CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
376 20 15883
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 17/01/2009 alle: 11:18:07
Ottima idea, cominciamo a pensare al carnevale!! Noi che durante le vacanze di Natale siamo stati a casa abbiamo una voglia matta di mettere in moto il motore ed anche il camper scalpita!! Mi fa piacere ritrovarvi tutti e non vedo l'ora di incontrarvi. Un abbraccio di cuoreid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:15:41
[:)]Carissime amiche è da tanto ke ank'io manco dal forum...ho un pò di pagine da leggere....lo farò appena possibile,prometto! Intanto mi piace pensare al carnevale e a come potremo organizzarci....Spero di partecipare a quello ke ci sarà!!! Un abbraccio id="Century Gothic"> id="size4"> id="orange">[:D] [;)]Antonella
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:36:00
Ciao Marimari! Per IMpa,non ti preoccupare non sei l'unica a mancare...qui ci dobbiamo ancora riprendere dalle vacanze di Natale| Posto qualche foto del viaggio in Tunisia degli equipaggi: Masha Shaban Eskimo Glottolo id="purple">id="size3"> Loro...la vorrebbero cosi'.....id="red">id="size4"> Oasi di montagna Tamerza qui hanno girato una scena de "il paziente inglese" alba sul lago salato deserto meraviglioso... id="red">id="size4">

Modificato da masha il 18/01/2009 alle 21:54:49
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:44:18
BUONA SERA A TUTTI ANCHE A NOI PIACE L'IDEA DI PENSARE AL CARNEVALE E DI RIVEDERVI VISTO CHE DALL'USCITA DI AGNONE NON SIAMO PIU' USCITI E IL CAMPER COMINCIA A FARE I CAPRICCI.ALLORA CHE SI ORGANIZZA PER CARNEVALE??? PER MASHA:id="red"> TUTTO OK MA CI DOBBIAMO ANCORA RIPRENDERE DALLE FESTE PASSATE IN FAMIGLIA. UN SALUTO DA CLAUDIA E FAMILY.id="red">id="blue">id="size3">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:53:48
Deserto nella nebbia al risveglio dalla notte di fine anno passata nel deserto I berberi ci stanno cuocendo il pane sotto la cenere per la colazione mi sentivo parte di un presepe... qui siamo sul set di "guerre stellari" il resto a domani; notte...id="red">id="size4">
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:58:44
CIAO MASHA STAVAMO SCRIVENDO CONTEMPORANEAMENTE COMUNQUE HO VISTO LE FOTO DELLA TUNISIA FANTASTICHE. BUONANOTTE CLAUDIA.[:D][:)]id="red">id="size4">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:41:51
MARA COMPLIMENTI PER LE BELLISSIME FOTO..... DAVVERO PAESAGGI COINVOLGENTI!! [:)] IMMAGINO CHE LA NOTTE TRASCORSA NEL DESERTO SIA STATA INDIMENTICABILE!!! VABBHE ORA RIAPRO GLI OCCHI E RITORNO NELLA REALTA' DELLA MIA STANZA DI UFFICIO E PENSO CHE E' SOLO INIZIO SETTIMANA!!!! ODIO IL LUNEDI.......[:(] RAGAZZI FATEVI SENTIRE , CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA [:X] TIZIANA id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:13:05
Buongiorno e buon inizio settimana a tutto il gruppone[:D][:I][:)][:0] Mara le tue foto splendide fanno sognareeeeee[:0][:0][:0][:I][:I] ma...che fine ha fatto ANNA MARIA[?][?][?][?][?][?] mandiamo una foto a CHI LA VISTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:47:59
BUONGIORNO A TUTTI[:0] un buongiorno speciale a lucia mammasisco Che fotoooooooo stupendeeeee[8)] menomale almeno mi consolo dal fatto che è lunedì[:(] piove[:(][:(] e il mal di gola mi blocca a casa[:(][:(][:(] per il carnevale io un'idea ce l'avrei .....che ne dite di RIO[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:58:06
BUONGIORNO!!! ANCORA FOTO DEL VIAGGIO IN TUNISIA id="Arial">id="blue"> I SETTE DORMIENTIid="red"> LA CASA DI UN BEYid="red"> UN CANE SUL LAGO SALATOid="red"> id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 19/01/2009 alle: 11:58:34
BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTI! NON SCOMODIAMO QUELLI DI "CHI L'HA VISTO" .... CI SONO! E' CHE ABBIAM0 INIZIATO L'ANNO "MALAMENTE" ...... la mia mamma (quella bella ragazza di 82 anni) non stà molto bene e per concludere me so presa l'influenza! oggi sono rientrata a lavoro ma ME SENTO UN CESSO!!!!!!! Ho capito, l'espressione non è delle migliori ma è così che me sento!!! Belle le foto di tutti! Approfitto per fare gli auguri, in ritardo, a Simona e in tempo a Maurizio Flinston oggi è il suo compleanno! Ma sbaglio o anche Rosanna Freespirit è SPARITA?????????? Ciao Ciao Anna Maria ..... mamma mia cccommme stò!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:43:34
[size=3]BUONGIORNO A TUTTI I SEGUACI DI FGIC!!! VERAMENTE BELLE LE VOSTRE FOTO, VIENE VOGLIA DI PARTIRE!!! ANCH'IO SONO STATA IN TUNISIA MA 16 ANNI FA' E CON UN VIAGGIO ORGANIZZATO.... TUTTA UN'ALTRA STORIA!! LA SABBIA L'HO VISTA DA LONTANO!! E POI IL VILLAGGIO BERBERO... SECONDO ME ERANO TRAVESTITI DA BERBERI QUELLI CHE HO VISTO IO... UN ABBRACCIO DA MARIA GRAZIA & CO.[/size=3]id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:22:26
CHE BELLO RILEGGERTI ANNAMARIA...NON MANCARE PIU' TI PREGO... RAGAZZI HO DELLE GIORNATE PAZZESCHE E VEDO CHE NON SONO L'UNICA. NON RIUSCIRE A TROVARE IL TEMPO PER LEGGERVI!!!! NO! QUALCOSA NON VA[:(] EFFETTIVAMENTE CARA MARIA GRAZIA I VIAGGI ORGANIZZATI SONO UN'ALTRA COSA E ASSOLUTAMENTE NON LI DISPREZZO. IL CAMPER TI PERMETTE DI VIVERE SITUAZIONI E LUOGHI INMANIERA A VOLTE UNICA[;)] PER TIZIANA: DAI NON BUTTARTI GIU'.....SE NON CE LA FAI... CHIAMAMI CI FACCIAMO DUE CHIACCHIERE[:)] PER PATRIZIA. RIO? MAGARI!!! PER MAMMASISCO: CHE TEMPISMO!!! PER SHABAN: CARINA QUELLA DEI "SETTE DORMIENTI"! PER CLAUDIA MOCLA: UN BACINO BACIOTTO SOLO PER TE[:I] PIU' TARDI SE RIUSCIRO' METTERO' ANCORA QUALCHE FOTO. BYE BYE, MASHA.id="purple">id="size3">

Modificato da masha il 19/01/2009 alle 19:41:02
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:28:41
Un caro saluto agli amici di Figli Grandi in Camper é con grande nostalgia che vi ricordiamo tutti e con piacere pensiamo alle diverse uscite che abbiamo fatto insieme con i nostri figli. Poi le nostre strade hanno avuto percorsi diversi sia per le distanze ma soprattutto perché Matteo da tempo non ci segue più. In questi giorni, casualmente ci é capitato di rileggerVi e ci sono tornati alla mente i tanti bei momenti passati in Vostra compagnia. In particolare hanno attirato la nostra attenzione le bellissime immagini del viaggio in Tunisia facendoci rivivere l'esperienza che facemmo diversi anni fa con Matteo ancora piccolino. Anche io e Loredana siamo appena tornati da una entusiasmante esperienza di viaggio in Marocco che come ricorderete già era nei nostri progetti da diverso tempo. Chi è curioso può vederla qui:

http://www.youposition.it/mappa...

Cogliamo l'occasione di augurare a tutti Voi un buon anno e tanti viaggi insieme ai Vostri ragazzi ancora per tanto tempo. Stefano e Loredana
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/01/2009 alle: 19:39:30
LA KSAR (GRANAIO FORTIFICATO) OULED SOLTANE A TATOUINE UNA CLASSE DI PRIMA ELEMENTARE DOUGGA I RAGAZZI NEL SOUK DI TUNISI CENA A TUNISI TRAMONTO AD HAMMAMET LE TERME DI ANTONINO A CARTAGINE id="red">id="size4">]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:53:08
Bel gruppo noi il 24/25 andiamo ad Ovindoli, per information controll Kamperisti a briglie sciolte, ci sara' l'evento dell'anno 2009 ![;)] Se cè posto ci facciamo anche na' pizzata!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:58:29
a kikki me sto' organizza' per l'estate con il " Mostro ", vè farò vedè poi d'annamo ,altro che la turchia ,l'austria,la tunisia,... ......io vado sulla Luna.....Marte,....Venere .....mica è da tutti ![:D] BBelle foto![;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro !
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:47:29
CIAO A TUTTI , BENTORNATI, BELLISSIME FOTO, POSTI MERAVIGLIOSI, ASPETTIAMO CON ANSIA LE ALTRE, [;)][;)][;)]MICA AVETE SCATTATO COSI' POCHE FOTO?[:D][:D] PER SIRE, [8D][8D] INFORMATI PRIMA CIRCA LE PARTENZE, MI SEMBRA CHE SIA GIA' TUTTO PRENOTATO[:D][:D][:D] PER OVINDOLI SAREMMO VENUTI VOLENTIERI, MA SIAMO SENZA LA MATERIA PRIMA [:D][:D][:D](CAUSA TAGLIANDO)[:D][:D][:D] COSA BOLLE IN PENTOLA PER CARNEVALE ? QUALCUNO HA VISTO IL NUOVO PROGRAMMA 2009 DI CASTIGLION FIBOCCHI? MI SEMBRA CI SIANO NOVITA' UN SALUTO A TUTTI
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:54:27
Buongiornooooooooooooooooooooooo.....[:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)][:I][:D][:)][:0][:X][^][:o)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/01/2009 alle: 10:44:18
Complimenti a Mara e Scarateo per le foto…che posti fantastici. Un bacio a tutti ed una razione doppia di baci ad Annamaria e alla sua mamma [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link