggono e hanno in camper un adolescente che fa storie per uscire in camper. Non esitate a presentarvi. Più siamo e meglio stiamo. Il gruppo stà ottenendo risultati ai quali nessuno di noi avrebbe mai creduto. I ragazzi, stando bene e divertendosi insieme, non vedono l'ora di ripartire per le uscite successive e si danno appuntamento di volta in volta dispiacendosi se per qualche motivo non potranno partecipare al prossimo incontro. Un saluto a tutti Stefano Loredana >
>
19
rosy61
rosy61
28/11/2006 5
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:42:04
X tutti quelli che ci leggono e hanno in camper un adolescente che fa storie per uscire in camper. Non esitate a presentarvi. Più siamo e meglio stiamo. Il gruppo stà ottenendo risultati ai quali nessuno di noi avrebbe mai creduto. I ragazzi, stando bene e divertendosi insieme, non vedono l'ora di ripartire per le uscite successive e si danno appuntamento di volta in volta dispiacendosi se per qualche motivo non potranno partecipare al prossimo incontro. Un saluto a tutti Stefano Loredana >
>
19
rosy61
rosy61
28/11/2006 5
Inserito il 13/12/2006 alle: 09:56:48
quote:Originally posted by rosy61
>
>
> scus ho fatto un pò di pasticci, ma non sono molto pratica con i forum. è da un paio di settimane che ho scoperto il forum. Interessante! siamo della provincia di Milano e abbiamo due figli 14 e 19, ovviamente quello di 19 non ci segue più ma quello di 14 "deve" seguirci. Non abbiamo mai fatto esperienze di raduni, ma ci piacerebbe provare perchè amiamo stare in compagnia. forse mi sono persa un pezzo, ma quali sono le località le località montane? saluti. rosy
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:26:07
Benvenuti Rosy61. Son aperti due argomenti di adolescenti sulla neve. Uno si riferisce a Scanno (abruzzo) aperto da giorgia1, l'altro genericamente al Trentino aperto da me e che vede due località in lizza una in val di fassa e l'altra in val badia. la scelta, che dovremo fare prima della fine della settimana e conoscendo il numero dei partecipanti, dipenderà da quello che riusciremmo ad organizzare per il capodanno in una ovvero nell'altra delle località e dagli altri servizi che riusciremmo ad individuare. Ancora benvenuti. Giancarlo
19
rosy61
rosy61
28/11/2006 5
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:59:09
grazie!! siamo interessati a quella in trentino. dal 29/12 al 01/01 rosy
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/12/2006 alle: 11:12:41
Benvenuti Rosy61 tra noi [;)] !! Patrizia
19
icaro5
icaro5
24/03/2006 31
Inserito il 13/12/2006 alle: 11:37:05
Ciao a tutti Ho 2 figli F17 e M12 i ricatti che subisco per portarmeli a zonzo non li conto più. Forse bisognerebbe far partecipare i nostri figli al forum, io sono veneto, di Susegana (TV. Buon Natale a tutti
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 13/12/2006 alle: 11:40:18
Carissimi amici del topic "Figli grandi in camper", scrivo anche qui le cose che ho scritto sullo spazio aperto da Giancarlo per il capodanno in Trentino. Non disperdiamoci! Per Giancarlo: grazie per l'impegno organizzativo che stai prodigando per il Capodanno in Trentino. Metti in lista anche glottolo dal 30 dicembre al 6 gennaio. Prima farò il mio giro (ristretto) in Germania, dal 22 al 30 dicembre. Vuol dire che mi accontenterò della Romantischestrasse. Per Patrizia: grazie ancora per la splendida organizzazione del raduno dei mercatini del Montefeltro. Sei stata bravissima. Le amicizie si vanno consolidando, sia tra i figli che tra i genitori! Cercherò di ricambiare con un raduno a Gubbio e dintorni in primavera avanzata. Ma prima aspettiamo il raduno di carnevale organizzato da Loredana. Un saluto a tutti gli amici del topic Figli grandi in camper. Non ci sbricioliamo! Manteniamo attivo questo spazio, anche se è più che giusto aprire 3D specifici quando le esigenze differenziate lo esigono. Un abbraccio da Augusto, Bahsan e Omar.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link