CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
357 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:42:06
SALVE[;)] SONO TORNATA[:I] E' RISORTO IL P.C. ANNAMARI' MA CHE E' STA' MOSCERIA? BO'![:0] PROCEDIAMO PER ORDINE.... L'INGREDIENTE MANCANTE CHE ERA BEN SCRITTO NEL CARTELLONE FATTO DA SHARON ERA....IL PEPE NERO!!!! LA/O SCONOSCIUTA/O DOVREBBE ESSERE ROBEMA OSSIA ROBERTA E MASSIMO CON IL NUOVO NICK... ALLA VIGILIA DI NATALE TUTTI A CASA MIA DA 18 ANNI.... PERCIO' SE AVETE CONSIGLI SUL MENU' MI SAREBBERO MOLTO GRADITI DAL MOMENTO CHE PER NON RIPETERMI...TUTTI GLI ANNI SPERIMENTO LE "PEGGIO COSE" COME SE DICE A ROMA. PER0' I MIEI OSPITI NONOSTANTE LI "USI" PER PROVARE PIATTI NUOVI E MAI PROVATI....TORNANO. COSA SARA'?[;)][;)][;)] IL 25 E IL 26 DICEMBRE SONO OSPITE[:D] MARINELLA? MENOTRENTA? FREESPIRIT? CECIA1? SIRENETTA? ARON? JUMPY66? MARIMARI? MAURIZIO66? ROCCOBAROCCO? ILAPESTIFERA? NAXOS1? PETEROMA (LUI) DOVE SIETE?????[}:)][}:)] E LA LISTA QUANTO SAREBBE ANCORA LUNGA...id="green">id="size3">

Modificato da masha il 02/12/2008 alle 12:45:22
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:53:24
Anna Maria a Natale andiamo a pranzo a Maranello dai miei genitori che però preparo i tortellini, l'arrosto, e come dolce il mascarpone e la panna cotta[:p][:p] perchè ai miei fratelli e sorelle e famiglia ne vanno ghiotti e tutti gli anni mi tocca di prepararle a me[:)] siamo sempre circa una ventina di persone[xx(][xx(] però i piatti alla fine li lavano loro!!!![^][^][^] la nostra tradizione sarebbe: pasta al forno, agnello arrostito, e come dolce biscotti di mandorle,e delle sfogiatelle con marmellata e mandorle[:p][:p][:p]id="size3"> id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:56:37
Eccomi.....sono qui...non mi sono persa![:I] Il Natale è un argomento che non mi piace tanto....non vi vorrei rattristare con i miei pensieri! Ogni anno mi stordisco con la confusione...con mille cose da fare per non pensare a chi mi manca da 20 anni ormai! Vabbè......che fate per cena della vigilia? anche io quest'anno vorrei sperimentare qualcosa di nuovo: stella ai gameberetti? zuppa di vongole? fritti misti?id="size4">id="blue">[8)]

Modificato da Freespirit il 02/12/2008 alle 12:57:31
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:09:57
Scusate il ritardo Annamaria.....id="Arial">id="size2">id="blue">AUGURIIIIIIIIIIIIIII!id="Arial">id="size3">id="red">Scappo......un abbraccio a tutti Silviaid="Arial">id="size2">id="purple">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:47:32
Allora per la vigilia fritti di verdure miste: carciofi, broccolo romanesco, ricotta, mele, melanzane, zucchine antipasto di mare, alici marinate, frittura di paranza, cozze, vongole anche il primo è di pesce e pure il secondo (ammazza che fantasia!) non deve mancare l'insala russa e poi insalata e verdure in pinzimonio (dicono che servono pè sgrassasse la bocca mah!!!!!!)frutta fresca e secca. Poi si scartano i regali panettone, pandoro, torroni e a mezzanotte tutti a Messa: Per Natale invece da un pò di anni a questa parte a pranzo andiamo al ristorante insieme a Flinston07; si famo parte dè dù famije de disperati! e siccome se semo rotte le scatole dè cucinà sempre NOI e dè dovè litigà pe dove se deve fà stò Natale, riuniamo stì parenti che escono fori solo a Natale e organizziamo fuori (se paga alla romana) poi finito pranzo tutti a casa mia (é la più grande!) pè giocà a carte a tombola (mamma mia! la regola é: PIETRO NON DEVE DA' ER CARTELLONE te fà diventà ****a!) Se rimangiamo panettone, pandoro, torrone, frutta secca caffè spumante ecc. Arrivamo finalmente esausti a S. Stefano gonfi come otri e dimo: oggi leggeri ... un brodino! l'intenzione c'é sempre ma poi ..... arimagnamo n'antra vorta! A proposito Mara, leva dalla lista Sirenetta! .... ma da quanno cucina! sostituisci il nome e metti NONNA CLARA! Lucia ce insegni a fà i tortellini? e lo sai che pure le sfogliatelle con la marmellata e mandorle non devono essere niente male! e per finire grazie a Silvia per gli auguri![:D] Anna Maria P.S. A dimenticavo! Sara quest'anno vuole provare a fare il pandoro a casa ...... vi terrò informati sui risultati, sempre se riuscimo a trovà lo stampo che nun trovamo! a proposito se lo vedete fateme un fischio che lo compro!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:50:11
Me so scordata n'antra cosa ( a nà certa età se perdono i colpi!: Robema ... Robema..... aò nun me te ricordo .... metti nà foto! comunque grazie pè l'auguri [:D][:D][:D] Anna Maria[^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:12:34
Anna Marì, i tortellini bisogna che li facciamo insieme così vedi come si fanno,ma se vuoi la ricetta non c'è problema[:p][:p][:p][:p] lo stampo x il pandoro te lo potrei mandare x posta[:D] io c'è l'ho, ma mai fatto!!!![:I][:I] a domani[:)][:)] Lucia mammasisco[;)][;)] id="size4"> id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:19:58
Anche da noi la vigilia di Natale si fanno le varie fritture, trà l'altro sono le uniche che mangio perchè er pesce non me piace, poi l'intera cena a base di pesce....io passo direttamente ai dolci, panettone, torrone , pandoro, fichi secchi , ricciarelli, frutta secca ecc......,più o meno le stesse cose che ha detto Annamaria compresa la messa di mezzanotte!! Quest'anno ancora non so dove trascorreremo il Natale e comunque mi piacerebbe preparare qualcosa di diverso..........datemi qualche idea!!!!! Tiziana id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:31:55
Cara Lucia ....... come dire: n'è che me abiti dientro l'angolo!!! Organizza qualche uscita a metà strada sarà un piacere per me imparare! E' vero Tiaziana, ho dimenticato i fichi secchi e poi me so scordata la cosa più schifosa!! a Pietro piacciano molto le anguille (blahhh! che schifo!!!) vanno acquistate VIVE. Mbè lui se compra se le pulisce e se le cuoce ..... quando le mette dentro la padella spezzate ANCORA SE MOVONOooooo!!! Mamma mia che ribrezzo!!!!!! Anna Maria[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:32:11
Buonpomeriggio a tutti Anna... sei amica mia o der giaguaro........me stai a fa scopri' tutti l'artarini......era mejo che nun la conoscevi nonna CLARA.... Natale per me e' argomento tabu'anche se con i piccoli diventa eccitante . Comunque siccome "adda passa"id="red"> prepariamo pochi fritti se no nonna se sente male, primo e secondo esclusivamente de pesce. Per il 25 mejo me sento semo forse ospiti a pranzo....... Il pomeriggio tutti a gioca' a tombola a casa de Anna maria (ha casa grande ) er cartellone lo da Pietro ce porto pure nonna Clara sai le risate ce sente pure poco un po' come Pietro id="purple">id="size5">id="Arial">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:46:58
Ciao Segnò! E dai lo sai che te vojo bene [:D][:D] Aò se nun te invitano a pranzo a Natale ve potete unì a noi! (G.D.D. N. = Gruppo Disperate Dè Natale!)e poi perchè no tutti a giocà da me [:D][:D] ma.... bussate cò li piedi [:D][:D][:D] Salutame nonna Clara [:)][:)] Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:56:40
Anna Marì..visto che a casa tua si respira quest'aria serena e allegra.......possiamo venire pure noi?[:I]id="size4">id="red">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:57:50
quote:Originally posted by peteroma
Allora Patrizietta come t'è venuta sta pasta cò la zucca??? id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
> eccezzziunale veramente id="Verdana"> id="size3"> id="blue"> [:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:58:56
DLIN DLON DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ATTENZIONE INTERROMPIAMO MOMENTANEAMENTE L'ARGOMENTO DI NATALE PER COMUNICAZIONE URGENTE DA CONDIVIDERE CON LE PERSONE AMICHE PAOLO HA PRESO 9 E DICO NOVE SI SI PROPRIO 9 AL COMPITO IN CLASSE DI ECONOMIA AZIENDALE BELLO DE MAMMA BRONZO DE RIACE QUANTO JE' VOJO BENE QUANNO FA' STE' COSE!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Mamma Super orgogliosa e soddisfatta = Anna Maria [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:20:59
Bella notizia............gran bella notizia! Complimenti a Paolo!!!!!! Bravo!id="size5">id="purple">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:21:41
VENGHINO SIORI VENGHINO!!!!! AO' ER GIORNO DE' NATALE QUELLA CHE ME ABITA SOTTO MICA C'AVRA' DA RIDI' ..... CASOMAI PORTATEVE LE PANTOFOLE SILENZIOSE [:D] Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:26:34
eh già tra un po' è Natale. Meno male viene solo una volta l'anno. Allora Annamaria vuole imparare a fare i tortellini, bene... puoi venire a casa di mia madre a fare una tre giorni (così la chiamiamo noi). Mia madre riunisce figli, nuore e nipoti e si preparano i tortellini (rigorosamente piccoli). C'è chi tira la sfoglia, che la taglia, chi mette il ripieno, chi li chiude e chi mette su un vassosio, tutti in fila, i tortellini. Me facciamo a chili, per il giorno di Natale, un po' per ognuno di noi, per zio, per suocere, ecc. Questo da sempre non ricordo un Natale senza tortellini. Quindi appena so il giorno un cui iniziamo ti faccio sapere. Per il resto del menù credo che abbiate già detto tutto forse mancano i cardi. Saluti e buon pomeriggio Paola id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:07:57
DINDON DONDIN DIN DONDANALENDELONDELAN comunicazion de serviceid="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> al GDDN che visto il grande affollamento che ci sara'a casa mia,[}:)] saro' OBBLIGATO ad uscire da suddetta dimora....[V] . . . . . . . . . . . . ........libbbbbbbero.....libbbbbero.....libbbbero ![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:24:13
Si si visto il grande affollamento che ci sarà a casa di Anna Maria il 25 noi nun potemo mancà, aggiungici alla lista pe la tombolata de Nataleeee!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un pò la seggiola ecc eccid="size4">id="blue">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:10:18
A Pietro ma non do vai se er cartellone nun c'e' l'hai . Noi venimo pe gioca' a tombola e tu scappi ................. Gianni pensece te va . Se er pandoro lo prepara Sara io ne posso porta' uno confezionato nun se sa mai ....... 25.... 34 ambo.......... 11.... li zeppetti 8.... l'occhiali......id="purple">id="size5">id="Arial">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link