CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
305 20 15883
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:54:17
quote:Originally posted by Rapaki
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. MI FAREBBE PIACERE SE PARTECIPE anche per rivedere qualche vecchio amico >
> Grazie della proposta, ma siamo già impegnati
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:06:38
Buongiorno!!!!! Sonia...do stà er camper.Nun ce fà stà preoccupati!!![:0] Per malugone:bell'idea per domenica.Noi ci stiamo[:)] A più tardi Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:32:57
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A DANIELE (ROCCOBAROCCO) PAOLA, MARCO, GIAMMARCO E BENEDETTAid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:52:47
Luciaid="red"> che peccato avrei tanto voluto riabbracciarvi[:(][:(] e sicuramente il tuo ragazzo conoscendolo si sarebbe divertito[:(]sarà per la prossima[;)] Per Anna Maria id="red"> provo a fare la crostata ma io sono una frana Per Rosannaid="red"> concordo siamo troppo forti Per Mara naturalmente GRAZIE MARAid="size6">id="red">id="size4">id="blue">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:27:29
INFINITI AUGURI A DANIELE .......... id="size4">id="green"> SE ACCHIAPPO SAVERIO!!!!!! PER RAPAKI: GRAZIE PER L'INVITO MA COME TI ACCENNAVA ROSANNA PER QUELLA DATA ABBIAMO GIA' DEI PROGRAMMI.id="size3">id="red"> DUNQUE BELLA GENTE....CHE SI FA? SI PRENOTA LA SALETTA PER DOMENICA? CI SIETE.... CE LA FATE.... SIETE CONNESSI? VEDIAMO DI FARE IL PUNTO... DOMENICA 5 OTTOBRE: CI RIUNIAMO PER STARE INSIEME, FARE MERENDA, VEDERE LE FOTO DELLE VACANZE? [code] F M 1) MALUGONE 16/18 2) MENOTRENTA 7/16 3) MASHA 13 17 4) ARON 18 5) sotto a chi tocca...id="orange">id="size3">[/code]

Modificato da masha il 02/10/2008 alle 09:31:46
20
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 01/10/2008 alle: 11:31:31
Buon giorno, vi comunico che sono ancora viva, ma dire satura è dire poco. Ieri il capo mi ha ufficialmente comunicato che da domenica comincia il campionato e quindi addio camper.... Vi seguo con profonda invidia e vi abbraccio tutti. Nilde
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:14:45
Buon compleanno Daniele(Roccobarocco)!!!!!divertiti e festeggia in allegria questo importantissimo giorno!!!Marta Luigi Gianluca Todi Malugoni[:I][:D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:37:27
TANTISSIMI AUGURI A DANIELE ANKE DA PARTE DI TUTTA L'APE FAMILY!!id="size3">id="red"> Allora iniziamo cn il dire un pò di cse:Mamma è a lavoro,Fabio è a lavoro,Simone è a scuola ed io sono a casa malata!!!![xx(][xx(] perciò ne approfitto per salutare tutti voi visto che ultimamente ai raduni non ci sono stata..ed è un bel pò che non vi vedo. Un bacio e un abbraccio a tutti voi!!! ( uno in particolare a Zia Anna che è tnt tnt tempo che non la vedo!![:(][:(]!!)id="size2">id="purple"> P.S. Per id="blue"> Silviaid="red">:mamma mi ha detto dov'è il camper ma sinceramente non me lo ricordo qndi quando torna te lo faccio dire da lei [:D][:D]id="blue"> Ilariaid="size2">id="purple">

Modificato da sirenetta il 01/10/2008 alle 21:30:21
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:06:58
[:D]AUGURI DANIELE[:D] da Giancarlo Silvia Luca Gabriele Per Annamaria:sabato stupirò con effetti speciali mia cognata..... ......vado con la tua crostata[:p][:p] Per Nilde:ce l'hai il cellulare???Guardalo ogni tanto[:D] Scherzo ,ma non hai dato segni di vita la scorsa settimana.[:0]Tutto bene con la nipponica???[:D] Per Ilaria:un abbraccio baci Silviaid="Arial">id="size3">id="blue">

Modificato da menotrenta il 01/10/2008 alle 13:15:21
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:20:27
Domenica 5 Ottobre.....aspetta che guardo nell'agenda degli impegni.......ecco....ci sono: IO sono libera ma Saverio.....va in moto[}:)] lo faccio tornare prima???????a che ora?id="size5">id="red">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:37:25
Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ho 6 anni appena compiuti e mi piace uscire in camper,(ci vado da quando sono nata praticamente). Il mio equipaggio è così composto: Papà (40) autista, fact totum; Mamma (39) cuoca, cameriera e dama di compagnia; Otto (bassotto tedesco) body guard. Siamo di Roma e ci piace stare in buona compagnia, da oggi nel forum, chissà se riuscimo a combinare qualche nuovo ed edificante incontro.
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:37:54
OPS......dimenticavo: Tanti tanti tanti auguri a Danieleid="size5">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:37:55
Buonasera! Mamma mia non mi posso assentare un'attimo che vi scatenate!!!!!! Brave![:D][:D] Innanzitutto facciamo gli auguri di Buon Compleanno a Daniele AUGURONIiiiiiiiiii!!!!! Ilaria, Ilariuccia mia! che t'é successo? ma come stai male? AMORE DE ZIA ANNA TUA!!!!!! nun me fa sta preoccupata, che c'hai? Ci sei mancata e ci manchi da MORIREeeeeeeeee! ma quand'é che ti rivediamo? E sì Patrizietta mia, ve sete persi le "MITICHE FETTUCCINE DE' PIETRO" ma io ve lo avevo detto! e sì che ve l'avevo detto! ... vero MAUROoooooooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] sò riuscita a catturare Luigi Malugone (per farlo uscire lo prendo per la gola! [:p][:p][:p]) ma cò te nun me riesce!!!! Ammazza quanto sei "tosto!" [}:)] Silvia fatti onore fai la crostata e tua cognata rimarrà a bocca aperta! Bentornata Nilde! ............. rilassati! Rosanna, mi sembra di capire che anche Saverio fa parte della "specie Pantera" ... sta sempre in giro! dice pè lavoro mah!poi le corse in moto e quando c'é nun fa niente Ah! se era mi marito!! Saluto Lucia [:D][:D][:D] E poi non vi arrabbiate ma volevo chiedere una cosina .... Aò io ce provo! ma nun è che l'incontro de domenica si potrebbe anticipare a sabato????? Non perchè domenica c'é la festa a Torre Maura e c'é Jennifer (figlia di Attilio e Sandra Supersky) che balla!! veramente ho sapunto che insieme a Jennifer o comunque nello stesso spettacolo, un'altra NOSTRA AMICA balla!! ( nun posso fà er nome, nun so autorizzata! ma la conoscete molto bene!) Vado a controllà er pollo al forno, ve saluto Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:59:05
Cara Anna Maria il problema non è la gola quella purtroppo non ci manca anzi semo de bocca bona [;)]troppo[:D][:D][:D] è che sabato sera abbiamo fatto mattina[;)][;)] Però ci rifacciamo lo so vero Pietroooooooo[?][?][?][?]id="size4">id="blue">
18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:06:51
quote:Originally posted by peteroma
Buonasera! Mamma mia non mi posso assentare un'attimo che vi scatenate!!!!!! Brave![:D][:D] Innanzitutto facciamo gli auguri di Buon Compleanno a Daniele AUGURONIiiiiiiiiii!!!!! Ilaria, Ilariuccia mia! che t'é successo? ma come stai male? AMORE DE ZIA ANNA TUA!!!!!! nun me fa sta preoccupata, che c'hai? Ci sei mancata e ci manchi da MORIREeeeeeeeee! ma quand'é che ti rivediamo? E sì Patrizietta mia, ve sete persi le "MITICHE FETTUCCINE DE' PIETRO" ma io ve lo avevo detto! e sì che ve l'avevo detto! ... vero MAUROoooooooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] sò riuscita a catturare Luigi Malugone (per farlo uscire lo prendo per la gola! [:p][:p][:p]) ma cò te nun me riesce!!!! Ammazza quanto sei "tosto!" [}:)] Silvia fatti onore fai la crostata e tua cognata rimarrà a bocca aperta! Bentornata Nilde! ............. rilassati! Rosanna, mi sembra di capire che anche Saverio fa parte della "specie Pantera" ... sta sempre in giro! dice pè lavoro mah!poi le corse in moto e quando c'é nun fa niente Ah! se era mi marito!! Saluto Lucia [:D][:D][:D] E poi non vi arrabbiate ma volevo chiedere una cosina .... Aò io ce provo! ma nun è che l'incontro de domenica si potrebbe anticipare a sabato????? Non perchè domenica c'é la festa a Torre Maura e c'é Jennifer (figlia di Attilio e Sandra Supersky) che balla!! veramente ho sapunto che insieme a Jennifer o comunque nello stesso spettacolo, un'altra NOSTRA AMICA balla!! ( nun posso fà er nome, nun so autorizzata! ma la conoscete molto bene!) Vado a controllà er pollo al forno, ve saluto Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal"> >
> [:D][:(][?] E no cara Annamaria, questo da te proprio nn me lo aspettavo!!!![?][}:)][:(]id="size6">id="green"> Hai avuto una parola buona x tutti....mo ke una si assenta un attimo....nn puoi avermi dimenticata....solo xke nn ci siamo viste l'ultimo w.e.... e ke sarà mai[:(][:(] Un saluto a tutte le mie amike....e va bè pure a te...ti ricordi??? SO Antonella IMPA!!!!id="size6">id="purple">id="Tahoma"> scherzo!!![:)][:)]
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:17:50
Antonella ho appena inserito la tua adesione per San Gemini[:)][;)][:)] Vedo che hai sistemato la connessione, bene bene[:p][:p][:p] E adesso un messagio importante, anzi importantissimoid="size4">id="blue"> AUGURI DANIELE BAROCCO [:0][:0]id="size6">id="red"> mille di questi giorni[;)] pieni di regali coccole baci e tanto amore id="size4">id="blue">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:18:00
Ciao Anna Maria, vogliamo parlare di gola? E allora perchè non ricordiamo anche le spuntature di maiale, morbide come deve essere uno stracotto, saporite al punto da essere state definite "un nettare della natura", con il grassetto dolce che si scioglie sul palato? Che bella esperienza!! Ricordi...purtroppo solo ricordi. E invece del pane, ho accompagnato il tutto con sfoglioline arrotolate leggerissime con il retrogusto di caprino filato..appena dorate ma asciutte.La cuoca la conoscete bene...è quella della morbida!! E potrei continuare citando la frittata di cipolla di Sonia (che voi ahimè non avete potuto provare) spugnata con il suo olio di frittura. Supremo ricordo! e così via, ma...sono ricordi...purtroppo solo ricordi. Per la tua idea di Sabato, noi saremo di matrimonio..con cena finale. Ma decidete comunque per la maggioranza. Un goloso abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">Luigi Malugone id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">

Modificato da malugone il 01/10/2008 alle 20:20:05
18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:31:40
Cara Patrizia, [:)][:)][;)] purtroppo nn è definitiva la situazione; sono riuscita a "strappare" il computer a Paola xkè ha dovuto riprendere a studiare ed io lì come un falco, ho preso....ho già preperato la cena,Antonello e Mauro sono a basket....mentre li aspettiamo x cenare mi concedo questo tempo kissà quando sarà il prossimo contatto....però abbiate fiducia....guerreggio e periodicamente riuscirò a connettermi.....baci,baci,baci....Antonella AH! A proposito: TANTI MA TANTI AUGURI A DANIELE BAROCCO ANCHE DA NOI[:D][:D]
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:59:34
A tutti voi .....il magico Camper e' fermo per fare un controllo revisione non so quando me lo ridanno ......sono rientrata adesso me so un po' persa per quando e' sta saletta ? id="purple">id="size5">id="Arial">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:04:18
Auguriiiii Daniele(Roccobarocco)!!!!!id="size4"> [:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Oggi alle 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link