quote:Originally posted by Rapaki> Grazie della proposta, ma siamo già impegnati
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. MI FAREBBE PIACERE SE PARTECIPE anche per rivedere qualche vecchio amico >
id="size4">id="green">
SE ACCHIAPPO SAVERIO!!!!!!
PER RAPAKI: GRAZIE PER L'INVITO MA COME
TI ACCENNAVA ROSANNA PER QUELLA DATA
ABBIAMO GIA' DEI PROGRAMMI.id="size3">id="red">
DUNQUE BELLA GENTE....CHE SI FA? SI PRENOTA
LA SALETTA PER DOMENICA? CI SIETE.... CE LA FATE....
SIETE CONNESSI? VEDIAMO DI FARE IL PUNTO...
DOMENICA 5 OTTOBRE: CI RIUNIAMO PER STARE INSIEME,
FARE MERENDA, VEDERE LE FOTO DELLE VACANZE?
[code] F M
1) MALUGONE 16/18
2) MENOTRENTA 7/16
3) MASHA 13 17
4) ARON 18
5) sotto a chi tocca...id="orange">id="size3">[/code] quote:Originally posted by peteroma> [:D][:(][?] E no cara Annamaria, questo da te proprio nn me lo aspettavo!!!![?][}:)][:(]id="size6">id="green"> Hai avuto una parola buona x tutti....mo ke una si assenta un attimo....nn puoi avermi dimenticata....solo xke nn ci siamo viste l'ultimo w.e.... e ke sarà mai[:(][:(] Un saluto a tutte le mie amike....e va bè pure a te...ti ricordi??? SO Antonella IMPA!!!!id="size6">id="purple">id="Tahoma"> scherzo!!![:)][:)]
Buonasera! Mamma mia non mi posso assentare un'attimo che vi scatenate!!!!!! Brave![:D][:D] Innanzitutto facciamo gli auguri di Buon Compleanno a Daniele AUGURONIiiiiiiiiii!!!!! Ilaria, Ilariuccia mia! che t'é successo? ma come stai male? AMORE DE ZIA ANNA TUA!!!!!! nun me fa sta preoccupata, che c'hai? Ci sei mancata e ci manchi da MORIREeeeeeeeee! ma quand'é che ti rivediamo? E sì Patrizietta mia, ve sete persi le "MITICHE FETTUCCINE DE' PIETRO" ma io ve lo avevo detto! e sì che ve l'avevo detto! ... vero MAUROoooooooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] sò riuscita a catturare Luigi Malugone (per farlo uscire lo prendo per la gola! [:p][:p][:p]) ma cò te nun me riesce!!!! Ammazza quanto sei "tosto!" [}:)] Silvia fatti onore fai la crostata e tua cognata rimarrà a bocca aperta! Bentornata Nilde! ............. rilassati! Rosanna, mi sembra di capire che anche Saverio fa parte della "specie Pantera" ... sta sempre in giro! dice pè lavoro mah!poi le corse in moto e quando c'é nun fa niente Ah! se era mi marito!! Saluto Lucia [:D][:D][:D] E poi non vi arrabbiate ma volevo chiedere una cosina .... Aò io ce provo! ma nun è che l'incontro de domenica si potrebbe anticipare a sabato????? Non perchè domenica c'é la festa a Torre Maura e c'é Jennifer (figlia di Attilio e Sandra Supersky) che balla!! veramente ho sapunto che insieme a Jennifer o comunque nello stesso spettacolo, un'altra NOSTRA AMICA balla!! ( nun posso fà er nome, nun so autorizzata! ma la conoscete molto bene!) Vado a controllà er pollo al forno, ve saluto Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal"> >
A tutti voi .....il magico Camper e' fermo per fare un controllo revisione non so quando me lo ridanno ......sono rientrata adesso me so un po' persa per quando e' sta saletta ? id="purple">id="size5">id="Arial">