CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
374 20 15883
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 11/01/2009 alle: 13:03:25
Magnifico gruppone di vacanzieri....bentornati!!! id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="orange"> [;)] Sono contenta di leggere ke siamo rientrati e già pronti a partire...noi abbiamo qlke difficoltà di movimento.[}:)][:(]....Di questo ne parliamo nei prossimi giorni.id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> [8D][;)][:D]Oggi però mi rivolgo soprattutto ad ALESSIA,id="size6"> RAGAZZA SEMPRE IN GAMBA.....id="size5">id="green">[^] A U G U R I S S I M I S S I M I!!!! id="size5"> id="red"> DA IMPA GROUPE

Modificato da impa il 11/01/2009 alle 13:06:57
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 13:15:42
ciao sono filippo
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:55:49
e dopo un we di lavo-stiro-mettoaposto lavo-stiro-mettoaposto lavo-st......... ho trovato il tempo di vedere le foto di Ila che come sempre sono bellissime[:)] e salutare gli amici del forum per Soniaid="red">: i bicchieri sono pronti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per clo66id="red">: perchè no[?] l'idea delle terme non è niente male solo che i miei vorrebbero rifare un we sulla neve per Alessia naxosid="red"> AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:0][:0][:0][:0][:0][:0] a tutti gli altri un abbraccio id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:54:00
Buongiorno...a tutti[:I][8D][:)][;)][:o)][8)][:0][:X][^] Lucia mammasisco[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:56:54
buondì a tutti dopo tanto sono riuscita a riprendere in mamo la situazione prima cosa anche se in ritardo AUGURONI ALESSSIA da tutti noi do il buon anno a tutti spero che tutti voi avete passato delle bellissime feste id="size4">id="green"> baci a presto
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:57:26
SALVE GENTE.......TUTTO BENE?? VOLEVO FARE GLI AUGURI, ANCHE SE IN RITARDO, AD ALESSIA ED I COMPLIMENTI [:)] AD ILA PER LE SUE SPLENDIDE FOTO [;)] BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI UN [:X] TIZIANAid="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:59:15
BUONGIORNO A TUTTI[:0][:0][:0][:0] Riposati[?][?][?] Caricati[?][?][?] Pronti per ricominciare[?][?][?] Va be' ce tocca[:(]tiriamoci su il morale[^]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:20:50
SALVE BELLA GENTE! ECCOCI QUI, ADESSO CI SIAMO PROPRIO TUTTI....ALMENO CREDO... BENTROVATI[:I] SIAMO ARRIVATI STAMANE E PURTROPPO ABBIAMO TROVATO BRUTTO TEMPO, PAZIENZA... NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI TUTTI. C'E' SHARON CHE MI TORMENTA DA STAMANE CON LA DOMANDA: QUAND'E' IL PROSSIMO RADUNO E POI....DOVE ANDIAMO QUEST'ESTATE?...AIUTO.....HO IL CAMPER CHE STRILLA, INSABBIATO FINO AL PUNTO PIU' NASCOSTO E SONO SOMMERSA DAI PANNI DA LAVARE E LEI CHE VUOLE SAPERE? BELLA GIOVENTU'! SPERO PER TUTTI SIANO STATE DELLE BUONE FESTE. MI DISPIACE PER MAURETTO CHE ORA SI POTRA' FAR COCCOLARE PIU' DEL SOLITO[:)] PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO IN TUNISIA TUTTO OK. UN VIAGGIO STUPENDO. MI PIACE VIAGGIARE E VEDERE ANCHE POSTI CHE MAGARI POI NON MI PIACERANNO, MI PIACE CONOSCERE. DELLA TUNISIA NON AVEVO GRAN BELLE NOTIZIE. INVECE E' UN PAESE AFFASCINANTE, UN TERRITORIO CHE CONQUISTA, TROPPO PARTICOLARE E SPETTACOLARE. ORA CAPISCO COSA VUOL DIRE "MAL D'AFRICA". IL DESERTO DEL SAHARA REGALA DELLE EMOZIONI CHE RIMANGONO NEL CUORE CON I SUOI COLORI, IL TRAMONTO, LA MORBIDA SABBIA[:(] ABBIAMO AVUTO QUASI OGNI GIORNO 25 GRADI PIACEVOLISSIMI, TUTTI CHE FACEVANO PROGRAMMI PER STABILIRSI LI'... PER QUANTO RIGUARDA I RAGAZZI, SONO STATI SPLENDIDI, RIUSCENDO A DIVERTIRSI DOVE PER LORO NON C'ERA NIENTE CHE RICHIAMASSE IL LORO STANDARD. NESSUN DIVERTIMENTO PARTICOLARE SE NON LA LORO COMPAGNIA, AMICIZIA, SIMPATIA. BRAVI VERAMENTE. BENE, ECCOCI QUI AD INIZIARE UN NUOVO ANNO TUTTI INSIEME, UN ABBRACCIO, MARA. id="blue">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:43:46
bentornati ai Panterati, stavolta er Pantera che si è riportato ?. le samsa,tyna,laghmi,gandoura,burnus,djellaba, la harissa e il cap bon ,[:D] a kikkiid="Comic Sans MS"> mè so' documentato prima dè scrive tutte stè parole strane![:D]id="size5">id="blue"> un saluto a tutti
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:46:24
a me non mi salutate, grazie sono filippoid="size6">id="red">
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:55:48
un salutone a tutto il magnifico gruppone un buon anno nuovo a tutti un ben rientrati a chi era in vacanza speriamo di rivederci presto magari organizzando un w.e. in montagna auguri alessia per la cresima un traguardo inportante nella vita, un abbraccio a tutti da superski family [:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:12:40
quote:Originally posted by masha
PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO IN TUNISIA TUTTO OK. UN VIAGGIO STUPENDO. MI PIACE VIAGGIARE E VEDERE ANCHE POSTI CHE MAGARI POI NON MI PIACERANNO, MI PIACE CONOSCERE. DELLA TUNISIA NON AVEVO GRAN BELLE NOTIZIE. INVECE E' UN PAESE AFFASCINANTE, UN TERRITORIO CHE CONQUISTA, TROPPO PARTICOLARE E SPETTACOLARE. ORA CAPISCO COSA VUOL DIRE "MAL D'AFRICA". IL DESERTO DEL SAHARA REGALA DELLE EMOZIONI CHE RIMANGONO NEL CUORE CON I SUOI COLORI, IL TRAMONTO, LA MORBIDA SABBIA[:(] ABBIAMO AVUTO QUASI OGNI GIORNO 25 GRADI PIACEVOLISSIMI, TUTTI CHE FACEVANO PROGRAMMI PER STABILIRSI LI'... id="blue">id="size3"> >
> Ciao Mara e bentornata!!! Mi ha fatto tanto piacere incontrarti sul traghetto e vedo che hai provato le mie stesse sensazioni entrando in contatto con questa magnifica terra. Non riesco a riprendermi da questo rientro e continuo ad avere negli occhi quei colori unici e quei paesaggi infiniti. Un abbraccio, Paola
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:26:47
Cara Mara è davvero un piacere leggerti e sapere che vi siete divertiti:sicuramente avrete provato sensazioni uniche e sensazionali!! Non ho dubbi che sia stato un viaggio affascinante ed avventuroso (so che avete trascorso la notte in una tenda berbera)e non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!! Per quello che ci riguarda tutto bene, le feste sono trascorse e finalmente terminate per noi che siamo rimasti al chiodo e pensato solo a fare la spesa, cucinare, riassettare per poi ricominciare il giorno dopo [:(]. trà l'altro sul forum non c'era proprio nessuno........[V]Anche il gruppo austriaco è rientrato soddisfatto e rilassato......ci siete mancati tutti quanti e anche noi non vediamo l'ora di riabbracciarvi e magari vedere le splendide foto scattate in Tunisia e in Austria!! A tal proposito qualcosina l'ha già postata Ila. BENTORANATI a tutti, BUON ANNO e un caro ROCCOBAROCCO FAMILY id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/01/2009 alle: 09:36:22
GRAZIE TIZIANA SEI SEMPRE CARINISSIMA[;)] HO VISTO LE FOTO DI ILARIA, COME AL SOLITO PARTICOLARISSIME, LA NOSTRA FOTOGRAFA CI SORPRENDE SEMPRE[:)] NON VEDO L'ORA DI VEDERVI MA INTANTO...... CHE FINE HANNO FATTO TUTTI? E I MALUGONI, QUALCUNO HA NOTIZIE? E LA CECIA1 NON CI RACCONTA NIENTE DEL SUO CAPODANNO? SEI RIUSCITA NELL'INTENTO? PER MAGRADA: CHE TI E' SUCCESSO? TUTTO A POSTO? PER PIETRO: ER PANTERA HA COMPRATO IL BOURNUS E INDOVINA.... TANTO PER CAMBIARE...UN CAPPELLO!!! id="green">id="size3">

Modificato da masha il 13/01/2009 alle 09:41:12
17
naxos
naxos
08/04/2008 24
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:08:13
Buongiorno a tutti sono Alessia e vi ringrazio degli Auguri che mi avete inviato per la cresima!! Ciao a tutti Alessiaid="size4">id="red">id="Courier New">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:14:26
quote:Originally posted by naxos
Buongiorno a tutti sono Alessia e vi ringrazio degli Auguri che mi avete inviato per la cresima!! Ciao a tutti Alessiaid="size4">id="red">id="Courier New"> >
> [;)][;)][;)] PER ROSANNA FREE SPIRIT: C'E' POSTAAAAAAAAAAA[:D]id="red">id="size3">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:50:21
X barzellettone Ciao Filippo! Ho visto che sei del gruppo di Fede, non lo conosco personalmente Ci siamo scambiati delle mail tempo fa: ottima persona, molto disponibile. Care ben tornate a tutte, ma leggendo velocemente non vedo i glottoli sono ancora fuori?
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:59:39
PER ROSANNA FREE SPIRIT: C'E' POSTAAAAAAAAAAA[:D]id="red">id="size3"> [/quote] Ho letto.................NO COMMENT!id="size6">id="red">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:46:14
...e a grande richiesta "VOGLIAMO VEDERE LE FOTO DELLA TUNISIAAAAAAAA" Bentornati a tutti [:X] id="size5"> id="red">
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 14/01/2009 alle: 07:24:11
Un grande buongiorno a tutto il gruppo! Speriamo in un Buon Anno e di rivederci!!id="blue">id="size4"> [:)][:)][;)][;)] paski
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link