CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
342 20 15883
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:30:17
Buongiorno a tutte mi raccomando non mangiate troppo questo fine settimana manteniamoci in linea!!!!!!!!!!!!!!! da Marinella. [:)][;)][:(!]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/11/2008 alle: 13:20:20
Ciao a tutti e buon sabato! Marinella tra un pò ti faccio vedere cosa ho fatto per pranzo![:D][:D][:D][:D] A dopo Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/11/2008 alle: 14:09:40
quote:Originally posted by apemaya
ANNA TU PROPIO TU ME TRADISCI........E ME PUGNALI ALLE SPALLEid="size4"> HO DECISO CAMBIO AMANTE................ DA DOMANI SOLO VACANZE E AMANTI FRANCESI!!!!!!!id="red">id="size6"> >
> A BBELLOoooo!!!!! e che c'avrebbero dè più le FRANCESI rispetto alle ROMANE??????? ..... HO DECISO CAMBIO AMANTE ............... Anna Maria [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 15/11/2008 alle: 14:35:58
Ciao bel gruppone, mi siete mancati [;)] Grazie per essermi stati vicini, il nasino è dolorante, ma va già meglio rispetto ai primi giorni. Spero di ruscire ad essere dei vostri a Lugnano durante il NOSTRO secondo compleanno !!!id="size4">id="red">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/11/2008 alle: 15:19:42
ecco oggi che ci siamo pappati![:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 15/11/2008 alle: 15:44:51
Brava Annamaria anche noi oggi abbiamo pranzato riso e zucca ma non servita come te brava (Ma secondo l'hai vista su internet e poi l'hai mostrata)ciao da Marinella.[:D][:p][;)]id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:34:57
No no! è tutto vero! Il contenitore zucca l'ho lavato e congelato, così lo riuso un'altra volta!!! e con il resto della zucca dopo farò la torta zucca e cioccolato. Vedi questo è quello che è rimasto!!!!!! Ciao Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:39:47
Ciao Ila, non mi ero accorta che avevi scritto (scorrevo tropo in fretta [:D][:D]) sono contenta che stai meglio! Non fare scherzi, riguardati ben bene e ci veiamo sabato!!!!! Bay Bay! Anna Maria [;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> P.S. ma che t'hanno fatto er nasino alla FRANCESE??? no, perchè hai visto Ape? ultimamente è attratto dalle FRANCESI ..... stà attenta [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 15/11/2008 alle: 16:43:51
quote:Originally posted by peteroma
No no! è tutto vero! Il contenitore zucca l'ho lavato e congelato, così lo riuso un'altra volta!!! e con il resto della zucca dopo farò la torta zucca e cioccolato. Vedi questo è quello che è rimasto!!!!!! Ciao Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> >
> [:D]Se lo sapevo oggi mi autoinvitavo....adoro il riso con la zucca....ma servito così è tutta un'altra cosa!!!! [;)] Antonella
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:25:38
CIAO GRUPPONE!!!!! Torno a suggerire di mettere accanto al nich name una foto di famiglia,non mi piace dialogare non ricordando tutti i volti...va be' ho capito non rompo più mi farò un'agenda con nome e foto...segnaletica!!! Che bello però ogni tanto un we casalingo,così si può dare sfogo alle proprie passioni, ho visto che una di AnnaMaria è senz'altro la cucina...che bella quella zucca,brava!!! La mia è il ballo quindi oggi prove e domani pomeriggio con balli e dolci(tanto per cambiare) all'Olimpo del liscio...chi volesse unirsi può, ci sono i miei due insegnanti che ci faranno ballare[;)][:)][:p] a proposito se qualcuno vuole possiamo preparare un ballo per il compleanno,magari lo prepariamo sabato pomeriggio che la sala è libera e ci esibiamo la domenica pomeriggio...possiamo fare il nuovo Cià Cià Cià, oppure il Liguron oppure, un pochino più complicato ma molto d'effetto, la baciata tango che unisce i due tra i balli più sensuali....FATEMI SAPERE!!!!!! UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E...BUONA DOMENICA Angelaid="Arial Black">id="size4">id="blue">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 15/11/2008 alle: 19:26:05
DAVVERO COMPLIMENTI AD ANNAMARIA!!!!!id="size5">id="size6">id="teal">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/11/2008 alle: 20:02:19
[:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
.....e stasera pizza!!!!! ve fotografo pure quella????? Ciao belli! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 16/11/2008 alle: 09:20:52
Buongiorno e buona Domenica a tutte da Marinella e family.[:)][:)]id="size4">id="red">id="size5">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 16/11/2008 alle: 12:06:07
quote:Originally posted by peteroma P.S. ma che t'hanno fatto er nasino alla FRANCESE??? >
> no no...Mi hanno riadrizzato il setto nasale che cominciava a darmi dei seri prolemi [;)] Quel risotto oltre ad essere bellissimo, sembrava anche delizioso [:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 16/11/2008 alle: 12:08:46
quote:Originally posted by Eskimo Torno a suggerire di mettere accanto al nich name una foto di famiglia,non mi piace dialogare non ricordando tutti i volti...va be' ho capito non rompo più mi farò un'agenda con nome e foto...segnaletica!!!>
> Ciao Angela, questa cosa era già stata suggerita più di un anno fà, poi per tutelare i nostri ragazzi e noi stessi, abbiamo deciso che non fosse il caso, visto che questo è uno spazio pubblico aperto a tutti e a tutto [;)]
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 16/11/2008 alle: 12:51:11
Ciao ila!! auguri per una pronta "riabilitazione" del nasino...con un marito cuoco non dovresti avere problemi.....[;)][:)] Di nuovo Auguri!! paski
franchino motorcaravan
franchino mo...
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 12:51:17
[:D]Bongiourn Madam et votre messier comon sa va' una buona Domenica a tutti, e dico tutti visto che avete fatto li fascioli me venuto un leggero languorino me faccio fa da Giovannina gli spaghetti al burro di vongola e arrosto di pesce al sapore di agnello che pranzo da Dio Ciao ci sentiamo al piu' presto[;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/11/2008 alle: 14:39:26
Ciao Ila bentornata tra noi[:X][:)] Se hai ripreso a scrivere vuol dire che va senz'altro meglio[;)][;)] id="size3">id="blue">
franchino motorcaravan
franchino mo...
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 15:32:53
Bongiourn Madam et votre messier comon sa va' una buona Domenica a tutti, e dico tutti visto che avete fatto li fascioli me venuto un leggero languorino me faccio fa da Giovannina gli spaghetti al burro di vongola e arrosto di pesce al sapore di agnello che pranzo da Dio Ciao ci sentiamo al piu' presto. Gentilmente è possibile avere qualche indirizzo di Spiagge per naturisti in prossimità di Torvajanica??? Sicuramente Ape mi saprà indicare!!!!!!id="size3">id="red">

Modificato da franchino motorcaravan il 16/11/2008 alle 15:33:53
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/11/2008 alle: 15:51:24
Ciao a tutti buona domenica!!! PORCA MISERIA [}:)][}:)][}:)] me sò scordata dè fa l'auguri a NOEMI (VASCO) ieri ha fatto la cresima e io me sò scordata dè faje l'auguri pè tempo!!! ..... ma vedo che pure VOI ........ [:D][:D][:D] NOEMI!!! AMORE MIO TANTI MA TANTI AUGURI (.... nonostante qello che hai detto a Gaeta!!! 9[}:)][}:)][}:)] Anna Maria e tutta la Peteroma Family [}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link