quote:Originally posted by apemaya> A BBELLOoooo!!!!! e che c'avrebbero dè più le FRANCESI rispetto alle ROMANE??????? ..... HO DECISO CAMBIO AMANTE ............... Anna Maria [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
ANNA TU PROPIO TU ME TRADISCI........E ME PUGNALI ALLE SPALLEid="size4"> HO DECISO CAMBIO AMANTE................ DA DOMANI SOLO VACANZE E AMANTI FRANCESI!!!!!!!id="red">id="size6"> >
Ciao Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> quote:Originally posted by peteroma> [:D]Se lo sapevo oggi mi autoinvitavo....adoro il riso con la zucca....ma servito così è tutta un'altra cosa!!!! [;)] Antonella
No no! è tutto vero! Il contenitore zucca l'ho lavato e congelato, così lo riuso un'altra volta!!! e con il resto della zucca dopo farò la torta zucca e cioccolato. Vedi questo è quello che è rimasto!!!!!!Ciao Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
quote:Originally posted by peteroma P.S. ma che t'hanno fatto er nasino alla FRANCESE??? >> no no...Mi hanno riadrizzato il setto nasale che cominciava a darmi dei seri prolemi [;)] Quel risotto oltre ad essere bellissimo, sembrava anche delizioso [:D]
quote:Originally posted by Eskimo Torno a suggerire di mettere accanto al nich name una foto di famiglia,non mi piace dialogare non ricordando tutti i volti...va be' ho capito non rompo più mi farò un'agenda con nome e foto...segnaletica!!!>> Ciao Angela, questa cosa era già stata suggerita più di un anno fà, poi per tutelare i nostri ragazzi e noi stessi, abbiamo deciso che non fosse il caso, visto che questo è uno spazio pubblico aperto a tutti e a tutto [;)]